La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko

5 partecipanti

Andare in basso

Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko Empty Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko

Messaggio Da bardamu Mar 18 Ago 2009 - 13:07

leggo su calciomercato.it che Zola ha chiesto Baptista, ma il West Hum lo vorrebbe in prestito mentre la Roma vuole monetizzare...
intanto oggi si definisce l'operazione Negredo che ci lascia solo Pavlyuchenko come possibile acquisizione di una punta di un certo livello. Ingaggio inferiore ai 2 milioni annui e pare che il Tottenham sia disposto anche al prestito...che dite se po fa?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko Empty Re: Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko

Messaggio Da Max_asr Mar 18 Ago 2009 - 13:14

Beh, meglio di niente...

______________________________________________________
Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko Empty Re: Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko

Messaggio Da Cerezo74 Mar 18 Ago 2009 - 13:16

bardamu ha scritto:leggo su calciomercato.it che Zola ha chiesto Baptista, ma il West Hum lo vorrebbe in prestito mentre la Roma vuole monetizzare...
intanto oggi si definisce l'operazione Negredo che ci lascia solo Pavlyuchenko come possibile acquisizione di una punta di un certo livello. Ingaggio inferiore ai 2 milioni annui e pare che il Tottenham sia disposto anche al prestito...che dite se po fa?

per me i russi devono rimanere a giocare in russia.

Insomma tutti quelli venuti in europa hanno fatto brutta figura poi, arriviamo noi e quasi aggratis troviamo il fenomeno????
Ma quando mai
(ricordo anche che alla fine dell'europeo sembrava che dovesse arrivare una vera invasione di grandi maghi del pallone perchè la russia aveva fatto discretamente bene gli europei)
Dove sono adesso tutti sti supercampioni.????
Comunque per prendere un altro sedicente supercampione mi tengo Battista che proprio broccolo non è
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko Empty Re: Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko

Messaggio Da bardamu Mar 18 Ago 2009 - 13:24

beh, in effetti c'è da dire che in Inghilterra ha combinato veramente poco...
l'altro è Arshavin che è andato all'Arsenal e credo che anche lui abbia giocato molto poco a causa degli infortuni...
E' vero che Baptista non è proprio un broccolo, ma è anche vero che non è proprio una punta e inoltre che non è che ci serva chissà come...mentre una cosa è certa, non ci costa bruscolini.
Comunque vedremo cosa verrà fuori. Anch'io dico che se non arriva una buona punta meglio tenere lui...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko Empty Re: Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko

Messaggio Da Max_asr Mar 18 Ago 2009 - 13:42

Si, cmq ieri stavo rivedendo i gol di Baptista di quest'anno (11, che poi non sono pochi...) e devo dire che sono tutti dei GRAN gol...

______________________________________________________
Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko Empty Re: Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko

Messaggio Da Ospite Mar 18 Ago 2009 - 15:21

Cerezo74 ha scritto:
bardamu ha scritto:leggo su calciomercato.it che Zola ha chiesto Baptista, ma il West Hum lo vorrebbe in prestito mentre la Roma vuole monetizzare...
intanto oggi si definisce l'operazione Negredo che ci lascia solo Pavlyuchenko come possibile acquisizione di una punta di un certo livello. Ingaggio inferiore ai 2 milioni annui e pare che il Tottenham sia disposto anche al prestito...che dite se po fa?

per me i russi devono rimanere a giocare in russia.

Insomma tutti quelli venuti in europa hanno fatto brutta figura poi, arriviamo noi e quasi aggratis troviamo il fenomeno????
Ma quando mai
(ricordo anche che alla fine dell'europeo sembrava che dovesse arrivare una vera invasione di grandi maghi del pallone perchè la russia aveva fatto discretamente bene gli europei)
Dove sono adesso tutti sti supercampioni.????
Comunque per prendere un altro sedicente supercampione mi tengo Battista che proprio broccolo non è

Si, se dobbiamo prendere Pavlyuchenko allora è meglio Bidonista!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko Empty Re: Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko

Messaggio Da Ospite Mar 18 Ago 2009 - 15:27

Max_asr ha scritto:Si, cmq ieri stavo rivedendo i gol di Baptista di quest'anno (11, che poi non sono pochi...) e devo dire che sono tutti dei GRAN gol...

Ma infatti il problema è che Baptista come punta potrebbe essere un'ottima alternativa, solo che lui vuole fare il trequartista (e devo dire che quando ha giocato trequartista ho addirittura rimpianto Perrotta... ho detto tutto!!!).

Da ala salta l'uomo una volta ogni 3 gare...

