La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che... EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che... EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che...

5 partecipanti

Andare in basso

A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che... Empty A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che...

Messaggio Da Polly Mer 13 Feb 2013 - 18:35

...abbiamo rischiato di finire nelle mani di costui, che pure a guardarlo sembra un freak co 'sta capoccia enorme affraid affraid

A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che... Img_8953_giampaolo_angelucci



Regione Puglia, presunta tangente a Raffaele Fitto: Angelucci condannato a tre anni e sei mesi di reclusione

(LaStampa.it)
L’ex ministro Raffaele Fitto, parlamentare del Pdl, è stato condannato a 4 anni di reclusione dal tribunale di Bari al termine del processo su presunti illeciti in appalti. Fitto è stato riconosciuto colpevole di corruzione, illecito finanziamento ai partiti e abuso d’ufficio. Assolto da peculato e da un altro abuso d’ufficio.
Il tribunale ha condannato Fitto, all’epoca dei fatti presidente della Regione Puglia, per la presunta tangente da 500.000 euro che il politico del Pdl avrebbe ricevuto dall’editore e imprenditore romano Giampaolo Angelucci.Riconosciuto anche l’illecito finanziamento, per lo stesso importo della presunta tangente, ricevuto dal partito dell’ex presidente, `La Puglia Prima di Tutto´. I fatti contestati si riferiscono al periodo 1999-2005. Il processo, che si è svolto dinanzi al tribunale collegiale di Bari, riguarda l’esistenza di un presunto accordo illecito finalizzato ad assicurare alla società `Fiorita´ le concessioni di servizi di pulizia, sanificazione ed ausiliariato da parte di enti pubblici e di Asl pugliesi, e l’affidamento di un appalto da 198 milioni di euro ad una società di Angelucci per la gestione di 11 Residenze sanitarie assistite (Rsa).
L’ex ministro è stato interdetto per cinque anni dai pubblici uffici. Il pm Renato Nitti aveva chiesto per l’ex governatore della Regione Puglia la condanna alle pena di sei anni e sei mesi di reclusione. Fitto, che era presente alla lettura del dispositivo, non ha voluto rilasciare dichiarazioni ai cronisti e ha annunciato una conferenza stampa per oggi. Fitto è capolista alla Camera in Puglia nelle liste del Pdl.
Il tribunale di Bari, oltre a condannare l’ex ministro, ha inflitto una pena di tre anni e sei mesi di reclusione il re delle cliniche romane ed editore Giampaolo Angelucci. Questi è stato riconosciuto colpevole di corruzione e illecito finanziamento ai partiti, in concorso con l’ex ministro. È stato anche interdetto per cinque anni dai pubblici uffici. Sempre i giudici hanno anche disposto la confisca di beni per oltre 6 milioni di euro al gruppo Tosinvest di Angelucci. Oltre alla confisca, il tribunale ha condannato le società del gruppo, accusate di aver avuto un ruolo nella vicenda del pagamento della presunta tangente da 500mila euro versata dall’imprenditore romano a Fitto, a sanzioni pecuniarie: 210mila euro per il Consorzio San Raffaele, 26mila ciascuna per le altre sette società della galassia Angelucci.


(13-02-2013)

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che... Empty Re: A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che...

Messaggio Da aleforzaroma Mer 13 Feb 2013 - 19:40

pero'... come sempre la politica ed il malaffare vanno a braccetto! blea
Dire vomitevole e' ancora fargli un complimento a sto essere immondo che manderei a spalare me**a e sangue per il resto della sua vita!

Ps: questa ameba distorta ed asfittica ha x caso avuto il coraggio di presentare alle prox elezioni? No, giusto x massacrare chi eventualmente lo votasse convinto magari dalla sua faccina da universitario pippaiolo fuori corso da un decennio...

Capitolo Società AsRomA: scusa Isle, ma come tu mi insegni non è che criticare una proprieta' e' sinonimo di "sputare" sulla medesima...
Intendo dire che sebbene nelle ultime settimane io sia uno di quelli che si e' lamentato della NON presenza dei vari Pallotta's Guys non è che x questo li manderei a fuck domani visto che ci hanno rilevato, e comunque ridato dignità societaria (non guardiamo i risultati x un attimo).

