La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema

3 partecipanti

Andare in basso

Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema Empty Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema

Messaggio Da asr65 Mar 3 Dic 2013 - 14:40

Martedì 3 Dicembre 2013 - ore 13:00
PLATINI: "LA MOVIOLA IN CAMPO E' STATA UN DISASTRO NEL RUGBY"


NOTIZIE AS ROMA - "Se il risultato e' truccato prima che una partita si gioca, allora il nostro sport e' finito", questo il pensiero di Michel Platini, Presidente dell'Uefa, sulle scommesse illecite, vero cancro del calcio. Il problema va affrontato per evitare il tracollo: "Dovremo lavorare tutti insieme, compresa la stampa, nel denunciare ogni caso di corruzione qualora ci siano forti indizi - ha detto l'ex campione della Juventus in un'intervista pubblicata dalla versione on line del quotidiano spagnolo 'As' - Il razzismo e' un caso diverso, perche' viene da fuori e si manifesta negli stadi. Le scommesse invece nascono nel calcio e corrompono dall'interno. L'Uefa e' in contatto con la polizia d'Euroa ma non e' solo lo stato che puo' combattere il fenomeno".
Platini torna poi sul razzismo e sulle soluzioni che l'Uefa propone per sradicarlo dagli stadi: "Il razzismo non e' un problema del calcio ma della societa'. A volte i politici mi chiedono cosa posso fare io, la Uefa e la Fifa, per porre fine al problema. E io rispondo con una domanda: cosa potete fare voi? Le sanzioni sono severe per gli atti di razzismo negli stadi, e possono esserlo ancor di piu' se si ripetono. Il principio contro il razzismo nel calcio e' chiaro: tolleranza zero. Abbiamo un protocollo, bisogna rispettare tutti coloro che vengono allo stadio e chi non lo fa subisce una punizione severa. Si puo' dire che Platini ha due mani di ferro contro il razzismo, perche' il Congresso dell'Uefa mi ha autorizzato e sollecitato a lottare contro questo problema. Le sanzioni di questo protocollo? Sono le piu' severe possibili, dalla perdita di punti per i club, che potrebbero compromettere la vittoria di un titolo o la categoria, sino alla squalifica per dieci partite ai giocatori che promuovono il razzismo. Ed e' contemplata anche la chiusura di uno stadio".
Perche' Platini preferisca gli arbitri alla tecnologia e' presto detto: "Per la stessa ragione per cui preferisco parlare di persona che al telefono. Credo fermamente che gli occhi di un arbitro vedono meglio delle macchine. (Si Si hai proprio ragione.... come il fuorigioco che non c'era del Chievo oppure quello contro il Torino)
Non ho aperto alla tecnologia sulla linea di porta, perche' poi ho avrei dovuto farla applicare per le sanzioni, i fuorigioco e cosi' via. In Francia, la tecnologia e' stata introdotta nel rugby ed e' un disastro. Ogni tanto bisogna fermare il gioco, vedere cio' che dice l'arbitro, che di solito non coincide con il video (E certo che se 5 Arbitri non riescono a vedere un fallo di mano in area mentre la tecnologia si cambia tutto vero Platini??)
Nel frattempo, tutti si innervosiscono e, in campo e sugli spalti, si arrabbiano(No caro Platini me inca**o IO che non mi hai dato quello che mi dovevi dare e invece agli altri passa tutto liscio)
Tuttavia, nella Serie A italiana di calcio, per ogni partita ci sono cinque arbitri e gli errori sono stati ridotti della meta'(Si vede proprio che la Serie A non la segui con attenzione)
E poi c'e' il prezzo della tecnologia: metterla in Champions League, in tutta la zona dell'Uefa, costerebbe 52 milioni di euro. Un costo troppo elevato, impossibile da sostenere"(Pagate meno tutti i faccendieri che avete sul libro paga e vedrai che i soldi li trovi)
Tuttavia, Platini si e' convinto sia giusto utilizzare la tecnologica per il cosiddetto gol fantasma, "purche' in questo modo il lavoro degli arbitri non passi in secondo piano. Sono disposto a prendere in considerazione l'introduzione di tecnologie esclusivamente sulla linea di porta a Euro 2016, ma insieme con i cinque arbitri a partita. La tecnologia sulla linea di porta e' stata accettata dall'International Board e sono costretto a pensarci e, in questa sessione, a cambiare idea". Sul tema, le idee divergono con il presidente della Fifa Blatter: "Lui e' piu' anziano di me ma e' un uomo moderno. Mi ha convinto con la tecnologia della linea di porta, ma sa che non andra' oltre"( Annamo bene annamo)
Platini, infine, esclude che ci sia una 'guerra' in atto tra Collina, capo degli arbitri Uefa, e Busacca, suo omologo nella Fifa: "Non c'e' inimicizia ne' rivalita'. Gli arbitri prendono delle decisioni applicando o interpretando il regolamento. Pero' tra loro si intendono bene. Le polemiche sorgono ma fanno parte del gioco, del nostro sport".

