La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
è finito il campionato EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
è finito il campionato EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
è finito il campionato EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
è finito il campionato EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
è finito il campionato EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
è finito il campionato EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
è finito il campionato EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
è finito il campionato EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
è finito il campionato EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
è finito il campionato EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
è finito il campionato EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
è finito il campionato EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
è finito il campionato EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
è finito il campionato EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
è finito il campionato EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
è finito il campionato EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

è finito il campionato

+4
aleforzaroma
trecci
andreafalciani
GialloRosso81
8 partecipanti

Andare in basso

è finito il campionato Empty è finito il campionato

Messaggio Da Cerezo74 Dom 24 Nov 2013 - 17:43

la juve ha ormai vinto il campionato,malgrado le coppe e le distrazioni varie
noi non avendo una parvenza di reparto offensivo forse arriveremo secondi o terzi

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

è finito il campionato Empty Re: è finito il campionato

Messaggio Da andreafalciani Dom 24 Nov 2013 - 18:37

Tranquillo ... inciamperanno anche i gobbi ... Domenica prossima inciampano, ne sono sicuro
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

è finito il campionato Empty Re: è finito il campionato

Messaggio Da trecci Dom 24 Nov 2013 - 18:38

Quarti o quinti, non di più
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

è finito il campionato Empty Re: è finito il campionato

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 24 Nov 2013 - 18:38

La juve e' una squadra che se la affronti cagandoti adosso come ha fatto questo pomeriggio il Livorno alla fine perdi.
Ci vuole una squadra che regga il confronto fisicamente e la aggredisca perche' se aggredita perde in sicurezza e fa errori come avviene sempre in europa. In italia invece tutti si cagano sotto giocano da schifo tutti dietro, la sudditanza non e' solo degli arbitri ma anche dei giocatori.
Il campionato lo vinciamo noi e che cazz.o!!!!!!!!!!
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

è finito il campionato Empty Re: è finito il campionato

Messaggio Da andreafalciani Dom 24 Nov 2013 - 18:41

GialloRosso81 ha scritto:La juve e' una squadra che se la affronti cagandoti adosso come ha fatto questo pomeriggio il Livorno alla fine perdi.
Ci vuole una squadra che regga il confronto fisicamente e la aggredisca perche' se aggredita perde in sicurezza e fa errori come avviene sempre in europa. In italia invece tutti si cagano sotto giocano da schifo tutti dietro, la sudditanza non e' solo degli arbitri ma anche dei giocatori.
Il campionato lo vinciamo noi e che cazz.o!!!!!!!!!!
Quoto tutto tranne l'ultima frase!sgrat sgrat sgrat sgrat 
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

è finito il campionato Empty Re: è finito il campionato

Messaggio Da Ospite Dom 24 Nov 2013 - 19:01

Cerezo74 ha scritto:la juve ha ormai vinto il campionato,malgrado le coppe e le distrazioni varie
noi non avendo una parvenza di reparto offensivo forse arriveremo secondi o terzi

Noi abbiamo un reparto offensivo di livello, l'importante è tornare a credere che le partite si vincono attraverso il gioco e non attraverso chiulo e catenaccio. Purtroppo, complici anche certi tifosi che se si vince è tutto bello e tutto giusto, abbiamo smarrito la via affidandoci esclusivamente ai gol a scrocco e la difesa a oltranza. Noi siamo meglio di così e possiamo fare meglio. Totti o non Totti, non si può attaccare in tre/quattro e difendersi in undici.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è finito il campionato Empty Re: è finito il campionato

Messaggio Da trecci Dom 24 Nov 2013 - 19:05

Se vuoi vincere un campionato devi mettere in conto che alcune partite le giocherai male ma ti poterai a casa i 3 punti.
Noi ad ora sono almeno 3 quelle che abbiamo vinto così, 1 l'abbiamo pareggiata.
Ma come sai io del "giochiamole pure tutte e 38 male ma vinciamo lo scudetto", il bel gioco viene in secondo piano, ho già ammirato una bella Roma ma che alla fine dei conti non si è portata a casa il bersaglio grosso.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

