La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
ROMA_NAPOLI: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 6 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
ROMA_NAPOLI: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 6 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
ROMA_NAPOLI: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 6 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ROMA_NAPOLI: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 6 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ROMA_NAPOLI: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 6 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ROMA_NAPOLI: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 6 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ROMA_NAPOLI: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 6 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ROMA_NAPOLI: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 6 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ROMA_NAPOLI: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 6 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ROMA_NAPOLI: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 6 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ROMA_NAPOLI: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 6 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ROMA_NAPOLI: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 6 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ROMA_NAPOLI: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 6 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ROMA_NAPOLI: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 6 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
ROMA_NAPOLI: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 6 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
ROMA_NAPOLI: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 6 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ROMA_NAPOLI: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE]

+6
marco77
GialloRosso81
Cerezo74
Max_asr
bardamu
Framusician
10 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

ROMA_NAPOLI: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 6 Empty Re: ROMA_NAPOLI: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Sab 19 Ott 2013 - 19:20

Il mister il grande miracolo l'ha fatto sul piano psicologico. Rimettere insieme i pezzi non deve essere stato semplice.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA_NAPOLI: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 6 Empty Re: ROMA_NAPOLI: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Cerezo74 Sab 19 Ott 2013 - 20:02

o forse i pezzi gli anni scorsi non ci hanno nemmeno provato a farsi mettere assieme???
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA_NAPOLI: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 6 Empty Re: ROMA_NAPOLI: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Sab 19 Ott 2013 - 20:13

Io non ho risposte in tal senso... ma fosse come dici tu, ha il merito di aver trovato il modo affinché tutti si siano voluti far mettere insieme.
Sempre di miracolo si tratta...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA_NAPOLI: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 6 Empty Re: ROMA_NAPOLI: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Cerezo74 Sab 19 Ott 2013 - 21:14

W ciccio ingarsia
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA_NAPOLI: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 6 Empty Re: ROMA_NAPOLI: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da asr65 Lun 21 Ott 2013 - 8:55

Una settimana così non la vivevamo da una cifra di tempo...noi che continuamo a vince la rubentus perde insieme alla misera lazietta l'inter pareggia...cioè mejo de così se more.
bandiera bandiera 
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

ROMA_NAPOLI: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 6 Empty Re: ROMA_NAPOLI: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da asr65 Lun 21 Ott 2013 - 9:14

A me, sia prima che dopo, mi piace andare a curiosare nei forum dei tifosi della squadra avversaria che affrontiamo in quel momento. Vedo che man mano che andiamo avanti sta prendendo piede l'idea che siamo una squadra sopravvalutata con tanta fortuna, che facciamo un gioco catenacciaro e che sicuramente nelle idi di marzo scoppieremo come un palloncino gonfiato. Purtroppo le stesse cose le sento dire anche da giornalisti o ex giocatori autorevoli e questo mi da veramente fastidio.
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

ROMA_NAPOLI: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 6 Empty Re: ROMA_NAPOLI: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Lun 21 Ott 2013 - 9:45

asr65 ha scritto:A me, sia prima che dopo, mi piace andare a curiosare nei forum dei tifosi della squadra avversaria che affrontiamo in quel momento. Vedo che man mano che andiamo avanti sta prendendo piede l'idea che siamo una squadra sopravvalutata con tanta fortuna, che facciamo un gioco catenacciaro e che sicuramente nelle idi di marzo scoppieremo come un palloncino gonfiato. Purtroppo le stesse cose le sento dire anche da giornalisti o ex giocatori autorevoli e questo mi da veramente fastidio.
Meglio così...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA_NAPOLI: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 6 Empty Re: ROMA_NAPOLI: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Lun 21 Ott 2013 - 9:51

asr65 ha scritto:A me, sia prima che dopo, mi piace andare a curiosare nei forum dei tifosi della squadra avversaria che affrontiamo in quel momento. Vedo che man mano che andiamo avanti sta prendendo piede l'idea che siamo una squadra sopravvalutata con tanta fortuna, che facciamo un gioco catenacciaro e che sicuramente nelle idi di marzo scoppieremo come un palloncino gonfiato. Purtroppo le stesse cose le sento dire anche da giornalisti o ex giocatori autorevoli e questo mi da veramente fastidio.
Lasciali perdere quei rosiconi....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA_NAPOLI: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 6 Empty Re: ROMA_NAPOLI: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Framusician Lun 21 Ott 2013 - 10:25