A Platini mavaffanculo!!!nono
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema Empty Re: Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema

Messaggio Da Ospite Mar 3 Dic 2013 - 15:27

PLATINI SUCA!!!

Frase che peraltro avevo scritto in uno striscione esposto ai caroselli in occasione della vittoria al mondiale 2006 Very Happy Twisted Evil 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema Empty Re: Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema

Messaggio Da Ospite Mar 3 Dic 2013 - 16:31

Andassero tutti a cagarsi in mano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema Empty Re: Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema

Messaggio Da Cerezo74 Mar 3 Dic 2013 - 18:09

scusate se dico che era scemo chi pensava che platini potesse o volesse cambiare qualcosa,da un gobbo cosa vi aspettavate.

se fosse mai esistita la moviola in campo metà dei suoi triofi non sarebbero regolamentari(cosi come non sarebbe regolare la prima coppa campioni vinta del milan di sacchi ,che invaliderebbe in automatico la seconda)(e invaliderebbe pure la vittoria in coppa italia con fallo laterale rubato all'atalanta)

prima della moviola che snaturerebbe il calcio rendendolo simile al futbol americano io mi concntrerei su un altra cosa,visto che arbitro guardalinee e 4° uomo vanno in giro per i campi a fare i fighi con i microfoni davanti al muso e si parlano con la mano davanti alla bocca,io prima della moviola farei un regolamento che impone la trasmissione di cosa si dicono.

Capisco che non tutti i dialoghi possano essere interessanti,però qualunque cosa dicano deve essere registrata e disponibile 10 minuti dopo la partita all'ascosto di chiunque.
non che sti sporcaccioni si coprono il muso per dire "questo è rigore inventato per la juve ,diamoglielo che cosi' ci regalano una merdosa fiat 500 limusine"

chissà perchè nel rugby sta cosa funziona?
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema Empty Re: Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema

Messaggio Da Ospite Mar 3 Dic 2013 - 18:21

Dunque, non so a cosa ti riferisci per quanto riguarda la prima coppa dei campioni del Milan di Sacchi. Illuminami.

Quanto a quello che dici sulle conversazioni degli arbitri, l'ho sempre pensato anch'io e naturalmente sono d'accordissimo con te.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema Empty Re: Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema

Messaggio Da Cerezo74 Mar 3 Dic 2013 - 20:19

si ti illumino come negli stadi senza luce

ricordati di stella rossa milan.

non dare retta alle sciocchezze filomilaniste che leggerai,(figurati che in un sito ho letto che il milan avrebbe brevettato nell '89 una macchinario miracoloso che tramite un collegamento eternet con san pasquale bailonne protettore delle donne sarebbe stato in grado di svelare i fuorigiochi) in quella partita che io ricordo benissimo scese la nebbia e loro segnarono melgrado la nebbia,visto che il milan con la nebbia non ce la faceva , si pensò giustamente di invaludarne i lrisultato e di giocarla il giorno dopo
1-1 rigori e milan che passa.

questo è il secondo argomento di cui parlavo,ma è meglio non parlare perchè il milanista a terra era tale borgonovo eroe di tutto e straordinario per correttezza , tranne in quel caso in cui mancò di alzarsi per lasciare liberamente battere il fallo laterale al milan,e andare miracolosamente in area 1 minuto dopo
http://www.ju29ro.com/altri-scandali/99-milan-furto-in-coppa-italia-198990.html

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema Empty Re: Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema

Messaggio Da Ospite Mar 3 Dic 2013 - 23:40

Allora mi ricordavo entrambe le situazioni, devo dire che con quella nebbia non si poteva più giocare, oggi avrebbero fatto riprendere la partita dal minuto dell'interruzione, ma a quei tempi si rigiocava. Però, se ricordi bene, nella seconda partita al Milan non diedero un gol con la palla che era entrata un metro abbondante dentro la porta, se volevano favorirlo, avrebbero concesso il gol.

