La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
AVE EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
AVE EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
AVE EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
AVE EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
AVE EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
AVE EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
AVE EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
AVE EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
AVE EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
AVE EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
AVE EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
AVE EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
AVE EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
AVE EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
AVE EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
AVE EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

AVE

+7
ASRGABRI
Framusician
Cerezo74
andrea
Vecchie Maniere
Polly
asr65
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

AVE Empty AVE

Messaggio Da asr65 Mar 12 Mar 2013 - 15:26

AVE a tutti del forum.....io sono Adriano ROMANO e ROMANISTA.....per me la Roma rappresenta ogni giorno un pezzo della mia vita anche se in quest'ultimo periodo la passione si è andata affievolendo e non so se mai ritornerà.
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

AVE Empty Re: AVE

Messaggio Da Polly Mar 12 Mar 2013 - 15:48

Ciao, benvenuto.

Con tutto il rispetto, ma l'allenatore è solo uno di passaggio, non parliamo di un Sir Alex Ferguson che sta al posto suo da una vita.
La Roma è la Roma, se la ami, la ami per sempre. Io la penso così:non potrò amare mai un allenatore più di LEI, solo uno è degno di un amore che va oltre la squadra, il Capitano.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

AVE Empty Re: AVE

Messaggio Da Ospite Mar 12 Mar 2013 - 15:52

Benvenuto, non temere, il tempo degli infami passerà.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVE Empty Re: AVE

Messaggio Da Vecchie Maniere Mar 12 Mar 2013 - 19:50

Benvenuto!
Vecchie Maniere
Vecchie Maniere
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 120
Data d'iscrizione : 12.02.13
Età : 50
Località : Roma

Zodiaco : Ariete Tigre

Torna in alto Andare in basso

AVE Empty Re: AVE

Messaggio Da andrea Mar 12 Mar 2013 - 19:51

benvenuto.prima la roma,prima la squadra,sempre lupa
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

AVE Empty Re: AVE

Messaggio Da Cerezo74 Mar 12 Mar 2013 - 20:55

W ASR95 benvenuto e ricordati sempre una cosa

JUVENERDA
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

AVE Empty Re: AVE

Messaggio Da Ospite Mar 12 Mar 2013 - 20:57

Non trasmettere questi messaggi d'odio. Noi rispettiamo anche quelle merducce schifose.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVE Empty Re: AVE

Messaggio Da Cerezo74 Mar 12 Mar 2013 - 21:00

NON chiedo scusa ai juventi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

AVE Empty Re: AVE

Messaggio Da Ospite Mar 12 Mar 2013 - 21:01

Cerezo74 ha scritto:NON chiedo scusa ai juventi

Ci mancherebbe, agli esseri inferiori non spettano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVE Empty Re: AVE

Messaggio Da Cerezo74 Mar 12 Mar 2013 - 21:27

Andrebbero schiacciati come bacherozzi Twisted Evil
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

AVE Empty Re: AVE

Messaggio Da Framusician Mar 12 Mar 2013 - 22:27

Ave atque vale!
Secondo me la passione c'è eccome, se no non ti saresti iscritto qui.
Dai, Forza Roma sempre, passerà!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

AVE Empty Re: AVE

Messaggio Da Ospite Mer 13 Mar 2013 - 6:20

Ciao e benvenuto da chi come te ancora prova rabbia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVE Empty Re: AVE

Messaggio Da Ospite Mer 13 Mar 2013 - 6:54

bohemians1905 ha scritto:Ciao e benvenuto da chi come te ancora prova rabbia

Anch'io sono arrabbiato, potremmo usare il forum come una terapia per il controllo della rabbia. Comincio io. Ciao, sono Luciano e sono inc***ato Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVE Empty Re: AVE

Messaggio Da ASRGABRI Mer 13 Mar 2013 - 11:31

Benvenuto, perchè si sta affievolendo? Proprio ora che si stanno facendo risultati
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

AVE Empty Re: AVE

Messaggio Da asr65 Mer 13 Mar 2013 - 12:07

Polly ha scritto:Ciao, benvenuto.

Con tutto il rispetto, ma l'allenatore è solo uno di passaggio, non parliamo di un Sir Alex Ferguson che sta al posto suo da una vita.
La Roma è la Roma, se la ami, la ami per sempre. Io la penso così:non potrò amare mai un allenatore più di LEI, solo uno è degno di un amore che va oltre la squadra, il Capitano.

