La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

+6
Max_asr
asr65
bardamu
andreafalciani
Framusician
GialloRosso81
10 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Dom 27 Ott 2013 - 17:15

Max_asr ha scritto:Luciano per ora godiamoci l'ebbrezza dei 3 punti. Smile
Poi ci sono certamente dei punti da rivedere, visto che abbiamo agguantato la partita in zona cesarini, e con un piede nella fossa (del pareggio).
Io non riesco a godermi il momento per vittorie non supportate da prestazioni all'altezza, e poi mi da fastidio che magari per la vittoria passino sotto silenzio certe magagne.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 27 Ott 2013 - 17:18

Questa e' una vittoria clamorosa e di importanza vitale ci sono anche gli avversari e qui abbiamo dovuto usare le maniere forti i giochetti il bel calcio i fronzoli in questi frangenti non servono a nulla, certe partite come questa sono battaglie.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Dom 27 Ott 2013 - 17:21

E bla bla bla, questi sono solo slogan e chiacchiere. In queste battaglie, senza salvataggi sulla linea e pali, si perde.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Max_asr Dom 27 Ott 2013 - 17:23

A Lucia', che discorso è senza salvataggi sulla linea e pali si perde???? E' il calcio, allora senza tiri fuori di 20 cm se vince...
Sono d'accordo con te che non abbiamo giocato da Roma, ma negli anni passati (e anche altre squadre di livello quest'anno) quando ci imbattevamo in partite (soprattutto trasferte) cosi ostiche, il cui pensavamo "c***o, s'è messa male, portiamo a casa sto punto", indovina un po, andavamo a casa con 0 punti, oggi siamo riusciti a portarne 3.

______________________________________________________
UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Dom 27 Ott 2013 - 17:25

La vittoria migliore delle nove... mentalità!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da marco77 Dom 27 Ott 2013 - 17:25

Dei 3 davanti mi è piaciuto solo ljiaic nel secondo tempo, tanto dopo l uscita di Borriello . Spero che col ritorno di gervinho si provi ljiaic al centro. Non è un caso che uscito Borriello abbiamo segnato. Questa Roma per caratteristiche non può giocare per la prima punta, è la punta che deve giocare per la squadra. Borriello non è capace di dare un uno 2, di chiudere un triangolo. Io vedrei molto meglio ljiaic. Cmq mi fido di Garcia, fino ad ora le ha azzeccate tutte e di più. Mai avrei creduto togliesse Pjanic. Grande mister!!!! Ha tolto uno dei suoi pupilli dimostrando veramente che crede nel gruppo.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Dom 27 Ott 2013 - 17:26

Max_asr ha scritto:A Lucia', che discorso è senza salvataggi sulla linea e pali si perde???? E' il calcio, allora senza tiri fuori di 20 cm se vince...
Sono d'accordo con te che non abbiamo giocato da Roma, ma negli anni passati (e anche altre squadre di livello quest'anno) quando ci imbattevamo in partite (soprattutto trasferte) cosi ostiche, il cui pensavamo "c***o, s'è messa male, portiamo a casa sto punto", indovina un po, andavamo a casa con 0 punti, oggi siamo riusciti a portarne 3.
Semplicemente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 27 Ott 2013 - 17:26

I preferisco sempre una squadra da battaglia una predisposizione a correre e non mollare mai, probabilmente con questa determinazione avremmo vinto comunque pali o non pali.
Liaijc ad esempio mi e' piaciuto molto si e' proposto sempre ha messo in difficolta' tutta la difesa udinese ha fatto pienamente il suo dovere fino al 90esimo
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Max_asr Dom 27 Ott 2013 - 17:26

Si Borriello MALE MALE... Mi dispiace, ma a un certo punto ho visto una statistica paurosa... In stagione, tiri nello specchio a partita, 0.15... affraid 

______________________________________________________
UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Dom 27 Ott 2013 - 17:27

marco77 ha scritto:Dei 3 davanti mi è piaciuto solo ljiaic nel secondo tempo, tanto dopo l uscita di Borriello . Spero che col ritorno di gervinho si provi ljiaic al centro. Non è un caso che uscito Borriello abbiamo segnato. Questa Roma per caratteristiche non può giocare per la prima punta, è la punta che deve giocare per la squadra. Borriello non è capace di dare un uno 2, di chiudere un triangolo. Io vedrei molto meglio ljiaic. Cmq mi fido di Garcia, fino ad ora le ha azzeccate tutte e di più. Mai avrei creduto togliesse Pjanic. Grande mister!!!! Ha tolto uno dei suoi pupilli dimostrando veramente che crede nel gruppo.
Il miglior acquisto della stagione

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 27 Ott 2013 - 17:28

Anche a milano guarin ha preso un gran palo che poteva cambiare il volto della partita ma questa squadra se la merita la buona sorte e vince comunque.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da marco77 Dom 27 Ott 2013 - 17:29

Partita simile a Parma, primo tempo sofferto. Secondo non abbiamo mai sofferto nemmeno in 10. Secondo me in 11 l avremmo vinta a spasso, l udinese era scoppiata. Cmq Maicon l ha fatta grossa.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Max_asr Dom 27 Ott 2013 - 17:31

marco77 ha scritto:Partita simile a Parma, primo tempo sofferto. Secondo non abbiamo mai sofferto nemmeno in 10. Secondo me in 11 l avremmo vinta a spasso, l udinese era scoppiata. Cmq Maicon l ha fatta grossa.
Si, come ho gia' detto, errore da principiante.