Cioè, se si convincesse a fare la punta anche per me sarebbe un buon giocatore, ma lui vuole fare il Kakà... ma non è proprio adatto...

Comunque anche sul discorso dei gol... Preferisco uno che mi fa 20 gol brutti in 20 partite diverse ad uno che me ne fa 10 stupendi in 5 partite Exclamation Exclamation Exclamation

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko Empty Re: Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko

Messaggio Da claudio52 Mar 18 Ago 2009 - 15:35

horizon77 ha scritto:
Max_asr ha scritto:Si, cmq ieri stavo rivedendo i gol di Baptista di quest'anno (11, che poi non sono pochi...) e devo dire che sono tutti dei GRAN gol...

Ma infatti il problema è che Baptista come punta potrebbe essere un'ottima alternativa, solo che lui vuole fare il trequartista (e devo dire che quando ha giocato trequartista ho addirittura rimpianto Perrotta... ho detto tutto!!!).

Da ala salta l'uomo una volta ogni 3 gare...

Cioè, se si convincesse a fare la punta anche per me sarebbe un buon giocatore, ma lui vuole fare il Kakà... ma non è proprio adatto...

Comunque anche sul discorso dei gol... Preferisco uno che mi fa 20 gol brutti in 20 partite diverse ad uno che me ne fa 10 stupendi in 5 partite Exclamation Exclamation Exclamation
Però ha fatto gol importanti,in primis quelli di Bordeaux che ci a mandato avanti in C.C. Smile ....e non è stato poco......
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko Empty Re: Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko

Messaggio Da Max_asr Mar 18 Ago 2009 - 15:53

E il gol del Derby dove lo mettiamo?? Very Happy Bandiera

______________________________________________________
Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko Empty Re: Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko

Messaggio Da Ospite Mar 18 Ago 2009 - 15:59

claudio52 ha scritto:
horizon77 ha scritto:
Max_asr ha scritto:Si, cmq ieri stavo rivedendo i gol di Baptista di quest'anno (11, che poi non sono pochi...) e devo dire che sono tutti dei GRAN gol...

Ma infatti il problema è che Baptista come punta potrebbe essere un'ottima alternativa, solo che lui vuole fare il trequartista (e devo dire che quando ha giocato trequartista ho addirittura rimpianto Perrotta... ho detto tutto!!!).

Da ala salta l'uomo una volta ogni 3 gare...

Cioè, se si convincesse a fare la punta anche per me sarebbe un buon giocatore, ma lui vuole fare il Kakà... ma non è proprio adatto...

Comunque anche sul discorso dei gol... Preferisco uno che mi fa 20 gol brutti in 20 partite diverse ad uno che me ne fa 10 stupendi in 5 partite Exclamation Exclamation Exclamation
Però ha fatto gol importanti,in primis quelli di Bordeaux che ci a mandato avanti in C.C. Smile ....e non è stato poco......

Se è per questo che mi dici del gol che s'è magnato contro l'Arsenal? Un errore di quello non si fa nemmeno in terza categoria. Ci ha mandato avanti in CL, ma ci ha anche fatti uscire!!!!

Guardate al minuto 2:45 di questo video.



Un top player (10 milioni di cartellino+3 mln a stagione netti) quei gol, in quelle circostanze, li fa. Punto e basta!

Abbasso la mediocrità.
E' quello che amo dell'odioso Mourinho. Scusate l'ossimoro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko Empty Re: Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko

Messaggio Da Paolo89 Mar 18 Ago 2009 - 16:12

purtroppo baptista è un ibrido...e la roma di ibridi già ne ha più di uno(vucinic, menez)...
servono giocatori di ruolo...
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko Empty Re: Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko

Messaggio Da Ospite Mar 18 Ago 2009 - 16:26

curci99 ha scritto:purtroppo baptista è un ibrido...e la roma di ibridi già ne ha più di uno(vucinic, menez)...
servono giocatori di ruolo...

No aspetta... Per me c'è una differenza abissale...

Menez non puo' fare la prima punta, ma da ala e trequartista ha dato sfoggio delle sue qualità.

Vucinic ha fatto tutti i ruoli con buoni risultati (a volte ha giocato partite pessime, ma sono stati pochi i passggi a vuoto)

Baptista per me ha giocato bene solo quando impiegato da attaccante puro. Da ala mi ha fatto vedere pochissimo. Da trequartista non mi ha fatto vedere nulla. Non è un giocatore che tenta il passaggio filtrante, è uno che tenta sempre di andarsene col pallone, ma in quella posizione, con il suo modo di giocare puoi fare la differenza solo se ti chiami Messi o Ronaldo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko Empty Re: Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko

Messaggio Da claudio52 Mar 18 Ago 2009 - 16:35

horizon77 ha scritto:
claudio52 ha scritto:
horizon77 ha scritto:
Max_asr ha scritto:Si, cmq ieri stavo rivedendo i gol di Baptista di quest'anno (11, che poi non sono pochi...) e devo dire che sono tutti dei GRAN gol...