Ciao Polly, io la Roma l'amerò sempre perchè da sempre che la seguo. La mia prima partita vista all'Olimpico è stata proprio quando nacque il COMMANDO ULTRA' CURVA SUD il 9 gennaio 1977 e fù un Roma - Sampdoria finita per 3-0. Parli con uno che da quel momento in poi non l'ha più lasciata, anche quando la Roma era la rometta e forse la sentivi anche più tua. Come quel lontano 1979 quando la Roma si salvò dalla serie B contro l'Atalanta grazie al pareggio agli ultimi minuti di Pruzzo e le innumerevoli trasferte fatte con botte date e prese oppure a Genova nel giorno dello scudetto dove abbracciai prima del fischio finale il Barone in panchina o la nottata per prendere il biglietto della finale di Coppa dei Campioni o quando, anche da solo, andavo a vedere partite di Coppa Italia come Roma-Reggiana che eravamo due gatti. Ora non voglio elencare tutta la mia vita tifocalcistica che ho fatto per quetsa maglia ma perlopiù per questo ideale che è l'ASROMA ma il momento che sto attraversando non l'ho mai avuto in vita mia, io sabato sera per la mia prima volta assoluta non ho seguito la Mia Roma e sinceramente non ne ho sentito neanche la mancanza. Tutto questo è scaturito dall'esonero di Zeman che secondo me racchiude tutto quello che voglio, appartenenza alla maglia, dare tutto se stessi, fieri di essere puliti ed onesti, di giocare sempre un calcio all'attacco, non avere mai paura dell'avversario ma solo rispetto e nulla più, e credere in un'ideale, esonerando per l'ennesima volta Mister Zeman si è ritornati nel grigiore che questo campionato di falliti e corrotti la fa da padrone, ed io sinceramente non ci riesco (per ora) a tifare quelli che ormai sento lontano dai miei ideali.



asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

AVE Empty Re: AVE

Messaggio Da Polly Mer 13 Mar 2013 - 13:06

Vabbe', prima o poi ve ne farete una ragione, oppure Zeman troverà un altro ingaggio e tiferete per lui (so di gente che si proclamava romanista che manco una partita della Roma si vedeva, però si faceva le trasferte a Pescara, dimmi tu se è una cosa normale...) Io continuo a non capire, mi spiace. Massimo rispetto per la tua storia calcistica e di tifoso, che ti fa onore. Non capisco però, perché senza lui e con altri allenatori ci siete stati per un bel po' di anni, o sbaglio? O avete smesso di tifare dopo che Zeman venne cacciato in modo ancor più indegno dal Presidente Sensi? Il quale lo mando' via senza troppi scrupoli su input della juve - in pratica - e lui fu l'ultimo a sapere che al suo posto avevano preso Don Fabio.
Quindi, se colgo il tuo ragionamento in modo corretto, v'ha fatto schifo vincere lo scudetto con quel "mischiato col potere" di Capello, e poi la Roma dei quattro allenatori in una sola stagione, e poi Spalletti, e non parliamo della Roma bruttissima di quel minestraro di Ranieri, che se c'avesse fatto vincere lo scudetto suppongo che non sareste scesi a festeggiare, perché in quella Roma lì c'erano alcuni dei complottisti e il calcio di Ranieri è quanto di più lontano da quello di ZZ. Ah, poi non parliano di Luis Enrique...
Se un allenatore non porta i risultati che da lui si aspettano purtroppo paga. Va così da che mondo è mondo. Il complottismo che serpeggia su questa storia mi suscita una certa perplessita,lo ammetto. Parlate come se un solo giocatore avesse più potere della mafia, camorra, 'ndrangheta e mafia cinese messe insieme. E in più non state rendendo proprio un bel servizio a mister Zeman, perché lo state rendendo odioso pure a chi lo aveva in gran considerazione anche oltre l'aspetto puramente calcistico. Ma, del resto, ognuno è libero di fare, pensare e provare quel che vuole.
Solo che io le cose sono abituata a dirle chiare e tonde "in faccia". E poi, amici come prima, se volete. Oppure anche no. Giusto per mettere le cose in chiaro.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

