La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Il centrocampo. EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Il centrocampo. EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Il centrocampo. EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Il centrocampo. EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Il centrocampo. EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Il centrocampo. EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Il centrocampo. EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Il centrocampo. EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Il centrocampo. EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Il centrocampo. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Il centrocampo. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Il centrocampo. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Il centrocampo. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Il centrocampo. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Il centrocampo. EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Il centrocampo. EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Il centrocampo.

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Il centrocampo. Empty Il centrocampo.

Messaggio Da Max_asr Dom 27 Ott 2013 - 23:10

Vorrei chiedervi, come avete visto il centrocampo oggi? Il particolare chiedo a 433 come ha visto DDR oggi. pirat 
A me è piaciuto molto Pjanic nel ruolo di vice-Totti, ha inventato delle palle veramente niente male, ma deve lavorare molto sul nervosismo.

______________________________________________________
Il centrocampo. Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Il centrocampo. Empty Re: Il centrocampo.

Messaggio Da Ospite Lun 28 Ott 2013 - 0:42

Max_asr ha scritto:Vorrei chiedervi, come avete visto il centrocampo oggi? Il particolare chiedo a 433 come ha visto DDR oggi. pirat 
A me è piaciuto molto Pjanic nel ruolo di vice-Totti, ha inventato delle palle veramente niente male, ma deve lavorare molto sul nervosismo.
In linea di massima, mi è piaciuto, ma secondo me si può fare di più e meglio. Pjanic oggi era veramente in forma, avrei voluto vederlo più libero di inventare, ma credo fosse limitato da compiti di copertura che si sarebbero potuti evitare tenendo fuori Borriello (allora si che avrebbe fatto il vice Totti), Strootman ha fatto una bella partita e ha spesso cercato di proporsi (in verità, è stato proprio lui a non far pesare l'uomo in meno, sdoppiandosi in compiti di copertura e di spinta. Su De Rossi non mi esprimo, preferirei lo facesse qualcun altro. Molto bene Benatia, che non è un centrocampista, ma in un paio di occasioni ne ha fatto le veci vista l'immobilità in fase di costruzione di qualcun altro. Male Florenzi, completamente estraneo dal gioco, non credo che sia solo per colpa sua, ma tant'è.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il centrocampo. Empty Re: Il centrocampo.

Messaggio Da Max_asr Lun 28 Ott 2013 - 1:25

Sono d'accordo su Benatia e Florenzi, comunque senza creare polemiche a me De Rossi sembra abbia fatto una buona partita, mi é piaciuto in particolare il fatto che sotto di in uomo sia stato avanzato da Garcia a quasi 3/4ista a pressare, si vedeva volevano questi 3 punti.

______________________________________________________
Il centrocampo. Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Il centrocampo. Empty Re: Il centrocampo.

Messaggio Da Ospite Lun 28 Ott 2013 - 5:19

Boh, che ti devo dire? A me il De Rossi che difficilmente supera la metà campo e che cerca sempre il passaggio facile in orizzontale non piace. Certo, se quando verticalizza, manda il pallone oltre la linea di fondo, allora è meglio così. Io non l'ho visto così bene contro l'Udinese e stavolta non ci sono nemmeno scivolate e rinvii. Ad ogni modo, mi è piaciuto anche (e molto) Torosidis e questo mi tranquillizza un po' per la squalifica di Maicon. Adesso però spero che si lasci in panchina Borriello, o che davvero si faccia qualcosa per adattare il gioco della squadra alle sue caratteristiche, lui ha fatto una brutta partita, ma la squadra non l'ha aiutato per niente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il centrocampo. Empty Re: Il centrocampo.

Messaggio Da marco77 Lun 28 Ott 2013 - 7:25

La palla a strootman l ha data ddr. Luciano ddr non è un regista, se ti aspetti cose che nn può fare logico che ne rimarrai sempre deluso. Dietro è imprescindibile. Già è tanto rivederlo a certi livelli, io non ci avrei scommesso un euro. Garcia è molto Pragmatico, non chiede a nessuno di fare cose che non sa fare. Certo che se ddr giocasse come strootman s invocherebbe il pallone d oro. Ma questo è un vizio che coi romani non ci togleremo mai.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il centrocampo. Empty Re: Il centrocampo.

