La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

+3
marco77
GialloRosso81
asr65
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" Empty GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da asr65 Mer 4 Dic 2013 - 8:39

Mercoledì 4 Dicembre 2013 - ore 08:02
GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"


RASSEGNA STAMPA - Diventato ormai quasi un idolo a ROMA, Rudi GARCIA ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano francese So Foot, come riporta La Gazzetta dello Sport (A. Grandesso). "Per conoscere bene un giocatore bisogna allenarlo. Io non so chi siano davvero Messi o Cristiano Ronaldo. Oggi, però, posso dire che Totti è un ragazzo semplice, umile. Non ha mani saltato un allenamento, non ha mai chiesto un trattamento particolare anche se ha 36 anni. È un tipo che adora il calcio, sempre disponibile. Magari non un leader in spogliatoio
Non è lui quello che si mette a urlare per motivare le truppe, ma è apprezzato dai suoi compagni perché è un ragazzo intelligente, dalla battuta pronta, cosa positiva. E poi è esemplare in campo. Dopo averlo visto mi sono detto che non è solo un grande giocatore, ma che è semplicemente uno dei più grandi giocatori della storia del calcio" dice Garcia, che poi afferma: "L'euforia magari esagerata del buon avvio ci serve oggi. La Roma non è del rango di Juve e Napoli, costruite per vincere lo scudetto e andare lontano in Europa. Non dico che non possiamo vincere lo scudetto, ma oggi non siamo programmati per questo". Infine sulla sua filosofia di gioco il tecnico francese dichiara: "Voglio imporre il gioco, non subirlo. Quando mostro i video sugli avversari non mi soffermo sui punti forti,ma su quelli deboli perché i miei giocatori capiscano che tutte le squadre delle lacune. L'idea è di costruire il gioco, portare il pallone fino all'area opposta, indipendentemente dal pressing. Insomma, tenere palla e attaccare, allargando le linee, creando spazi. I miei terzini sono quasi attaccanti e il cuore dell'azione pulsa a centrocampo. Per questo abbiamo preso Strootman e tenuto Pjanic e De Rossi. E poi voglio flessibilità per passare da uno schema all'altro, mantenendo un equilibrio difensivo, e mai gli attaccanti nella stessa zona. In ogni caso conclude mai credere di sapere tutto. Sono rimasto la stessa persona, ma imparo dai miei errori e oggi ho più esperienza. Ho convinzioni, non certezze".
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da Ospite Mer 4 Dic 2013 - 8:59

Sulla questione del leader dello spogliatoio, se n'è già parlato. Quello che si mette a urlare per motivare gli altri, ma non se stesso, credo sia il capitano di scorta, di cui non mi sovviene il nome, il numero di maglia, ne il colore della barba. Dice il vero e lo dice bene, quando sostiene che la Roma non è programmata per vincere lo scudetto, ma non è detto che non possa vincerlo, ma quando parla del gioco della sua squadra ricorda solo una parte delle partite giocate sin qui, perchè in altre partite il gioco non ha per niente cercato d'imporlo, e se i suoi terzini fanno spesso gli attaccanti, i suoi centrocampisti fanno spesso i difensori. Poi, per me non esiste parlare di schemi flessibili e di equilibrio difensivo, l'equilibrio deve essere di squadra. L'unica certezza e che prendi gol, puoi sempre vincere, ma se non segni, puoi al massimo pareggiare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da Ospite Mer 4 Dic 2013 - 9:29

asr65 ha scritto:Mercoledì 4 Dicembre 2013 - ore 08:02
GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"


