La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Il vero peccato è... EmptyIeri alle 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Il vero peccato è... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Il vero peccato è... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Il vero peccato è... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Il vero peccato è... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Il vero peccato è... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Il vero peccato è... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Il vero peccato è... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Il vero peccato è... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Il vero peccato è... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Il vero peccato è... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Il vero peccato è... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Il vero peccato è... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Il vero peccato è... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Il vero peccato è... EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Il vero peccato è... EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Il vero peccato è...

+3
Polly
Framusician
ROMANISTANAPOLETANO89
7 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Il vero peccato è... Empty Il vero peccato è...

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2013 - 15:03

...che tifiamo per una squadra che sistematicamente gioca meglio dell'avversario, crea più occasioni, spesso da l'idea di talento e forza allo stato puro, poi, non si capisce come, ci ritroviamo con la palla in rete e le partite diventano stregate. Dopo il Milan, contro cui siamo stati molto cinici, ci vogliono dieci occasioni nitide per fare un gol.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2013 - 15:24

Verissimo, io credo che siamo una delle squadre che gioca meglio in Italia e ci ritroviamo settimi in campionato sempre con quest'aria di crisi che aleggia su di noi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 21 Gen 2013 - 15:56

è normale finche si continua a puntare su goicochea e taxidis..possiamo giocare bene come vogliamo ma se hai questi elementi in squadra c'è poco da fare, e zeman sta sicuramente sbagliando la gestione di alcuni calciatori.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da Framusician Lun 21 Gen 2013 - 16:15

A chi ti riferisci, Rico?
All'eccessiva fiducia che darebbe a Tachtsidis o al fatto che preferisce Goicoechea? O a qualcun altro ancora?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 21 Gen 2013 - 16:19

mi riferisco alla gestione errata (a mio modo di vedere) di :

Pjanic che ha iniziato a giocare dal gol nel derby ma l'inizio zeman nemmeno lo vedeva.

Goicochea non può giocare al posto di stekelenburg, non può e non può!

Taxidis è quasi sempre un disastro e ancora che sta li...io ieri avrei messo marquinho spostando bradley centrale ma marquinho è ancora in punizione........
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da Polly Lun 21 Gen 2013 - 16:29

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:mi riferisco alla gestione errata (a mio modo di vedere) di :

Pjanic che ha iniziato a giocare dal gol nel derby ma l'inizio zeman nemmeno lo vedeva.

Goicochea non può giocare al posto di stekelenburg, non può e non può!

Taxidis è quasi sempre un disastro e ancora che sta li...io ieri avrei messo marquinho spostando bradley centrale ma marquinho è ancora in punizione........

Secondo me Taxi non è quel disastro che tutti dicono, è un giocatore normale, che ancora sbaglia cose facilissime, ma che è scresciuto dall'inizio dell'anno. Bradley da regista non m'è piaicuto, invece, lo vedo molto più utile a giocare nella posizione dove ha giocato ieri.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 21 Gen 2013 - 16:34

io è la prima volta che dico qualcosa contro taxi proprio perché adesso mi sono stufato..ieri ha sbagliato tutto e poi è di una lentezza assurda.
Bradley anche io lo preferisco nelle posizione di ieri però piuttosto che mandare dentro il greco metti marquinho (che è l'unico che ogni tanto ci prova da fuori) e sposti bradley centrale...
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2013 - 16:41

Bradley centrale a me non era dispiaciuto, era stato diligente ed ordinato.
Taxi è troppo lento per il nostro gioco, a quel punto valeva tenere Pizarro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 21 Gen 2013 - 16:44

quoto quoto
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da Polly Lun 21 Gen 2013 - 16:46

giova77 ha scritto:Bradley centrale a me non era dispiaciuto, era stato diligente ed ordinato.
Taxi è troppo lento per il nostro gioco, a quel punto valeva tenere Pizarro.

