La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni

+5
asr_92
Max_asr
bardamu
trecci
Cerezo74
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni Empty Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni

Messaggio Da Cerezo74 Mar 18 Mag 2010 - 16:57

Partiamo dal presupposto che l'hanno detto al "brogiesso di pisgardi" quindi non può che essere una tavanata.

Ma hanno dato per sicuro al 100% Capello all'Inter

Io ho un pò paura
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni Empty Re: Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mag 2010 - 17:15

Perchè negli ultimi 4 anni che è successo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni Empty Re: Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mag 2010 - 17:20

Invece io so che andra' benitez all'inter....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni Empty Re: Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mag 2010 - 17:59

horizon77 ha scritto:Perchè negli ultimi 4 anni che è successo?

quoto quoto quoto ma anche io so' di BENITEZ

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni Empty Re: Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni

Messaggio Da Cerezo74 Mar 18 Mag 2010 - 20:05

horizon77 ha scritto:Perchè negli ultimi 4 anni che è successo?

Boh? non so stavo viaggiando nel tempo whistle
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni Empty Re: Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni

Messaggio Da trecci Mar 18 Mag 2010 - 20:08

Troppo grande la sproporzione tra Inter e altre squadre, in partenza loro possono pensare a prendere Gerrard o Torres o Aguero o chi volete, poi il campo potrebbe sempre dire altro, quest'anno sono arrivati a noi di 2 punti, ok sono andati avanti anche in CL e questo un pò li ha rallentati, ma l'anno prossimo che usciranno prima e con una squadra potenzialmente ancora più forte ci sarà da soffrire ancora secondo me, Capello o Benitez che sia.
4 o 5 anni sono tanti, se Juve e Milan si sistemano e se la Roma riuscisse a crescere a livello di organico durerà meno il predominio nerazzurro.
Per l'anno prossimo io li do ancora favoriti.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni Empty Re: Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni

Messaggio Da bardamu Mer 19 Mag 2010 - 13:47

io l'ho detto prima di Bisgardi, qazzo! E' la successione più normale che si possa immaginare. Sostituisci due che vedono il calcio nello stesso modo (Capello-me**a addirittura più prudente) e che sono i più vincenti e assetati di soldi. Non ci mettono niente a cambiare sponda. Non avrai mica pensato che il bauscia chiamava Mihajlovich? Solo su Benitez ho avuto qualche dubbio, ma non conosce il calcio italiano... tra l'altro la me**a quest'anno fa il mondiale, e poi?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni Empty Re: Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni

Messaggio Da bardamu Mer 19 Mag 2010 - 13:54

e poi chi l'ha detto che i prossimi 4-5 scudetti sono già assegnati?
Abbi fede...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni Empty Re: Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010 - 14:26

Sicuro Capello al 100%.

E l'anno prossimo ci sarà da sudare ancora di più...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni Empty Re: Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni

Messaggio Da Max_asr Mer 19 Mag 2010 - 14:41

Cioe' è ufficiale?? Shocked

______________________________________________________
Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni Empty Re: Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni

Messaggio Da bardamu Mer 19 Mag 2010 - 15:21

ma no, figurati, dovrà finire prima il mondiale e poi ripulire ben bene le tasche del Presidente pallonaro più prodigo al mondo...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni Empty Re: Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni

Messaggio Da asr_92 Mer 19 Mag 2010 - 15:29

Cerezo74 ha scritto:Partiamo dal presupposto che l'hanno detto al "brogiesso di pisgardi" quindi non può che essere una tavanata.

Ma hanno dato per sicuro al 100% Capello all'Inter

Io ho un pò paura

Magari Capello all'inter!!
mi piacerebbe solo perchè me divertirei troppo quando torna all'olimpico contro de noi,sai che bella accoglienza??? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni Empty Re: Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni

Messaggio Da Paolo89 Mer 19 Mag 2010 - 15:36

spero che non vada capello....
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni Empty Re: Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni

Messaggio Da claudio52 Mer 19 Mag 2010 - 16:10

A me che venga Capello mi scivola addosso,tanto la musica è sempre la stessa.Ci hanno rubato un'altro scudetto.La potenza economica dell'Inter e la sudditanza psicologica degli arbitri è difficile sconfinggerla.Basta guardare le ultime partite dell'inter,in nove contro la Samp,la Samp si ferma e non sferra il colpo mortale,poi lo scandalo dell'Olimpico contro la lazio e per ultimo contro il Chievo.Chievo che era riusciuta ha recuperare la partita del 4-1 al 4-3 e stranamente si sono fermati negli ultimi quindici minuti..
Che fare?
Pensiamo a rafforzarci,diamo carta bianca a Montali e Ranieri,che la società metta ha disposizione una trentina di milioni,che si abbia il coraggio di proporre qualche giovane del vivaio.
E se i Sensi rimangano che Rosella abbia la dignità di uscire dalla Lega come vice-vicario.
C'è la prendiamo con il sistema che ci è contro e il nostro presidente nè è appartenente.E' da ridere Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni Confused
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni Empty Re: Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni

Messaggio Da Framusician Mer 19 Mag 2010 - 18:41

L'ultima riga te la straquoto!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni Empty Re: Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni

Messaggio Da trecci Mer 19 Mag 2010 - 18:42

claudio52 ha scritto:A me che venga Capello mi scivola addosso,tanto la musica è sempre la stessa.Ci hanno rubato un'altro scudetto.La potenza economica dell'Inter e la sudditanza psicologica degli arbitri è difficile sconfinggerla.Basta guardare le ultime partite dell'inter,in nove contro la Samp,la Samp si ferma e non sferra il colpo mortale,poi lo scandalo dell'Olimpico contro la lazio e per ultimo contro il Chievo.Chievo che era riusciuta ha recuperare la partita del 4-1 al 4-3 e stranamente si sono fermati negli ultimi quindici minuti..
Che fare?
Pensiamo a rafforzarci,diamo carta bianca a Montali e Ranieri,che la società metta ha disposizione una trentina di milioni,che si abbia il coraggio di proporre qualche giovane del vivaio.
E se i Sensi rimangano che Rosella abbia la dignità di uscire dalla Lega come vice-vicario.
C'è la prendiamo con il sistema che ci è contro e il nostro presidente nè è appartenente.E' da ridere Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni Confused

quoto fino a che non si inizia a parlare della Sensi, questo discorso meriterebbe approfondimento.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni Empty Re: Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010 - 18:59

La più grande virtù di Capello è quella di sapersi "creare" le squadre, insomma, è bravissimo (magari col ricatto) a farsi comprare i giocatori migliori, ma come tecnico puro , per me, non vale granchè. L'unica cosa che temo veramente è la nostra attitudine ad alternare un gran campionato ad uno pessimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni Empty Re: Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni

Messaggio Da trecci Mer 19 Mag 2010 - 19:09

Ma, prima dell'anno scorso abbiamo disputato due buonissimi campionati anche se uno era più "facile" visto che mancava la Juve e Milan e Fiorentina partivano ad handicap...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni Empty Re: Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010 - 19:11

trecci ha scritto:Ma, prima dell'anno scorso abbiamo disputato due buonissimi campionati anche se uno era più "facile" visto che mancava la Juve e Milan e Fiorentina partivano ad handicap...

Io ho paura che possa essere l'eccezione che conferma la regola.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni Empty Re: Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni

Messaggio Da claudio52 Mer 19 Mag 2010 - 19:28

quattrotretre ha scritto:
trecci ha scritto:Ma, prima dell'anno scorso abbiamo disputato due buonissimi campionati anche se uno era più "facile" visto che mancava la Juve e Milan e Fiorentina partivano ad handicap...

Io ho paura che possa essere l'eccezione che conferma la regola.
E' anche il mio timore.Onore hai nostri giocatori che non hanno mollato mai,ma potrebbero non ripetersi,perchè il tifo si è riavvicinato e si sentono appagati.Il rischio cè,appunto è da cambiare almeno quattro giocatori.
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni Empty Re: Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010 - 19:36

e pensare che oggi pomeriggio hanno detto alla radio che Benitez ha dichiarato che resterà al suo posto e a Capello è stato proposto un prolungamento di due anni...probabile Maialovic all'inter...!!!

Boh Boh Boh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni Empty Re: Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni

Messaggio Da aleforzaroma Mer 19 Mag 2010 - 20:11

bardamu ha scritto:e poi chi l'ha detto che i prossimi 4-5 scudetti sono già assegnati?
Abbi fede...

... se per una volta tanto partiamo col piede giusto (e non come questo e l'anno scorso, porca TROTA!!!)voglio vedere sti pupazzosi interastri cosa fanno!!
Dimenticate che ad inizio anno ci legnavano tutti ?!?!?!

Poi pero' li abbiam messi tutti in riga sti splendidi!!! Laughing Laughing Laughing
Quindi BARD dice bene... abbi fede...

Che la MaGGGGGGica sia con Voi, io vado a calcettare, e stasera son di boa.

Ale.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni Empty Re: Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni

Messaggio Da bardamu Mer 19 Mag 2010 - 22:40

il rischio paventato da 433 e claudio c'è, ma sono le motivazioni che contano e Ranieri è uno che ha voglia di raggiungere traguardi nella sua città ed è alla guida della Roma da un solo anno. Tutto sta a costruire una squadra ben fatta e competitiva secondo le sue esigenze. Anche i giocatori non potranno non essere motivati, hanno voglia di vincere. Ognuno dovrà fare la sua parte al meglio. Se sarà così verrà fuori qualcosa di buono. Ne sono sicuro...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni Empty Re: Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni

Messaggio Da bardamu Mer 19 Mag 2010 - 23:31

pogona76 ha scritto:e pensare che oggi pomeriggio hanno detto alla radio che Benitez ha dichiarato che resterà al suo posto e a Capello è stato proposto un prolungamento di due anni...probabile Maialovic all'inter...!!!

Boh Boh Boh

se Maialovich va all'Inter mi mangio un maiale intero sotto i tuoi occhi e poi vado a ruttare in faccia a Borghezio facendolo diventare verde di bile (è lui attualmente il campione dl mondo di rutti, ha battuto anche Bosio, Salvini e Gheddafi). whistle
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni Empty Re: Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni

Messaggio Da Ospite Mer 19 Mag 2010 - 23:41

bardamu ha scritto:
pogona76 ha scritto:e pensare che oggi pomeriggio hanno detto alla radio che Benitez ha dichiarato che resterà al suo posto e a Capello è stato proposto un prolungamento di due anni...probabile Maialovic all'inter...!!!

Boh Boh Boh

se Maialovich va all'Inter mi mangio un maiale intero sotto i tuoi occhi e poi vado a ruttare in faccia a Borghezio facendolo diventare verde di bile (è lui attualmente il campione dl mondo di rutti, ha battuto anche Bosio, Salvini e Gheddafi). whistle

Allora, nella paventata guerra di rutti, siamo messi bene?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni Empty Re: Se fosse vero il campionato è finito per i prossimi 4 o 5 anni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.