La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Claudio52 e la Rosella Sensi EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Claudio52 e la Rosella Sensi EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Claudio52 e la Rosella Sensi EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Claudio52 e la Rosella Sensi EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Claudio52 e la Rosella Sensi EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Claudio52 e la Rosella Sensi EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Claudio52 e la Rosella Sensi EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Claudio52 e la Rosella Sensi EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Claudio52 e la Rosella Sensi EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Claudio52 e la Rosella Sensi EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Claudio52 e la Rosella Sensi EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Claudio52 e la Rosella Sensi EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Claudio52 e la Rosella Sensi EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Claudio52 e la Rosella Sensi EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Claudio52 e la Rosella Sensi EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Claudio52 e la Rosella Sensi EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Claudio52 e la Rosella Sensi

+2
Framusician
trecci
6 partecipanti

Andare in basso

Claudio52 e la Rosella Sensi Empty Claudio52 e la Rosella Sensi

Messaggio Da trecci Mar 23 Giu 2009 - 19:01

Inizio da nuovo perchè il post postato (scusate il gioco di parole) da Bardamau sta assumendo dimensioni esagerate.

Premetto che sono d'accordo con quanto scritto dallo stesso Bardamau ma chiamo in causa te Claudio52 xchè io mi sono perso il vero motivo del tuo odio (calcistico)/astio nei confronti di Rosella Sensi.
Ora come ho scritto in vari post la mia posizione è che il suo lavoro non è stato sicuramente eccellente ma nemmeno gravemente insufficiente.
Mi sembra che dopo questa stagione disgraziata l'unica colpevole sia lei mentre negli anni passati quando si lottava per qualcosa i meriti erano di tutti tranne suoi...un pò esagerato no?
Cioè voglio dire, ma può essere colpa della Sensi se Mexes fà scenate in campo, Aquilani fatica a recuperare dagli infortuni, Totti gioca una partita e tre no, De Rossi non carbura, Juan si fà male alla prima folata di vento, a Vucinic viene il mal di schiena, Spalletti schiera sempre i soliti bolliti etc...tutte cose che ci siamo detti durante quest'anno? Io penso di no, le colpe vanno distribuite in ugual misura e su questo mi sembra che lei ne abbia meno di altri.
Passando ad altri fatti dove lei è stata chiamata in causa invece mi viene voglia di difenderla, ad esempio chi dice che non abbia mai parlato dopo un torto arbitrale mi chiedo dove era dopo Genoa-Roma, Udinese-Roma e la doppia sfida (Coppa Italia e Campionato) a San Siro con l'Inter.
C'è anche chi dice che non si è fatta abbastanza sentire con i giocatori, ma ricordate che il ritiro punitivo lo ha deciso lei e sempre lei si è schierata dalla parte del Mister per il caso Panucci.
Veniamo al capitolo cessioni che viene addotto a lei: via Chivu e prendiamo Juan e nn mi sembra che ci abbiamo perso anche a riguardo degli infortuni...via Mancini e prendiamo Menez, ok giovane e tutto ma zero fiducia in lui (Mancini quando arrivò chi era? e oggi chi è?)...via Ferrari e prendiamo Loria e qui si potrebbe aprire un dibattito infinito ma Ferrari se ne è andato in primis per colpa di una curva che lo fischiava ad ogni errore e non perchè lei lo ha voluto cacciare...Loria l'anno prima non gioco male e poteva essere tranquillamente paragonato a Ferrari, poi è andata come sappiamo.
Ora mi ripeto non la voglio difendere a spada tratta e dire che non ha fatto errori ma di tutto quello di cui la si accusa quale è stato il grande male? Questo non capisco.
Se poi invece guardiamo al futuro e a quello che può essere allora anche io dico che deve vendere perchè di soldi non ce ne sono e nel calcio senza soldi non vai da nessuna parte.

Scusate la lunghezza.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Claudio52 e la Rosella Sensi Empty Re: Claudio52 e la Rosella Sensi

Messaggio Da Framusician Mar 23 Giu 2009 - 19:11

No, figurati, e anzi grazie per esserti esposto.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 e la Rosella Sensi Empty Re: Claudio52 e la Rosella Sensi

Messaggio Da claudio52 Mar 23 Giu 2009 - 19:31

trecci ha scritto:Inizio da nuovo perchè il post postato (scusate il gioco di parole) da Bardamau sta assumendo dimensioni esagerate.