Stai a scherza', vero? Taxi è lento perché è alto e "tanto". Trottolino amoroso prima de passa' la palla se deve fa' almeno un paio di giravolte senno' se sente male...se c'è chi dice che De Rossi tiene troppo palla e l'allenatore lo riprende per questa cosa, a Pizarro che cosa avrebbe fatto? No, direi che Pizarro sta bene dov'è.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2013 - 16:58

Il fatto è che Pizarro prima di dar via la palla si fa due giravolte, Taxi nello stesso tempo la controlla, si guarda a destra e sinistra, fa 10mt palla al piede, si guarda ancora a destra e sinistra e poi la passa Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da Framusician Lun 21 Gen 2013 - 17:00

Su Pjanic sono d'accordo, quasi quasi rischiavamo di perderlo, lui si che lo vorrebbe mezza Europa.
Goicoechea ha il pregio di uscire e giocare con i piedi, cosa che Zeman cercava in un portiere; si è trovato ad esordire dopo una serie di prestazioni negative ahimè di Stek e quindi messo li per necessità virtù, non è parso male. Alla lunga però ha fatto delle papere che hanno evidenziato qualche lacuna... Mentre Stek in coppa contro l'Atalanta e' tornato quello dei tempi migliori. Un bel dilemma...
Il greco... È in prestito e nel caso possiamo non riscattarlo, fatto sta che può giocare solo in quel ruolo e li al momento sembrano meglio altri giocatori: Pjanic ma pure Bradley.
Vorrei sapere se è vera quella frase di Zeman su di lui ("ne farò un campione").
Certo Zeman sembrava farci affidamento sul serio, salvo ricredersi ultimamente.
Ripeto, nel caso possiamo rimandarlo indietro.
Su Marquinho, mi sa che sta in punizione...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da Polly Lun 21 Gen 2013 - 17:06

giova77 ha scritto:Il fatto è che Pizarro prima di dar via la palla si fa due giravolte, Taxi nello stesso tempo la controlla, si guarda a destra e sinistra, fa 10mt palla al piede, si guarda ancora a destra e sinistra e poi la passa Laughing

Ommamma! De Rossi gioca troppo schiacciato addosso alla difesa...siamo messi malissimo What a Face

Pure FloFlo, quando ha finito l'ossigeno fa le sue belle cazzate, diciamolo pure, che non è che lui sia intoccabile solo perché macina metri su metri: è generosissimo e si muove anche bene, a sentir chi di faccende tecniche ne sa più di me, ma gli vedo sbagliare certi passaggi che mi fa venire i brividi. E però, meno male che ce lo siamo ripreso.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da Polly Lun 21 Gen 2013 - 17:12

Framusician ha scritto:Su Pjanic sono d'accordo, quasi quasi rischiavamo di perderlo, lui si che lo vorrebbe mezza Europa.
Goicoechea ha il pregio di uscire e giocare con i piedi, cosa che Zeman cercava in un portiere; si è trovato ad esordire dopo una serie di prestazioni negative ahimè di Stek e quindi messo li per necessità virtù, non è parso male. Alla lunga però ha fatto delle papere che hanno evidenziato qualche lacuna... Mentre Stek in coppa contro l'Atalanta e' tornato quello dei tempi migliori. Un bel dilemma...
Il greco... È in prestito e nel caso possiamo non riscattarlo, fatto sta che può giocare solo in quel ruolo e li al momento sembrano meglio altri giocatori: Pjanic ma pure Bradley.
Vorrei sapere se è vera quella frase di Zeman su di lui ("ne farò un campione").
Certo Zeman sembrava farci affidamento sul serio, salvo ricredersi ultimamente.
Ripeto, nel caso possiamo rimandarlo indietro.
Su Marquinho, mi sa che sta in punizione...

