La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
AVE - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
AVE - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
AVE - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
AVE - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
AVE - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
AVE - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
AVE - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
AVE - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
AVE - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
AVE - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
AVE - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
AVE - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
AVE - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
AVE - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
AVE - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
AVE - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

AVE

+7
ASRGABRI
Framusician
Cerezo74
andrea
Vecchie Maniere
Polly
asr65
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

AVE - Pagina 2 Empty Re: AVE

Messaggio Da Polly Mer 13 Mar 2013 - 20:56

Io non lo odio affatto, ma certo che senti' tutto 'st'odio usci' dalle vostre bocche non contribuisce a farlo amare. Io ne ho grande stima, ma non mi piace chi cerca di risolvere il problema dando la colpa ad uno solo. Io non m'attacco a nessun allenatore, e se venderanno De Rossi, amen, non mi metterò a lutto come voi. Detto tra noi, 'sticazzi!
Prima di trovare la paglia nel mio occhio guardate la trave nel vostro, l'odio che sprizza da certe dichiarazioni. Poi magari ne riparliamo. Poi, però. Non risponderò più a certe affemazioni, e capisco quelli che non sono più attirati dal forum, con mio sommo dispiacere. Si leggono solo dichiarazioni di odio verso certi, cosa che io non ho mai pronunciato contro Zeman. E con questa vi saluto. Ciao, stateme bene.

Polly
Admin
Admin

Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

AVE - Pagina 2 Empty Re: AVE

Messaggio Da Ospite Mer 13 Mar 2013 - 21:00

Tanto per essere chiari, io non sono obiettivo e imparziale, io disprezzo De Rossi come uomo e come calciatore. Se non si può, ditemelo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVE - Pagina 2 Empty Re: AVE

Messaggio Da Ospite Mer 13 Mar 2013 - 21:00

marco77 ha scritto:
Polly ha scritto:E tu? Tu hai la palla di vetro per sapere cosa avrebbe fatto Zeman? Io parlo sui dati acquisiti, non su quelli presunti. Perché allora, ragionando sulle supposizioni, e tu che ne sai che cosa avrebbe fatto L.E. quest'anno? Io non lo so, e non pretendo di saperlo. E i confronti si possono fare tra i due allenatori, basta bilanciare i dati. Ah, cosa che, tra l'altro, a me interessa poco (dire chi ha fatto meglio). A me interessa chi avrà fatto bene. Punto. 'Ste cose "gnegnegnegnegne" me fanno abbastanza ride. O piagne, a seconda della giornata e del mio umore.
Dati acquisiti e numeri ci dicono che da 4 anni de rossi è inguardabile e mediocre.Dati acquisiti e numeri da 86 anni ci dicono che la Roma nn è una squadra vincente.Però da come sento parlare molti tifosi,sembra che qui si sono sempre vinti chissà quali trofei,quindi,o si vince,o te ne vai mister.86 anni che ancora nn hanno insegnato nulla.Anche se credo che il tuo vero astio verso Zeman,che si nota,nn è perchè te lo hanno fatto odiare,ma perchè metteva in panchina uno che sono 4 anni che fà pena,mentre tu sei subito disposta a criticare un allenatore dopo 6 mesi.Con luis non lo facevi,a detta tua,con Zeman si,Forse perchè il romano ddr stava in campo sempre con uno,e poco,ma nemmeno poi tanto,con l altro?Mi piace come si difende uno che da 4 anni fà schifo,mentre si è subito disposti a sparare a Zero su di un altro dopo 6 mesi.Come lo si giustifica?Con,ddr è romano?Parere mio,Zeman dopo totti,era l unico romano e romanista li a trigoria quest anno.Polly,nn è che ce l ho con te,anzi,ma quello che scrivi quando ti esprimi su ddr e Zeman non lo condivido propioAVE - Pagina 2 1353586025.Ciao e..habemus papam,amen.

