La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 3 EmptyIeri alle 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 3 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 3 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 3 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

+5
Framusician
Max_asr
trecci
Polly
andreafalciani
9 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da andreafalciani Dom 15 Set 2013 - 20:50

bardamu ha scritto:
Polly ha scritto:
bardamu ha scritto:Cosa si può fare per Insigne? E' cedibile?
Insigne costa un bel po'...Devo parlare col socio, ma è più no che si, temo
eh lo vedo, ma avete una tale abbondanza di attaccanti... e a centrocampo dio v'aiuti. Certo io non posso darvi una grossa mano, però...
I nostri centrocampisti sono quasi tutti titolari e saranno le rivelazioni del fanta-campionato
linguaccia 
Very Happy:

andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 15 Set 2013 - 21:49

Bella Barda comunque la nostra partita e' sul filo dell' equilibrio non mi resta che confidare in Pjanic e Pippinho poi vinca il migliore.......e il piu ' fortunato
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da bardamu Dom 15 Set 2013 - 22:06

una partita fantastica, direi. Io tenuto a galla da Bardi (a proposito sai se vale il bonus porta inviolata?) tu ancora con due grosse speranze e la consapevolezza che se domani segnano Pjanic o Frontespazio nemmeno li (ti) maledico. Davvero bellissima partita Wink
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da Ospite Dom 15 Set 2013 - 23:24

bardamu ha scritto:una partita fantastica, direi. Io tenuto a galla da Bardi (a proposito sai se vale il bonus porta inviolata?) tu ancora con due grosse speranze e la consapevolezza che se domani segnano Pjanic o Frontespazio nemmeno li (ti) maledico.  Davvero bellissima partita Wink
+1 per la porta inviolata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da asr65 Lun 16 Set 2013 - 10:16

Carissimi amici giallorossi...rieccomi operativo al 100%...voglio ringraziare il buon Luciano per il buon lavoro svolto e per il bellissimo Logo Wink ....rimango sempre dell'idea che il fantacalcio fatto con 12 squadre siano troppe...ma forse a sbagliarmi sono io...comunque ora ci siamo e continuamo....ma ora ditemi, è ancora possibile metter mano al mercato oppure stiamo bene così fino a gennaio??
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da asr65 Lun 16 Set 2013 - 10:19

Polly ha scritto:Il fantacalcio è fantacalcio, non si guarda alla squadra del giocatore, ma a quanto può darti come rendimento. Inutile che fate gli schizzinosi se poi avete gobbidim***a in squadra...

Per chiarire:per me gobbidimme**a e lazzialidimme**a pari sono. Me tengo gli uni e gli altri.
Ma sai prima di quest'anno la m.e.r.d.a mi arrivava alle ginocchia....ora invece dopo tanto tribolare e ripensarci su mi sono concesso di prendere anche i Rubentini di me**a e quindi ora la m.e.rd.a c'e' l'ho fino al petto...ma sinceramente non mi va di stare con la M.E.R.D.A. fino al collo.

QUINDI TUTTI MENO CHE LI LAZIALI!!!Twisted Evil 
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da Ospite Lun 16 Set 2013 - 11:15

asr65 ha scritto:Carissimi amici giallorossi...rieccomi operativo al 100%...voglio ringraziare il buon Luciano per il buon lavoro svolto e per il bellissimo Logo Wink ....rimango sempre dell'idea che il fantacalcio fatto con 12 squadre siano troppe...ma forse a sbagliarmi sono io...comunque ora ci siamo e continuamo....ma ora ditemi, è ancora possibile metter mano al mercato oppure stiamo bene così fino a gennaio??
Il mercato dovrebbe essere aperto per le prime tre giornate, il mercato pubblico rimarrà aperto fino a 28 ore dall'inizio delle gare di giornata, trascorso questo termine sarà solo possibile rilanciare alle offerte in corso fino alla loro naturale scadenza. Gli scambi privati, invece, saranno possibili fino ad un'ora prima dell'inizio delle partite.

E' stato un piacere darti una mano

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da Ospite Lun 16 Set 2013 - 11:23

Troppi inganni sotto banco Shocked Evil or Very Mad smiley lol 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da Ospite Lun 16 Set 2013 - 11:27

giova77 ha scritto:Troppi inganni sotto banco Shocked Evil or Very Mad smiley lol 
Magari, un paio di tizi di ASR65 non mi sarebbero dispiaciuti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da asr65 Lun 16 Set 2013 - 11:56

giova77 ha scritto:Troppi inganni sotto banco Shocked Evil or Very Mad smiley lol 
Oddio che è successo??
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da Ospite Lun 16 Set 2013 - 14:18

asr65 ha scritto:
giova77 ha scritto:Troppi inganni sotto banco Shocked Evil or Very Mad smiley lol 
Oddio che è successo??
Quando c'è di mezzo il presidente della ZeMania c'è sempre qualcosa di losco...Cool 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da andreafalciani Lun 16 Set 2013 - 19:40

Faccio una dichiarazione prima dei risultati ufficiali e denuncio anzitutto che la CampiGiallorossa ha dovuto giocare su un fanta-campo impraticabile. La partita si è disputata solo perché il presidente di lega ha fatto pesanti pressioni sull'arbitro (visto che aveva terrore della nostra compagine) sia per disputare la fanta-gara sia per la direzione di gara che è stata a senso unico!!

Io e la socia inoltreremo proteste formali alla fanta-procura anche per le intimidazioni subite dai nostri calciatori sul fanta-pulman che è stato colpito da diversi fanta-sanpietrini.
Vergogna!!!!!!

lo sentite????:
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da Ospite Lun 16 Set 2013 - 19:48

Fantaspecchi U.U 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da Polly Lun 16 Set 2013 - 20:38

andreafalciani ha scritto:Faccio una dichiarazione prima dei risultati ufficiali e denuncio anzitutto che la CampiGiallorossa ha dovuto giocare su un fanta-campo impraticabile. La partita si è disputata solo perché il presidente di lega ha fatto pesanti pressioni sull'arbitro (visto che aveva terrore della nostra compagine) sia per disputare la fanta-gara sia per la direzione di gara che è stata a senso unico!!

Io e la socia inoltreremo proteste formali alla fanta-procura anche per le intimidazioni subite dai nostri calciatori sul fanta-pulman che è stato colpito da diversi fanta-sanpietrini.
Vergogna!!!!!!

lo sentite????:
Appoggio in pieno il Presidentissimo. Noi di CampiGiallorossa cerchiamo di praticare un calcio immaginifico. Ci siamo subito innamorati del mister per quel suo accento così esotico e per quella sua capacità di prodursi in ottavine, che ci ha provocato un moto di commozione. Dimostreremo con le prestazioni sul campo tutta la possanza del nostro calcio

Spoiler:

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da andreafalciani Mar 17 Set 2013 - 8:20

Possanza è stupendo! Ma dove l'hai ripescato 'sto sostantivo?
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da Polly Mar 17 Set 2013 - 12:41

andreafalciani ha scritto:Possanza è stupendo! Ma dove l'hai ripescato 'sto sostantivo?
dal variegato vocabolario di Sabatini...altro che antani e compagnia bella Very Happy

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da Framusician Mar 17 Set 2013 - 14:41

Io mi sa che questa la perdo, uff.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA! - Pagina 3 Empty Re: IMPORTANTE PER IL PRESIDENTE DI LEGA!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.