Ehm...gioca bene coi piedi Goi...si, forse è vero, ma con la Fiorentina ha fatto dei rinvii che la palla vaga ancora nella galassia, smentendo questa sua buona dote Razz
Forse avebbe dovuto farsi un po' le ossa prima di diventate titolare. Ho anche letto che non è bravissimo sulle uscite alte perché non molto alto. Il più forte dei nostri in quel ruolo lì, un certo Francuzzo Tancredi, non mi pare fosse un gigante: solo 176 cm.
Un altro portiere che ho apprezzato, tal Angelo Peruzzi:181 cm.
Michael Konsel (quanto mi piaceva pure lui, portiere della Roma di Zeman, tra l'altro): 185 cm.
Mentre Goicoechea è alto 184 cm, che non sono tantissimi, ma certo rispetto a Tancredi è un gigante.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da Framusician Lun 21 Gen 2013 - 18:09

Beh, io ho parlato di papere che hanno evidenziato qualche lacuna... se vedi bene.
L'altezza non c'entra niente, sono d'accordo.
Coprirà più spazio allungandosi, ma finchè si muove, uno di due metri...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2013 - 19:46

Scusatemi, ma c'è qualcuno che dice anche che all'inizio Pjanic riteneva di non poter giocare con lo schieramento attuale e invece adesso è contento pure se lo metti in attacco? C'è qualcuno che quando parla di Taxi si ricorda che a differenza degli altri gioca a uno o due tocchi (sarà lento, ma nonrallenta il gioco). C'è qualcuno che ammette che nelle uscite palla a terra Goicoechea fin qui è stato quasi impeccabile? Se raccontiamo mezza verità è troppo facile darsi ragione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da Polly Lun 21 Gen 2013 - 19:53

Ad un portiere non arrivano solo palloni bassi, però...e ieri è uscito a vuoto almeno in due occasioni. O no?
I rinvii alla viva il prete di mercoledì scorso forse me li sono sognati, a me hanno fatto correre brividi lungo la schiena, visto che, uno dei motivi per cui Goicoechea ha preso il posto di Stek è - tra l'altro - la sua bravura nel giocare la palla coi piedi.
Pjanic ora è contento? Meglio per lui, ma soprattutto per noi...quello stesso che però aveva mandato al diavolo il suo stesso allenatore e aveva ribattuto che lui con la sua nazionale lo fa il regista.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da Cerezo74 Lun 21 Gen 2013 - 19:57

Il peccato è che non abbiamo una difesa,anche ieri sera il gol dell'inter era evitabilissimo.
non metto in dubbio le qualità dei singoli del reparto arretrato,però prendiamo2 gol a partita di media,non si va da nessuna parte.

dove si vuol andare con la penultima difesa del campionato????
giusto alla madonna del divino amore
l'attacco iperboreo non segna più da un mese,osvaldo credo da 2 ,la mela che era matura ,sta tornando acerba

insomma stiamo messi malino,e okkio a parma e catania

e non è solo colpa dei campi bagnati o degli arbitri ladri o del magnetismo terrestre.

Mi torna in mente il buon ginettaccio bartali


Ultima modifica di Cerezo74 il Lun 21 Gen 2013 - 19:58 - modificato 1 volta.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2013 - 19:58

polly ha scritto:Ad un portiere non arrivano solo palloni bassi, però...e ieri è uscito a vuoto almeno in due occasioni. O no?
I rinvii alla viva il prete di mercoledì scorso forse me li sono sognati, a me hanno fatto correre brividi lungo la schiena, visto che, uno dei motivi per cui Goicoechea ha preso il posto di Stek è - tra l'altro - la sua bravura nel giocare la palla coi piedi.
Pjanic ora è contento? Meglio per lui, ma soprattutto per noi...quello stesso che però aveva mandato al diavolo il suo stesso allenatore e aveva ribattuto che lui con la sua nazionale lo fa il regista.

Ma ha avuto ragione Zeman o no su Pjanic? Da come scrivete voi, pare l'abbia avutaa vinta Pjanic e faccia il regista. I rinvii alla viva il prete (di destro e di sinistro) di Goicoechea sono stati imprecisi, ma brividi? Sulle palle alte va in difficoltà, ha altre caratteristiche.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da Polly Lun 21 Gen 2013 - 20:07

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Ad un portiere non arrivano solo palloni bassi, però...e ieri è uscito a vuoto almeno in due occasioni. O no?
I rinvii alla viva il prete di mercoledì scorso forse me li sono sognati, a me hanno fatto correre brividi lungo la schiena, visto che, uno dei motivi per cui Goicoechea ha preso il posto di Stek è - tra l'altro - la sua bravura nel giocare la palla coi piedi.
Pjanic ora è contento? Meglio per lui, ma soprattutto per noi...quello stesso che però aveva mandato al diavolo il suo stesso allenatore e aveva ribattuto che lui con la sua nazionale lo fa il regista.

