La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Il vero peccato è... - Pagina 3 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Il vero peccato è... - Pagina 3 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Il vero peccato è... - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Il vero peccato è... - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Il vero peccato è... - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Il vero peccato è... - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Il vero peccato è... - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Il vero peccato è... - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Il vero peccato è... - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Il vero peccato è... - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Il vero peccato è... - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Il vero peccato è... - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Il vero peccato è... - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Il vero peccato è... - Pagina 3 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Il vero peccato è... - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Il vero peccato è... - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Il vero peccato è...

+3
Polly
Framusician
ROMANISTANAPOLETANO89
7 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Il vero peccato è... - Pagina 3 Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2013 - 22:29

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:e i 4 di Napoli???

E i quattro di Bergamo? Almeno quest'anno non abbiamo ancora subito l'umiliazione degli allenatori avversari che dicono alle proprie squadre di fermarsi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... - Pagina 3 Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2013 - 22:32

andrea ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
andrea ha scritto:de rossi la sua crescita l'ha fatta eccome.sono dieci anni che i maggior club europei lo cercano.tra' 10 anni forse si parlera' anche di taxi.perora se ne prlasolo in modo leggermente negativo mentre dell'altro arrivavano solo elogi o quasi.analizzando lastagione in corso De rossi ha fatto un tantino meglio di taxi,secondo me

Questo è il tuo onorevole punto di vista, non il mio. Se qualcuno ha la pazienza si dovrebbe verificare che media punti abbiamo con De Rossi in campo e che media senza.


se tutto dovesse dipendere da questo,speriamo che zeman allora li abbia sotto mano questi dati.

Magari tutto dipendesse solo da questo. Io farei un giochino. Mi dite quali partite quest'anno abbiamo meritato di perdere? Occhio, se mi dite conta solo il risultato, io vi do' ragione, ma se conta solo il risultato, le chiacchiere stanno a zero ed scorretto ricamarci su.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... - Pagina 3 Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da andrea Lun 21 Gen 2013 - 22:37

quattrotretre ha scritto:
andrea ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
andrea ha scritto:de rossi la sua crescita l'ha fatta eccome.sono dieci anni che i maggior club europei lo cercano.tra' 10 anni forse si parlera' anche di taxi.perora se ne prlasolo in modo leggermente negativo mentre dell'altro arrivavano solo elogi o quasi.analizzando lastagione in corso De rossi ha fatto un tantino meglio di taxi,secondo me

Questo è il tuo onorevole punto di vista, non il mio. Se qualcuno ha la pazienza si dovrebbe verificare che media punti abbiamo con De Rossi in campo e che media senza.


se tutto dovesse dipendere da questo,speriamo che zeman allora li abbia sotto mano questi dati.

Magari tutto dipendesse solo da questo. Io farei un giochino. Mi dite quali partite quest'anno abbiamo meritato di perdere? Occhio, se mi dite conta solo il risultato, io vi do' ragione, ma se conta solo il risultato, le chiacchiere stanno a zero ed scorretto ricamarci su.



scusa ma che c'entra si parlava che de rossi era pippone e taxi no.il tuo giochino sembra l'intervista di zeman dove dice che solo a torino siamo stati inferiori.analisi che in parte concordo addirittura....magari se anche quei troppi milioni spesi per destro....
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... - Pagina 3 Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 21 Gen 2013 - 22:39

Lucià puoi ostinarti come vuoi a difendere Zeman..la realtà dice che facciamo schifo come facevamo schifo lo scorso anno.
Le umiliazioni le hai subite pure quest'anno:
rimonta in casa col bologna da 2-0 a 2-3
rimonta in casa con udinese da 0-2 a 2-3
con la juve no comment
napoli 4 babbà

Tu dici che giochiamo meglio e ti diverti, vero, anche io vedo dei miglioramenti e mi sono divertito contro milan e fiorentina, ma intanto senza i 3 punti di cagliari hai 30 punti!!!!! non so se hai visto ma ti ritroveresti a pari punti con l'udinese al 10° posto...

Con i 3 punti regalati stai al 7° posto a 10 punti dal terzo e scavalcato pure dal milan più schifoso degli ultimi 10 anni!
Ma di cosa vogliamo parlare??????!!!!!!!

I numeri sono da schifo..
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... - Pagina 3 Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2013 - 22:40

andrea ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
andrea ha scritto:
quattrotretre ha scritto:

Questo è il tuo onorevole punto di vista, non il mio. Se qualcuno ha la pazienza si dovrebbe verificare che media punti abbiamo con De Rossi in campo e che media senza.


se tutto dovesse dipendere da questo,speriamo che zeman allora li abbia sotto mano questi dati.