Sottoscrivo in pieno la parte in grassetto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVE - Pagina 2 Empty Re: AVE

Messaggio Da Ospite Mer 13 Mar 2013 - 21:02

Polly ha scritto:Io non lo odio affatto, ma certo che senti' tutto 'st'odio usci' dalle vostre bocche non contribuisce a farlo amare. Io ne ho grande stima, ma non mi piace chi cerca di risolvere il problema dando la colpa ad uno solo. Io non m'attacco a nessun allenatore, e se venderanno De Rossi, amen, non mi metterò a lutto come voi. Detto tra noi, 'sticazzi!
Prima di trovare la paglia nel mio occhio guardate la trave nel vostro, l'odio che sprizza da certe dichiarazioni. Poi magari ne riparliamo. Poi, però. Non risponderò più a certe affemazioni, e capisco quelli che non sono più attirati dal forum, con mio sommo dispiacere. Si leggono solo dichiarazioni di odio verso certi, cosa che io non ho mai pronunciato contro Zeman. E con questa vi saluto. Ciao, stateme bene.

Ad onor del vero, mi sembravano sprezzanti anche tantissimi commenti su Zeman, su Taxi e su Goicoechea.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVE - Pagina 2 Empty Re: AVE

Messaggio Da marco77 Mer 13 Mar 2013 - 21:27

Polly ha scritto:Io non lo odio affatto, ma certo che senti' tutto 'st'odio usci' dalle vostre bocche non contribuisce a farlo amare. Io ne ho grande stima, ma non mi piace chi cerca di risolvere il problema dando la colpa ad uno solo. Io non m'attacco a nessun allenatore, e se venderanno De Rossi, amen, non mi metterò a lutto come voi. Detto tra noi, 'sticazzi!
Prima di trovare la paglia nel mio occhio guardate la trave nel vostro, l'odio che sprizza da certe dichiarazioni. Poi magari ne riparliamo. Poi, però. Non risponderò più a certe affemazioni, e capisco quelli che non sono più attirati dal forum, con mio sommo dispiacere. Si leggono solo dichiarazioni di odio verso certi, cosa che io non ho mai pronunciato contro Zeman. E con questa vi saluto. Ciao, stateme bene.

Dire che un giocatore sono 4 anni che fà prestazioni mediocri non è odio credo.L odio è quello striscione in curva sud"Zeman ridi su sto c***o",l odio è quello dei giornalisti,che fanno certe domande ad uno,e tutt altre ad altri,l odio è quello degli opinionisti delle tv che ridono di un uomo completamente lasciato solo dalla società.Io non odio,ma schifo miliardari pagati per lavorare che non lo fanno,perchè il campo parla,gli sputi si sono visti,le interviste sono registrate,gli insulti sono in diretta tv....Zemaniani o no,dovrebbero concordare sul dire che l ambiente,dentro e fuori,ha fatto schifo quest anno.Anche per colpa di Zeman,senz altro,ma ne son passati 5 prima di lui,sempre con gli stessi problemi.Quindi è ora di smetterla credo di difendere certi giocatori.Chi tocca un romano è spacciato in questa società.Poi volevo chederti:perchè te la prendi cosi sul personale,nessuno ti vuole giudicare,sembra che in ogni cosa trovi un modo di giudicarti.Ci vedi sempre un qualcosa di contorto.Se uno scrive che gli piacciono questi valori,tu subito sottointendi che a chi non piace Zeman non piacciono quei valori,ti senti cosi chiamata in causa sul personale.Non è cosi,sono opinioni,giudicale come opinioni e basta.Almeno da parte mia.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

