La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
RIDATECI LA ROMA - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
RIDATECI LA ROMA - Pagina 2 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
RIDATECI LA ROMA - Pagina 2 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
RIDATECI LA ROMA - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
RIDATECI LA ROMA - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
RIDATECI LA ROMA - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
RIDATECI LA ROMA - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
RIDATECI LA ROMA - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
RIDATECI LA ROMA - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
RIDATECI LA ROMA - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
RIDATECI LA ROMA - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
RIDATECI LA ROMA - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
RIDATECI LA ROMA - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
RIDATECI LA ROMA - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
RIDATECI LA ROMA - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
RIDATECI LA ROMA - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

RIDATECI LA ROMA

+3
asr65
Framusician
GialloRosso81
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

RIDATECI LA ROMA - Pagina 2 Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da Cerezo74 Lun 27 Mag 2013 - 16:01

quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:inconsciamente sai anche te che ho ragione

Forse, ma p talmente inconscio da non rendermene conto.
Parla di più con te stesso

Non posso, finirei col litigare con me stesso perchè voglio avere sempre ragione.
è vero finiresti per prenderti a cazzotti da solo

Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA - Pagina 2 Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da Ospite Lun 27 Mag 2013 - 16:03

Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:

Forse, ma p talmente inconscio da non rendermene conto.
Parla di più con te stesso

Non posso, finirei col litigare con me stesso perchè voglio avere sempre ragione.
è vero finiresti per prenderti a cazzotti da solo

Prendermi a calci in c**o sarebbe più difficile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA - Pagina 2 Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da Cerezo74 Lun 27 Mag 2013 - 16:15

mettici più impegno e ce la farai
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA - Pagina 2 Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da Framusician Lun 27 Mag 2013 - 18:18

Ah ah ah, la corsa calciata!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA - Pagina 2 Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da Ospite Lun 27 Mag 2013 - 18:20

Cerezo74 ha scritto:mettici più impegno e ce la farai

Ci proverò, ma farei tanti di quei colpi di tacco da far innervosire GR81.


Ultima modifica di quattrotretre il Lun 27 Mag 2013 - 18:30 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA - Pagina 2 Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da Ospite Lun 27 Mag 2013 - 18:29

UGO TRANI A Retesport: "Zeman ha avuto il merito di averli sputtanati, sti bugiardi. E l'hanno buttato fuori perché li ha sputtanati".

"Il prossimo scherzetto sai qual'è? Che Zeman non firma con nessuno, vuole i soldi. Perché quello che diceva era vero e li ha sputtanati. E adesso li mette alle strette"


"La maestrina della comunicazione e Baldissoni telefonano ai giornali lamentandosi dei voti. Io metto che c***o di voti mi pare. Si devono dimettere tutti sti presuntuosi"

"Uno dei meriti di Andreazzoli è stato quello di essersi allontanato ancora di più dal terzo posto, 10 punti"

"Mi scuso con tutti, è colpa di giornalisti come me che non hanno subito in questi anni denunciato l'incapacità gestionale e la ridicolezza di questa dirigenza. Scusate è colpa mia".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA - Pagina 2 Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da marco77 Lun 27 Mag 2013 - 18:30

Di valori aggiunti in campo in questa squadra non c è n è manco 1.E se per trovare i soldi e vendere maglie,farsi pubblicità occorre far giocare un morto fino a 50 anni semo messi male.Coi discorsi che fate voi me compro messi,tanto se ripaga da solo co la pubblicità...ma nn dimo puttanate su!!
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA - Pagina 2 Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da Ospite Lun 27 Mag 2013 - 18:31

Tu puoi e io no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA - Pagina 2 Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da marco77 Lun 27 Mag 2013 - 18:39