RASSEGNA STAMPA - Diventato ormai quasi un idolo a ROMA, Rudi GARCIA ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano francese So Foot, come riporta La Gazzetta dello Sport (A. Grandesso). "Per conoscere bene un giocatore bisogna allenarlo. Io non so chi siano davvero Messi o Cristiano Ronaldo. Oggi, però, posso dire che Totti è un ragazzo semplice, umile. Non ha mani saltato un allenamento, non ha mai chiesto un trattamento particolare anche se ha 36 anni. È un tipo che adora il calcio, sempre disponibile. Magari non un leader in spogliatoio
Non è lui quello che si mette a urlare per motivare le truppe, ma è apprezzato dai suoi compagni perché è un ragazzo intelligente, dalla battuta pronta, cosa positiva. E poi è esemplare in campo. Dopo averlo visto mi sono detto che non è solo un grande giocatore, ma che è semplicemente uno dei più grandi giocatori della storia del calcio" dice Garcia, che poi afferma: "L'euforia magari esagerata del buon avvio ci serve oggi. La Roma non è del rango di Juve e Napoli, costruite per vincere lo scudetto e andare lontano in Europa. Non dico che non possiamo vincere lo scudetto, ma oggi non siamo programmati per questo". Infine sulla sua filosofia di gioco il tecnico francese dichiara: "Voglio imporre il gioco, non subirlo. Quando mostro i video sugli avversari non mi soffermo sui punti forti,ma su quelli deboli perché i miei giocatori capiscano che tutte le squadre delle lacune. L'idea è di costruire il gioco, portare il pallone fino all'area opposta, indipendentemente dal pressing. Insomma, tenere palla e attaccare, allargando le linee, creando spazi. I miei terzini sono quasi attaccanti e il cuore dell'azione pulsa a centrocampo. Per questo abbiamo preso Strootman e tenuto Pjanic e De Rossi. E poi voglio flessibilità per passare da uno schema all'altro, mantenendo un equilibrio difensivo, e mai gli attaccanti nella stessa zona. In ogni caso conclude mai credere di sapere tutto. Sono rimasto la stessa persona, ma imparo dai miei errori e oggi ho più esperienza. Ho convinzioni, non certezze".
Bene mister io ti stimo ma allora:
Primo non rimettere mai più in campo Burdisso e Borriello.
Secondo Marquinho fammelo giocare solo interno di centrocampo e non esterno alto.
Terzo Bradley provalo al posto di De Rossi, se ti serve un interno fai giocare al limite Florenzi.
Quarto non escludere mai più contemporaneamente Pjanic e Ljajic o Totti.
Quinto osa un po' di più quando sai che davanti hai squadre in difficoltà o rimaneggiate, capisco se ti vuoi giocare le carte del contropiede a S.Siro o a Torino, ma con le squadrette punta sull'acceleratore e non sul freno a mano.

Grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da Ospite Mer 4 Dic 2013 - 9:32

bravo bravo bravo bravo bravo 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" Empty TOTTI UN FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 4 Dic 2013 - 15:19

Firmato non Giancarlo Padovan ma..........RUDI GARCIA!!!!!
Che dire è la verità purtroppo i pregi del carattere di Francesco probabilmente sono anche i suoi limiti, poco carisma poco volontà di imporsi sui compagni poca capacità di trascinare il gruppo. Cose che aveva detto anche Ranieri, e situazione che spiega anche il carattere della Roma di questi anni bella tecnicamente ma priva di comando incapace di reagire in campo alla prime avversità.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10417
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da Ospite Mer 4 Dic 2013 - 15:34

Non starti a sprecare in commenti e vai al post appropriato...Wink 

https://curvasud.forumattivo.com/t18797-garcia-totti-fuoriclasse-ma-non-un-vero-leader#341210

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da Ospite Mer 4 Dic 2013 - 15:39

GialloRosso81 ha scritto:Firmato non Giancarlo Padovan ma..........RUDI GARCIA!!!!!
Che dire è la verità purtroppo i pregi del carattere di Francesco probabilmente sono anche i suoi limiti, poco carisma poco volontà di imporsi sui compagni poca capacità di trascinare il gruppo. Cose che aveva detto anche Ranieri, e situazione che spiega anche   il carattere della Roma di questi anni bella tecnicamente ma priva di comando incapace di reagire in campo alla prime avversità.
Non è colpa di Totti se a lui interessa soltanto il campo, mentre capitan Schettino guida uno spogliatoio che spesso s'incaglia e affonda.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da Cerezo74 Mer 4 Dic 2013 - 16:29