Messaggio Da Ospite Lun 28 Ott 2013 - 8:01

marco77 ha scritto:La palla a strootman l ha data ddr. Luciano ddr non è un regista, se ti aspetti cose che nn può fare logico che ne rimarrai sempre deluso. Dietro è imprescindibile. Già è tanto rivederlo a certi livelli, io non ci avrei scommesso un euro. Garcia è molto Pragmatico, non chiede a nessuno di fare cose che non sa fare. Certo che se ddr giocasse come strootman s invocherebbe il pallone d oro. Ma questo è un vizio che coi romani non ci togleremo mai.
Scusami Marco, ma De Rossi fino a quattro anni fa sapeva fare tutto. Io l'ho detto altre volte, era praticamente il centrocampista più completo in circolazione, di testa era micidiale, da fuori tirava sassate potenti e precise, puntuale negli inserimenti e con due piedi educatissimi. Vorrei sapere perchè, col passare degli anni abbia perso caratteristiche che l'esperienza avrebbe solo potuto migliorare. Io sta cosa proprio non riesco a comprenderla e a darmi spiegazioni logiche non ci provo neppure. Quello di oggi sembra il fratello molto più grezzo di quello originale. Alle volte fa una mezza giocata che sembra tornato quello di una volta, ma poi si perde di nuovo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il centrocampo. Empty Re: Il centrocampo.

Messaggio Da Ospite Lun 28 Ott 2013 - 8:46

Centrocampo formidabile, la nostra forza parte da lì. Ddr non deve impostare, cosa che viene lasciata quasi in toto a Pjanic, che lo fa egregiamente (anche se ieri ha perso 2-3 palle che potevano costarci caro). Strootman fa di tutto e di più, Ddr è un muro davanti alla difesa, buon merito di 1 solo goal subito va attribuito a lui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il centrocampo. Empty Re: Il centrocampo.

Messaggio Da Ospite Lun 28 Ott 2013 - 9:03

Il centrocampo. Graphics-fireworks-769931

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il centrocampo. Empty Re: Il centrocampo.

Messaggio Da Framusician Lun 28 Ott 2013 - 9:48

marco77 ha scritto:La palla a strootman l ha data ddr. Luciano ddr non è un regista, se ti aspetti cose che nn può fare logico che ne rimarrai sempre deluso. Dietro è imprescindibile. Già è tanto rivederlo a certi livelli, io non ci avrei scommesso un euro. Garcia è molto Pragmatico, non chiede a nessuno di fare cose che non sa fare. Certo che se ddr giocasse come strootman s invocherebbe il pallone d oro. Ma questo è un vizio che coi romani non ci togleremo mai.
Se De Rossi avesse continuato come sapeva, avrebbe rischiato di averlo, il pallone d'oro.
Lo ebbe Nedved...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Il centrocampo. Empty Re: Il centrocampo.

Messaggio Da Ospite Lun 28 Ott 2013 - 15:40

Finalmente qualcuno che si rende conto dell'involuzione innaturale di De Rossi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il centrocampo. Empty Re: Il centrocampo.

Messaggio Da Max_asr Lun 28 Ott 2013 - 18:49

giova77 ha scritto:Centrocampo formidabile, la nostra forza parte da lì. Ddr non deve impostare, cosa che viene lasciata quasi in toto a Pjanic, che lo fa egregiamente (anche se ieri ha perso 2-3 palle che potevano costarci caro). Strootman fa di tutto e di più, Ddr è un muro davanti alla difesa, buon merito di 1 solo goal subito va attribuito a lui.
Oooh esatto... Con questa Roma e con questo modulo De Rossi NON DEVE IMPOSTARE, ma deve fare la diga. L'impostazione la fanno Strootman ma soprattutto Pjanic. Quindi prendersela con lui perche' non imposta mi sembra un ragionamento senza ne capo ne coda... Poi il suo lavoro di diga mi sembra che lo faccia piu' che onestamente.

______________________________________________________
Il centrocampo. Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Il centrocampo. Empty Re: Il centrocampo.

Messaggio Da Ospite Lun 28 Ott 2013 - 19:32

Finchè si vince devo stare zitto, ho capito. W De Rossi il Gattuso biondo che deve solo spazzar via il pallone!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il centrocampo. Empty Re: Il centrocampo.

Messaggio Da Max_asr Lun 28 Ott 2013 - 22:21

Non devi assolutamente stare zitto. De Rossi è un centrocampista arretrato a funzione di diga davanti alla difesa. Mi dispiace ma a questo ci devi stare, senno' contatta Garcia e digli di cambiargli ruolo...

______________________________________________________
Il centrocampo. Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Il centrocampo. Empty Re: Il centrocampo.

