La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

+6
Max_asr
asr65
bardamu
andreafalciani
Framusician
GialloRosso81
10 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] Empty UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Mar 22 Ott 2013 - 23:18

Le defezioni in attacco costringeranno Garcia a delle modifiche. I tifo assolutamente per il rombo di centrocampo con Pjanic trequartista altissimo, le punte molto esterne vorrei fossero Florenzi e Ljajic, Borriello si caghi pure in mano in panchina.


Ultima modifica di QuattroTreTre il Dom 27 Ott 2013 - 4:24 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 23 Ott 2013 - 6:52

Ma sto ragazzo, Borriello, che ti ha fatto?
Si fa un mazzo tanto si sacrifica in difesa non ha atteggiamenti da divo e si mette come una specie di mulo al servizio della squadra senza mai una polemica.
Certo non e' eccelso tecnicamente ma il suo contributo utile lo da e in campo si fa sentire.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10417
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Mer 23 Ott 2013 - 8:34

GialloRosso81 ha scritto:Ma sto ragazzo, Borriello, che ti ha fatto?
Si fa un mazzo tanto si sacrifica in difesa non ha atteggiamenti da divo e si mette come una specie di mulo al servizio della squadra senza mai una polemica.
Certo non e' eccelso tecnicamente ma il suo contributo utile lo da e in campo si fa sentire.
QUOTO

Onore a Marco Borriello, un utile gregario che non fa mai polemica, entra quando deve entrare, non tira mai indietro la gamba e prima o poi farà goal. E' chiaro che centra poco con il gioco della squadra, ma il suo impegno è agli occhi di tutti, lo spirito di squadra nasce proprio da questi giocatori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Mer 23 Ott 2013 - 8:53

GialloRosso81 ha scritto:Ma sto ragazzo, Borriello, che ti ha fatto?
Si fa un mazzo tanto si sacrifica in difesa non ha atteggiamenti da divo e si mette come una specie di mulo al servizio della squadra senza mai una polemica.
Certo non e' eccelso tecnicamente ma il suo contributo utile lo da e in campo si fa sentire.
Dunque, sul fatto che non faccia polemiche, ho molti dubbi. A meno che i suoi 25.000 gol non fossero semplicemente pura contabilità. Anche sul contributo utile ho i miei dubbi, con noi ha fatto bene solo ai tempi di Menez, quando il gioco della Roma era "Menez inventa, Borriello segna", a parte questo, per me è una vera delusione, non ho mai visto un calciatore giocare con tanta goffagine e senza mai staccare gli occhi dal pallone. Per me, ogni volta che gioca lui, rimane fuori uno più bravo. Ad ogni modo, se metti Borriello, la squadra deve cercare i traversoni o comunque di buttare palla in area, altrimenti è inutile. Una sponda di testa a partita non è un contributo sufficiente, il rigore col Napoli... ok, abbiamo detto che Cannavaro lo trattiene, abbiamo detto che Borriello afferra la maglia di Cannavaro, ma nessuno si è soffermato sulla non reazione di Borriello, per me ha fatto tutto lui, per questo se n'è stato muto, ma quest'anno ci va bene, non come nei trenta e passa campionati precedenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Mer 23 Ott 2013 - 9:10

Va beh dai la storia dei 25.000 goal è di 3-4 anni fa, ora si vede che ha un comportamento nettamente diverso. Io lo premio per l'impegno, non è adatto agli schemi di Garcia ma in un modo o nell'altro si fa sentire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Mer 23 Ott 2013 - 9:31

Io infatti non giudico l'uomo perchè l'impegno ce lo mette, ma da calciatore, se escludiamo le indubbie capacità di finalizzazione, lascia molto a desiderare. Non è il tipo di giocatore che piace a me. Se io fossi un allenatore, Borriello è il tipo di giocatore che metterei in campo negli ultimi minuti di una partita che sto perdendo, ma direi agli altri di buttare palla in area. Ora, al di la dei limiti tecnici di Borriello, ma quando l'abbiamo visto un cross per la sua testa? Poveraccio, non è colpa sua. Mi piace fare una citazione di Velasco dei tempi di quando allenava la nazionale di volley e gli si rimproverava di non convocare Vullo: "Vullo è come le noci, le noci sono buonissime, ma nella torta che sto preparando io, le noci non ci stanno".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Mer 23 Ott 2013 - 10:01