GialloRosso81 ha scritto:Firmato non Giancarlo Padovan ma..........RUDI GARCIA!!!!!
Che dire è la verità purtroppo i pregi del carattere di Francesco probabilmente sono anche i suoi limiti, poco carisma poco volontà di imporsi sui compagni poca capacità di trascinare il gruppo. Cose che aveva detto anche Ranieri, e situazione che spiega anche   il carattere della Roma di questi anni bella tecnicamente ma priva di comando incapace di reagire in campo alla prime avversità.
hai hai mi sa tanto che Garsia non mangia il panettone certe cose a roma non si dicono
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da bardamu Mer 4 Dic 2013 - 16:40

Il motivo principale per cui Totti non sarà mai allenatore. E ora, dopo aver quotato in tutto e per tutto giova, comincio a capire anche meglio quel "ora che siamo secondi siamo più tranquilli" e immagino che di questo passo alla fine arriveremo quarti perché il terzo ce lo soffia Mazzarri.

L'importante è che DDR rimanga un giocatore insostituibile e determinante e che vada ai mondiali a fare il Gattuso intorno a Pirlo. Per quanto riguarda lo scudetto, aspettiamo che Garcia detti la programmazione in lingua cinese e che il prossimo anno arrivino i dovuti rinforzi per costruire finalmente una squadra competitiva intorno al nostro uomo migliore, il regista, DDR, Capitan Futuro, sì insomma Barbarossa. Una squadra di campioni che come al solito non potrà fare a meno del miglior giocatore che ha e che ha mai avuto. Un giocatore, ahimè, che avrà però (purtroppo) 38 anni.

Detto questo, per battere la Fiorentina forse servirà qualità... giusto Garcià?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da Ospite Mer 4 Dic 2013 - 16:55

bardamu ha scritto:Il motivo principale per cui Totti non sarà mai allenatore. E ora, dopo aver quotato in tutto e per tutto giova, comincio a capire anche meglio quel "ora che siamo secondi siamo più tranquilli" e immagino che di questo passo alla fine arriveremo quarti perché il terzo ce lo soffia Mazzarri.

L'importante è che DDR rimanga un giocatore insostituibile e determinante e che vada ai mondiali a fare il Gattuso intorno a Pirlo. Per quanto riguarda lo scudetto, aspettiamo che Garcia detti la programmazione in lingua cinese e che il prossimo anno arrivino i dovuti rinforzi per costruire finalmente una squadra competitiva intorno al nostro uomo migliore, il regista, DDR, Capitan Futuro, sì insomma Barbarossa. Una squadra di campioni che come al solito non potrà fare a meno del miglior giocatore che ha e che ha mai avuto. Un giocatore, ahimè, che avrà però (purtroppo) 38 anni.

Detto questo, per battere la Fiorentina forse servirà qualità... giusto Garcià?
Quoto la tua ironia e sagacia, ma hai usato un paio di maiuscole inadeguate.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da Ospite Mer 4 Dic 2013 - 17:03

Non credo proprio, Totti non esonera nessuno, quell'altro...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da Ospite Mer 4 Dic 2013 - 17:13

Intanto De Rossi domenica non dovrebbe giocare, vediamo chi sarà il sostituto.

A tal proposito invito il buon Luciano ad aprire il topic ufficiale così iniziamo a disquisire...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 4 Dic 2013 - 17:17

Scusate tutti avevate già aperto un post in tempo reale!!!! circa 0,00000001 centesimi di secondo dopo l'uscita della notizia.
Effettivamente la dichiarazione è ad effetto, è ormai chiaro che Garcia sia una specie di kamicaze marziano piombato a Roma ignaro di molte cose.
Meglio cosi la sua schiettezza (e ingenuta') mi piace certo forse non sa che per molto meno a Roma si sono scatenate guerre sante e crociate ( tipo quando un Totti grasso e fuori forma  andò in panchina con Ranieri). Vedremo finchè Garcia vince tutto ok ma se le cose iniziano a girare male queste dichiarazioni saranno un tremendo boomerang non verra' perdonato e il pollice verso sarà ineluttabile.
Viva Rudi Garcia, e anche se l'ho mandato a cagare domenica sono certo che non ripeterà errori simili (mettere Pjianic e Lijaic  in panca, dire a Roma che Totti non è un leader ecc., ecc.)
Anche se tutti sanno che non lo è DEVI mentire spudoratamente anzi dichiarare :
TOTTI IL LEADER MAXIMO ASSOLUTO IL SOLE SUI TETTI DI ROMA IL COLOSSEO CHE TUTTO CIRCONDA E PROTEGGE....... solo cosi vivrai sereno a Roma....................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10417
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da Ospite Mer 4 Dic 2013 - 17:24

