La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

+5
Framusician
Max_asr
trecci
Polly
andreafalciani
9 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da Ospite Gio 12 Set 2013 - 14:49

No grazie. ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da Framusician Gio 12 Set 2013 - 15:09

asr65 ha scritto:Scusatemi....solo ora riesco ad entrare ma ancora impossibilitato a fare il mercato...solo dalunedì saro' attivo...cmq io mandero' lo username e pass cosi' da permettere a qualcuno di fare solo i cambi necessari....qualunque proposta va bene...anzi se mi togliete i laziali mesentomeglio.
scusatemi ancora
Ah, bene!
Mi sembrava strano che mollassi tutto così!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da Max_asr Gio 12 Set 2013 - 15:21

Io volendo per Klose sarei interessato!

______________________________________________________
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da Ospite Gio 12 Set 2013 - 15:26

Max_asr ha scritto:Io volendo per Klose sarei interessato!
Mi dispiace, ma Klose è già stato ceduto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da Polly Gio 12 Set 2013 - 15:41

Il fantacalcio è fantacalcio, non si guarda alla squadra del giocatore, ma a quanto può darti come rendimento. Inutile che fate gli schizzinosi se poi avete gobbidim***a in squadra...

Per chiarire:per me gobbidimme**a e lazzialidimme**a pari sono. Me tengo gli uni e gli altri.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da Ospite Gio 12 Set 2013 - 15:46

Senti, io davanti a una proposta valida, cedo Marchetti e compagnia a cuor leggero, non mi va di provare il benchè minimo turbamento per un gol subito da quelli la.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da trecci Ven 13 Set 2013 - 18:45

Tu cedi chi??? Io ti ho proposto uno scambio con altro portiere titolarissimo e tu hai rifiutato tenendoti Marchetti...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da Ospite Ven 13 Set 2013 - 20:08

trecci ha scritto:Tu cedi chi??? Io ti ho proposto uno scambio con altro portiere titolarissimo e tu hai rifiutato tenendoti Marchetti...
Tu mi hai proposto Neto a cui, per come ha cominciato il campionato, hanno proposto la conduzione di Paperissima.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da bardamu Ven 13 Set 2013 - 21:55

Marchetti lo puoi scambiare solo con Buffon o Handanovich, Lucia', e daje...
ma nessuno ti darà Buffon o Handanovich per Marchetti, ergo ti terrai molto volentieri il lazzialedemmerda (cit. i giallorossi vaccinati contro l'aviaria). Bando all'ipocrisia.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da Framusician Ven 13 Set 2013 - 22:06

Handanovic stavolta non m'e' riuscito di prenderlo , l'anno scorso si.
Ma col cavolo l'avrei scambiato con Marchetti!
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da Polly Ven 13 Set 2013 - 22:11

bardamu ha scritto:Marchetti lo puoi scambiare solo con Buffon o Handanovich, Lucia', e daje...
ma nessuno ti darà Buffon o Handanovich per Marchetti, ergo ti terrai molto volentieri il lazzialedemmerda (cit. i giallorossi vaccinati contro l'aviaria). Bando all'ipocrisia.
io ed Andrea l'avremmo preso Marchetti, ma la lazio ha una difesa troppo ballerina quest'anno, per quello abbiamo rinunciato. Poi, ripeto, per me non c'è differenza alcuna tra la lazziomme**a e la juvemme**a.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da bardamu Ven 13 Set 2013 - 23:09

Cosa si può fare per Insigne? E' cedibile?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da Ospite Ven 13 Set 2013 - 23:12

bardamu ha scritto:Marchetti lo puoi scambiare solo con Buffon o Handanovich, Lucia', e daje...
ma nessuno ti darà Buffon o Handanovich per Marchetti, ergo ti terrai molto volentieri il lazzialedemmerda (cit. i giallorossi vaccinati contro l'aviaria). Bando all'ipocrisia.
Tu chi hai?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da Polly Ven 13 Set 2013 - 23:27

bardamu ha scritto:Cosa si può fare per Insigne? E' cedibile?
Insigne costa un bel po'...Devo parlare col socio, ma è più no che si, temo

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da bardamu Ven 13 Set 2013 - 23:38

Lo sai chi ho.
Io non scommetterei che Bardi riuscirà a rimanere sotto gli 1,5 gol a partita, però sono pronto a scommettere che riuscirà a tenere una media voto buona. Spero che Perin non si perda e che il calendario mi dia possibilità di evitare i trappoloni con qualche sostituzione ad hoc.
In difesa sarebbe potuta andare meglio, ho perso Handanovich e Lichtsteiner per un pelo, ma va bene anche così. Se la dea bendata mi assiste potrei correre anche per il podio.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da bardamu Ven 13 Set 2013 - 23:41

