La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
RIDATECI LA ROMA EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
RIDATECI LA ROMA EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
RIDATECI LA ROMA EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
RIDATECI LA ROMA EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
RIDATECI LA ROMA EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
RIDATECI LA ROMA EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
RIDATECI LA ROMA EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
RIDATECI LA ROMA EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
RIDATECI LA ROMA EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
RIDATECI LA ROMA EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
RIDATECI LA ROMA EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
RIDATECI LA ROMA EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
RIDATECI LA ROMA EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
RIDATECI LA ROMA EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
RIDATECI LA ROMA EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
RIDATECI LA ROMA EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

RIDATECI LA ROMA

+3
asr65
Framusician
GialloRosso81
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

RIDATECI LA ROMA Empty RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da Ospite Lun 27 Mag 2013 - 10:44

IL ROMANISTA (C.Fotia) - Vogliamo rivedere la nostra Roma. La nostra squadra del cuore. E' l'appello del direttore de 'Il Romanista', Carmine Fotia. Il popolo romanista può sopportare tutto, ma non l'umiliazione di perdere questa finale, una delle più importanti della nostra storia, in questo modo. Dura l'analisi dell'editoriale del quotidiano giallorosso: "Dov'erano il coraggio, il cuore, la voglia di vincere? Dalla nostra parte, ieri, non si sono visti. E' un dolore così grande che non può essere lenito da invettive, urla, strumentalizzazioni. Oggi noi sappiamo solo piangere, insieme alla stragrande maggioranza del popolo romano, porgervi il nostro dolore come il punto da cui ripartire. Dovete capire che questo nostro dolore non è un sentimento irrazionale, ma è figlio della fiducia che vi abbiamo dato. Della condivisione di una rifondazione che era necessaria e che abbiamo condiviso, ma non possiamo sopportare la leggerezza con cui, da due anni, la Roma affronta ogni sfida cruciale. Vedere la squadra che indossa i colori della grecia innalzare una Coppa che per noi avrebbe significato una stella sul cuore e l'accesso al palcoscenico europeo è una macchia che deve essere cancellata. Subito. Ora. Non possiamo più aspettare. Non vogliamo più aspettare".

VIA DALLE PALLE CHI NON HA PIU' INTENZIONE DI LOTTARE PER LA MAGLIA!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 27 Mag 2013 - 10:57

Ma guarda che strano ieri sera scrivevo la stessa cosa:
"Bastava non far giocare Totti e De Rossi e la partita almeno la giocavamo con Florenzi e Pjanic avremmo avuto un altro ritmo invece no, comunque era tutto previsto basta leggere il mio post sulla formazione per capire come sarebbero andate le cose.
Ma veramente c'è ancora chi pensa di vincere qualcosa con Totti?
O con De Rossi?
Siamo condannati siamo ostaggio di queste ingombranti presenze liberateciiii!!!!!!!!!!!
RIDATEMI LA ROMA!"
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da Ospite Lun 27 Mag 2013 - 11:15

Io Totti in questa stagione l'ho visto sempre lottare per la maglia, il fatto che non corre in campo è una cosa fisica, soprattutto nei secondi tempi, non è sicuramente per l'impegno.

Discorso diverso invece per De Rossi, io lo manderei via già da oggi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da Ospite Lun 27 Mag 2013 - 11:18

giova77 ha scritto:Io Totti in questa stagione l'ho visto sempre lottare per la maglia, il fatto che non corre in campo è una cosa fisica, soprattutto nei secondi tempi, non è sicuramente per l'impegno.

Discorso diverso invece per De Rossi, io lo manderei via già da oggi.

Sginzagliando i doberman per sollecitarlo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 27 Mag 2013 - 11:24

Ma ci rendiamo conto che diamo per scontato di tenere in campo uno che non corre , pero' l'impegno ce lo mette..........vi prego torniamo alla realta' vista ieri sul campo un giocatore fermo che ha fatto fare la figura del fenomeno a onazi.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da Ospite Lun 27 Mag 2013 - 11:28

GialloRosso81 ha scritto:Ma ci rendiamo conto che diamo per scontato di tenere in campo uno che non corre , pero' l'impegno ce lo mette..........vi prego torniamo alla realta' vista ieri sul campo un giocatore fermo che ha fatto fare la figura del fenomeno a onazi.

