La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

+3
marco77
GialloRosso81
asr65
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" - Pagina 2 Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da Cerezo74 Mer 4 Dic 2013 - 19:46

QuattroTreTre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Garsia non mangerà il panettone,perchè certe cose a roma non si devono dire.

Si apre il totoallenatore per l'anno prossimo.

io vorrei un tandem di allenatori esotici,riprendiamo luigioenrico e zeman in coppia

a proposito che fine ha fatto luiso enrico???? sta passando il mocio nei cessi del nou camp o sta facendo danni in altre squadre?
Allena il Celta Vigo, attualmente al 14° posto della liga con 4 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte.
RITIRATI RIMBAMBITO E IL CALCIO TE NE SARà GRATO

Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" - Pagina 2 Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da Ospite Mer 4 Dic 2013 - 19:52

Non prima di aver stabilito il record assoluto di passaggi per un'azione inconcludente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" - Pagina 2 Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da Ospite Mer 4 Dic 2013 - 19:55

Cerezo74 ha scritto:si l'ha fatto capire con una finta di sopracciglia davero magistrale
No, ha semplicemente detto che Totti nello spogliatoio è un uomo solo e poi, l'ha fatto capire in occasioni tipo queste
Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" - Pagina 2 Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da Cerezo74 Mer 4 Dic 2013 - 20:01

totti zio cane fai la cosa più utile che puoi ,prendi il capellone e portalo a roma,quello si che è un attaccante
con lui saremo primi a punteggio pieno ,altro che boriello o jaijialiajciv
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" - Pagina 2 Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da Ospite Mer 4 Dic 2013 - 20:46

Cerezo74 ha scritto:totti zio cane fai la cosa più utile che puoi ,prendi il capellone e portalo a roma,quello si che è un attaccante
con lui saremo primi a punteggio pieno ,altro che boriello o jaijialiajciv
Con una sessantina abbondante di milioni, si può fare. Poi ci sarebbe l'ingaggio, ma che importa, venderemo la tua bici.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" - Pagina 2 Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da Cerezo74 Mer 4 Dic 2013 - 20:57

60 milioni oggi,noi avremmo dovuto prenderlo ai tempoi del porto quando costava solo 40 milioni

comunque se servisse io metterei pure 30 euri di tasca mia per averlo e la mia bici non vale quei soldi,la sella però ne vale almeno il doppio,perchè è stata a diretto contatto del mio magnifico c**o winner winner winner 
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" - Pagina 2 Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da Ospite Mer 4 Dic 2013 - 21:00

Cerezo74 ha scritto:60 milioni oggi,noi avremmo dovuto prenderlo ai tempoi del porto quando costava solo 40 milioni

comunque se servisse io metterei pure 30 euri di tasca mia per averlo e la mia bici non vale quei soldi,la sella però ne vale almeno il doppio,perchè è stata a diretto contatto del mio magnifico c**o winner winner winner 
Io 50. Spilorcio!

E anche qualche paio di boxer usati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" - Pagina 2 Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da Cerezo74 Mer 4 Dic 2013 - 21:05

30 euri posso dare,c'è la crisi

boxer???? non indosso cani per biciclettare
ora vi saluto ,vado a deludermi guardando l'ultimo episodio di star trek,anche se l'altro non era proprio bocciato in tronco.

a dopo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" - Pagina 2 Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da Ospite Mer 4 Dic 2013 - 22:26

Cerezo74 ha scritto:30 euri posso dare,c'è la crisi

boxer???? non indosso cani per biciclettare
ora vi saluto ,vado a deludermi guardando l'ultimo episodio di star trek,anche se l'altro non era proprio bocciato in tronco.

a dopo
Se ti riferisci al film, a me l'ultimo è piaciuto veramente tanto. E' c'è anche una scena "spaziale".
Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" - Pagina 2 Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da Cerezo74 Gio 5 Dic 2013 - 10:42

QuattroTreTre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:30 euri posso dare,c'è la crisi

boxer???? non indosso cani per biciclettare
ora vi saluto ,vado a deludermi guardando l'ultimo episodio di star trek,anche se l'altro non era proprio bocciato in tronco.

a dopo
Se ti riferisci al film, a me l'ultimo è piaciuto veramente tanto. E' c'è anche una scena "spaziale".
Spoiler:
quella se seguissero la storia originale di star trek diventerà la moglie di Kirk.

peccato però che come al solito non seguano nulla e si inventino tutto di sana pianta

voto 5 ,ci sono cose interessanti,ma ci sono montagne di puttanate infilate nel film solo per riempire spazi vuoti tra un inseguimento e un esplosione.


trekkiani di tutti il mondo uniamoci e distruggiamo tutte le copie di quasti due film scempio
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" - Pagina 2 Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da Ospite Gio 5 Dic 2013 - 10:59

Te lo ricordi che col primo film hanno alterato la linea temporale, e che tutto quello che tu sai di Star Treck potrebbe non accadere mai? Il vecchio Kirk con una come quella avrebbe avuto difficoltà, sia nella versione junior (con la panza) che nella versione senior (con i ricci e con la panza, TJ Hooker docet).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" - Pagina 2 Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da Cerezo74 Gio 5 Dic 2013 - 11:18

tutte boiate,questi due film fanno sostanzialmente cagare,si salveno solo per alcune citazioni "dotte"
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" - Pagina 2 Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da Ospite Gio 5 Dic 2013 - 11:27

Queste due boiate hanno rivitalizzato un brand che stava sfiorendo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" - Pagina 2 Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da Ospite Gio 5 Dic 2013 - 11:28