Polly ha scritto:
bardamu ha scritto:Cosa si può fare per Insigne? E' cedibile?
Insigne costa un bel po'...Devo parlare col socio, ma è più no che si, temo
eh lo vedo, ma avete una tale abbondanza di attaccanti... e a centrocampo dio v'aiuti. Certo io non posso darvi una grossa mano, però...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da Ospite Ven 13 Set 2013 - 23:44

bardamu ha scritto:Lo sai chi ho.
Io non scommetterei che Bardi riuscirà a rimanere sotto gli 1,5 gol a partita, però sono pronto a scommettere che riuscirà a tenere una media voto buona. Spero che Perin non si perda e che il calendario mi dia possibilità di evitare i trappoloni con qualche sostituzione ad hoc.
In difesa sarebbe potuta andare meglio, ho perso Handanovich e Lichtsteiner per un pelo, ma va bene anche così. Se la dea bendata mi assiste potrei correre anche per il podio.
In effetti è vero, Bardi può prendere 7 in pagella, ma se prende anche tre gol, fa quattro. Di una cosa sono convinto, sarà il più bel fantacampionato di sempre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da bardamu Ven 13 Set 2013 - 23:49

Io lo vedo molto equilibrato. Se così sarà infortuni e timore mondiali faranno la differenza.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da Ospite Sab 14 Set 2013 - 0:57

cheers cheers cheers cheers cheers 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da trecci Dom 15 Set 2013 - 14:41

QuattroTreTre ha scritto:
trecci ha scritto:Tu cedi chi??? Io ti ho proposto uno scambio con altro portiere titolarissimo e tu hai rifiutato tenendoti Marchetti...
Tu mi hai proposto Neto a cui, per come ha cominciato il campionato, hanno proposto la conduzione di Paperissima.
Intanto, per ora, Marchetti ha preso più gol di Neto che tu giudichi non buono per un solo errore commesso...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da Ospite Dom 15 Set 2013 - 14:48

trecci ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
trecci ha scritto:Tu cedi chi??? Io ti ho proposto uno scambio con altro portiere titolarissimo e tu hai rifiutato tenendoti Marchetti...
Tu mi hai proposto Neto a cui, per come ha cominciato il campionato, hanno proposto la conduzione di Paperissima.
Intanto, per ora, Marchetti ha preso più gol di Neto che tu giudichi non buono per un solo errore commesso...
Io non lo giudico "non buono", ma per come ha cominciato c'è il rischio che gli affibbino anche colpe non sue, so per esperienza che giornalisti e tifosi giudicano per etichette. E poi finisce che ogni subito dalla fiorentina diventa colpa di Mex... eh, Kjae... ehm, Neto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da bardamu Dom 15 Set 2013 - 18:40

maledizione a me e a quando ho tirato fuori la fortuna. Ancora finisce nemmeno la prima giornata e già ho perso Gomez per tre mesi. Grrrr
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 15 Set 2013 - 20:23

SI BARDA pero' ti ha segnato tale Martinho del verona........cose proprio da fantacalcio....
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da Ospite Dom 15 Set 2013 - 20:27

GialloRosso81 ha scritto:SI BARDA pero' ti ha segnato tale Martinho del verona........cose proprio da fantacalcio....
Gli ha segnato pure Romulo, gol inutile perchè in panchina, non parlare di fortuna.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da bardamu Dom 15 Set 2013 - 20:42

e a te t'ha segnato Borja Valero, l'anno scorso un gol in 38 partite... 26 gol in carriera in 331 partite. Martinho l'anno scorso ha segnato 10 gol in 31 partite...
Io ho perso un bomber da 15-20 gol almeno fino a febbraio e tu ti lamenti che hai perso (forse anche no) una partita. Vedi un po' tu...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da andreafalciani Dom 15 Set 2013 - 20:50

bardamu ha scritto:
Polly ha scritto:
bardamu ha scritto:Cosa si può fare per Insigne? E' cedibile?
Insigne costa un bel po'...Devo parlare col socio, ma è più no che si, temo
eh lo vedo, ma avete una tale abbondanza di attaccanti... e a centrocampo dio v'aiuti. Certo io non posso darvi una grossa mano, però...
I nostri centrocampisti sono quasi tutti titolari e saranno le rivelazioni del fanta-campionato
linguaccia 
Very Happy:
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.