Se vado in cina e su un accedino senza gas ce scrivo Roma e lo coloro giallorosso me lo vendo a 2 euro.E me venite a di che senza totti il nome Roma non se lo cacherebbe nessuno?E andiamo su,questa è l ultima scusa che v è rimasta per difendere la sua presenza dentro un rettangolo verde....io proporrei di metterlo dietro ad una bancarella a vendere magliette o a guidare golf e maggiolini se propio non ve riuscite a staccà.O una stecca ar c**o e ce famo il calcio balilla.....uno sceicco ce potrebbe dà pure qualche mln d euro!Annamo avanti per favore,nn v è bastato lo scempio di ieri?
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA - Pagina 2 Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da marco77 Lun 27 Mag 2013 - 18:42

quattrotretre ha scritto:UGO TRANI A Retesport: "Zeman ha avuto il merito di averli sputtanati, sti bugiardi. E l'hanno buttato fuori perché li ha sputtanati".

"Il prossimo scherzetto sai qual'è? Che Zeman non firma con nessuno, vuole i soldi. Perché quello che diceva era vero e li ha sputtanati. E adesso li mette alle strette"


"La maestrina della comunicazione e Baldissoni telefonano ai giornali lamentandosi dei voti. Io metto che c***o di voti mi pare. Si devono dimettere tutti sti presuntuosi"

"Uno dei meriti di Andreazzoli è stato quello di essersi allontanato ancora di più dal terzo posto, 10 punti"

"Mi scuso con tutti, è colpa di giornalisti come me che non hanno subito in questi anni denunciato l'incapacità gestionale e la ridicolezza di questa dirigenza. Scusate è colpa mia".

Perchè trani ora sarebbe un giornalista?Hai citato poi uno che ha massacrato taxi e a ddr e totti da sempre 1 voto in piu.E di Zeman diceva peste e corna.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA - Pagina 2 Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da Polly Lun 27 Mag 2013 - 18:46

marco77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:UGO TRANI A Retesport: "Zeman ha avuto il merito di averli sputtanati, sti bugiardi. E l'hanno buttato fuori perché li ha sputtanati".

"Il prossimo scherzetto sai qual'è? Che Zeman non firma con nessuno, vuole i soldi. Perché quello che diceva era vero e li ha sputtanati. E adesso li mette alle strette"


"La maestrina della comunicazione e Baldissoni telefonano ai giornali lamentandosi dei voti. Io metto che c***o di voti mi pare. Si devono dimettere tutti sti presuntuosi"

"Uno dei meriti di Andreazzoli è stato quello di essersi allontanato ancora di più dal terzo posto, 10 punti"

"Mi scuso con tutti, è colpa di giornalisti come me che non hanno subito in questi anni denunciato l'incapacità gestionale e la ridicolezza di questa dirigenza. Scusate è colpa mia".

Perchè trani ora sarebbe un giornalista?Hai citato poi uno che ha massacrato taxi e a ddr e totti da sempre 1 voto in piu.E di Zeman diceva peste e corna.

er vento gira...se ieri vincevamo allora era tutto un "Evviva Andreazzoli, bravo Aurelio!", pure se la partita è stata brutta e la formazione piuttosto sgangherata. Io per prima, non lo nego. Solo che io non sono giornalista, non me se fila nessuno, per fortuna. E aggiungereri alla lista anche Roberto Renga, anche detto Tuitterino. Un altro cojone che levete!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA - Pagina 2 Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da marco77 Lun 27 Mag 2013 - 18:55

Polly ha scritto:
marco77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:UGO TRANI A Retesport: "Zeman ha avuto il merito di averli sputtanati, sti bugiardi. E l'hanno buttato fuori perché li ha sputtanati".

"Il prossimo scherzetto sai qual'è? Che Zeman non firma con nessuno, vuole i soldi. Perché quello che diceva era vero e li ha sputtanati. E adesso li mette alle strette"


"La maestrina della comunicazione e Baldissoni telefonano ai giornali lamentandosi dei voti. Io metto che c***o di voti mi pare. Si devono dimettere tutti sti presuntuosi"

"Uno dei meriti di Andreazzoli è stato quello di essersi allontanato ancora di più dal terzo posto, 10 punti"

"Mi scuso con tutti, è colpa di giornalisti come me che non hanno subito in questi anni denunciato l'incapacità gestionale e la ridicolezza di questa dirigenza. Scusate è colpa mia".