AVE Empty Re: AVE

Messaggio Da asr65 Mer 13 Mar 2013 - 14:52

Polly ha scritto:Vabbe', prima o poi ve ne farete una ragione, oppure Zeman troverà un altro ingaggio e tiferete per lui (so di gente che si proclamava romanista che manco una partita della Roma si vedeva, però si faceva le trasferte a Pescara, dimmi tu se è una cosa normale...) Io continuo a non capire, mi spiace. Massimo rispetto per la tua storia calcistica e di tifoso, che ti fa onore. Non capisco però, perché senza lui e con altri allenatori ci siete stati per un bel po' di anni, o sbaglio? O avete smesso di tifare dopo che Zeman venne cacciato in modo ancor più indegno dal Presidente Sensi? Il quale lo mando' via senza troppi scrupoli su input della juve - in pratica - e lui fu l'ultimo a sapere che al suo posto avevano preso Don Fabio.
Quindi, se colgo il tuo ragionamento in modo corretto, v'ha fatto schifo vincere lo scudetto con quel "mischiato col potere" di Capello, e poi la Roma dei quattro allenatori in una sola stagione, e poi Spalletti, e non parliamo della Roma bruttissima di quel minestraro di Ranieri, che se c'avesse fatto vincere lo scudetto suppongo che non sareste scesi a festeggiare, perché in quella Roma lì c'erano alcuni dei complottisti e il calcio di Ranieri è quanto di più lontano da quello di ZZ. Ah, poi non parliano di Luis Enrique...
Se un allenatore non porta i risultati che da lui si aspettano purtroppo paga. Va così da che mondo è mondo. Il complottismo che serpeggia su questa storia mi suscita una certa perplessita,lo ammetto. Parlate come se un solo giocatore avesse più potere della mafia, camorra, 'ndrangheta e mafia cinese messe insieme. E in più non state rendendo proprio un bel servizio a mister Zeman, perché lo state rendendo odioso pure a chi lo aveva in gran considerazione anche oltre l'aspetto puramente calcistico. Ma, del resto, ognuno è libero di fare, pensare e provare quel che vuole.
Solo che io le cose sono abituate a dirle chiare e tonde "in faccia". E poi, amici come prima, se volete. Oppure anche no. Giusto per mettere le cose in chiaro.

Aspè...aspè...io nun rinnego nulla del passato, ho goduto come un riccio alla conquista del secondo scudetto festeggiando per una settimana intera, ho esultato alle partite vinte da Ottavio Bianchi (un anticalcio di prima categoria) passando a Ranieri e per ultimo L.E. ero contento ma in fondo in fondo mancava qualcosa che poi piano piano è uscito fuori ed era quella di vedere una Roma alla Liedholm oppure quella del primo anno di Eriksonn e magari rivedere quella di Zeman cioè squadre che avessero un solo comune denominatore, VINCERE GIOCANDO A CALCIO, purtroppo mi rendo conto che questo a Roma (e non solo) è di difficile attuazione perchè il DIO RISULTATO la fa da padrone e non importa come viene basta vincere.
Riguardo al complottismo, beh quà è meglio lasciare perdere, ce ne sarebbero di cosa da dire, andremo a scannarci per gente che non ne vale la pena e che non vuole il bene della Roma, quindi con questo passo e chiudo e cmq sempre Forza Roma!!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

AVE Empty Re: AVE

Messaggio Da Polly Mer 13 Mar 2013 - 15:39

Non è che a Roma conta il risultato, conta in tutta Italia, e conta perché sei iscritto ad una lega professionistica. Se fosse il Torneo Scapoli vs Ammogliati allora chissenefrega, ma siccome sei iscritto al campionato di serie A, si spera che si voglia fare risultato per vincere il premio in palio (lo scudetto), o i premi di consolazione (accesso alle coppe europee), non sarà sempre giocando bene, ma io vojo vince. De famme prende per c**o da gente come i laziali che sono almeno due anni che stanno davanti a noi in classifica me sarei anche rotta, come dire...
Comunque mi piace che ci si possa confrontare apertamente senza menasse smiley lol

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

AVE Empty Re: AVE

Messaggio Da Ospite Mer 13 Mar 2013 - 17:03

Certo, hai ragione se noi consideriamo soltanto l'assunto "giocare male e vincere", ma se consideriamo "giocare male e perdere", come la mettiamo? Ormai sembra che, paradossalmente, per vincere bisogna giocare male. Siccome il risultato non è mai scontato, permettimi di preferire le possibilità di giocare bene e vincere o giocare bene e perdere, piuttosto che le ipotesi sopra. Ad ogni modo, l'amico Asr65, ha parlato di una squadra in cui si identifica, un ideale, e in questa squadra, con quello che è accaduto, non so chi si possa identificare e quale ideale possa sostenere.