Io ti ricordo (PER L'ENNESIMA VOLTA) che Totti con Ranieri aveva ed ha un ottimo rapporto, e che Totti contasse poco nello spogliatoio lo diceva pure Ranieri. Reindirizza le tue "accuse".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da Ospite Mer 4 Dic 2013 - 17:26

Certo, la partita è delicatissima, se De Rossi non gioca e perdiamo, ci sarà la caccia al colpevole. A Bergamo la comparsa l'ha fatta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da marco77 Mer 4 Dic 2013 - 17:51

Contro la fiorentina ddr nn c era manco l anno scorso, e giocammo la partita più bella. Entrò alla fine, giusto per farci cagare addosso. Il problema è che Totti con questi andava a nozze. Ma vinciamo facile, me la sento. Totti non è un leader, nn ce lo doveva dire lui. Lo dico da una vita, se qualche volta avesse attaccato qualche compagno al muro invece di farsi scivolare sempre tutto addosso a quest ora avremmo ed avrebbe vinto di più.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da Cerezo74 Mer 4 Dic 2013 - 17:57

Garsia non mangerà il panettone,perchè certe cose a roma non si devono dire.

Si apre il totoallenatore per l'anno prossimo.

io vorrei un tandem di allenatori esotici,riprendiamo luigioenrico e zeman in coppia

a proposito che fine ha fatto luiso enrico???? sta passando il mocio nei cessi del nou camp o sta facendo danni in altre squadre?
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da Cerezo74 Mer 4 Dic 2013 - 17:58

QuattroTreTre ha scritto:Non credo proprio, Totti non esonera nessuno, quell'altro...
totti in collaborazione con l'altro hanno esonerato raniere l'unico con cui siamo arrivati veramente vicini allo scudetto
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da Cerezo74 Mer 4 Dic 2013 - 18:02

giova77 ha scritto:
asr65 ha scritto:Mercoledì 4 Dicembre 2013 - ore 08:02
GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"


RASSEGNA STAMPA - Diventato ormai quasi un idolo a ROMA, Rudi GARCIA ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano francese So Foot, come riporta La Gazzetta dello Sport (A. Grandesso). "Per conoscere bene un giocatore bisogna allenarlo. Io non so chi siano davvero Messi o Cristiano Ronaldo. Oggi, però, posso dire che Totti è un ragazzo semplice, umile. Non ha mani saltato un allenamento, non ha mai chiesto un trattamento particolare anche se ha 36 anni. È un tipo che adora il calcio, sempre disponibile. Magari non un leader in spogliatoio
Non è lui quello che si mette a urlare per motivare le truppe, ma è apprezzato dai suoi compagni perché è un ragazzo intelligente, dalla battuta pronta, cosa positiva. E poi è esemplare in campo. Dopo averlo visto mi sono detto che non è solo un grande giocatore, ma che è semplicemente uno dei più grandi giocatori della storia del calcio" dice Garcia, che poi afferma: "L'euforia magari esagerata del buon avvio ci serve oggi. La Roma non è del rango di Juve e Napoli, costruite per vincere lo scudetto e andare lontano in Europa. Non dico che non possiamo vincere lo scudetto, ma oggi non siamo programmati per questo". Infine sulla sua filosofia di gioco il tecnico francese dichiara: "Voglio imporre il gioco, non subirlo. Quando mostro i video sugli avversari non mi soffermo sui punti forti,ma su quelli deboli perché i miei giocatori capiscano che tutte le squadre delle lacune. L'idea è di costruire il gioco, portare il pallone fino all'area opposta, indipendentemente dal pressing. Insomma, tenere palla e attaccare, allargando le linee, creando spazi. I miei terzini sono quasi attaccanti e il cuore dell'azione pulsa a centrocampo. Per questo abbiamo preso Strootman e tenuto Pjanic e De Rossi. E poi voglio flessibilità per passare da uno schema all'altro, mantenendo un equilibrio difensivo, e mai gli attaccanti nella stessa zona. In ogni caso conclude mai credere di sapere tutto. Sono rimasto la stessa persona, ma imparo dai miei errori e oggi ho più esperienza. Ho convinzioni, non certezze".
Bene mister io ti stimo ma allora:
Primo non rimettere mai più in campo Burdisso e Borriello.
Secondo Marquinho fammelo giocare solo interno di centrocampo e non esterno alto.
Terzo Bradley provalo al posto di De Rossi, se ti serve un interno fai giocare al limite Florenzi.
Quarto non escludere mai più contemporaneamente Pjanic e Ljajic o Totti.
Quinto osa un po' di più quando sai che davanti hai squadre in difficoltà o rimaneggiate, capisco se ti vuoi giocare le carte del contropiede a S.Siro o a Torino, ma con le squadrette punta sull'acceleratore e non sul freno a mano.