E' qui che ti sbagli o stai leggendo male il mio pensiero: nessuno lo vuole sempre in campo, anzi. Sono il primo a dire che non regge i 90', che va gestito meglio. Ma non puoi attribuirgli tutte le colpe della stagione fallimentare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da Framusician Lun 27 Mag 2013 - 11:38

No, dai, non avete detto le stesse cose...
Articolo che condivido in pieno.
Comunque non li ho visti tutti mosci.
Marcos si è dannato, Lamela e Totti ci hanno provato e riprovato, ma la manovra lenta faceva si che il catenaccio laziale si facesse trovare sempre già pronto, e Marchetti facendo il minimo sembrava pure fortissimo.
Il Lucido pure un leone.
Lobont bravo e attento, dava sicurezza alla difesa e il senso di sicurezza arrivava pure a me in televisione!
Erano altri che non ci stavano proprio.
Chi come testa, chi invece era valido, la posizione in campo gliel'aveva sbagliata l'allenatore.
Che ci faceva Marcos terzino quando avrebbe dovuto fare il centrale e c'era Torosidis lasciato fuori?
Quando poi ha fatto entrare Dodo'!!!
Lamela avrebbe dovuto stare più avanti per non dover sgroppare e trovarsi chiuso dai catenaccisti.
E a servirlo ci voleva un regista che non c'era.
Taxi al posto di Derossi, caspita!
Tanto, lento per lento, lui avrebbe creato gioco e fatto recuperi in difesa.
Solo Andreazzoli non c'è arrivato.
Totti andava sostituito al secondo tempo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da asr65 Lun 27 Mag 2013 - 11:48

Ma ancora credi che la rovina della Roma siano solo Totti e De Rossi??!! Le cose sono molto più grandi di quanto pensi e non è che mandando via Totti e DDR risolvi la situazione.
Il problema principale è la Società se non ci focaliziamo su questo punto non andremo mai avanti.
Veniamo ai fatti. Chi dovrebbe prendere le decisioni sta a migliaiia di kilometri da noi, che del calcio e della Roma non sa praticamente nulla. Si affida a Unicredit che gli dice chi prendere e chi no senza sapere quello che sta facendo anche perchè, diciamocela tutta, della Roma nun je ne po fregà na mazza. Oggi se c'era un Presidente alla Viola o alla Sensi se li sarebbe magnati tutti ed invece mi devo sorbire Baldini che mi dice che "Andreazzoli ha fatto uno splendido lavoro"...MA VERGOGNATEVIIIII....Quì non è questione dei soli giocatori, se non arriverà qualcosa di importante a livello societario l'as Roma sarà destinata a sparire!!!

Io la vedo male...male...male!!!

E intanto il nostro grandissimo presidente Pallotta è subito ripartito per Boston!!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da Ospite Lun 27 Mag 2013 - 11:57

asr65 ha scritto:Ma ancora credi che la rovina della Roma siano solo Totti e De Rossi??!! Le cose sono molto più grandi di quanto pensi e non è che mandando via Totti e DDR risolvi la situazione.
Il problema principale è la Società se non ci focaliziamo su questo punto non andremo mai avanti.
Veniamo ai fatti. Chi dovrebbe prendere le decisioni sta a migliaiia di kilometri da noi, che del calcio e della Roma non sa praticamente nulla. Si affida a Unicredit che gli dice chi prendere e chi no senza sapere quello che sta facendo anche perchè, diciamocela tutta, della Roma nun je ne po fregà na mazza. Oggi se c'era un Presidente alla Viola o alla Sensi se li sarebbe magnati tutti ed invece mi devo sorbire Baldini che mi dice che "Andreazzoli ha fatto uno splendido lavoro"...MA VERGOGNATEVIIIII....Quì non è questione dei soli giocatori, se non arriverà qualcosa di importante a livello societario l'as Roma sarà destinata a sparire!!!

Io la vedo male...male...male!!!

E intanto il nostro grandissimo presidente Pallotta è subito ripartito per Boston!!!

Oh finalmente un post decente che analizza la situazione REALE.

Speriamo che oggi stesso Baldini prima licenzi Andreazzoli e poi rassegni le dimissioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 27 Mag 2013 - 12:02

Hai ragione la Rovina della Roma e' la societa' che ha fatto un contratto faraonico a de Rossi e sta pensando di rinnovare il contratto a Totti.
Ti ricordo comunque che in campo ci vanno i giocatori strapagati dalla societa' per giocare bene.
E loro camminano.
Forse Pallotta e' pure piu' veloce.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da asr65 Lun 27 Mag 2013 - 12:56