QuattroTreTre ha scritto:Io infatti non giudico l'uomo perchè l'impegno ce lo mette, ma da calciatore, se escludiamo le indubbie capacità di finalizzazione, lascia molto a desiderare. Non è il tipo di giocatore che piace a me. Se io fossi un allenatore, Borriello è il tipo di giocatore che metterei in campo negli ultimi minuti di una partita che sto perdendo, ma direi agli altri di buttare palla in area. Ora, al di la dei limiti tecnici di Borriello, ma quando l'abbiamo visto un cross per la sua testa? Poveraccio, non è colpa sua. Mi piace fare una citazione di Velasco dei tempi di quando allenava la nazionale di volley e gli si rimproverava di non convocare Vullo: "Vullo è come le noci, le noci sono buonissime, ma nella torta che sto preparando io, le noci non ci stanno".
citazione che calza a pennello su come la penso, infatti Borriello secondo me non dovrebbe mai scendere negli 11 titolari perchè non è una squadra costruita per lui (come invece poteva essere il Genoa l'anno scorso) ma un giocatore che va buttato dentro per necessità (uomo d'area negli ultimi minuti o a risultato acquisito). E' poi chiaro che in caso di assenze forzate bisogna tenerlo in considerazione: c'è una settimana intera per preparare una partita, magari s'imposta il gioco in modo diverso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Framusician Mer 23 Ott 2013 - 14:20

Io confesso che l'ho preso al fantacalcio confidando che avrebbe fatto qualche spezzone e qualche gol, e poi sarebbe andato a gennaio a giocare in qualche squadra
più adatta a lui, disperatamente in cerca di punti.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 23 Ott 2013 - 14:25

Io più che altro ho notato la NON PROTESTA di Cannavaro che sapeva che era rigore e le immagini sono chiarissime braccio a cinturare Borriello, tirato giù, rigore netto.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10417
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 23 Ott 2013 - 14:31

Comunque con il gioco " Menez inventa Borriello/Vucinic segna" stavamo per vincere uno scudetto, poi qualcuno doveva giocare per forza e e' andata come è andata.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10417
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Mer 23 Ott 2013 - 15:41

GialloRosso81 ha scritto:Io più che altro ho notato la NON PROTESTA di Cannavaro che sapeva che era rigore e le immagini sono chiarissime braccio a cinturare Borriello, tirato giù, rigore netto.
rigore solare, a velocità normale non ci sono dubbi, ma anche riguardandolo la cintura di Cannavaro era netta, la trattenuta di Borriello avviene dopo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da andreafalciani Mer 23 Ott 2013 - 15:41

Scusate figlioli .... io proverei a immedesimarmi in Garcia e Bompard: dato che voi siete (anche se non lo sapete Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ) degli aristocratici del calcio, vi dico che loro due guardano bene le squadre che vanno a affrontare visto che la cosa che ha sempre detto il Mister è che a lui piacciono quelli che sanno interpretare più ruoli (anche nella stessa gara). Visto che l'Udinese difende con i lunghi in area, se partono con Danilo, i cross sono abbastanza sterili mentre palla a terra anche io e Cerezo si segna. Se poi il risultato non si sblocca, vedrà nell'immediato. Non credo che lui preferisca mandarini, cipolle o noci: a lui gli ingredienti piace averli tutti!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da bardamu Mer 23 Ott 2013 - 16:53

Ancora sul rigore... 19 arbitri su 20 se vedono bene non te lo fischieranno mai perché il fallo lo fanno entrambi ed è quasi simultaneo (Borriello appena si sente trattenere si straporta a terra Cannavaro). Chi non vede bene vede male e può vedere o solo la cintura di Cannavaro o solo la tirata (più che la trattenuta) di Borriello ergo fischia rigore o fallo in attacco. L'arbitro non ha visto bene e la furbizia di Borriello ha fatto premio su quella di Cannavaro (che diventa autentica scelleratezza visto che dopo un minuto di gioco aveva già causato un'inutile punizione-gol con conseguente ammonizione).