Premetto che sono d'accordo con quanto scritto dallo stesso Bardamau ma chiamo in causa te Claudio52 xchè io mi sono perso il vero motivo del tuo odio (calcistico)/astio nei confronti di Rosella Sensi.
Ora come ho scritto in vari post la mia posizione è che il suo lavoro non è stato sicuramente eccellente ma nemmeno gravemente insufficiente.
Mi sembra che dopo questa stagione disgraziata l'unica colpevole sia lei mentre negli anni passati quando si lottava per qualcosa i meriti erano di tutti tranne suoi...un pò esagerato no?
Cioè voglio dire, ma può essere colpa della Sensi se Mexes fà scenate in campo, Aquilani fatica a recuperare dagli infortuni, Totti gioca una partita e tre no, De Rossi non carbura, Juan si fà male alla prima folata di vento, a Vucinic viene il mal di schiena, Spalletti schiera sempre i soliti bolliti etc...tutte cose che ci siamo detti durante quest'anno? Io penso di no, le colpe vanno distribuite in ugual misura e su questo mi sembra che lei ne abbia meno di altri.
Passando ad altri fatti dove lei è stata chiamata in causa invece mi viene voglia di difenderla, ad esempio chi dice che non abbia mai parlato dopo un torto arbitrale mi chiedo dove era dopo Genoa-Roma, Udinese-Roma e la doppia sfida (Coppa Italia e Campionato) a San Siro con l'Inter.
C'è anche chi dice che non si è fatta abbastanza sentire con i giocatori, ma ricordate che il ritiro punitivo lo ha deciso lei e sempre lei si è schierata dalla parte del Mister per il caso Panucci.
Veniamo al capitolo cessioni che viene addotto a lei: via Chivu e prendiamo Juan e nn mi sembra che ci abbiamo perso anche a riguardo degli infortuni...via Mancini e prendiamo Menez, ok giovane e tutto ma zero fiducia in lui (Mancini quando arrivò chi era? e oggi chi è?)...via Ferrari e prendiamo Loria e qui si potrebbe aprire un dibattito infinito ma Ferrari se ne è andato in primis per colpa di una curva che lo fischiava ad ogni errore e non perchè lei lo ha voluto cacciare...Loria l'anno prima non gioco male e poteva essere tranquillamente paragonato a Ferrari, poi è andata come sappiamo.
Ora mi ripeto non la voglio difendere a spada tratta e dire che non ha fatto errori ma di tutto quello di cui la si accusa quale è stato il grande male? Questo non capisco.
Se poi invece guardiamo al futuro e a quello che può essere allora anche io dico che deve vendere perchè di soldi non ce ne sono e nel calcio senza soldi non vai da nessuna parte.

Scusate la lunghezza.
cao fratello trecci,ai presente come funziona un'azienda spa?
cè un presidente che investe dei soldi,poi cè il D.Generale che si avvale di un D.Amministrativo e di un D.Della produzione e cè un D.Commerciale per vendere ill prodotto.ognuno è responsabile del suo campo e devono rendere conto al direttore generale che a sua volta deve rendere conto al presidente.
se Mexes fa er bullo e Spalletti fa finta di niente e pradè fa uguale,la responsabilità e per forza del presidente perchè i suoi delegati non fanno il suo dovere,rendo l'idea?La colpa è del numero uno dell'azienda
poi per quanto bardamu e i suoi post filo-roselliani,lasciamolo stare,un pò di sale non fa male,basta che ci si limiti nel buon gusto di parlare e non offendere che tra l'altro non mi aspettavo,sinceramente che bardamu pensa che sono in mala fede pale
tolleranza e rispetto e FORZA LUPA
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Claudio52 e la Rosella Sensi Empty Re: Claudio52 e la Rosella Sensi

