La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic

5 partecipanti

Andare in basso

Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic Empty Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic

Messaggio Da claudio52 Lun 29 Giu 2009 - 16:26

Messaggero di stamane
se fosse vero,che aspettiamo?benchè io apprezzi il montenegrino,questo scambio lo farei
20 milioni e una punta da sfondamento,senza privarci degl'altri attaccanti,Spalletti avrà modo di sfogare la sua "fantasia"
aspettiamo che Marra,prenda dieci lauree? Evil or Very Mad
FORZA LUPA


Ultima modifica di claudio52 il Lun 29 Giu 2009 - 22:52 - modificato 1 volta.
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic Empty Re: Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic

Messaggio Da Framusician Lun 29 Giu 2009 - 16:34

Scusa Claudio, ma Spalletti ha ampiamente dimostrato che delle punte da sfondamento, quelle che ci renderebbero tanto tranquilli, lui non sa che farsene, e vuole il "centravanti atipico"...
Speriamo che Totti stia bene quest'anno.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic Empty Re: Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic

Messaggio Da claudio52 Lun 29 Giu 2009 - 16:48

Framusician ha scritto:Scusa Claudio, ma Spalletti ha ampiamente dimostrato che delle punte da sfondamento, quelle che ci renderebbero tanto tranquilli, lui non sa che farsene, e vuole il "centravanti atipico"...
Speriamo che Totti stia bene quest'anno.
ho usato "sfondamento" per modo di dire perchè effettivamente lui non lo è,ma è diverso rispetto a Menez,Baptista,può essere una torre eccezzionale e sostituire Totti quando è indisponibile in più acquistiamo in peso e in altezza Wink
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic Empty Re: Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic

Messaggio Da Cerezo74 Lun 29 Giu 2009 - 16:59

claudio52 ha scritto:Messaggero di stamane
se fosse vero,che aspettiamo?benchè io apprezzi il montenegrino,questo scambio lo farei
20 milioni e una punta da sfondamento,senza privarci degl'altri attaccanti,Spalletti avrà modo di sfogare la sua "fantasia"
aspettiamo che Marra,pranda dieci lauree? Evil or Very Mad
FORZA LUPA

No scusa non ho capito noi diamo Vucinic e ci danno 20 milioni+pauli.....???
Dov'è la fregatura??? ci deve essere un trucco
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic Empty Re: Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic

Messaggio Da claudio52 Lun 29 Giu 2009 - 17:25

Cerezo74 ha scritto:
claudio52 ha scritto:Messaggero di stamane
se fosse vero,che aspettiamo?benchè io apprezzi il montenegrino,questo scambio lo farei
20 milioni e una punta da sfondamento,senza privarci degl'altri attaccanti,Spalletti avrà modo di sfogare la sua "fantasia"
aspettiamo che Marra,pranda dieci lauree? Evil or Very Mad
FORZA LUPA

No scusa non ho capito noi diamo Vucinic e ci danno 20 milioni+pauli.....???
Dov'è la fregatura??? ci deve essere un trucco
lo dice il Messaggero di oggi.offerta del Tottenham
che nè pensi? pirat
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic Empty Re: Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic

Messaggio Da bardamu Lun 29 Giu 2009 - 17:32

l'ho letto anch'io. Vucinic è forte e ha 24 anni, Pavlyiuchenko mi è piaciuto all'europeo dello scorso anno insieme ad Arshavin, vi ricordate che ne parlavamo in chiave acquisto e che chiedevano 10-15 milioni? poi non so per quanti soldi è finito al Tottenham ma non mi pare che quast'anno abbia combinato granché. Ma anche lui è giovane e come caratteristiche non mi dispiace. Considerando che abbiamo Menez io ci penserei ad un affare così. Quasi quasi mi trilla il campanello come a Cerezo e mi chiedo anch'io dove sia la fregatura? Che Pavlyuchenko non valga nemmeno 5 milioni? hmmm qualcosa deve esserci...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic Empty Re: Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic

Messaggio Da Cerezo74 Lun 29 Giu 2009 - 17:34

claudio52 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
claudio52 ha scritto:Messaggero di stamane
se fosse vero,che aspettiamo?benchè io apprezzi il montenegrino,questo scambio lo farei
20 milioni e una punta da sfondamento,senza privarci degl'altri attaccanti,Spalletti avrà modo di sfogare la sua "fantasia"
aspettiamo che Marra,pranda dieci lauree? Evil or Very Mad
FORZA LUPA