______________________________________________________
UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Dom 27 Ott 2013 - 17:35

In 11 non stavamo facendo niente, poi è uscito Borriello. Detto questo, mi godo la vittoria per come l'ho vista e non per come me la raccontano. Era tutto preventivabile, speriamo che la sconfitta medicinale non arrivi mai.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 27 Ott 2013 - 17:49

Comunque rivedetevi 1000 volte il gol di bradley e' un azione di squadra meravigliosa qualcosa da olimpo del calcio.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Dom 27 Ott 2013 - 17:50

Ma me s'è incastrato il forum o lo stai a scrive in ogni topic?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 27 Ott 2013 - 20:15

In ogni topic, in ogni topic merita veramente....
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da klokan1975 Dom 27 Ott 2013 - 20:54

Stavolta non ho potuto vedere la partita...per cui non mi pronuncio...nemmeno ho visto una sintesi...leggo i soliti pareri discordanti, posso solo giudicare i numeri...e sono impressionanti.
klokan1975
klokan1975
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 01.07.13
Località : Roma


Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Framusician Dom 27 Ott 2013 - 21:35

A me e' toccato andare a pranzo per il compleanno della nonna del mio ragazzo, in un ristorante dove c'era la partita della giuve !
A un certo punti ho detto "Ha segnato il bagnoschiuma", poi dicevo ma guarda il Milan che perde col Parma, e pensavo "Ma della Roma non dicono niente, starà pareggiando, vedrete che fino alla fine  vincerà anche con l'Udinese!"
Detto fatto.
Mitico Michael, torna e segna!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Lun 28 Ott 2013 - 8:40

Vittoria del cuore, dello spirito di gruppo, del sacrificio. Una squadra che sa soffrire ma non molla mai un centimetro, ha ragione GR, probabilmente si vincerebbe lo stesso anche se i pali e i salvataggi sulla linea finiscono dentro.
Grande Rudi che invece di togliere Ljajic toglie Pjanic mostrando una mentalità da vincente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da asr65 Lun 28 Ott 2013 - 9:02

Ottima vittoria...caro Luciano, io per certi versi la vedo come te...a me le vittorie che non sono accompagnate da una prestazione più che soddisfaciiieeente non mi danno gioia...ti faccio subito un'esempio la Roma di Ranieri, era una squadra brutta da vedere, ma questa Roma non ha nulla a che vedere con quella squadra.
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Lun 28 Ott 2013 - 9:06

giova77 ha scritto:Vittoria del cuore, dello spirito di gruppo, del sacrificio. Una squadra che sa soffrire ma non molla mai un centimetro, ha ragione GR, probabilmente si vincerebbe lo stesso anche se i pali e i salvataggi sulla linea finiscono dentro.
Grande Rudi che invece di togliere Ljajic toglie Pjanic mostrando una mentalità da vincente.
Io Pjanic non l'avrei cambiato, andava messo fuori Borriello. Poi quando è stato messo fuori, abbiamo segnato, solo una coincidenza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Lun 28 Ott 2013 - 9:11

asr65 ha scritto:Ottima vittoria...caro Luciano, io per certi versi la vedo come te...a me le vittorie che non sono accompagnate da una prestazione più che soddisfaciiieeente non mi danno gioia...ti faccio subito un'esempio la Roma di Ranieri, era una squadra brutta da vedere, ma questa Roma non ha nulla a che vedere con quella squadra.
Non ne faccio più nemmeno un problema di prestazione, l'abuso di superlativi però non lo condivido, specie se penso che se il palo e il salvataggio sulla linea fossero stati gol, gli agettivi sarebbero stati diversi anche con la stessa prestazione. E comunque, la prima Roma di Ranieri non giocava male. Quella che sfiorò lo scudetto aveva ancora una chiara impronta spallettiana.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da asr65 Lun 28 Ott 2013 - 9:22

QuattroTreTre ha scritto:
asr65 ha scritto:Ottima vittoria...caro Luciano, io per certi versi la vedo come te...a me le vittorie che non sono accompagnate da una prestazione più che soddisfaciiieeente non mi danno gioia...ti faccio subito un'esempio la Roma di Ranieri, era una squadra brutta da vedere, ma questa Roma non ha nulla a che vedere con quella squadra.
Non ne faccio più nemmeno un problema di prestazione, l'abuso di superlativi però non lo condivido, specie se penso che se il palo e il salvataggio sulla linea fossero stati gol, gli agettivi sarebbero stati diversi anche con la stessa prestazione. E comunque, la prima Roma di Ranieri non giocava male. Quella che sfiorò lo scudetto aveva ancora una chiara impronta spallettiana.
Non giocava male?? Mammamia...Laughing 
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Lun 28 Ott 2013 - 9:25

Te lo ricordi quel campionato? Io mi ricordo un sacco di partite vinte 2 a 1 in rimonta, quindi senza catenaccio ne altre forme di difensivismo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Ospite Lun 28 Ott 2013 - 9:28

Mi viene da fare una domanda, priva di alcuna polemica: ma cosa c'è di sbagliato nel difendersi quando si viene attaccati?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE] - Pagina 4 Empty Re: UDINESE_ROMA: ORE 15:00 [TOPIC UFFICIALE]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.