QUindi un conto è criticare la lontananza che la proprietà sta tenendo nei confronti della squadra altro e' dargli contro visto che se non ci prendevano gli americani eravamo dal cul da mo'!!!


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che... Empty Re: A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che...

Messaggio Da Polly Mer 13 Feb 2013 - 20:00

E no, Ale! Siccome leggo striscioni "via gli americani da Trigoria!" e amenità del genere, ricordare a chi dice o pensa certe cose che avremmo potuto finire in certe mani mi pare una missione, come minimo

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che... Empty Re: A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che...

Messaggio Da aleforzaroma Mer 13 Feb 2013 - 20:08

Polly ha scritto:E no, Ale! Siccome leggo striscioni "via gli americani da Trigoria!" e amenità del genere, ricordare a chi dice o pensa certe cose che avremmo potuto finire in certe mani mi pare una missione, come minimo

intendevi quegli striscioni...capisco.

Beh sai ora e' facile sparare un po' su tutti visti le pezzenti figure che facciamo a dx e manca. Io giudico l'astinenza da calcio della ns proprieta' ma ribadisco (e spero di non essere il solo) che essere in mani solide non mi dispiace affatto.Di certo pero' il calcio va seguito ed abbiamo bisogno che presidenza e staff siano piu' presenti a trigoria per curare oltretutto i LORO interessi visto che ci mettono i sesterzi!

Sembrano così semplice eppure e' così difficile... Rolling Eyes

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che... Empty Re: A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che...

Messaggio Da Framusician Mer 13 Feb 2013 - 20:18

Ma pensa, con la schifezza di Fitto (ve lo ricordate, definito " il mio figlio prediletto" dal passato presidente del Consiglio?) c'entrava Angelucci!

Mah... Bah...
Bleah!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che... Empty Re: A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che...

Messaggio Da aleforzaroma Mer 13 Feb 2013 - 20:23

Framusician ha scritto:Ma pensa, con la schifezza di Fitto (ve lo ricordate, definito " il mio figlio prediletto" dal passato presidente del Consiglio?) c'entrava Angelucci!

Mah... Bah...
Bleah!

cara Frà un vecchio detto tibetano dice che le merde non vanno mai da sole.

Ecco queste sono due merde, anzi 3!
pale E si e' pure ricandidato pensa te che coraggio!!!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che... Empty Re: A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che...

Messaggio Da Polly Mer 13 Feb 2013 - 20:25

aleforzaroma ha scritto:
Framusician ha scritto:Ma pensa, con la schifezza di Fitto (ve lo ricordate, definito " il mio figlio prediletto" dal passato presidente del Consiglio?) c'entrava Angelucci!

Mah... Bah...
Bleah!

cara Frà un vecchio detto tibetano dice che le merde non vanno mai da sole.

Ecco queste sono due merde, anzi 3!
pale E si e' pure ricandidato pensa te che coraggio!!!!!

Ma quelli di noi di Roma che paventavano che capoccione prendesse la Roma sapevano di cosa, anzi di chi si stesse parlando.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che... Empty Re: A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che...

Messaggio Da aleforzaroma Mer 13 Feb 2013 - 20:28

...quelli sì che sono veri TIFOSI!

Salvo poi dire una volta che l'avrebbero arrestato (LORO) : "Ah, ma io lo sapevo, era chiaro che l'avrebbero messo al gabbio!".

Com'era il francesismo papale... Mortacci LORO!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che... Empty Re: A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che...

Messaggio Da Framusician Mer 13 Feb 2013 - 23:45

Però sono tosti i magistrati baresi, eh?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che... Empty Re: A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che...

Messaggio Da Cerezo74 Gio 14 Feb 2013 - 9:39

Forse nemmeno la presidenza ciarrapico ha dato risultati scarsi come la presidenza americana
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che... Empty Re: A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che...

Messaggio Da Vecchie Maniere Gio 14 Feb 2013 - 10:34

E ce sta ancora chi parla...
Vecchie Maniere
Vecchie Maniere
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 12.02.13
Età : 50
Località : Roma

Zodiaco : Ariete Tigre

Torna in alto Andare in basso

A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che... Empty Re: A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che...