AVE - Pagina 2 Empty Re: AVE

Messaggio Da marco77 Mer 13 Mar 2013 - 21:42

Polly ha scritto:Vabbe', prima o poi ve ne farete una ragione, oppure Zeman troverà un altro ingaggio e tiferete per lui (so di gente che si proclamava romanista che manco una partita della Roma si vedeva, però si faceva le trasferte a Pescara, dimmi tu se è una cosa normale...) Io continuo a non capire, mi spiace. Massimo rispetto per la tua storia calcistica e di tifoso, che ti fa onore. Non capisco però, perché senza lui e con altri allenatori ci siete stati per un bel po' di anni, o sbaglio? O avete smesso di tifare dopo che Zeman venne cacciato in modo ancor più indegno dal Presidente Sensi? Il quale lo mando' via senza troppi scrupoli su input della juve - in pratica - e lui fu l'ultimo a sapere che al suo posto avevano preso Don Fabio.
Quindi, se colgo il tuo ragionamento in modo corretto, v'ha fatto schifo vincere lo scudetto con quel "mischiato col potere" di Capello, e poi la Roma dei quattro allenatori in una sola stagione, e poi Spalletti, e non parliamo della Roma bruttissima di quel minestraro di Ranieri, che se c'avesse fatto vincere lo scudetto suppongo che non sareste scesi a festeggiare, perché in quella Roma lì c'erano alcuni dei complottisti e il calcio di Ranieri è quanto di più lontano da quello di ZZ. Ah, poi non parliano di Luis Enrique...
Se un allenatore non porta i risultati che da lui si aspettano purtroppo paga. Va così da che mondo è mondo. Il complottismo che serpeggia su questa storia mi suscita una certa perplessita,lo ammetto. Parlate come se un solo giocatore avesse più potere della mafia, camorra, 'ndrangheta e mafia cinese messe insieme. E in più non state rendendo proprio un bel servizio a mister Zeman, perché lo state rendendo odioso pure a chi lo aveva in gran considerazione anche oltre l'aspetto puramente calcistico. Ma, del resto, ognuno è libero di fare, pensare e provare quel che vuole.
Solo che io le cose sono abituata a dirle chiare e tonde "in faccia". E poi, amici come prima, se volete. Oppure anche no. Giusto per mettere le cose in chiaro.

Visto che di risultati qui non è che se ne sono ottenuti tanti,e visto che nn abbiamo sceicchi,forse è ora di portare piu pazienza verso gli allenatori che hanno idee.Parlo di luis anche.Questo dicorso secondo me può farlo un tifoso del real,del milan.A me sembra che il tifoso della roma si sia imborghesito.Sarà la nuova generazione che nn ha vissuto i tempi addietro,bho.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

AVE - Pagina 2 Empty Re: AVE

Messaggio Da asr65 Gio 14 Mar 2013 - 11:42

marco77 ha scritto:
Polly ha scritto:Vabbe', prima o poi ve ne farete una ragione, oppure Zeman troverà un altro ingaggio e tiferete per lui (so di gente che si proclamava romanista che manco una partita della Roma si vedeva, però si faceva le trasferte a Pescara, dimmi tu se è una cosa normale...) Io continuo a non capire, mi spiace. Massimo rispetto per la tua storia calcistica e di tifoso, che ti fa onore. Non capisco però, perché senza lui e con altri allenatori ci siete stati per un bel po' di anni, o sbaglio? O avete smesso di tifare dopo che Zeman venne cacciato in modo ancor più indegno dal Presidente Sensi? Il quale lo mando' via senza troppi scrupoli su input della juve - in pratica - e lui fu l'ultimo a sapere che al suo posto avevano preso Don Fabio.
Quindi, se colgo il tuo ragionamento in modo corretto, v'ha fatto schifo vincere lo scudetto con quel "mischiato col potere" di Capello, e poi la Roma dei quattro allenatori in una sola stagione, e poi Spalletti, e non parliamo della Roma bruttissima di quel minestraro di Ranieri, che se c'avesse fatto vincere lo scudetto suppongo che non sareste scesi a festeggiare, perché in quella Roma lì c'erano alcuni dei complottisti e il calcio di Ranieri è quanto di più lontano da quello di ZZ. Ah, poi non parliano di Luis Enrique...
Se un allenatore non porta i risultati che da lui si aspettano purtroppo paga. Va così da che mondo è mondo. Il complottismo che serpeggia su questa storia mi suscita una certa perplessita,lo ammetto. Parlate come se un solo giocatore avesse più potere della mafia, camorra, 'ndrangheta e mafia cinese messe insieme. E in più non state rendendo proprio un bel servizio a mister Zeman, perché lo state rendendo odioso pure a chi lo aveva in gran considerazione anche oltre l'aspetto puramente calcistico. Ma, del resto, ognuno è libero di fare, pensare e provare quel che vuole.
Solo che io le cose sono abituata a dirle chiare e tonde "in faccia". E poi, amici come prima, se volete. Oppure anche no. Giusto per mettere le cose in chiaro.

