La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Messaggio diretto per il signor Papa Francesco EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Messaggio diretto per il signor Papa Francesco EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Messaggio diretto per il signor Papa Francesco EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Messaggio diretto per il signor Papa Francesco EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Messaggio diretto per il signor Papa Francesco EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Messaggio diretto per il signor Papa Francesco EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Messaggio diretto per il signor Papa Francesco EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Messaggio diretto per il signor Papa Francesco EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Messaggio diretto per il signor Papa Francesco EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Messaggio diretto per il signor Papa Francesco EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Messaggio diretto per il signor Papa Francesco EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Messaggio diretto per il signor Papa Francesco EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Messaggio diretto per il signor Papa Francesco EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Messaggio diretto per il signor Papa Francesco EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Messaggio diretto per il signor Papa Francesco EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Messaggio diretto per il signor Papa Francesco EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Messaggio diretto per il signor Papa Francesco

4 partecipanti

Andare in basso

Messaggio diretto per il signor Papa Francesco Empty Messaggio diretto per il signor Papa Francesco

Messaggio Da Cerezo74 Mar 13 Ago 2013 - 20:53

Caro signore Papa Francesco mi farebbe il favore di andare in pellegrinaggio da sua santità il divino prandelli,che le farà vedere le taumaturgiche gambe di Balotelli.

ALMENO STA FOOGNA DI SCHIFEZZA UMANA LA PIANTA DI AMMORBARE LE NOTIZIE CALCISTICHE,E' DA UNA SETTIMANA CHE L'ASINO DI PRANDELLI ROMPE LE BALLE

Grazie
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Messaggio diretto per il signor Papa Francesco Empty Re: Messaggio diretto per il signor Papa Francesco

Messaggio Da Ospite Mar 13 Ago 2013 - 21:56

L'allenatore della nazionale in carriera ha vinto zero, chissà perchè nessuno ci fa caso?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Messaggio diretto per il signor Papa Francesco Empty Re: Messaggio diretto per il signor Papa Francesco

Messaggio Da bardamu Mer 14 Ago 2013 - 14:39

Fra' Prandelli è un'Istituzione ormai, soprattutto per quanto riguarda l'etica e i valori umani. Di lui si ricorderanno le quattro pappine prese contro la spagna e il codice etico a intermittenza che Leonardo in Non Ci Resta Che Piangere avrebbe denominato "semaforo". Siate più rispettosi verso di lui. Non è che può mettersi a incontrare Papi e Dalai Lama un giorno sì e uno no... l'anno prossimo ci sono i mondiali perdio!
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Messaggio diretto per il signor Papa Francesco Empty Re: Messaggio diretto per il signor Papa Francesco

Messaggio Da Ospite Mer 14 Ago 2013 - 14:43

Mi dispiace tanto pensarlo quanto dirlo, ma la considerazione generale di Prandelli ha avuto grande giovamento dagli sfortunati eventi coniugali. Lo so, è brutto scrivere queste cose, ma per me è così. E sono convinto, per esempio, che se Balotelli fosse stato caucasico sarebbe ritenuto meno un fenomeno e più un deficiente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Messaggio diretto per il signor Papa Francesco Empty Re: Messaggio diretto per il signor Papa Francesco

Messaggio Da Ospite Mer 14 Ago 2013 - 14:52

QuattroTreTre ha scritto:Mi dispiace tanto pensarlo quanto dirlo, ma la considerazione generale di Prandelli ha avuto grande giovamento dagli sfortunati eventi coniugali. Lo so, è brutto scrivere queste cose, ma per me è così. E sono convinto, per esempio, che se Balotelli fosse stato caucasico sarebbe ritenuto meno un fenomeno e più un deficiente.
Sono totalmente d'accordo con entrambe le tue considerazioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Messaggio diretto per il signor Papa Francesco Empty Re: Messaggio diretto per il signor Papa Francesco

Messaggio Da Ospite Mer 14 Ago 2013 - 14:54

Solo che a me non dispiace né dirlo né pensarlo... mi rammarico di più per l'esistenza del buonismo idiota

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Messaggio diretto per il signor Papa Francesco Empty Re: Messaggio diretto per il signor Papa Francesco

Messaggio Da bardamu Mer 14 Ago 2013 - 15:23

Balotelli non è caucasico ma nero indegno dei neri, cioè di coloro che della "negritudine" ne fanno davvero una condizione di rivalsa esistenziale con tutto ciò che ne consegue. Balotelli è un bamboccione viziato da italiani che vorrebbe riscattarsi con il bullismo ma ci ha le palle talmente mosce che gli conviene fare l'italiano e buttarsi a terra per procurarsi il rigoretto della domenica. E' per questo che la gente che vuole offenderlo non lo chiama "negro" - che in un certo senso si porta dietro anche un non so che di culturale e quindi sotto sotto di rispetto - ma gli fa buu non come si fa alle scimmie, ma come si fa agli stupidi sborroni che sparano minchiate.
Per questi motivi non ho mai condiviso il calcione di Totti. Avrei preferito che gli avesse fatto buu.