Magari tutto dipendesse solo da questo. Io farei un giochino. Mi dite quali partite quest'anno abbiamo meritato di perdere? Occhio, se mi dite conta solo il risultato, io vi do' ragione, ma se conta solo il risultato, le chiacchiere stanno a zero ed scorretto ricamarci su.



scusa ma che c'entra si parlava che de rossi era pippone e taxi no.il tuo giochino sembra l'intervista di zeman dove dice che solo a torino siamo stati inferiori.analisi che in parte concordo addirittura....magari se anche quei troppi milioni spesi per destro....

Hai ragione And, ho legato la risposta a te ad altre. Ci sono tante cose che non hanno funzionato, ma altre hanno funzionato, e per me, c'è ancora tempo perchè le cose migliorino. De Rossi, per come la vedo io, gioca male.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... - Pagina 3 Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2013 - 22:44

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Lucià puoi ostinarti come vuoi a difendere Zeman..la realtà dice che facciamo schifo come facevamo schifo lo scorso anno.
Le umiliazioni le hai subite pure quest'anno:
rimonta in casa col bologna da 2-0 a 2-3
rimonta in casa con udinese da 0-2 a 2-3
con la juve no comment
napoli 4 babbà

Tu dici che giochiamo meglio e ti diverti, vero, anche io vedo dei miglioramenti e mi sono divertito contro milan e fiorentina, ma intanto senza i 3 punti di cagliari hai 30 punti!!!!! non so se hai visto ma ti ritroveresti a pari punti con l'udinese al 10° posto...

Con i 3 punti regalati stai al 7° posto a 10 punti dal terzo e scavalcato pure dal milan più schifoso degli ultimi 10 anni!
Ma di cosa vogliamo parlare??????!!!!!!!

I numeri sono da schifo..

Tanto per cominciare, senza i tre punti col Cagliari, avremmo anche una partita da recuperare, non capisco perchè tutti devono partire dal presupposto che avremmo perso. Secondo te quelle sono sconfitte meritate? Ok, per te è così, per me no (a parte la juve). Senza i gol praticamente fatti e invece divorati avremmo un'altra classifica. ognuno può vedere il futuro come vuole, io non lo vedo nero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... - Pagina 3 Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da aleforzaroma Lun 21 Gen 2013 - 22:48

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Lucià puoi ostinarti come vuoi a difendere Zeman..la realtà dice che facciamo schifo come facevamo schifo lo scorso anno.
Le umiliazioni le hai subite pure quest'anno:
rimonta in casa col bologna da 2-0 a 2-3
rimonta in casa con udinese da 0-2 a 2-3
con la juve no comment
napoli 4 babbà

Tu dici che giochiamo meglio e ti diverti, vero, anche io vedo dei miglioramenti e mi sono divertito contro milan e fiorentina, ma intanto senza i 3 punti di cagliari hai 30 punti!!!!! non so se hai visto ma ti ritroveresti a pari punti con l'udinese al 10° posto...

Con i 3 punti regalati stai al 7° posto a 10 punti dal terzo e scavalcato pure dal milan più schifoso degli ultimi 10 anni!
Ma di cosa vogliamo parlare??????!!!!!!!

I numeri sono da schifo..

come l'anno scorso si difendeva Enrique, quest'anno lo stesso lo voglio fare x zeman... voglio sperare che finalmente si possa fare una stagione all'altezza anche se ,cari lupi , al momento non so piu' che significhi "all'altezza" visto che abbiamo veramente tante troppe squadre davanti e continuiamo ad essere troppo altalenanti.

Continuare a crederci, non vedo altre soluzioni al momento. Ma certo che gli sforzi devono essere profusi da tutta la squadra ed ahime' mettere in panca i dormienti... senza far nomi, tanto basta vederli in campo.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... - Pagina 3 Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 21 Gen 2013 - 22:48

No ma io non sto parlando di meritare o non meritare, ti sto solo riportando la realtà dei fatti... Crying or Very sad
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... - Pagina 3 Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2013 - 22:52

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:No ma io non sto parlando di meritare o non meritare, ti sto solo riportando la realtà dei fatti... Crying or Very sad

I fatti purtroppo sono questi, ma se ci limitiamo al fattore numerico, è inutile discutere. Se però decidiamo di discuterne, dobbiamo valutare anche le prestazioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... - Pagina 3 Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 21 Gen 2013 - 22:53

e comunq ragazzi un motivo c'è se stiamo in quella posizione. Non può essere solo e sempre colpa della sfortuna o degli arbitri...
Io di Zeman discuto il suo integralismo...perchè continuare a scegliere goicoche e taxi?? poi l'atteggiamento della squadra sempre troppo offensivo senza curare un minimo la fase difensiva, se non erro siamo la terza difesa più battuta...
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... - Pagina 3 Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da aleforzaroma Lun 21 Gen 2013 - 22:54

se ti rivolgi a me UL, non posso che darti ragione anche perche' i numeri parlano chiaro e difatti se leggi cerco di vedere oltre l'ostacolo ma sono realista nel dire che le tante avversarie davanti a noi saranno dure da superare...ma non impossibile.