è finito il campionato Empty Re: è finito il campionato

Messaggio Da Ospite Dom 24 Nov 2013 - 19:10

trecci ha scritto:Se vuoi vincere un campionato devi mettere in conto che alcune partite le giocherai male ma ti poterai a casa i 3 punti.
Noi ad ora sono almeno 3 quelle che abbiamo vinto così, 1 l'abbiamo pareggiata.
Ma come sai io del "giochiamole pure tutte e 38 male ma vinciamo lo scudetto", il bel gioco viene in secondo piano, ho già ammirato una bella Roma ma che alla fine dei conti non si è portata a casa il bersaglio grosso.
Io ho parlato di giocare bene, non di bel gioco. Io intendo correre, scattare, buttarsi nella mischia e rientrare ecc. Il punto è sempre quello, se vinci giocando male sei furbo, ok. Ma se perdi giocando male sei un coglione. Io nelle ultime partite ho visto solo gente che si risparmiava, ansiosa di rientrare in copertura, ma sorda a voler dare una mano davanti. Abbiamo perso la via, convinti da certi risultati un po' fortunosi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è finito il campionato Empty Re: è finito il campionato

Messaggio Da trecci Dom 24 Nov 2013 - 19:13

Se giochi bene il bel gioco è una conseguenza, giocare bene con un brutto gioco lo vedo difficile.
Ma ti ripeto, se dobbiamo vincere lo scudetto con 3 che attaccano e 11 che difendono mi sta bene, per qualunque altro risultato finale no.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

è finito il campionato Empty Re: è finito il campionato

Messaggio Da Ospite Dom 24 Nov 2013 - 19:20

A me potrebbe pure stare bene, anche se per principio sono per il gioco offensivo, ma ripeto, quando giochi male di proposito e perdi sei un coglione due volte. Certe volte discuti con la gente che ti dice meglio giocare male e vincere che giocare bene e perdere, come se il contrario non fosse possibile. Se tu vuoi giocare bene, dov'è scritto che non vuoi vincere? Solo in Italia è possibile che la gente parli così dello sport. Credo che tutti noi, tutti, preferiamo vincere giocando bene, l'altra soluzione dovrebbe essere una specie di ripiego.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è finito il campionato Empty Re: è finito il campionato

Messaggio Da trecci Dom 24 Nov 2013 - 19:55

Non che non vuoi vincere ma ci sta anche che se giochi bene puoi non vincere, se giochi male è più facile che perdi.
Certo che se giochiamo bene e vinciamo è meglio ma se mi chiedono a cosa sono disposto per vincere lo scudetto dico che ci sta anche non essere la squadra che esprime il miglior calcio.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

è finito il campionato Empty Re: è finito il campionato

Messaggio Da Cerezo74 Dom 24 Nov 2013 - 20:13

QuattroTreTre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:la juve ha ormai vinto il campionato,malgrado le coppe e le distrazioni varie
noi non avendo una parvenza di reparto offensivo forse arriveremo secondi o terzi

Noi abbiamo un reparto offensivo di livello, l'importante è tornare a credere che le partite si vincono attraverso il gioco e non attraverso chiulo e catenaccio. Purtroppo, complici anche certi tifosi che se si vince è tutto bello e tutto giusto, abbiamo smarrito la via affidandoci esclusivamente ai gol a scrocco e la difesa a oltranza. Noi siamo meglio di così e possiamo fare meglio. Totti o non Totti, non si può attaccare in tre/quattro e difendersi in undici.
Noi non abbiamo attacco,tranne forse totti che secondo me è un trequartista,però lui è a parte.

florenzi è un centrocampista,e tutti gli altri il calcio moderno ha inventato sta figura dell'attaccante esterno per trovare posto di lavoro a gente come gliaic,gervigno, per stare in casa nostra e come miriadi di giocatori che si vedono oggi.

io sono sempre rimasto indietro e mi accontenterei di un ariete da 20 -25 gol (15 di testa) e uno rapido e tecnico da 15-20 gol.
io sono ignorante e penso che gli attaccanti debbano segnare,a me interessa poco che facciano i movimenti e i balletti,quelli li dovrebbero fare i centrocampisti gli attaccanti dovrebbero pensare ai gol.
Poi può anche essere che gliaglic o nervigno incomincino a segnare a raffica,però io ci credo poco
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