Ma ha avuto ragione Zeman o no su Pjanic? Da come scrivete voi, pare l'abbia avutaa vinta Pjanic e faccia il regista. I rinvii alla viva il prete (di destro e di sinistro) di Goicoechea sono stati imprecisi, ma brividi? Sulle palle alte va in difficoltà, ha altre caratteristiche.

L'hai chiesta tu tutta la verità, no? Io mi sono limitata ad aggiungere qualche dettaglio. Con Pjanic ha avuto ragione? Per quello che abbiamo visto si, ma non mi porterai a dire altro, che non dirò manco morta Evil or Very Mad
I rinvii contro la Viola sono stati degni del "miglior" Doni, si che mi sono venuti i brividi, mi pareva di essere tornata dentro ad incubo. Vuoi negare che ieri ha fatto diverse uscite a vuoto? C'è molta strada da fare, ancora. Ma bisogna dargli atto che è piuttosto reattivo, un punto a suo favore.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2013 - 20:42

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Ad un portiere non arrivano solo palloni bassi, però...e ieri è uscito a vuoto almeno in due occasioni. O no?
I rinvii alla viva il prete di mercoledì scorso forse me li sono sognati, a me hanno fatto correre brividi lungo la schiena, visto che, uno dei motivi per cui Goicoechea ha preso il posto di Stek è - tra l'altro - la sua bravura nel giocare la palla coi piedi.
Pjanic ora è contento? Meglio per lui, ma soprattutto per noi...quello stesso che però aveva mandato al diavolo il suo stesso allenatore e aveva ribattuto che lui con la sua nazionale lo fa il regista.

Ma ha avuto ragione Zeman o no su Pjanic? Da come scrivete voi, pare l'abbia avutaa vinta Pjanic e faccia il regista. I rinvii alla viva il prete (di destro e di sinistro) di Goicoechea sono stati imprecisi, ma brividi? Sulle palle alte va in difficoltà, ha altre caratteristiche.

L'hai chiesta tu tutta la verità, no? Io mi sono limitata ad aggiungere qualche dettaglio. Con Pjanic ha avuto ragione? Per quello che abbiamo visto si, ma non mi porterai a dire altro, che non dirò manco morta Evil or Very Mad
I rinvii contro la Viola sono stati degni del "miglior" Doni, si che mi sono venuti i brividi, mi pareva di essere tornata dentro ad incubo. Vuoi negare che ieri ha fatto diverse uscite a vuoto? C'è molta strada da fare, ancora. Ma bisogna dargli atto che è piuttosto reattivo, un punto a suo favore.

Non voglio portarti a dire niente, Pjanic non giocava e si lamentava di essere utilizzato male, poi ha deciso di lavorare e adesso si trova bene persino da attaccante esterno. Tutte le altre considerazioni le lascio alla tua coscienza (sporca hihi ). Stek è forte tra i pali, certo è alto, ma nelle uscite (alte o basse) è piuttosto fragile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da Polly Lun 21 Gen 2013 - 20:59

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Ad un portiere non arrivano solo palloni bassi, però...e ieri è uscito a vuoto almeno in due occasioni. O no?
I rinvii alla viva il prete di mercoledì scorso forse me li sono sognati, a me hanno fatto correre brividi lungo la schiena, visto che, uno dei motivi per cui Goicoechea ha preso il posto di Stek è - tra l'altro - la sua bravura nel giocare la palla coi piedi.
Pjanic ora è contento? Meglio per lui, ma soprattutto per noi...quello stesso che però aveva mandato al diavolo il suo stesso allenatore e aveva ribattuto che lui con la sua nazionale lo fa il regista.