(io mi diverto a prendere in giro Prandelli ma lo reputo una brava persona e lo rispetto. può darsi che quello che dite sia vero, ma...)
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Messaggio diretto per il signor Papa Francesco Empty Re: Messaggio diretto per il signor Papa Francesco

Messaggio Da Ospite Mer 14 Ago 2013 - 15:36

A me piaceva, ma da quando ha perso la moglie per i giornalisti la sua voce ha acquisito un peso maggiore, e mi da fastidio anche la sua fede così ostentata, e quando se ne uscì con la ca***ta del terzo tempo (come tutte le grandi cazzate) subito accolta come una nuova pagina del vangelo, raccogliendo consensi personali immeritati, ha perso la mia stima. Sono trent'anni che seguo il calcio e ho visto giocatori suonarsele prima, durante e dopo le partite, ma li ho visti anche menarsi durante le partite e abbracciarsi alla fine, ho visto scambi di maglie e amichevoli scambi di battute. Prandelli poteva benissimo evitare l'ipocrisia di sto terzo tempo, mutuato dal rugby in cui mi sembra più che normale che non ci sia troppa animosità alla fine degli incontri, visto che il loro sport prevede botte da orbi per tutta la durata di un incontro, si poteva evitare sta roba del codice etico, anche questo giusto, ma che ostentato così sembra più pubblicità che una reale presa di posizione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Messaggio diretto per il signor Papa Francesco Empty Re: Messaggio diretto per il signor Papa Francesco

Messaggio Da andreafalciani Mer 14 Ago 2013 - 15:48

bardamu ha scritto:Fra' Prandelli è un'Istituzione ormai, soprattutto per quanto riguarda l'etica e i valori umani. Di lui si ricorderanno le quattro pappine prese contro la spagna e il codice etico a intermittenza che Leonardo in Non Ci Resta Che Piangere avrebbe denominato "semaforo". Siate più rispettosi verso di lui. Non è che può mettersi a incontrare Papi e Dalai Lama un giorno sì e uno no... l'anno prossimo ci sono i mondiali perdio!
A proposito di semafori ....

https://www.youtube.com/watch?v=pgICEhXuADc&feature=player_detailpage
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio diretto per il signor Papa Francesco Empty Re: Messaggio diretto per il signor Papa Francesco

Messaggio Da bardamu Mer 14 Ago 2013 - 15:56

Il terzo tempo è una buffonata. Non fa parte della cultura del calcio. Nel calcio l'arbitro è odiato, vilipeso, contestato dal primo all'ultimo minuto. Nel rugby è rispettatissimo, non si discute, anche quando prende una decisione palesemente sbagliata (lì c'è anche la possibilità della moviola). Ma in rugby è uno sport, il pugilato è uno sport, l'atletica è sport. Il calcio non è uno sport, è un gioco, e del gioco si porta dietro tutte le caratteristiche, anche patologiche, compreso l'azzardo.
Condivido quello che dici di Prandelli, ma non saprei dire se ci crede davvero o se è solo un modo di differenziarsi, di crearsi un ruolo. Poi su come pompano i giornalisti lasciamo perdere, l'ipocrisia sprizza da tutti i pori. Il giornalista chiagne e' fotte. Chiunque voglia tentare di fare del calcio uno sport come gli altri è un ipocrita.

Io comunque prevedo che il Frate verrà massacrato in Brasile. Questa poteva essere una grande occasione per portare all'esperienza almeno tre-quattro dell'U21 ma sarà, credo inevitabilmente, un copia del mondiale sudafricano (magari non proprio così sbiadita ma con un leggero tocco di colore in più).
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Messaggio diretto per il signor Papa Francesco Empty Re: Messaggio diretto per il signor Papa Francesco

Messaggio Da Ospite Mer 14 Ago 2013 - 15:58

Spero di no, non tanto perchè tengo alla nazionale, ma certe figure di me**a pensano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Messaggio diretto per il signor Papa Francesco Empty Re: Messaggio diretto per il signor Papa Francesco

Messaggio Da andreafalciani Mer 14 Ago 2013 - 16:04

Eccome se pesano ... era un girone da stravincere e si arrivò ultimi contro compagini davvero mediocri
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio diretto per il signor Papa Francesco Empty Re: Messaggio diretto per il signor Papa Francesco

Messaggio Da Ospite Mer 14 Ago 2013 - 16:08

Mi fece molto ridere l'idea di portare Marchisio in Sudafrica per giocara à la Perrotta. Perchè non portarsi Perrotta per fare se stesso?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Messaggio diretto per il signor Papa Francesco Empty Re: Messaggio diretto per il signor Papa Francesco

Messaggio Da bardamu Mer 14 Ago 2013 - 16:21

lasciamo perdere va... un allenatore che diventa campione del mondo per merito di Materazzi non può finire che ad allenare in Cina.
(scusate, mi son sempre sentito fuori dal coro anche per quel mondiale, direi esageratamente sculato)
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Messaggio diretto per il signor Papa Francesco Empty Re: Messaggio diretto per il signor Papa Francesco