Perchè trani ora sarebbe un giornalista?Hai citato poi uno che ha massacrato taxi e a ddr e totti da sempre 1 voto in piu.E di Zeman diceva peste e corna.

er vento gira...se ieri vincevamo allora era tutto un "Evviva Andreazzoli, bravo Aurelio!", pure se la partita è stata brutta e la formazione piuttosto sgangherata. Io per prima, non lo nego. Solo che io non sono giornalista, non me se fila nessuno, per fortuna. E aggiungereri alla lista anche Roberto Renga, anche detto Tuitterino. Un altro cojone che levete!

Difatti gli unici che possono parlare di Roma semo noi,che per quanto ognuno la pensa diversamente di sicuro non diciamo cose per nostro tornaconto.Gli altri è ora che s azzittano tutti.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA - Pagina 2 Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da Ospite Lun 27 Mag 2013 - 19:20

marco77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:UGO TRANI A Retesport: "Zeman ha avuto il merito di averli sputtanati, sti bugiardi. E l'hanno buttato fuori perché li ha sputtanati".

"Il prossimo scherzetto sai qual'è? Che Zeman non firma con nessuno, vuole i soldi. Perché quello che diceva era vero e li ha sputtanati. E adesso li mette alle strette"


"La maestrina della comunicazione e Baldissoni telefonano ai giornali lamentandosi dei voti. Io metto che c***o di voti mi pare. Si devono dimettere tutti sti presuntuosi"

"Uno dei meriti di Andreazzoli è stato quello di essersi allontanato ancora di più dal terzo posto, 10 punti"

"Mi scuso con tutti, è colpa di giornalisti come me che non hanno subito in questi anni denunciato l'incapacità gestionale e la ridicolezza di questa dirigenza. Scusate è colpa mia".

Perchè trani ora sarebbe un giornalista?Hai citato poi uno che ha massacrato taxi e a ddr e totti da sempre 1 voto in piu.E di Zeman diceva peste e corna.

L'hai letto tutto? Almeno lui ha ammesso le sue colpe, mangiante non ha avuto di Meglio da dire per difendere l'amico De Rossi che anche Xavi avrebbe problemi in questa Roma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA - Pagina 2 Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da marco77 Lun 27 Mag 2013 - 19:25

quattrotretre ha scritto:
marco77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:UGO TRANI A Retesport: "Zeman ha avuto il merito di averli sputtanati, sti bugiardi. E l'hanno buttato fuori perché li ha sputtanati".

"Il prossimo scherzetto sai qual'è? Che Zeman non firma con nessuno, vuole i soldi. Perché quello che diceva era vero e li ha sputtanati. E adesso li mette alle strette"


"La maestrina della comunicazione e Baldissoni telefonano ai giornali lamentandosi dei voti. Io metto che c***o di voti mi pare. Si devono dimettere tutti sti presuntuosi"

"Uno dei meriti di Andreazzoli è stato quello di essersi allontanato ancora di più dal terzo posto, 10 punti"

"Mi scuso con tutti, è colpa di giornalisti come me che non hanno subito in questi anni denunciato l'incapacità gestionale e la ridicolezza di questa dirigenza. Scusate è colpa mia".

Perchè trani ora sarebbe un giornalista?Hai citato poi uno che ha massacrato taxi e a ddr e totti da sempre 1 voto in piu.E di Zeman diceva peste e corna.

L'hai letto tutto? Almeno lui ha ammesso le sue colpe, mangiante non ha avuto di Meglio da dire per difendere l'amico De Rossi che anche Xavi avrebbe problemi in questa Roma.