è finito il campionato Empty Re: è finito il campionato

Messaggio Da Ospite Dom 24 Nov 2013 - 20:39

trecci ha scritto:Non che non vuoi vincere ma ci sta anche che se giochi bene puoi non vincere, se giochi male è più facile che perdi.
Certo che se giochiamo bene e vinciamo è meglio ma se mi chiedono a cosa sono disposto per vincere lo scudetto dico che ci sta anche non essere la squadra che esprime il miglior calcio.
Va benissimo, a me rode solo perdere senza aver fatto tutto quello che si poteva per vincere, solo perchè in altre occasioni analoghe ci aveva detto bene. I pareggi con Torino e Sassuolo sono la conseguenza di vittorie immeritate contro Napoli e Udinese, siccome avevamo vinto, "continuiamo così". Due pareggi dopo, rischiamo il sorpasso bianconero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è finito il campionato Empty Re: è finito il campionato

Messaggio Da Ospite Dom 24 Nov 2013 - 20:40

Cerezo74 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:la juve ha ormai vinto il campionato,malgrado le coppe e le distrazioni varie
noi non avendo una parvenza di reparto offensivo forse arriveremo secondi o terzi

Noi abbiamo un reparto offensivo di livello, l'importante è tornare a credere che le partite si vincono attraverso il gioco e non attraverso chiulo e catenaccio. Purtroppo, complici anche certi tifosi che se si vince è tutto bello e tutto giusto, abbiamo smarrito la via affidandoci esclusivamente ai gol a scrocco e la difesa a oltranza. Noi siamo meglio di così e possiamo fare meglio. Totti o non Totti, non si può attaccare in tre/quattro e difendersi in undici.
Noi non abbiamo attacco,tranne forse totti che secondo me è un trequartista,però lui è a parte.

florenzi è un centrocampista,e tutti gli altri il calcio moderno ha inventato sta figura dell'attaccante esterno per trovare posto di lavoro a gente come gliaic,gervigno, per stare in casa nostra e come miriadi di giocatori che si vedono oggi.

io sono sempre rimasto indietro e mi accontenterei di un ariete da 20 -25 gol (15 di testa) e uno rapido e tecnico da 15-20 gol.
io sono ignorante e penso che gli attaccanti debbano segnare,a me interessa poco che facciano i movimenti e i balletti,quelli li dovrebbero fare i centrocampisti gli attaccanti dovrebbero pensare ai gol.
Poi può anche essere che gliaglic o nervigno incomincino a segnare a raffica,però io ci credo poco
Vedrai che i nostri, se supportati dalle idee dell'allenatore e non dalla volontà di un certo senatore, rafficheranno sulla serie A.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è finito il campionato Empty Re: è finito il campionato

Messaggio Da Cerezo74 Dom 24 Nov 2013 - 20:47

vedrai invece che se va di lusso arriviamo secondi,ma deve andare di lusso.
e poi piantiamola una volta per tutte con la cretinata che chi gioca la champions è svantaggiato.

è svantaggiato se si chiama roma,napoli o lazio.


l'anno scorso il campionato l'ha vinto chi giocava la champions,2 anni fa uguale,3 anni fa idem,4 anni fa fotocopia,5 anni fa pure
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

è finito il campionato Empty Re: è finito il campionato

Messaggio Da Cerezo74 Dom 24 Nov 2013 - 20:49

QuattroTreTre ha scritto:
trecci ha scritto:Non che non vuoi vincere ma ci sta anche che se giochi bene puoi non vincere, se giochi male è più facile che perdi.
Certo che se giochiamo bene e vinciamo è meglio ma se mi chiedono a cosa sono disposto per vincere lo scudetto dico che ci sta anche non essere la squadra che esprime il miglior calcio.
Va benissimo, a me rode solo perdere senza aver fatto tutto quello che si poteva per vincere, solo perchè in altre occasioni analoghe ci aveva detto bene. I pareggi con Torino e Sassuolo sono la conseguenza di vittorie immeritate contro Napoli e Udinese, siccome avevamo vinto, "continuiamo così". Due pareggi dopo, rischiamo il sorpasso bianconero.
comunque c'è da dire che malgrado sti 2 pareggi la roma stia facendo molto più di quanto mi sarei aspettato
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