Per la cronaca, Sensi prese Capello perchè gli venne chiarito che con Zeman non gli avrebbero mai fatto vincere niente. Zeman fu allontanato per un ricatto, Sensi se n'è sempre detto rammaricato, Zeman ha sempre detto che comprendeva le ragioni di Sensi.
Sensi non cacciò Zeman in modo indegno, nella maniera più assoluta. Mentre l'esonero di quest'anno è una palese mancanza di coraggio/correttezza della società e della slealtà e superbia di alcuni calciatori.

Massimo Mauro l'ha detto a chiare lettere "Mister un De Rossi che guadagna sei milioni a stagione non può rimanere in panchina". Alla fine Mauro non è nessuno, ma la sua fotografia della situazione è abbastanza fedele alla realtà. Tu non credi che un giocatore possa tanto? Io dico che chi guadagna sei milioni deve giocare, perchè la società ha più da perdere con la sua svalutazione o con l'ingaggio pagato a vuoto che con quello di un allenatore , che probabilmente rinuncerà all'ingaggio della prossima stagione per andare ad allenare altrove. In parole povere, siamo sotto ricatto e questo ricatto è appoggiato da un certo potere e da una certa massa di gente. Ognuno poi è libero di pensare quello che vuole, che magari De Rossi è la vittima, che non è vero che gioca male da anni e che rimane a Roma solo per amore della maglia. Io preferisco credere in quello in cui ho sempre creduto. In un GIOCO bellissimo che dovrebbe attirare le masse attorno a uno spettacolo. Per rimanere nell'ambiente romano, secoli e secoli addietro, pur nella barbarie, al Colosseo si andava per vedere combattere i gladiatori o per veder sbranati dei cristiani dai leoni, ma anche in quest'ultima ipotesi, credo che la gente andasse per vedere come li sbranavano e non perchè gli interessasse solo che vincessero i leoni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVE Empty Re: AVE

Messaggio Da Polly Mer 13 Mar 2013 - 17:24

Dunque De Rossi colpa di ogni male del mondo. Forse avrà anche compiuto la strage dei Romanoff e l'attentato dell'11 settembre, non so...Ok, ora me lo segno.
Me sa che è mejo che cambiate squadra, allora, perché al momento non mi pare che la società abbia intenzione di cederlo, chissà, forse a fine campionato se il suo rendimento non sarà migliorato e arriveranno offerte consistenti, forse. Avete trovato il caprio espiatorio perfetto, contenti voi, che ti devo dire? Pensa che stupidi e idioti tutti quelli che non pensano che la cosa sia così semplice come la vedete tu ed altri.
Ripeto, con questo vostro accanimento non rendete un bel servizio a Zeman, perché anche chi non lo aveva in antipatia ma lo stimava molto comincia a farsi venire l'orticaria.
E anche dire che chi crede in Zeman crede in certi valori e quelli che non ci credono no comincia ad essere, come dire, "fastidioso":non siete solo voi e Zeman portatori di valori sani.
Io preferisco sempre "giocare e vincere", e solo un imbecille potrebbe risponderti che preferisce giocare male e perdere, bell'esempio che fai! Preferisco aver fatto 10 punti in 5 partite che 2 nello stesso range di partite. Sono numeri nudi e crudi, quelli che piacciono tanto a te. A fine campionato faremo i conti, come già detto altrove. Così vedremo se la società avrà commesso un grosso errore o avrà fatto bene ad esonerare Zeman. Sarò banale, ma al campionato di serie A giochi per raggiungere certi traguardi, non solo per partecipare o salvarti, almeno se sei la Roma e vuoi tornare ad essere grande.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

AVE Empty Re: AVE

Messaggio Da Ospite Mer 13 Mar 2013 - 17:37

Tu sai per caso quanto punti avrebbe fatto Zeman se fosse rimasto? Sai quanti punti avrebbe fatto senza il capo della rivolta? I numeri di fine stagione non chiariranno niente, e poi, parlare di capri espiatori... mi sa che già è uscito il nome di quello ufficiale. Io non rendo alcun tipo di servizio a Zeman, non lavoro per lui e non m'importa di fare proseliti. M'interessa solo la possibilità di poter esprimere liberamente il mio pensiero anche se non ho votato per l'attuale governo giallorosso. Quando diventerà illegale esprimere pareri in disaccordo con le scelte societarie, allora entrerò nella resistenza. Qualcuno disse "La Roma si ama, non si discute", ma il Presidente Viola disse "La Roma si ama e si discute", preferisco la seconda via. Quanto all'ultimo pensiero del tuo post, ribadisco, dov'è scritto che giocare bene è inconciliabile con i traguardi a cui si aspira?