Messaggio Da Ospite Mer 14 Ago 2013 - 16:27

bardamu ha scritto:lasciamo perdere va... un allenatore che diventa campione del mondo per merito di Materazzi non può finire che ad allenare in Cina.
(scusate, mi son sempre sentito fuori dal coro anche per quel mondiale, direi esageratamente sculato)
Neanch'io mi sono sentito così coinvolto da quel mondiale, e non solo per la questione "fortuna". Nell'82 ci fu un'impresa, una squadra che funzionava e talenti perfettamente integrati. Nel 2006 abbiamo assistito al mondiale del bomber Materazzi e del pallone d'oro Cannavaro. Collegare questi due nomi ad un'impresa calcistica mi viene piuttosto complicato. Senza contare che di Totti si disse tutto il male del mondo, ma che il peggio l'Italia lo mise in mostra con lui in panchina o sostituito. Vedi Italia USA dopo che Totti uscì dal campo, vedi Italia Australia prima che Totti entrasse e il secondo tempo della finale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Messaggio diretto per il signor Papa Francesco Empty Re: Messaggio diretto per il signor Papa Francesco

Messaggio Da Cerezo74 Mer 14 Ago 2013 - 20:41

Leonà,o'semaforo eh! haha 
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Messaggio diretto per il signor Papa Francesco Empty Re: Messaggio diretto per il signor Papa Francesco

Messaggio Da Polly Gio 15 Ago 2013 - 1:54

QuattroTreTre ha scritto:Mi dispiace tanto pensarlo quanto dirlo, ma la considerazione generale di Prandelli ha avuto grande giovamento dagli sfortunati eventi coniugali. Lo so, è brutto scrivere queste cose, ma per me è così. E sono convinto, per esempio, che se Balotelli fosse stato caucasico sarebbe ritenuto meno un fenomeno e più un deficiente.
1) da mo' che lo penso, e credo di averlo anche detto/scritto da qualche parte.
2) Balotelli E' un deficiente, e me ne frego se passo da razzista. Perché io manco considero il colore della sua pelle, valuto le cavolate che fa. E il tutto porta ad una considerazione globale:è un idiota, sebbene io lo ritenga forte. Per cui, pensa un po'...oggi siamo d'accordo con te io e Barbs (vatte a gioca' una tris, o una schedina del Superenalotto, vedi tu)

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio diretto per il signor Papa Francesco Empty Re: Messaggio diretto per il signor Papa Francesco

Messaggio Da Polly Gio 15 Ago 2013 - 1:58

QuattroTreTre ha scritto:
bardamu ha scritto:lasciamo perdere va... un allenatore che diventa campione del mondo per merito di Materazzi non può finire che ad allenare in Cina.
(scusate, mi son sempre sentito fuori dal coro anche per quel mondiale, direi esageratamente sculato)
Neanch'io mi sono sentito così coinvolto da quel mondiale, e non solo per la questione "fortuna". Nell'82 ci fu un'impresa, una squadra che funzionava e talenti perfettamente integrati. Nel 2006 abbiamo assistito al mondiale del bomber Materazzi e del pallone d'oro Cannavaro. Collegare questi due nomi ad un'impresa calcistica mi viene piuttosto complicato. Senza contare che di Totti si disse tutto il male del mondo, ma che il peggio l'Italia lo mise in mostra con lui in panchina o sostituito. Vedi Italia USA dopo che Totti uscì dal campo, vedi Italia Australia prima che Totti entrasse e il secondo tempo della finale.
A parte tutto il male possibile che penso di Lippi, e il fatto che al solo veder accostato il suo nome alla nostra panchina ho pensato di morire, va anche detto che Totti rientrava da un bruttissimo infortunio, forse non avrebbe potuto comunque giocare più di tanto. E che il "buon" Lippi ha avuto un notevole c**o in quel mondiale. Come se i pianeti si fossero tutti allineati in un certo modo per favorirlo.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio diretto per il signor Papa Francesco Empty Re: Messaggio diretto per il signor Papa Francesco

Messaggio Da Cerezo74 Gio 15 Ago 2013 - 16:15

Lippi figghiebbottana

ti odio crepa stanotte


Buon Ferroagosto a tutti!!!!
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Messaggio diretto per il signor Papa Francesco Empty Re: Messaggio diretto per il signor Papa Francesco

Messaggio Da Ospite Gio 15 Ago 2013 - 17:06

haha haha haha haha haha 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Messaggio diretto per il signor Papa Francesco Empty Re: Messaggio diretto per il signor Papa Francesco

Messaggio Da Cerezo74 Gio 15 Ago 2013 - 17:57

QuattroTreTre ha scritto:haha haha haha haha haha 
non c'è niente da ridere quando si parla del male fatto uomo

quello dovrebbe andare a giocare sul G.R.A.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Messaggio diretto per il signor Papa Francesco Empty Re: Messaggio diretto per il signor Papa Francesco

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.