Aridanghete con DDR e Totti, non rimanere piantato su questa cosa ma cerca di vedere più in la.
Lo so anche io che in campo ci vanno i giocatori ma se non gli dici cosa devono fare non vedrai MAI e poi MAI dei risultati che solo con il gioco puoi arrivare ad ottenerli e poi c'è un fatto deteminante che ha fatto si che arrivassimo a questo punto ed è che quando hai giocatori che sputano addosso al POPRIO ALLENATORE senza che la Società faccia nulla oppure che un giocatore a fine partita delegittima il lavoro del PROPRIO allenatore dicendo che non verrebbe fare più figure così (io gli direi ora che la pessima figura è quella di vederlo in campo) e anche li società inesistente o meglio un'altro che inveisce bestemmiando la madre del PROPRIO allenatore e la Società che fà NULLA, e c'e' anche quello che se la prende direttamente con la società dicendo che non c'era bisogno di un nuovo portiere e anche lì nulla....è quì che ti devi focalizzare!!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da Ospite Lun 27 Mag 2013 - 14:12

asr65 ha scritto:Aridanghete con DDR e Totti, non rimanere piantato su questa cosa ma cerca di vedere più in la.
Lo so anche io che in campo ci vanno i giocatori ma se non gli dici cosa devono fare non vedrai MAI e poi MAI dei risultati che solo con il gioco puoi arrivare ad ottenerli e poi c'è un fatto deteminante che ha fatto si che arrivassimo a questo punto ed è che quando hai giocatori che sputano addosso al POPRIO ALLENATORE senza che la Società faccia nulla oppure che un giocatore a fine partita delegittima il lavoro del PROPRIO allenatore dicendo che non verrebbe fare più figure così (io gli direi ora che la pessima figura è quella di vederlo in campo) e anche li società inesistente o meglio un'altro che inveisce bestemmiando la madre del PROPRIO allenatore e la Società che fà NULLA, e c'e' anche quello che se la prende direttamente con la società dicendo che non c'era bisogno di un nuovo portiere e anche lì nulla....è quì che ti devi focalizzare!!!

Quoto tutto

E' la società la prima a mancare, Baldini è responsabile N.1, per cui deve andarsene

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da Cerezo74 Lun 27 Mag 2013 - 14:17

GialloRosso81 ha scritto:Hai ragione la Rovina della Roma e' la societa' che ha fatto un contratto faraonico a de Rossi e sta pensando di rinnovare il contratto a Totti.
Ti ricordo comunque che in campo ci vanno i giocatori strapagati dalla societa' per giocare bene.
E loro camminano.
Forse Pallotta e' pure piu' veloce.
non è che lo sta solo pensando.


Io mi ci gioco le balle a totti offriranno come minimo un triennale se non addirittura un quinquennale.

dell'altra merdaccia non dico più nulla,tranne CACCIATELO
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 27 Mag 2013 - 14:17

E uno che sta in panchina perchè nemmeno riesce a correre e si mette per protesta la maglietta BASTA in allenamento,
perchè la società non dice nulla?
Io provo a focalizzare ma niente da fare quello che vedo è uno che rotola in campo e un altro che trotterella.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da asr65 Lun 27 Mag 2013 - 14:29

GialloRosso81 ha scritto:E uno che sta in panchina perchè nemmeno riesce a correre e si mette per protesta la maglietta BASTA in allenamento,
perchè la società non dice nulla?
Io provo a focalizzare ma niente da fare quello che vedo è uno che rotola in campo e un altro che trotterella.

Vabbè caso chiuso!!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da Framusician Lun 27 Mag 2013 - 14:37

giova77 ha scritto:
asr65 ha scritto:Aridanghete con DDR e Totti, non rimanere piantato su questa cosa ma cerca di vedere più in la.
Lo so anche io che in campo ci vanno i giocatori ma se non gli dici cosa devono fare non vedrai MAI e poi MAI dei risultati che solo con il gioco puoi arrivare ad ottenerli e poi c'è un fatto deteminante che ha fatto si che arrivassimo a questo punto ed è che quando hai giocatori che sputano addosso al POPRIO ALLENATORE senza che la Società faccia nulla oppure che un giocatore a fine partita delegittima il lavoro del PROPRIO allenatore dicendo che non verrebbe fare più figure così (io gli direi ora che la pessima figura è quella di vederlo in campo) e anche li società inesistente o meglio un'altro che inveisce bestemmiando la madre del PROPRIO allenatore e la Società che fà NULLA, e c'e' anche quello che se la prende direttamente con la società dicendo che non c'era bisogno di un nuovo portiere e anche lì nulla....è quì che ti devi focalizzare!!!

Quoto tutto

E' la società la prima a mancare, Baldini è responsabile N.1, per cui deve andarsene
Quoto tutto anch'io, compreso il commento di Gio.
Se il presidente e' americano, non può stare a Roma e non capisce niente di calcio, c'è Baldini pagato apposta per rappresentare la voce della società.
Ma chissà cosa gli è successo, dall'epoca dei Sensi, che non sembra più la stessa persona.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da Ospite Lun 27 Mag 2013 - 14:44

Cerezo74 ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Hai ragione la Rovina della Roma e' la societa' che ha fatto un contratto faraonico a de Rossi e sta pensando di rinnovare il contratto a Totti.
Ti ricordo comunque che in campo ci vanno i giocatori strapagati dalla societa' per giocare bene.
E loro camminano.
Forse Pallotta e' pure piu' veloce.
non è che lo sta solo pensando.