Il milan l'abbiamo battuto dovremo andare a milano,con l'inter vinto e pareggiato, abbiamo il ritorno coi gobbacci, il ritorno del derby, il napoli in casa e la fiorentina fuori, insomma possiamo rifarci, MA non sara' facile questo e' evidente.


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... - Pagina 3 Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 21 Gen 2013 - 22:57

aleforzaroma ha scritto:se ti rivolgi a me UL, non posso che darti ragione anche perche' i numeri parlano chiaro e difatti se leggi cerco di vedere oltre l'ostacolo ma sono realista nel dire che le tante avversarie davanti a noi saranno dure da superare...ma non impossibile.

Il milan l'abbiamo battuto dovremo andare a milano,con l'inter vinto e pareggiato, abbiamo il ritorno coi gobbacci, il ritorno del derby, il napoli in casa e la fiorentina fuori, insomma possiamo rifarci, MA non sara' facile questo e' evidente.


siamo troppo discontinui Ale...c'è poco da fare
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... - Pagina 3 Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2013 - 22:58

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:e comunq ragazzi un motivo c'è se stiamo in quella posizione. Non può essere solo e sempre colpa della sfortuna o degli arbitri...
Io di Zeman discuto il suo integralismo...perchè continuare a scegliere goicoche e taxi?? poi l'atteggiamento della squadra sempre troppo offensivo senza curare un minimo la fase difensiva, se non erro siamo la terza difesa più battuta...

Io non parlo solo di fortuna o sfortuna, parlo anche di errori individuali. Se i giocatori non la buttano dentro da mezzo metro o se Marquinhos e Castan si fanno scherzare da Guarin, non è sfortuna, è colpa nostra. Il fatto è che se ieri non si dava a Guarin la possibilità di fare quello che ha fatto, oggi parleremmo di grande vittoria, invece c'è stato quell'incidente e parliamo di disastro. Purtroppo è la storia di questo nostro campionato, in attesa, speriamo, che le cose prendano la direzione giusta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... - Pagina 3 Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 21 Gen 2013 - 22:59

ormai a noi romanisti solo quella è rimasta, la speranza...
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... - Pagina 3 Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2013 - 23:01

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ormai a noi romanisti solo quella è rimasta, la speranza...

Allora teniamocela stretta. U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... - Pagina 3 Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da aleforzaroma Lun 21 Gen 2013 - 23:04

...ripartiamo ragazzi dai!

Wink

Bandiera2 Bandiera bandiera3

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... - Pagina 3 Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2013 - 23:06

bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... - Pagina 3 Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 21 Gen 2013 - 23:08

Bandiera Bandiera2 Bandiera Bandiera2
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... - Pagina 3 Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da Polly Lun 21 Gen 2013 - 23:09

bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera bandiera

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... - Pagina 3 Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da Ospite Lun 21 Gen 2013 - 23:10

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto: Bandiera Bandiera2 Bandiera Bandiera2

Rico, ma che la paghi tu la stoffa per le bandiere? E mettile più grandi, va'!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... - Pagina 3 Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da Polly Lun 21 Gen 2013 - 23:10

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto: Bandiera Bandiera2 Bandiera Bandiera2

E che è 'sta micragna? Metti su i bandieroni, esagera, dai! cheers

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... - Pagina 3 Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da Polly Lun 21 Gen 2013 - 23:11

quattrotretre ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto: Bandiera Bandiera2 Bandiera Bandiera2

Rico, ma che la paghi tu la stoffa per le bandiere? E mettile più grandi, va'!

Stesso pensiero?? Shocked Shocked Shocked

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... - Pagina 3 Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 21 Gen 2013 - 23:15

bandiera bandiera grande bandiera bandiera grande bandiera bandiera grande bandiera bandiera grande bandiera bandiera grande bandiera bandiera grande bandiera bandiera grande
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... - Pagina 3 Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da Polly Lun 21 Gen 2013 - 23:18

Ohhh, adesso si! ola2 ola2

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il vero peccato è... - Pagina 3 Empty Re: Il vero peccato è...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.