No scusa non ho capito noi diamo Vucinic e ci danno 20 milioni+pauli.....???
Dov'è la fregatura??? ci deve essere un trucco
lo dice il Messaggero di oggi.offerta del Tottenham
che nè pensi? pirat

Penso che è troppo bello bello per essere vero c'è una fragatura
A me Pauli..... non piace però se fosse vera l'ipotesi io accetterei,mi tengo i soldi e rivendo Pauli.... cosi' tiro su' qualche altro soldino
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic Empty Re: Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic

Messaggio Da Cerezo74 Lun 29 Giu 2009 - 20:59

L'ho letto or ora su televideo quindi dico che è una fregnaccia
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic Empty Re: Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic

Messaggio Da Ospite Lun 29 Giu 2009 - 23:17

20 milioni + il russo Evil or Very Mad, mi sembra strano. VUCINIC VA CEDUTO SOLO SE ARRIVASSE UNO VERAMENTE FORTE, TIPO CON QUEI 20 MILIONI PRENDI GIUSEPPE ROSSI ALLORA FACCIAMOLO SUBITO NO? e in piu' ci ritroveremo anche un attaccante con altre caratteristiche cioe' PAVLIUCENKO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic Empty Re: Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic

Messaggio Da zigozago Lun 29 Giu 2009 - 23:22

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:20 milioni + il russo Evil or Very Mad, mi sembra strano. VUCINIC VA CEDUTO SOLO SE ARRIVASSE UNO VERAMENTE FORTE, TIPO CON QUEI 20 MILIONI PRENDI GIUSEPPE ROSSI ALLORA FACCIAMOLO SUBITO NO? e in piu' ci ritroveremo anche un attaccante con altre caratteristiche cioe' PAVLIUCENKO

...a VUCINIC, prepara le valigie che te passo a prende tra dieci minuti e te ce porto io al Tottenham, sulle spalle !!!

lol!
zigozago
zigozago
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 330
Data d'iscrizione : 05.06.09

Torna in alto Andare in basso

Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic Empty Re: Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic

Messaggio Da Framusician Mar 30 Giu 2009 - 0:11

Beh, qualcosa sotto ci sta: cercano di prenderci per fessi.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic Empty Re: Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic

Messaggio Da claudio52 Mar 30 Giu 2009 - 16:07

claudio52 ha scritto:Messaggero di stamane
se fosse vero,che aspettiamo?benchè io apprezzi il montenegrino,questo scambio lo farei
20 milioni e una punta da sfondamento,senza privarci degl'altri attaccanti,Spalletti avrà modo di sfogare la sua "fantasia"
aspettiamo che Marra,prenda dieci lauree? Evil or Very Mad
FORZA LUPA
notizia completamente falsa.Dovremmo denunciare certi giornali,fomentatori di notizie false e tendenziose creando malanni a noi pig poveri ed indifesi tifosi
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic Empty Re: Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic

Messaggio Da bardamu Mar 30 Giu 2009 - 16:53

claudio52 ha scritto:
claudio52 ha scritto:Messaggero di stamane
se fosse vero,che aspettiamo?benchè io apprezzi il montenegrino,questo scambio lo farei
20 milioni e una punta da sfondamento,senza privarci degl'altri attaccanti,Spalletti avrà modo di sfogare la sua "fantasia"
aspettiamo che Marra,prenda dieci lauree? Evil or Very Mad
FORZA LUPA
notizia completamente falsa.Dovremmo denunciare certi giornali,fomentatori di notizie false e tendenziose creando malanni a noi pig poveri ed indifesi tifosi

lo vedi come ci caschiamo sotto le fregnacce dei pennivendoli? Ormai basta che il primo pincopallo che si sveglia la mattina dice a che noi tutti, èèèèèèèèh?!? come le pecore!
Pensa te cosa gli avranno detto a quei trecento che stanno rischiando la reputazione (se ne hanno una - lo dubito) con i fumogeni in mano in giro per Roma. Spero che non fracassino qualche vetrina di filiale, non per la banca, s'intenda, ma soprattutto per loro! ne vale la pena?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic Empty Re: Pavlyuchenko e 20 milioni per Vucinic

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.