Messaggio Da Ospite Gio 14 Feb 2013 - 11:27

Polly ha scritto:E no, Ale! Siccome leggo striscioni "via gli americani da Trigoria!" e amenità del genere, ricordare a chi dice o pensa certe cose che avremmo potuto finire in certe mani mi pare una missione, come minimo

Per me è giusto, prima o poi, a forza di puntare il dito, magari beccheranno quello giusto di colpevole.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che... Empty Re: A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che...

Messaggio Da Polly Gio 14 Feb 2013 - 13:03

Come, non eri tu che fino a ieri te la prendevi con chi sputava sugli americani, che se la Sensi non avesse venduto la Roma saremmo finiti in Lega Pro?
Forse ricordo male, non so. O forse c'è un sacco di vento.
Resta che forse non sapete, tutti voi che non vivete a Roma, chi sia il bel personaggio nella foto, e meno male che non siamo finiti nelle sue grinfiacce.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che... Empty Re: A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che...

Messaggio Da Ospite Gio 14 Feb 2013 - 14:06

Polly ha scritto:Come, non eri tu che fino a ieri te la prendevi con chi sputava sugli americani, che se la Sensi non avesse venduto la Roma saremmo finiti in Lega Pro?
Forse ricordo male, non so. O forse c'è un sacco di vento.
Resta che forse non sapete, tutti voi che non vivete a Roma, chi sia il bel personaggio nella foto, e meno male che non siamo finiti nelle sue grinfiacce.

Continua, lo trovo veramente divertente. Io intendo dire che a forza di puntare il dito, forse beccano capitano mangioascrocco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che... Empty Re: A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che...

Messaggio Da Polly Gio 14 Feb 2013 - 14:52

Io parlavo di una cosa molto più seria, cioè del rischio di finire nella mani di un poco di buono, ma evidentemente tu preferisci sviare il discorso su un solo ed unico argomento, che non c'entra nulla con ciò di cui parla l'articolo.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che... Empty Re: A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che...

Messaggio Da Ospite Gio 14 Feb 2013 - 14:55

Già siamo nelle mani di un poco di buono. Le contestazioni agli americani non ci sarebbero se la squadra avesse avuto un altro rendimento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che... Empty Re: A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che...

Messaggio Da aleforzaroma Gio 14 Feb 2013 - 23:34

4,
chi sarebbe il poco di buono che ci detiene non comprendo...non ti riferisci a capitan furetto a sto giro no???

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che... Empty Re: A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che...

Messaggio Da Ospite Gio 14 Feb 2013 - 23:35

aleforzaroma ha scritto:4,
chi sarebbe il poco di buono che ci detiene non comprendo...non ti riferisci a capitan furetto a sto giro no???

Invece si, per me è il vaso di Pandora della Roma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che... Empty Re: A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che...

Messaggio Da aleforzaroma Gio 14 Feb 2013 - 23:51

no dai, nonostante tu lo sappia come la penso sul furetto, credo che dargli tutte le colpe non sia giusto.

Obiettivamente le mancanza proprietarie nei momenti topici degli ultimi mesi la considero molto gravi.

E mi dispiace anche molto che le contestazioni non colpiscano mai i "prediletti" della curva visto che a derossi non mi risulta gli tirino insulti, gli bollino la macchina o lo aggrediscano quando esce da trigoria.
Premettendo OVVIAMENTE che non mi piace per nulla quel tipo di contestazione perchè la trovo anche molto vile!

Poi sicuramenta a roma ci saranno molti romanisti che hanno capito che derossi e' un bluff pero' evidentemente passano inosservati.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che... Empty Re: A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che...

Messaggio Da Ospite Gio 14 Feb 2013 - 23:57

Senza le sue ingerenze i giocatori se nesarebbero stati muti ad allenarsi come e quanto diceva Zeman, non avrebbero fatto ricorso all'infermeria per saltare gli allenamenti, e i giovani avrebbero potuto giocare in serenità senza essere fischiati e osteggiati dai fischi e i cori dello stadio. A Genova dentro tutti i nemici di Zeman, tutti pessimi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che... Empty Re: A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che...