Per il resto concordo con Luciano per il Borriello giocatore (d'altra parte solo uno come Ranieri poteva accontentarsi di uno così e per prenderlo ci sono voluti 15 milioni e 4 netti all'anno a lui - roba impensabile) ma mi rendo conto che è vero anche quello che sostiene Gran Raccordo, ed è soprattutto vero che a Udine giocherà dal primo minuto (perché credo che queste siano le gerarchie attuali di Garcia, che non è un cuoco ma un prete che ha rimesso la chiesa al centro del villaggio e quindi non è attratto dai buongustai ma dai fedeli che sanno a memoria il rosario e si ricordano di recitarlo quotidianamente a tal ora). A tal proposito ascoltare l'intervista di barbarossa a fine partita col Napoli che è una vera e propria apologia delle virtù borrelliane e si sa che, oltre a essersi rimesso un po' in sesto, se manca il Capitano la fascia se la prende quello con la barba che non si lascerà sfuggire l'occasione per diventare il leader della squadra (anche se solo per 4-5 partite). Ecco un altro motivo per cui questo infortunio - che non ci voleva - sarà nostro malgrado un momento verità.
Poi dopo magari mi sbaglio e a Udine giocherà il solo Ljajic con Florenzi in appoggio Pjanic subito dietro e barbarossa di nuovo davanti alla difesa, ma non ci credo neanche se lo vedo. In realtà egli si sta esercitando al lancio lungo per la testa di Zorro. (si consiglia di avanzare le reti di protezione fino alla linea dei fotografi Very Happy )
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Mer 23 Ott 2013 - 19:25

GialloRosso81 ha scritto:Comunque con il gioco " Menez inventa Borriello/Vucinic segna" stavamo per vincere uno scudetto, poi qualcuno doveva giocare per forza e e' andata come è andata.
Stavamo per vincere lo scudetto? Hai sbagliato anno. Borriello arrivo nel secondo Ranieri, l'anno del 4-4-2, l'anno dello 0 a 4 di Donetsk.

Vucinic me lo ricordo quando mandava Borriello a fanchiulo perchè non faceva mai l'uno due.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Mer 23 Ott 2013 - 19:28

giova77 ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Io più che altro ho notato la NON PROTESTA di Cannavaro che sapeva che era rigore e le immagini sono chiarissime braccio a cinturare Borriello, tirato giù, rigore netto.
rigore solare, a velocità normale non ci sono dubbi, ma anche riguardandolo la cintura di Cannavaro era netta, la trattenuta di Borriello avviene dopo
Ce l'avessero dato contro, ho l'impressione che leggerei commenti diversi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Mer 23 Ott 2013 - 19:30

bardamu ha scritto:Ancora sul rigore... 19 arbitri su 20 se vedono bene non te lo fischieranno mai perché il fallo lo fanno entrambi ed è quasi simultaneo (Borriello appena si sente trattenere si straporta a terra Cannavaro). Chi non vede bene vede male e può vedere o solo la cintura di Cannavaro o solo la tirata (più che la trattenuta) di Borriello ergo fischia rigore o fallo in attacco. L'arbitro non ha visto bene e la furbizia di Borriello ha fatto premio su quella di Cannavaro (che diventa autentica scelleratezza visto che dopo un minuto di gioco aveva già causato un'inutile punizione-gol con conseguente ammonizione).