Meglio veramente, lo credano fino alla fine, così ci evitano di schierarci gli arbitri contro!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ROMA_NAPOLI: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 6 Empty Re: ROMA_NAPOLI: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Cerezo74 Lun 21 Ott 2013 - 20:15

asr65 ha scritto:A me, sia prima che dopo, mi piace andare a curiosare nei forum dei tifosi della squadra avversaria che affrontiamo in quel momento. Vedo che man mano che andiamo avanti sta prendendo piede l'idea che siamo una squadra sopravvalutata con tanta fortuna, che facciamo un gioco catenacciaro e che sicuramente nelle idi di marzo scoppieremo come un palloncino gonfiato. Purtroppo le stesse cose le sento dire anche da giornalisti o ex giocatori autorevoli e questo mi da veramente fastidio.
Catenacciaro???????????????????????????????????''

solo un ubriaco o un giornalista potrebbero dire che quello della roma è catenaccio.

io credo invece che la roma sia una squadra che impone il proprio gioco piuttosto che subirlo e segnare in contropiede,tipico ad esempio dell'inter del triplete

poi sul fatto che noi non vinceremo lo scudetto ne possiamo pure parlare,ma dire che la roma applica il catenaccio è una stronzata.
il catenaccio lo applicava il milan di rocco o l'inter di moratti padre e pure di moratti figlio e come non parlare della juve di trapattoni
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA_NAPOLI: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 6 Empty Re: ROMA_NAPOLI: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Lun 21 Ott 2013 - 20:26

asr65 ha scritto:A me, sia prima che dopo, mi piace andare a curiosare nei forum dei tifosi della squadra avversaria che affrontiamo in quel momento. Vedo che man mano che andiamo avanti sta prendendo piede l'idea che siamo una squadra sopravvalutata con tanta fortuna, che facciamo un gioco catenacciaro e che sicuramente nelle idi di marzo scoppieremo come un palloncino gonfiato. Purtroppo le stesse cose le sento dire anche da giornalisti o ex giocatori autorevoli e questo mi da veramente fastidio.
Dunque, per me, fin qui abbiamo ottenuto qualcosina in più del meritato, ma non vedo perchè dovremmo scoppiare a Marzo (o prima o dopo). Se leggi sugli altri forum scrivono anche che corriamo come matti, ma a me pare che fino alla partita col Bologna la Roma passasse tutti i primi tempi a far girare il pallone e correre poco (tranne Florenzi), poi abbiamo cominciato a fare qualcosa in più nei primi tempi, limitando però la corsa e il pressing dei secondi tempi, per non dire della partita col Napoli dove dopo la prima mezz'ora abbiamo fatto una partita al piccolo trotto. La verità è che abbiamo durante le partite alcuni strappi in cui diventiamo irresistibili, per il resto cerchiamo solo di rimanere in controllo della partita. Purtroppo gli strappi sono spessissimo legati al nome di Totti, speriamo che lo si sostituisca degnamente (cosa non avvenuta a Genova, ne' col Napoli).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA_NAPOLI: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 6 Empty Re: ROMA_NAPOLI: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da andreafalciani Mar 22 Ott 2013 - 12:18

Cerezo74 ha scritto:
asr65 ha scritto:A me, sia prima che dopo, mi piace andare a curiosare nei forum dei tifosi della squadra avversaria che affrontiamo in quel momento. Vedo che man mano che andiamo avanti sta prendendo piede l'idea che siamo una squadra sopravvalutata con tanta fortuna, che facciamo un gioco catenacciaro e che sicuramente nelle idi di marzo scoppieremo come un palloncino gonfiato. Purtroppo le stesse cose le sento dire anche da giornalisti o ex giocatori autorevoli e questo mi da veramente fastidio.
Catenacciaro???????????????????????????????????''

solo un ubriaco o un giornalista potrebbero dire che quello della roma è catenaccio.

io credo invece che la roma sia una squadra che impone il proprio gioco piuttosto che subirlo e segnare in contropiede,tipico ad esempio dell'inter del triplete

poi sul fatto che noi non vinceremo lo scudetto ne possiamo pure parlare,ma dire che la roma applica il catenaccio è una stronzata.
il catenaccio lo applicava il milan di rocco o l'inter di moratti padre e pure di moratti figlio e come non parlare della juve di trapattoni
quoto tutto, anche l'avatar
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

ROMA_NAPOLI: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 6 Empty Re: ROMA_NAPOLI: ORE 20:45 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.