è finito il campionato Empty Re: è finito il campionato

Messaggio Da Ospite Dom 24 Nov 2013 - 21:57

Cerezo74 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
trecci ha scritto:Non che non vuoi vincere ma ci sta anche che se giochi bene puoi non vincere, se giochi male è più facile che perdi.
Certo che se giochiamo bene e vinciamo è meglio ma se mi chiedono a cosa sono disposto per vincere lo scudetto dico che ci sta anche non essere la squadra che esprime il miglior calcio.
Va benissimo, a me rode solo perdere senza aver fatto tutto quello che si poteva per vincere, solo perchè in altre occasioni analoghe ci aveva detto bene. I pareggi con Torino e Sassuolo sono la conseguenza di vittorie immeritate contro Napoli e Udinese, siccome avevamo vinto, "continuiamo così". Due pareggi dopo, rischiamo il sorpasso bianconero.
comunque c'è da dire che malgrado sti 2 pareggi la roma stia facendo molto più di quanto mi sarei aspettato
Questo è fuor di dubbio, fin qui rimane un campionato eccezionale. Si dovrebbe fare di tutto perchè lo rimanga.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è finito il campionato Empty Re: è finito il campionato

Messaggio Da Ospite Dom 24 Nov 2013 - 21:59

Cerezo74 ha scritto:vedrai invece che se va di lusso arriviamo secondi,ma deve andare di lusso.
e poi piantiamola una volta per tutte con la cretinata che chi gioca la champions è svantaggiato.

è svantaggiato se si chiama roma,napoli o lazio.


l'anno scorso il campionato l'ha vinto chi giocava la champions,2 anni fa uguale,3 anni fa idem,4 anni fa fotocopia,5 anni fa pure
Beh, ad essere sinceri, due anni fa lo scudetto lo vinse la Juve dopo un settimo posto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è finito il campionato Empty Re: è finito il campionato

Messaggio Da aleforzaroma Dom 24 Nov 2013 - 22:17

GialloRosso81 ha scritto:La juve e' una squadra che se la affronti cagandoti adosso come ha fatto questo pomeriggio il Livorno alla fine perdi.
Ci vuole una squadra che regga il confronto fisicamente e la aggredisca perche' se aggredita perde in sicurezza e fa errori come avviene sempre in europa. In italia invece tutti si cagano sotto giocano da schifo tutti dietro, la sudditanza non e' solo degli arbitri ma anche dei giocatori.
Il campionato lo vinciamo noi e che cazz.o!!!!!!!!!!
ciao a tt!!

La penso anche io come giallorosso81...
Quando vedo e sento di squadre che giocano contro i gobbi spesso e volentieri la famosa "partita delle vita" non la fanno perchè per un motivo o per l'altro attendono l'avversario e sostanzialmente non si giocano la partita. Onestamente se togliamo tevez pirlo e pogba dove sono sti campionissimi? e' forse un campione barzagli, chiellini e soci? No, ma sei giochi in maniera rinunciataria e ti cachi sotto e' normale pure che una buona squadra diventi FENOMENALE!! la loro forza e' la costanza, solo quella, caratteristica assente in europa e difatti i risultati si vedono... se sono forti SOLO in campionato un motivo ci sarà!!! cmq PENSIAMO a NOI STESSI, E DOMANI VITTORIA, TENERLI DIETRO E' IL MUST il resto sono chiacchiere e NOI non siamo il livorno che si caga sotto!!!!! Twisted Evil 

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

è finito il campionato Empty Re: è finito il campionato

Messaggio Da Cerezo74 Dom 24 Nov 2013 - 22:51

QuattroTreTre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:vedrai invece che se va di lusso arriviamo secondi,ma deve andare di lusso.
e poi piantiamola una volta per tutte con la cretinata che chi gioca la champions è svantaggiato.

è svantaggiato se si chiama roma,napoli o lazio.


l'anno scorso il campionato l'ha vinto chi giocava la champions,2 anni fa uguale,3 anni fa idem,4 anni fa fotocopia,5 anni fa pure
Beh, ad essere sinceri, due anni fa lo scudetto lo vinse la Juve dopo un settimo posto.
non cambia nulla
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

è finito il campionato Empty Re: è finito il campionato

Messaggio Da Ospite Lun 25 Nov 2013 - 8:46

Dobbiamo vincere stasera, anzi stravincere!!!! Rimettiamo la juve sotto, Napoli a -7 e Inter a -9. E via

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è finito il campionato Empty Re: è finito il campionato

Messaggio Da asr65 Lun 25 Nov 2013 - 10:12

Vediamo se hanno ancora fame...IO SI!!!
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