Ma infatti il problema è che Baptista come punta potrebbe essere un'ottima alternativa, solo che lui vuole fare il trequartista (e devo dire che quando ha giocato trequartista ho addirittura rimpianto Perrotta... ho detto tutto!!!).

Da ala salta l'uomo una volta ogni 3 gare...

Cioè, se si convincesse a fare la punta anche per me sarebbe un buon giocatore, ma lui vuole fare il Kakà... ma non è proprio adatto...

Comunque anche sul discorso dei gol... Preferisco uno che mi fa 20 gol brutti in 20 partite diverse ad uno che me ne fa 10 stupendi in 5 partite Exclamation Exclamation Exclamation
Però ha fatto gol importanti,in primis quelli di Bordeaux che ci a mandato avanti in C.C. Smile ....e non è stato poco......

Se è per questo che mi dici del gol che s'è magnato contro l'Arsenal? Un errore di quello non si fa nemmeno in terza categoria. Ci ha mandato avanti in CL, ma ci ha anche fatti uscire!!!!

Guardate al minuto 2:45 di questo video.



Un top player (10 milioni di cartellino+3 mln a stagione netti) quei gol, in quelle circostanze, li fa. Punto e basta!

Abbasso la mediocrità.
E' quello che amo dell'odioso Mourinho. Scusate l'ossimoro.
Carissimo fratello,purtroppo quei gol li ho sbagliati pure io e poi ti facevo il gol impossibile.E' successo anche a Totti e a Maradona Wink
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko Empty Re: Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko

Messaggio Da Ospite Mar 18 Ago 2009 - 16:38

Un conto è sbagliare un gol... un conto è ciccare completamente la palla... Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko Empty Re: Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko

Messaggio Da claudio52 Mar 18 Ago 2009 - 16:48

horizon77 ha scritto:Un conto è sbagliare un gol... un conto è ciccare completamente la palla... Wink
Colpa dei tacchetti d'alluminio,purtroppo quel giorno erano solo disponibili quelli, e non quelli di ferro,adatti a quel tipo di campo Wink
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko Empty Re: Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko

Messaggio Da Paolo89 Mar 18 Ago 2009 - 16:51

horizon77 ha scritto:
curci99 ha scritto:purtroppo baptista è un ibrido...e la roma di ibridi già ne ha più di uno(vucinic, menez)...
servono giocatori di ruolo...

No aspetta... Per me c'è una differenza abissale...

Menez non puo' fare la prima punta, ma da ala e trequartista ha dato sfoggio delle sue qualità.

Vucinic ha fatto tutti i ruoli con buoni risultati (a volte ha giocato partite pessime, ma sono stati pochi i passggi a vuoto)

Baptista per me ha giocato bene solo quando impiegato da attaccante puro. Da ala mi ha fatto vedere pochissimo. Da trequartista non mi ha fatto vedere nulla. Non è un giocatore che tenta il passaggio filtrante, è uno che tenta sempre di andarsene col pallone, ma in quella posizione, con il suo modo di giocare puoi fare la differenza solo se ti chiami Messi o Ronaldo...

volevo dire che vucinic e menez sono due giocatori di estro, di fantasia che sono impiegabili in diversi ruoli pur, come dici anche tu, giocando bene nelle diverse posizioni in cui vengono utilizzati...
a prescindere dal fatto che baptista non gioca bene in tutte le posizioni dove è stato schierato, credo che in questo momento la roma abbia bisogno di giocatori dal rendimento costante, giocatori concreti e giocatori funzionali che siano in grado di far bene un ruolo...

penso proprio che i tempi del bel gioco e dello spettacolo siano finiti...col 4-4-2 è arrivato il tempo della roma cicinca e concreta, con all'interno dell'undici titolare massimo 2/3 giocatori di fantasia...