Messaggio Da aleforzaroma Ven 15 Feb 2013 - 0:01

quattrotretre ha scritto:Senza le sue ingerenze i giocatori se nesarebbero stati muti ad allenarsi come e quanto diceva Zeman, non avrebbero fatto ricorso all'infermeria per saltare gli allenamenti, e i giovani avrebbero potuto giocare in serenità senza essere fischiati e osteggiati dai fischi e i cori dello stadio. A Genova dentro tutti i nemici di Zeman, tutti pessimi.

io l'ho sempre criticato per le SUE non prestazioni condite spesso da ammonizioni e falli assurdi (te lo ricordi il periodo di gomito facile ???), ma non ho mai visto derossi come un comandante dello spogliatoio da come lo descrivi tu.Detto questo non escludo assolutamente che i giovani (SENZA PALLE, a sto punto e' lapalissiano!) soggiogati dal furetto non abbiano ammutinato zeman e così facendo la Roma stessa.

Pero' la mia domanda si rafforza: dove c***o era la proprieta'? Solo a mangiarsi hot dog alle partite dei Socks !?!?!?!?!?!?!??! Suspect

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che... Empty Re: A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che...

Messaggio Da Ospite Ven 15 Feb 2013 - 0:04

aleforzaroma ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Senza le sue ingerenze i giocatori se nesarebbero stati muti ad allenarsi come e quanto diceva Zeman, non avrebbero fatto ricorso all'infermeria per saltare gli allenamenti, e i giovani avrebbero potuto giocare in serenità senza essere fischiati e osteggiati dai fischi e i cori dello stadio. A Genova dentro tutti i nemici di Zeman, tutti pessimi.

io l'ho sempre criticato per le SUE non prestazioni condite spesso da ammonizioni e falli assurdi (te lo ricordi il periodo di gomito facile ???), ma non ho mai visto derossi come un comandante dello spogliatoio da come lo descrivi tu.Detto questo non escludo assolutamente che i giovani (SENZA PALLE, a sto punto e' lapalissiano!) soggiogati dal furetto non abbiano ammutinato zeman e così facendo la Roma stessa.

Pero' la mia domanda si rafforza: dove c***o era la proprieta'? Solo a mangiarsi hot dog alle partite dei Socks !?!?!?!?!?!?!??! Suspect

L'ultimo sabato di Zeman allenatore è stato quello della conferenza in cui invitava la dirigenza a imporre delle regole.
http://www.vocegiallorossa.it/?action=read&idnotizia=43755

Credo che il portavoce debba sempre essere il Capitano, a meno che, non sia d'accordo o che il capitano dello spogliatoio non sia più lui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che... Empty Re: A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che...

Messaggio Da aleforzaroma Ven 15 Feb 2013 - 0:09

che chiedavamo da tempo, visto che la maturità di certi sedicenti capitani non era a questo punto in grado di guidare sti giovanotti e fammi dire a questo punto anche l'incapacità di zeman di farsi "rispettare", visto che poi come ricordi tu se ne e' lamentato direttamente da una conferenza stampa.

Insomma troppa confusione e pochissime idee chiare, risultato=fallimento!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che... Empty Re: A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che...

Messaggio Da Ospite Ven 15 Feb 2013 - 0:19

aleforzaroma ha scritto:che chiedavamo da tempo, visto che la maturità di certi sedicenti capitani non era a questo punto in grado di guidare sti giovanotti e fammi dire a questo punto anche l'incapacità di zeman di farsi "rispettare", visto che poi come ricordi tu se ne e' lamentato direttamente da una conferenza stampa.

Insomma troppa confusione e pochissime idee chiare, risultato=fallimento!

Un allenatore per farsi rispettare deve essere tutelato dalla dirigenza.

Le conferenze stampa erano l'unica possibilità per farsi sentire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che... Empty Re: A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che...

Messaggio Da aleforzaroma Ven 15 Feb 2013 - 0:27

...allora doveva lamentarsi molto prima!

Giustificare un uomo va bene, ma giustificarne per forza i propri errori (che ci sono stati) è sbagliato.
Ma non voglio entrare in questo discorso che abbiamo approfondito in vari post.

A zeman lamento il fatto che non ha avuto la capacità di cambiare in corso d'opera alcune cose ma nelle responsabilità totali la sua "colpa" varrà si e no un 30%... il resto abbiamo già discusso a chi appartenga. notte!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che... Empty Re: A tutti coloro che sputano sulla proprietà americana vorrei ricordare che...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.