Messaggio Da Max_asr Mar 23 Giu 2009 - 19:52

Vabbe dai claudio, adesso addirittura fare tutta questa scaletta di ruoli per dire che le scenate di Mexes sono colpa di Rosella...
Per me, come hanno gia' detto in molti, Rosella si è trovata una bomba in mano pronta ad esplodere, poi potete dire che la sua gestione non è stata ottimale, ma dovete considerare che 1) i soldi non c'erano, e quindi era impossibile fare grandi colpi o rinnovi, 2) come ha gia' detto bardamu, la scarsita' di soldi era dovuta ai grandi (ed eccessivi) sforzi economici fatti dal Presidente anni prima, che c'hanno si regalato uno scudetto, ma che c'hanno portato adesso in questa situazione.
Poi sullo scendere in campo dopo i torti subiti quoto gli episodi citati da trecci.
In poche parole, posso accettare i vostri dubbi sulla sua gestione generale della societa', ognuno la vedo come vuole, ognuno ha la sua idea sul come gestire una societa', ma che dite che i debiti sono causa di Rosella, mi sembra un po' fuori luogo.
Ciao claudio e SEMPRE FORZA ROMA

______________________________________________________
Claudio52 e la Rosella Sensi Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Claudio52 e la Rosella Sensi Empty Re: Claudio52 e la Rosella Sensi

Messaggio Da Cerezo74 Mar 23 Giu 2009 - 21:13

Mamma mia che sospiro di sollievo

Appena ho letto il titolo del messaggio ho pensato a un losco intrico amoroso tra i due. pig pig pig
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Claudio52 e la Rosella Sensi Empty Re: Claudio52 e la Rosella Sensi

Messaggio Da Max_asr Mar 23 Giu 2009 - 21:14

haha haha haha
Meno male che c'è cer a sdrammatizzare un po'... Very Happy

______________________________________________________
Claudio52 e la Rosella Sensi Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Claudio52 e la Rosella Sensi Empty Re: Claudio52 e la Rosella Sensi

Messaggio Da bardamu Mar 23 Giu 2009 - 21:28

dove la trovo tolleranza e rispetto per i tifosi giallorossi che offendono Bruno Conti e Rosella Sensi? Il primo è una bandiera quindi l'offesa equivale al vilipendio, la seconda è attuale presidente figlia del più grande presidente-filantropo che la roma abbia avuto, quindi l'offesa equivale alla lesa maestà. Per quanto riguarda il tradimento invece mi basta tornare alla vicenda panucci, dove la società è stata offesa e denigrata e al 'traditore' sono stati resi gli onori...
Ma questa è solo una farsa, non esistono reati e colpevoli, è solo un altro po' di sale per condire la minestra... clown
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Claudio52 e la Rosella Sensi Empty Re: Claudio52 e la Rosella Sensi

Messaggio Da trecci Mar 23 Giu 2009 - 21:42

Cerezo in effetti avevo anche pensato che tra Claudio e la Sensi il motivo del dissenso fosse dipeso da qualche vicenda extracalcistica Very Happy Very Happy Very Happy
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Claudio52 e la Rosella Sensi Empty Re: Claudio52 e la Rosella Sensi

Messaggio Da Ospite Mar 23 Giu 2009 - 22:29

bardamu ha scritto:dove la trovo tolleranza e rispetto per i tifosi giallorossi che offendono Bruno Conti e Rosella Sensi? Il primo è una bandiera quindi l'offesa equivale al vilipendio, la seconda è attuale presidente figlia del più grande presidente-filantropo che la roma abbia avuto, quindi l'offesa equivale alla lesa maestà. Per quanto riguarda il tradimento invece mi basta tornare alla vicenda panucci, dove la società è stata offesa e denigrata e al 'traditore' sono stati resi gli onori...
Ma questa è solo una farsa, non esistono reati e colpevoli, è solo un altro po' di sale per condire la minestra... clown
............a me della tolleraza del rispetto del GENIO DELLA LAMPADA non me e frega niente,come non condivido la tua difesaa spada tratta a ROSELLA SENSI e company x me artefici del DECLINO DEL ASROMA mi chiedo invece di mandarla al asta pur sapendo di non avere la forza di pagare il debito non poteva metTerla in vendita prima............E QUESTO TU LO CHIAMI AMORE.................
MI FAI RIDERE QUANDO DAI DEL TRADITORE A PANUCCI.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 e la Rosella Sensi Empty Re: Claudio52 e la Rosella Sensi

Messaggio Da Ospite Mar 23 Giu 2009 - 23:27

[quote="Cerezo74"]Mamma mia che sospiro di sollievo

Appena ho letto il titolo del messaggio ho pensato a un losco intrico amoroso tra i due. pig pig pig[/quote]

:jaja: :jaja: :jaja:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Claudio52 e la Rosella Sensi Empty Re: Claudio52 e la Rosella Sensi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.