Ah,s è scusato prima o dopo aver dato i voti del derby sul messaggero?Vatteli a vedere luciano.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA - Pagina 2 Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da Ospite Lun 27 Mag 2013 - 19:30

Scusami, ma se un orologio rotto ci azzecca due volte al giorno, anche uno scemo può dire una cosa giusta. Non ho mica chiesto di fargli una statua.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA - Pagina 2 Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da marco77 Lun 27 Mag 2013 - 19:49

Cmq i voti li dà ferretti,me sò sbagliato.Ma son 2 anni che sputa letame sulla Roma,mette i 2 romani prima contro luis(totti) ora contro Zeman(ddr) perchè i suoi 2 amichetti andavano in panchina.Io è li che lo aspetto.Ora tutti sparano merd.a sulla società,che abbia le palle di ammettere ciò che si vede in campo.
@gr81.....lamela dal vivo ieri sembrava una ballerina,addirittura lenta,sacrificato sulla fascia come henry dalla juve.....tu immaggina dal vivo cosa può sembrare totti.Ha preso palla,l ha spostata,s è girato in 30 minuti,ha provato un qualcosa che nn ho compreso,poi m hanno detto che doveva essere uno scatto.....in 1 metro ne ha persi 3......se gli altri l insulti,con lui ti senti in imbarazzo,perchè è talmente evidente che nun gne la fà piu,me sò sentito pure in in imbarazzo per lui per qualche secondo....l unica soddisfazione della giornata è stata inveire moderatamente contro quello pseudo scatto e vedere che tanti che mi stavano vicino facevano altrettanto.Una speranza c è.Di ddr non ti dico....il prossimo è davvero l anno 0.


Ultima modifica di marco77 il Lun 27 Mag 2013 - 20:01 - modificato 1 volta.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA - Pagina 2 Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da marco77 Lun 27 Mag 2013 - 19:59

Un altra azione cult è stata quando lamela è partito in contropiede da centrocampo,ne ha saltato 1,ha provato il tunnel su un altro al limite ed ha perso palla...li è stata l apoteosi,giu improperi a lamela,pure da me,chi se l è presa con destro che s è mosso male......poi se ne esce uno dietro a me.....ma che ve la prendete co sti 2 se quell altro ancora stà a centrocampo li mortacci sua!!!!
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA - Pagina 2 Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 27 Mag 2013 - 20:06

Io lo dico da due anni Totti e' stato un grande campione ma quando non hai la forza di scattare e' il momento di lasciare inutile pensare di poter giocare da fermo, e' imbarazzante.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10428
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA - Pagina 2 Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da Polly Lun 27 Mag 2013 - 20:33

marco77 ha scritto:Un altra azione cult è stata quando lamela è partito in contropiede da centrocampo,ne ha saltato 1,ha provato il tunnel su un altro al limite ed ha perso palla...li è stata l apoteosi,giu improperi a lamela,pure da me,chi se l è presa con destro che s è mosso male......poi se ne esce uno dietro a me.....ma che ve la prendete co sti 2 se quell altro ancora stà a centrocampo li mortacci sua!!!!

c'era un signore davanti a noi che ha urlato come un pazzo per tutta la partita, facendo sembrare me quando m'arrabbio una principiante. Bisogna dire che gl'insulti allo stadio valgono tutto il biglietto, nonostante oggi me sarei volentieri buttata nel cesso e avrei tirato la catena wc

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA - Pagina 2 Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da ASRGABRI Lun 27 Mag 2013 - 20:57

Basterebbe prima di tutto un allenatore vero e completo, sono 2 anni che lo sbagliano completamente.
Anche la scelta di Andreazzoli è stata sbagliata, aveva sempre fatto il tattico e l'allenatore in C 15 anni fa e si è visto.
La squadra era senza gioco e idee, arrivavano sulla trequarti e non sapevano che fare.
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA - Pagina 2 Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da Cerezo74 Lun 27 Mag 2013 - 21:50

Basterebbe prima di tutto un allenatore vero e completo, sono 2 anni che lo sbagliano completamente.


quotissimo

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

RIDATECI LA ROMA - Pagina 2 Empty Re: RIDATECI LA ROMA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.