Grazie
manca il punto 6, vattene coglione cosi chiamiamo cosmi o bort olomutti o corrado barazzutti che sono allenatori adatti a noi


Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da Ospite Mer 4 Dic 2013 - 18:23

Ti sbagli, Ranieri l'ha fatto capire benissimo che Totti non ne ha avuto parte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da Ospite Mer 4 Dic 2013 - 18:26

Cerezo74 ha scritto:Garsia non mangerà il panettone,perchè certe cose a roma non si devono dire.

Si apre il totoallenatore per l'anno prossimo.

io vorrei un tandem di allenatori esotici,riprendiamo luigioenrico e zeman in coppia

a proposito che fine ha fatto luiso enrico???? sta passando il mocio nei cessi del nou camp o sta facendo danni in altre squadre?
Allena il Celta Vigo, attualmente al 14° posto della liga con 4 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da bardamu Mer 4 Dic 2013 - 19:06

la terza maiuscola (Barbarossa) pure era ironica... senza considerare la tripla dell'acronimo. In tutto fanno sei maiuscole, come le partite giocate senza Totti in cui abbiamo collezionato "solo" 10 punti... ma nessuna sconfitta! grazie ai suoi ripiegamenti difensivi, alla posizione sempre impeccabile fino ai 20,33 metri, alle sue proverbiali chiusure in scivolata, alle sue palle perse e poi recuperate, ai suoi passaggi di 4,60 metri, alla solita palla data in verticale in posizione centrale sui trenta metri avversari in cui se c'è un compagno bene altrimenti pazienza, ai suoi lanci in bocca al portiere o in curva, ai suoi tiri in porta sempre più sporadici e infine, last but not least (come dicono nella perfida Albione), alla sua nuova veste di giocatore corretto e leale, semplice obiettivo e disincantato, con entrambe le maniche della maglia corte, i tatuaggi colorati e la vena giugulare non sottoposta a particolari stress.
E per tutto il resto c'è MasterCard.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da Ospite Mer 4 Dic 2013 - 19:17

haha haha haha haha haha 

Comunque, non so se ti sei reso conto che il giocatore che hai descritto è da 8 in pagella anche quando il campionato è fermo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da Cerezo74 Mer 4 Dic 2013 - 19:45

si l'ha fatto capire con una finta di sopracciglia davero magistrale
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da Cerezo74 Mer 4 Dic 2013 - 19:46

QuattroTreTre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Garsia non mangerà il panettone,perchè certe cose a roma non si devono dire.

Si apre il totoallenatore per l'anno prossimo.

io vorrei un tandem di allenatori esotici,riprendiamo luigioenrico e zeman in coppia

a proposito che fine ha fatto luiso enrico???? sta passando il mocio nei cessi del nou camp o sta facendo danni in altre squadre?
Allena il Celta Vigo, attualmente al 14° posto della liga con 4 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte.
RITIRATI RIMBAMBITO E IL CALCIO TE NE SARà GRATO
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.