Ultima modifica di curci99 il Mar 18 Ago 2009 - 16:52 - modificato 1 volta.
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko Empty Re: Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko

Messaggio Da Ospite Mar 18 Ago 2009 - 16:52

claudio52 ha scritto:
horizon77 ha scritto:Un conto è sbagliare un gol... un conto è ciccare completamente la palla... Wink
Colpa dei tacchetti d'alluminio,purtroppo quel giorno erano solo disponibili quelli, e non quelli di ferro,adatti a quel tipo di campo Wink
lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko Empty Re: Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko

Messaggio Da Ospite Mar 18 Ago 2009 - 16:56

curci99 ha scritto:
horizon77 ha scritto:
curci99 ha scritto:purtroppo baptista è un ibrido...e la roma di ibridi già ne ha più di uno(vucinic, menez)...
servono giocatori di ruolo...

No aspetta... Per me c'è una differenza abissale...

Menez non puo' fare la prima punta, ma da ala e trequartista ha dato sfoggio delle sue qualità.

Vucinic ha fatto tutti i ruoli con buoni risultati (a volte ha giocato partite pessime, ma sono stati pochi i passggi a vuoto)

Baptista per me ha giocato bene solo quando impiegato da attaccante puro. Da ala mi ha fatto vedere pochissimo. Da trequartista non mi ha fatto vedere nulla. Non è un giocatore che tenta il passaggio filtrante, è uno che tenta sempre di andarsene col pallone, ma in quella posizione, con il suo modo di giocare puoi fare la differenza solo se ti chiami Messi o Ronaldo...

volevo dire che vucinic e menez sono due giocatori di estro, di fantasia che sono impiegabili in diversi ruoli pur, come dici anche tu, giocando bene nelle diverse posizioni in cui vengono utilizzati...
a prescindere dal fatto che baptista non gioca bene in tutte le posizioni dove è stato schierato, credo che in questo momento la roma abbia bisogno di giocatori dal rendimento costante, giocatori concreti e giocatori funzionali che siano in grado di far bene un ruolo...

penso proprio che i tempi del bel gioco e dello spettacolo siano finiti...col 4-4-2 è arrivato il tempo della roma cicinca e concreta, con all'interno dell'undici titolare massimo 2/3 giocatori di fantasia...

E' proprio quello che dico io. Baptista è devastante in certi tipi di partite, ma si eclissa completamente in altre, dove ha un rendimento che non si avvicina nemmeno alla mediocrità. A noi serve uno che abbia un rendimento molto piu' costante.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko Empty Re: Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko

Messaggio Da Cerezo74 Mar 18 Ago 2009 - 17:16

E mi ricorda quasi un certo gol mancato contro il napoli................................Sad Sad Sad Sad

Vabbè scherzi a parte ti invito a non postare mai più immagini della partita che l'anno scorso mi fece più incazzare.


probabailmente la reggina avrebbe vinto 3-0

Very Happy Very Happy Very Happy
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko Empty Re: Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko

Messaggio Da Ospite Mar 18 Ago 2009 - 17:23

Cerezo74 ha scritto:E mi ricorda quasi un certo gol mancato contro il napoli................................Sad Sad Sad Sad

Vabbè scherzi a parte ti invito a non postare mai più immagini della partita che l'anno scorso mi fece più incazzare.


probabailmente la reggina avrebbe vinto 3-0

Very Happy Very Happy Very Happy

Ma io on li posterei affatto... pero' quando mi vengono a dire che Baptista l'anno scorso ha fatto 10 gol bellissimi nelle uniche 6-7 partite giocate bene dimenticando le altre 34 in cui non ha fatto per niente bene mi viene spontaneo riportare alla luce certe nefandezze... Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko Empty Re: Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko

Messaggio Da Cerezo74 Mar 18 Ago 2009 - 17:26

horizon77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:E mi ricorda quasi un certo gol mancato contro il napoli................................Sad Sad Sad Sad

Vabbè scherzi a parte ti invito a non postare mai più immagini della partita che l'anno scorso mi fece più incazzare.


probabailmente la reggina avrebbe vinto 3-0

Very Happy Very Happy Very Happy

Ma io on li posterei affatto... pero' quando mi vengono a dire che Baptista l'anno scorso ha fatto 10 gol bellissimi nelle uniche 6-7 partite giocate bene dimenticando le altre 34 in cui non ha fatto per niente bene mi viene spontaneo riportare alla luce certe nefandezze... Twisted Evil

vedrai che quest'anno ti farà ricredere
abbi fede in bidonista
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko Empty Re: Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko

Messaggio Da bardamu Mar 18 Ago 2009 - 19:53

anche secondo me deve fare la prima punta, se si convince non serve prendere nessuno in quel ruolo...
neanche ovviamente Pavlyuchenko in prestito...però se non va, direi che può rientrare nel mercato di gennaio a pieno titolo...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko Empty Re: Zola su Baptista e pista Pavlyuchenko

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.