Io mi ci gioco le balle a totti offriranno come minimo un triennale se non addirittura un quinquennale.

dell'altra merdaccia non dico più nulla,tranne CACCIATELO

Totti va centellinato, ma se gli rinnovano il contratto, lo fanno anche per i sicuri introiti che il suo nome e il suo volto porteranno alla Roma. La Wolksvagen il Maggiolino perchè lo ha regalato a Totti e non a Perrotta? Ripeto, Totti va gestito meglio, ma in campo e fuori è sempre un valore aggiunto per il gioco e per il marchio, altro discorso andrebbe fatto capitan paonazzo barbuto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da Cerezo74 Lun 27 Mag 2013 - 15:26

totti è tre anni che andrebbe centellinato

se jovetic lo avessimo preso a due soldi quando si infortunò a quest'ora totti starebbe nel dimenticatoio.

poi a me il marketing interessa poco,preferirei farmi fare le meglie dalla macrom o dalla vattelapesca e andare a giocare la champions un anno si e un anno no come si faceva quando c'era lo scemo di prade o la puttana rosella.

per dare l'esempio si devono fare solo 2 cose
1 derossi via all'istante
2 totti se vuoi giocare ancora un anno paghi di tasca tua e mezza partita per volta la puoi fare.

3 possiamo cambiare tutti gli allenatori dell'universo,ma da noi farebbe male pure maurinho perchè non comanda la società ma bensi' comandano quei 2,quello con la barba è un bandito,l'altro visto che ha sacrificato la carriera sull'altare della roma oggi si sente libero di giocare per i suoi record personali di cui a me frega una beneamata cippa di c***o
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da Ospite Lun 27 Mag 2013 - 15:30

Ho un ragalo per te da parte di Totti
Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da Cerezo74 Lun 27 Mag 2013 - 15:40

quattrotretre ha scritto:Ho un ragalo per te da parte di Totti
Spoiler:
inconsciamente sai anche te che ho ragione
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da Ospite Lun 27 Mag 2013 - 15:43

Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Ho un ragalo per te da parte di Totti
Spoiler:
inconsciamente sai anche te che ho ragione

Forse, ma p talmente inconscio da non rendermene conto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da Ospite Lun 27 Mag 2013 - 15:45

quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Hai ragione la Rovina della Roma e' la societa' che ha fatto un contratto faraonico a de Rossi e sta pensando di rinnovare il contratto a Totti.
Ti ricordo comunque che in campo ci vanno i giocatori strapagati dalla societa' per giocare bene.
E loro camminano.
Forse Pallotta e' pure piu' veloce.
non è che lo sta solo pensando.


Io mi ci gioco le balle a totti offriranno come minimo un triennale se non addirittura un quinquennale.

dell'altra merdaccia non dico più nulla,tranne CACCIATELO

Totti va centellinato, ma se gli rinnovano il contratto, lo fanno anche per i sicuri introiti che il suo nome e il suo volto porteranno alla Roma. La Wolksvagen il Maggiolino perchè lo ha regalato a Totti e non a Perrotta? Ripeto, Totti va gestito meglio, ma in campo e fuori è sempre un valore aggiunto per il gioco e per il marchio, altro discorso andrebbe fatto capitan paonazzo barbuto.

Faglielo capire a GR....io ci ho provato tutta la mattina ma ancora non ci sono riuscito

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da Cerezo74 Lun 27 Mag 2013 - 15:46

quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Ho un ragalo per te da parte di Totti
Spoiler:
inconsciamente sai anche te che ho ragione

Forse, ma p talmente inconscio da non rendermene conto.
Parla di più con te stesso
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da Ospite Lun 27 Mag 2013 - 15:54

Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Ho un ragalo per te da parte di Totti
Spoiler:
inconsciamente sai anche te che ho ragione

Forse, ma p talmente inconscio da non rendermene conto.
Parla di più con te stesso

Non posso, finirei col litigare con me stesso perchè voglio avere sempre ragione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da Cerezo74 Lun 27 Mag 2013 - 16:01

quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:inconsciamente sai anche te che ho ragione

Forse, ma p talmente inconscio da non rendermene conto.
Parla di più con te stesso

Non posso, finirei col litigare con me stesso perchè voglio avere sempre ragione.
è vero finiresti per prenderti a cazzotti da solo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.