A me i numeri non piacciono, quando li tiro in ballo è per quelli che se ne fanno scudo e/o alibi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVE Empty Re: AVE

Messaggio Da Polly Mer 13 Mar 2013 - 20:05

E tu? Tu hai la palla di vetro per sapere cosa avrebbe fatto Zeman? Io parlo sui dati acquisiti, non su quelli presunti. Perché allora, ragionando sulle supposizioni, e tu che ne sai che cosa avrebbe fatto L.E. quest'anno? Io non lo so, e non pretendo di saperlo. E i confronti si possono fare tra i due allenatori, basta bilanciare i dati. Ah, cosa che, tra l'altro, a me interessa poco (dire chi ha fatto meglio). A me interessa chi avrà fatto bene. Punto. 'Ste cose "gnegnegnegnegne" me fanno abbastanza ride. O piagne, a seconda della giornata e del mio umore.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

AVE Empty Re: AVE

Messaggio Da Ospite Mer 13 Mar 2013 - 20:11

Ho capito, la storia di fare il confronto a fine anno la esci tu, e poi sarei io il bambino. Io non ho la sfera di cristallo, e non mi pare di aver dato dati sul futuro. Quindi, moderiamoci un po'. Stai facendo tutto tu.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVE Empty Re: AVE

Messaggio Da marco77 Mer 13 Mar 2013 - 20:41

Polly ha scritto:E tu? Tu hai la palla di vetro per sapere cosa avrebbe fatto Zeman? Io parlo sui dati acquisiti, non su quelli presunti. Perché allora, ragionando sulle supposizioni, e tu che ne sai che cosa avrebbe fatto L.E. quest'anno? Io non lo so, e non pretendo di saperlo. E i confronti si possono fare tra i due allenatori, basta bilanciare i dati. Ah, cosa che, tra l'altro, a me interessa poco (dire chi ha fatto meglio). A me interessa chi avrà fatto bene. Punto. 'Ste cose "gnegnegnegnegne" me fanno abbastanza ride. O piagne, a seconda della giornata e del mio umore.
Dati acquisiti e numeri ci dicono che da 4 anni de rossi è inguardabile e mediocre.Dati acquisiti e numeri da 86 anni ci dicono che la Roma nn è una squadra vincente.Però da come sento parlare molti tifosi,sembra che qui si sono sempre vinti chissà quali trofei,quindi,o si vince,o te ne vai mister.86 anni che ancora nn hanno insegnato nulla.Anche se credo che il tuo vero astio verso Zeman,che si nota,nn è perchè te lo hanno fatto odiare,ma perchè metteva in panchina uno che sono 4 anni che fà pena,mentre tu sei subito disposta a criticare un allenatore dopo 6 mesi.Con luis non lo facevi,a detta tua,con Zeman si,Forse perchè il romano ddr stava in campo sempre con uno,e poco,ma nemmeno poi tanto,con l altro?Mi piace come si difende uno che da 4 anni fà schifo,mentre si è subito disposti a sparare a Zero su di un altro dopo 6 mesi.Come lo si giustifica?Con,ddr è romano?Parere mio,Zeman dopo totti,era l unico romano e romanista li a trigoria quest anno.Polly,nn è che ce l ho con te,anzi,ma quello che scrivi quando ti esprimi su ddr e Zeman non lo condivido propioAVE 1353586025.Ciao e..habemus papam,amen.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

AVE Empty Re: AVE

Messaggio Da Polly Mer 13 Mar 2013 - 20:56

Io non lo odio affatto, ma certo che senti' tutto 'st'odio usci' dalle vostre bocche non contribuisce a farlo amare. Io ne ho grande stima, ma non mi piace chi cerca di risolvere il problema dando la colpa ad uno solo. Io non m'attacco a nessun allenatore, e se venderanno De Rossi, amen, non mi metterò a lutto come voi. Detto tra noi, 'sticazzi!
Prima di trovare la paglia nel mio occhio guardate la trave nel vostro, l'odio che sprizza da certe dichiarazioni. Poi magari ne riparliamo. Poi, però. Non risponderò più a certe affemazioni, e capisco quelli che non sono più attirati dal forum, con mio sommo dispiacere. Si leggono solo dichiarazioni di odio verso certi, cosa che io non ho mai pronunciato contro Zeman. E con questa vi saluto. Ciao, stateme bene.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

AVE Empty Re: AVE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.