In coppa Italia, mi sembra che la palla fosse stata mandata in fallo laterale perchè Borgonovo era a terra, poi si era ripreso il gioco con il pallone apparentemente restituito all'Atalanta con un calcione, successe, se non ricordo male, che Borgonovo non avesse visto nula di quanto accaduto, per cui, rialzatosi era andato sul pallone prima di essere steso da un difensore atalantino. Ora, il rigore successivo Baresi (che sapeva tutto) avrebbe anche potuto calciarlo fuori, ma credo che i regolamenti, davanti ad un gol sbagliato di proposito prevedessero sanzioni di vario tipo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema Empty Re: Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema

Messaggio Da Ospite Mar 3 Dic 2013 - 23:41

Ma poi, guarda caso le notizie nel vai a cercare sul sito juventinovero, ma non provi almeno un pizzico di vergogna?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema Empty Re: Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema

Messaggio Da marco77 Mer 4 Dic 2013 - 7:34

Ma come caxxo l hai trovato quel sito??juVENTINOVEro. Ahaha
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema Empty Re: Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema

Messaggio Da Ospite Mer 4 Dic 2013 - 8:20

marco77 ha scritto:Ma come caxxo l hai trovato quel sito??juVENTINOVEro. Ahaha
Non l'ha trovato, l'ha fondato hihi 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema Empty Re: Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema

Messaggio Da Cerezo74 Mer 4 Dic 2013 - 8:53

QuattroTreTre ha scritto:Allora mi ricordavo entrambe le situazioni, devo dire che con quella nebbia non si poteva più giocare, oggi avrebbero fatto riprendere la partita dal minuto dell'interruzione, ma a quei tempi si rigiocava. Però, se ricordi bene, nella seconda partita al Milan non diedero un gol con la palla che era entrata un metro abbondante dentro la porta, se volevano favorirlo, avrebbero concesso il gol.

In coppa Italia, mi sembra che la palla fosse stata mandata in fallo laterale perchè Borgonovo era a terra, poi si era ripreso il gioco con il pallone apparentemente restituito all'Atalanta con un calcione, successe, se non ricordo male, che Borgonovo non avesse visto nula di quanto accaduto, per cui, rialzatosi era andato sul pallone prima di essere steso da un difensore atalantino. Ora, il rigore successivo Baresi (che sapeva tutto) avrebbe anche potuto calciarlo fuori, ma credo che i regolamenti, davanti ad un gol sbagliato di proposito prevedessero sanzioni di vario tipo.
si ma i belgradesi giocavano eccome pure con la nebbia
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema Empty Re: Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema

Messaggio Da Cerezo74 Mer 4 Dic 2013 - 8:55

non me ne ero nemmeno accorto di juventinovero
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema Empty Re: Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema

Messaggio Da Ospite Mer 4 Dic 2013 - 9:02

Cerezo74 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Allora mi ricordavo entrambe le situazioni, devo dire che con quella nebbia non si poteva più giocare, oggi avrebbero fatto riprendere la partita dal minuto dell'interruzione, ma a quei tempi si rigiocava. Però, se ricordi bene, nella seconda partita al Milan non diedero un gol con la palla che era entrata un metro abbondante dentro la porta, se volevano favorirlo, avrebbero concesso il gol.

In coppa Italia, mi sembra che la palla fosse stata mandata in fallo laterale perchè Borgonovo era a terra, poi si era ripreso il gioco con il pallone apparentemente restituito all'Atalanta con un calcione, successe, se non ricordo male, che Borgonovo non avesse visto nula di quanto accaduto, per cui, rialzatosi era andato sul pallone prima di essere steso da un difensore atalantino. Ora, il rigore successivo Baresi (che sapeva tutto) avrebbe anche potuto calciarlo fuori, ma credo che i regolamenti, davanti ad un gol sbagliato di proposito prevedessero sanzioni di vario tipo.
si ma i belgradesi giocavano eccome pure con la nebbia
Lo so, ma l'arbitro non ci vedeva più.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema Empty Re: Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema

Messaggio Da Ospite Mer 4 Dic 2013 - 9:07

Cerezo74 ha scritto:non me ne ero nemmeno accorto di juventinovero
Cere', è il tuo secondo outing nel giro di un paio di settimane, ed è la seconda volta che cerchi di negarlo. Credimi, noi ti vogliamo bene, e se il tuo compagno di bici è anche il tuo compagno di vita, va bene, così come il fatto che tu sia juventino e che inconsciamente ti muovi sui canali bianconeri. hihi 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema Empty Re: Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema

Messaggio Da Ospite Mer 4 Dic 2013 - 9:24

QuattroTreTre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:non me ne ero nemmeno accorto di juventinovero
Cere', è il tuo secondo outing nel giro di un paio di settimane, ed è la seconda volta che cerchi di negarlo. Credimi, noi ti vogliamo bene, e se il tuo compagno di bici è anche il tuo compagno di vita, va bene, così come il fatto che tu sia juventino e che inconsciamente ti muovi sui canali bianconeri.  hihi 
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema Empty Re: Platini l'uomo che non vuole cambiare il sistema

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.