è finito il campionato Empty Re: è finito il campionato

Messaggio Da bardamu Lun 25 Nov 2013 - 17:06

GialloRosso81 ha scritto:La juve e' una squadra che se la affronti cagandoti adosso come ha fatto questo pomeriggio il Livorno alla fine perdi.
Ci vuole una squadra che regga il confronto fisicamente e la aggredisca perche' se aggredita perde in sicurezza e fa errori come avviene sempre in europa. In italia invece tutti si cagano sotto giocano da schifo tutti dietro, la sudditanza non e' solo degli arbitri ma anche dei giocatori.
Il campionato lo vinciamo noi e che cazz.o!!!!!!!!!!
Quoto. La gobba ha il carattere di reagire a un errore giocando la partita dopo come una finale sia che si trovi di fronte il Real Madrid sia che giochi contro il Cagliari. Registrata la difesa per una volta non ha preso nemmeno gol e ha vinto facilmente. Cosa che non ha dimostrato di saper fare il Napoli. Ottima squadra sulla carta è andata a giocare a gobbilandia la sua partita ritenendo che potesse bastare per fare risultato mentre la Juve ha giocato con la bava alla bocca. Stesso errore commesso contro il Parma. Basta guardare come entra in area Cassano trotterellando in mezzo a un'intera difesa schierata che invece di murarlo pensa che basti essere lì affinché lui si giri per la paura o aspetti di scaricare palla per chi non arriva mai.
Per vincere ci vuole mentalità oltre che tecnica e tattica. Se per essere primi di un punto devi fare 11 vittorie e due pareggi significa che chi ti segue è una belva e l'osso non lo molla mai.
Spero che arriveremo al 6 gennaio vicini e che si andrà a gobbilandia a giocare una finale senza isterismi vari. Perché loro giocheranno una finale in uno stadio che sarà una bolgia dove paghi caro anche un peccato veniale.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

è finito il campionato Empty Re: è finito il campionato

Messaggio Da Ospite Lun 25 Nov 2013 - 17:33

bardamu ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:La juve e' una squadra che se la affronti cagandoti adosso come ha fatto questo pomeriggio il Livorno alla fine perdi.
Ci vuole una squadra che regga il confronto fisicamente e la aggredisca perche' se aggredita perde in sicurezza e fa errori come avviene sempre in europa. In italia invece tutti si cagano sotto giocano da schifo tutti dietro, la sudditanza non e' solo degli arbitri ma anche dei giocatori.
Il campionato lo vinciamo noi e che cazz.o!!!!!!!!!!
Quoto. La gobba ha il carattere di reagire a un errore giocando la partita dopo come una finale sia che si trovi di fronte il Real Madrid sia che giochi contro il Cagliari. Registrata la difesa per una volta non ha preso nemmeno gol e ha vinto facilmente. Cosa che non ha dimostrato di saper fare il Napoli. Ottima squadra sulla carta è andata a giocare a gobbilandia la sua partita ritenendo che potesse bastare per fare risultato mentre la Juve ha giocato con la bava alla bocca. Stesso errore commesso contro il Parma. Basta guardare come entra in area Cassano trotterellando in mezzo a un'intera difesa schierata che invece di murarlo pensa che basti essere lì affinché lui si giri per la paura o aspetti di scaricare palla per chi non arriva mai.
Per vincere ci vuole mentalità oltre che tecnica e tattica. Se per essere primi di un punto devi fare 11 vittorie e due pareggi significa che chi ti segue è una belva e l'osso non lo molla mai.
Spero che arriveremo al 6 gennaio vicini e che si andrà a gobbilandia a giocare una finale senza isterismi vari. Perché loro giocheranno una finale in uno stadio che sarà una bolgia dove paghi caro anche un peccato veniale.
se arriviamo a giocarcela vicini, è la partita della svolta: o ne prendi 4 e vai a casa o zittisci in toto lo Juventus Stadium. Sono già ansioso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

è finito il campionato Empty Re: è finito il campionato

Messaggio Da marco77 Lun 25 Nov 2013 - 18:15

Io già c ho l ansia del ritorno all olimpico la penultima... Cioè, giocarsi lo scudetto in casa contro la juve sarebbe la partita della storia. Sai che bolgia, maxi schermi a destra e sinistra... Se succede sarebbe bellissimo, una giornata da godersela tutta sotto il sole di maggio poi. Intanto sfondiamo il Cagliari stasera!! Dajeeeeee
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

è finito il campionato Empty Re: è finito il campionato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.