Ma ha avuto ragione Zeman o no su Pjanic? Da come scrivete voi, pare l'abbia avutaa vinta Pjanic e faccia il regista. I rinvii alla viva il prete (di destro e di sinistro) di Goicoechea sono stati imprecisi, ma brividi? Sulle palle alte va in difficoltà, ha altre caratteristiche.

L'hai chiesta tu tutta la verità, no? Io mi sono limitata ad aggiungere qualche dettaglio. Con Pjanic ha avuto ragione? Per quello che abbiamo visto si, ma non mi porterai a dire altro, che non dirò manco morta Evil or Very Mad
I rinvii contro la Viola sono stati degni del "miglior" Doni, si che mi sono venuti i brividi, mi pareva di essere tornata dentro ad incubo. Vuoi negare che ieri ha fatto diverse uscite a vuoto? C'è molta strada da fare, ancora. Ma bisogna dargli atto che è piuttosto reattivo, un punto a suo favore.

Non voglio portarti a dire niente, Pjanic non giocava e si lamentava di essere utilizzato male, poi ha deciso di lavorare e adesso si trova bene persino da attaccante esterno. Tutte le altre considerazioni le lascio alla tua coscienza (sporca hihi ). Stek è forte tra i pali, certo è alto, ma nelle uscite (alte o basse) è piuttosto fragile.

Sporcaccione sarai tu clown

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da asr_92 Lun 21 Gen 2013 - 21:05

quattrotretre ha scritto:Scusatemi, ma c'è qualcuno che dice anche che all'inizio Pjanic riteneva di non poter giocare con lo schieramento attuale e invece adesso è contento pure se lo metti in attacco? C'è qualcuno che quando parla di Taxi si ricorda che a differenza degli altri gioca a uno o due tocchi (sarà lento, ma nonrallenta il gioco). C'è qualcuno che ammette che nelle uscite palla a terra Goicoechea fin qui è stato quasi impeccabile? Se raccontiamo mezza verità è troppo facile darsi ragione.

Su Pjanic hai ragione,ma su Goicoechea e Tachtsidis secondo me no.
Il primo è più bravo nelle uscite basse e ad accorciare sui lanci avversari quando la difesa è alta rispetto a Stek. trai pali e nelle uscite alte mi tengo Stek. Tecnicamente però Stek è un portiere,lui no.Basta vedere le uscite "alla superman" e quando cerca di buttarsi la palla dentro da solo quando gli arriva un tiro potente centrale.

Su Tachtisidis secondo me è un po' migliorato,ma non è che deve giocare solo perchè da la palla di prima.Anche perchè se la da agli avversari è tutto un c***o!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2013 - 21:46

asr_92 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Scusatemi, ma c'è qualcuno che dice anche che all'inizio Pjanic riteneva di non poter giocare con lo schieramento attuale e invece adesso è contento pure se lo metti in attacco? C'è qualcuno che quando parla di Taxi si ricorda che a differenza degli altri gioca a uno o due tocchi (sarà lento, ma nonrallenta il gioco). C'è qualcuno che ammette che nelle uscite palla a terra Goicoechea fin qui è stato quasi impeccabile? Se raccontiamo mezza verità è troppo facile darsi ragione.

Su Pjanic hai ragione,ma su Goicoechea e Tachtsidis secondo me no.
Il primo è più bravo nelle uscite basse e ad accorciare sui lanci avversari quando la difesa è alta rispetto a Stek. trai pali e nelle uscite alte mi tengo Stek. Tecnicamente però Stek è un portiere,lui no.Basta vedere le uscite "alla superman" e quando cerca di buttarsi la palla dentro da solo quando gli arriva un tiro potente centrale.

Su Tachtisidis secondo me è un po' migliorato,ma non è che deve giocare solo perchè da la palla di prima.Anche perchè se la da agli avversari è tutto un c***o!

Goicoechea mi sembra più adatto al gioco di Zeman, Tachtsidis ha altre virtù tipo il coraggio di rischiare la giocata e di tenere alta la squadra. E poi, lo trovo superiore alla sua alternativa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da Cerezo74 Lun 21 Gen 2013 - 21:49

tashridis c'ha la virtù di farmi dormire
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.