Messaggio Da Ospite Lun 28 Ott 2013 - 22:29

Preferisco tacere. Vedremo se quando subiremo gol sgrat gli verrà attribuita qualche responsabilità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il centrocampo. Empty Re: Il centrocampo.

Messaggio Da Max_asr Lun 28 Ott 2013 - 22:34

Da parte mia assolutamente, ne puoi star sicuro Wink
Il punto è (non volevo essere polemico) che se magari un esterno d'attacco viene messo da un allenatore a fare il terzino, non gli si puo' rimproverare al giocatore di segnare poco o di essere poco offensivo...
De Rossi secondo me in questa rosa non puo' essere quello che imposta (e con imposta intendo avviare azione offensiva).
Ovviamente ogni tanto una impostazione la fa anche lui (lancio lungo o filtrante se trova spazio), ma intendo dire che se vogliamo dividere il centrocampo della Roma per ruoli secondo me l'impostazione è piu' materia di Pjanic e Strootman al momento. Pero' sappi che quando sbagliera' saro' il primo a farlo notare, su questo non ho problemi...

______________________________________________________
Il centrocampo. Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Il centrocampo. Empty Re: Il centrocampo.

Messaggio Da Ospite Lun 28 Ott 2013 - 22:37

Può darsi, ma per te che lo farai, vedrai quanti altri non lo faranno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il centrocampo. Empty Re: Il centrocampo.

Messaggio Da Ospite Mar 29 Ott 2013 - 8:31

Io lo farò, sono sempre stato obbiettivo. Ad ogni modo le due occasioni goal dell'Udinese arrivano da errori non di De Rossi ma mi sembra di ricordare un'uscita maldestra di Castan sul palo di Muriel e un lento ripiegamento di Maicon sul salvataggio sulla linea.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il centrocampo. Empty Re: Il centrocampo.

Messaggio Da Ospite Mar 29 Ott 2013 - 10:37

Tutti noi pensiamo di essere obiettivi, è inutile darsi questo merito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il centrocampo. Empty Re: Il centrocampo.

Messaggio Da Ospite Mar 29 Ott 2013 - 10:43

Fidati che se De Rossi o Totti giocano male non mi nasconderò ma sentenzierò a dovere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il centrocampo. Empty Re: Il centrocampo.

Messaggio Da Ospite Mar 29 Ott 2013 - 10:47

giova77 ha scritto:Fidati che se De Rossi o Totti giocano male non mi nasconderò ma sentenzierò a dovere.
Non sei tu quello su cui dubito di più, comunque, mi riferivo anche alla stampa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il centrocampo. Empty Re: Il centrocampo.

Messaggio Da Ospite Mar 29 Ott 2013 - 10:53

Ma la stampa lasciala perdere...non vedi che in ogni caso si parla sempre e solo di Conte Balotelli e Tohir???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il centrocampo. Empty Re: Il centrocampo.

Messaggio Da Ospite Mar 29 Ott 2013 - 11:03

giova77 ha scritto:Ma la stampa lasciala perdere...non vedi che in ogni caso si parla sempre e solo di Conte Balotelli e Tohir???
Io lascio perderre la stampa, ma molti non lo fanno e le cazzate raggiungono una eco insostenibile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il centrocampo. Empty Re: Il centrocampo.

Messaggio Da Ospite Mar 29 Ott 2013 - 11:04

Praticamente abbiamo chattato, ma ora devo andare, ciao.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il centrocampo. Empty Re: Il centrocampo.

Messaggio Da Ospite Mar 29 Ott 2013 - 11:10

A presto Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il centrocampo. Empty Re: Il centrocampo.

Messaggio Da marco77 Mar 29 Ott 2013 - 18:18

Io mi ricordo invece di un Totti che faceva 20 gol a campionato, segnava le punizioni, non sbagliava mai un appoggio, saltava l uomo. Vogliamo chiedere a Totti di fare quelle cose? No, non sarebbe giusto, anche se le ha fatte per 15 anni. Tu Luciano chiedi a ddr di fare cose che lui ha fatto sì e no 1 anno. Tu sei il primo che è caduto nella trappola della stampa. Ddr lo hai sopravvalutato se pensi che la sua e involuzione. È semplicemente quello che ha sempre saputo fare, la diga. Mettilo li, e avrà un rendimento altissimo Mettilo altrove e si rivelerà per quello che è. Un giocatore normale.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Il centrocampo. Empty Re: Il centrocampo.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.