Visto che di risultati qui non è che se ne sono ottenuti tanti,e visto che nn abbiamo sceicchi,forse è ora di portare piu pazienza verso gli allenatori che hanno idee.Parlo di luis anche.Questo dicorso secondo me può farlo un tifoso del real,del milan.A me sembra che il tifoso della roma si sia imborghesito.Sarà la nuova generazione che nn ha vissuto i tempi addietro,bho.

fonzie
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

AVE - Pagina 2 Empty Re: AVE

Messaggio Da Ospite Gio 14 Mar 2013 - 11:54

quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVE - Pagina 2 Empty Re: AVE

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 14 Mar 2013 - 14:51

Benvenuto, ma mica tanto.... vedo che hai il mio stesso avatar:
cambialo immediatamente altrimenti ti azzanno!!!! Very Happy
p.s.:passione affievolita? per ora solo cartellino giallo , poi si vedrà........
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

AVE - Pagina 2 Empty Re: AVE

Messaggio Da Framusician Gio 14 Mar 2013 - 18:38

Dai su, lo sfondo suo e' diverso, e' nero...
Forse perché vede quel colore all'orizzonte?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

AVE - Pagina 2 Empty Re: AVE

Messaggio Da Ospite Gio 14 Mar 2013 - 23:54

GialloRosso81 ha scritto:Benvenuto, ma mica tanto.... vedo che hai il mio stesso avatar:
cambialo immediatamente altrimenti ti azzanno!!!! Very Happy
p.s.:passione affievolita? per ora solo cartellino giallo , poi si vedrà........
Con lo sfondo nero è più bello hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVE - Pagina 2 Empty Re: AVE

Messaggio Da asr65 Ven 15 Mar 2013 - 11:35

GialloRosso81 ha scritto:Benvenuto, ma mica tanto.... vedo che hai il mio stesso avatar:
cambialo immediatamente altrimenti ti azzanno!!!! Very Happy
p.s.:passione affievolita? per ora solo cartellino giallo , poi si vedrà........


Ops...perdonami Wink ....ma come dice Framucisian il mio ha lo sfondo nero (e non perchè vedo il furo funesto Very Happy ) perchè è più bello Wink
La passione per ora rimane affievolita a meno che i tanti zozzoni che girano intorno alla MIA Roma nun se ne vanno a quer paese. Evil or Very Mad
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

AVE - Pagina 2 Empty Re: AVE

Messaggio Da Ospite Ven 15 Mar 2013 - 13:33

Non se ne vanno, anzi, si consolidano reciprocamente.


Ultima modifica di quattrotretre il Sab 16 Mar 2013 - 23:34 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVE - Pagina 2 Empty Re: AVE

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Sab 16 Mar 2013 - 20:09

benvenuto Smile
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

AVE - Pagina 2 Empty Re: AVE

Messaggio Da Framusician Lun 18 Mar 2013 - 0:55

asr65 ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Benvenuto, ma mica tanto.... vedo che hai il mio stesso avatar:
cambialo immediatamente altrimenti ti azzanno!!!! Very Happy
p.s.:passione affievolita? per ora solo cartellino giallo , poi si vedrà........


Ops...perdonami Wink ....ma come dice Framucisian il mio ha lo sfondo nero (e non perchè vedo il furo funesto Very Happy ) perchè è più bello Wink
La passione per ora rimane affievolita a meno che i tanti zozzoni che girano intorno alla MIA Roma nun se ne vanno a quer paese. Evil or Very Mad
Framucisian?
scratch
Ah , ecco, io con tutti i mici dell'avatar...
Very Happy
In realtà, musician, musicista.
Wink
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

AVE - Pagina 2 Empty Re: AVE

Messaggio Da andreafalciani Lun 18 Mar 2013 - 7:58

Ciao e benvenuto. Anche se mi si vede poco, sono il buonista e ottimista del forum
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

AVE - Pagina 2 Empty Re: AVE

Messaggio Da asr65 Lun 18 Mar 2013 - 11:47

Grazie ancora per il benvenuto Wink
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

AVE - Pagina 2 Empty Re: AVE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.