Per il resto concordo con Luciano per il Borriello giocatore (d'altra parte solo uno come Ranieri poteva accontentarsi di uno così e per prenderlo ci sono voluti 15 milioni e 4 netti all'anno a lui - roba impensabile) ma mi rendo conto che è vero anche quello che sostiene Gran Raccordo, ed è soprattutto vero che a Udine giocherà dal primo minuto (perché credo che queste siano le gerarchie attuali di Garcia, che non è un cuoco ma un prete che ha rimesso la chiesa al centro del villaggio e quindi non è attratto dai buongustai ma dai fedeli che sanno a memoria il rosario e si ricordano di recitarlo quotidianamente a tal ora). A tal proposito ascoltare l'intervista di barbarossa a fine partita col Napoli che è una vera e propria apologia delle virtù borrelliane e si sa che, oltre a essersi rimesso un po' in sesto, se manca il Capitano la fascia se la prende quello con la barba che non si lascerà sfuggire l'occasione per diventare il leader della squadra (anche se solo per 4-5 partite). Ecco un altro motivo per cui questo infortunio - che non ci voleva - sarà nostro malgrado un momento verità.
Poi dopo magari mi sbaglio e a Udine giocherà il solo Ljajic con Florenzi in appoggio Pjanic subito dietro e barbarossa di nuovo davanti alla difesa, ma non ci credo neanche se lo vedo. In realtà egli si sta esercitando al lancio lungo per la testa di Zorro. (si consiglia di avanzare le reti di protezione fino alla linea dei fotografi Very Happy )
Gran bel post. Me lo dai un link delle esternazioni derossiane?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da bardamu Mer 23 Ott 2013 - 19:36

bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 23 Ott 2013 - 19:54

Io dico solo che il trio MENEZ VUCINIC BORRIELLO era fenomenale erano 3 al top della carriera e della condizione, avranno giocato insieme al massimo 2 o 3 partite..... . Un vero scandalo.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10417
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Mer 23 Ott 2013 - 19:57

GialloRosso81 ha scritto:Io dico solo che il trio MENEZ VUCINIC BORRIELLO era fenomenale erano 3 al top della carriera e della condizione, avranno giocato insieme al massimo 2 o 3 partite..... . Un vero scandalo.
Io continuo a preferire (e di gran lunga) un trio Menez-Vucinic-Totti, tre giocatori di classe purissima.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Mer 23 Ott 2013 - 20:01

Concordo con De Rossi, tra l'altro io non accetterei mai lo scambio Borriello Messi. Diciamocelo, a Genova, con la Samp Borriello ha fatto una grandissima partita, chi se la scorda la tripletta e le tante giocate di classe. Speriamo non torni la roma degli "amiconi".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da bardamu Mer 23 Ott 2013 - 20:57

quella che andavano a magnarsi le pizze con le famiglie? ahahah dai non essere troppo cattivo...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Mer 23 Ott 2013 - 21:00

bardamu ha scritto:quella che andavano a magnarsi le pizze con le famiglie? ahahah dai non essere troppo cattivo...
Ma per favore, quando venne Montella ad allenare ripristinò una comitiva d'amici con gli esiti che conosciamo. Montella era stato bravissimo a ripristinare il 4-2-3-1 ma pagò la scelta di alcuni uomini.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 23 Ott 2013 - 21:04

Totti in quel periodo aveva la panza e era non fremo ma immobile eppure doveva giocare, ti ricordi il cambio di Menez a Napoli si dai che te lo ricordi.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10417
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Framusician Mer 23 Ott 2013 - 21:08

Ma non ti fissare su Totti, ricordati del miglior portiere dopo Buffon!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Mer 23 Ott 2013 - 23:12

GialloRosso81 ha scritto:Totti in quel periodo aveva la panza e era non fremo ma immobile  eppure doveva giocare, ti ricordi il cambio di Menez a Napoli si dai che te lo ricordi.
Ricordo, ma io sono sempre stato contrario a cambiare Menez, a insultare Menez e a cedere Menez. Per me, era lui l'erede di Totti e non credo che sia stato Totti a farlo fuori. Rivediti una partita di allora e fai caso a chi, potendo passare la palla a Menez, preferisce voltarsi e darla altrove.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.