Ti dirò di più, agli autori di queste boiate, visto l'ottimo lavoro, hanno dato in mano le redini per il ritorno di Star Wars.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" - Pagina 2 Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da Cerezo74 Gio 5 Dic 2013 - 11:38

guerre stellari l'hanno già rovinato con la serie moderna che è semplicemente penosa,ora siccome di soldi ne hanno guadagnati pochi devono inventare altre porcherie


Ultima modifica di Cerezo74 il Gio 5 Dic 2013 - 13:03 - modificato 1 volta.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" - Pagina 2 Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da Ospite Gio 5 Dic 2013 - 11:54

Forse si, o forse no. Devi capire che anche le nuove generazioni hanno bisogno di uno Star Wars o di potersi gustare Star Trek. Se gli riproponi roba che era buona ai nostri tempi, non è detto che oggi non risulti noiosa o ridicola. Ci devi stare, stiamo diventando vecchi e il nuovo da fastidio a noi come lo dava ai nostri padri, ai nostri nonni ecc. Certo, la qualità ha importanza, ma se gli ultimi episodi di Star Wars non sono stati all'altezza (soprattutto il primo), le nuove avventure di Kirk & Co sono sicuramente superiori a quelle vecchie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" - Pagina 2 Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da Cerezo74 Gio 5 Dic 2013 - 13:05

le nuove generazioni si accontentino delle cronake di riddik(olo) o di cazzate tipo fastefurius o van helsing o sherlok holmes coi superpoteri
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" - Pagina 2 Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da Ospite Gio 5 Dic 2013 - 13:26

Sei un pezzo d'antiquariato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" - Pagina 2 Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da trecci Gio 5 Dic 2013 - 18:14

A me fa ridere che tutti hanno puntato sul "forse non è un leader" dimenticando la seconda parte della frase, "è un fuoriclasse".
Persino Pjanic intervistato da Sky TG24 ha ammesso che l'assenza di Totti in campo si fa sentire. Per me Totti può cambiarsi anche nello spogliatoio da solo e non parlare con nessuno basta che poi in campo giochi a modo suo.
Ed infine, la storia è piena di uomini carismatici che non hanno avuto bisogno di urlare, bastava solo la loro presenza...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" - Pagina 2 Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da Ospite Gio 5 Dic 2013 - 18:22

Esatto, specie considerando che c'è gente che urla, ma in fondo non vale un soldo bucato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" - Pagina 2 Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da ASRGABRI Gio 5 Dic 2013 - 20:22

giova77 ha scritto:
asr65 ha scritto:Mercoledì 4 Dicembre 2013 - ore 08:02
GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"


RASSEGNA STAMPA - Diventato ormai quasi un idolo a ROMA, Rudi GARCIA ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano francese So Foot, come riporta La Gazzetta dello Sport (A. Grandesso). "Per conoscere bene un giocatore bisogna allenarlo. Io non so chi siano davvero Messi o Cristiano Ronaldo. Oggi, però, posso dire che Totti è un ragazzo semplice, umile. Non ha mani saltato un allenamento, non ha mai chiesto un trattamento particolare anche se ha 36 anni. È un tipo che adora il calcio, sempre disponibile. Magari non un leader in spogliatoio
Non è lui quello che si mette a urlare per motivare le truppe, ma è apprezzato dai suoi compagni perché è un ragazzo intelligente, dalla battuta pronta, cosa positiva. E poi è esemplare in campo. Dopo averlo visto mi sono detto che non è solo un grande giocatore, ma che è semplicemente uno dei più grandi giocatori della storia del calcio" dice Garcia, che poi afferma: "L'euforia magari esagerata del buon avvio ci serve oggi. La Roma non è del rango di Juve e Napoli, costruite per vincere lo scudetto e andare lontano in Europa. Non dico che non possiamo vincere lo scudetto, ma oggi non siamo programmati per questo". Infine sulla sua filosofia di gioco il tecnico francese dichiara: "Voglio imporre il gioco, non subirlo. Quando mostro i video sugli avversari non mi soffermo sui punti forti,ma su quelli deboli perché i miei giocatori capiscano che tutte le squadre delle lacune. L'idea è di costruire il gioco, portare il pallone fino all'area opposta, indipendentemente dal pressing. Insomma, tenere palla e attaccare, allargando le linee, creando spazi. I miei terzini sono quasi attaccanti e il cuore dell'azione pulsa a centrocampo. Per questo abbiamo preso Strootman e tenuto Pjanic e De Rossi. E poi voglio flessibilità per passare da uno schema all'altro, mantenendo un equilibrio difensivo, e mai gli attaccanti nella stessa zona. In ogni caso conclude mai credere di sapere tutto. Sono rimasto la stessa persona, ma imparo dai miei errori e oggi ho più esperienza. Ho convinzioni, non certezze".
Bene mister io ti stimo ma allora:
Primo non rimettere mai più in campo Burdisso e Borriello.
Secondo Marquinho fammelo giocare solo interno di centrocampo e non esterno alto.
Terzo Bradley provalo al posto di De Rossi, se ti serve un interno fai giocare al limite Florenzi.
Quarto non escludere mai più contemporaneamente Pjanic e Ljajic o Totti.
Quinto osa un po' di più quando sai che davanti hai squadre in difficoltà o rimaneggiate, capisco se ti vuoi giocare le carte del contropiede a S.Siro o a Torino, ma con le squadrette punta sull'acceleratore e non sul freno a mano.

Grazie
quoto 
Il resto sono polemiche inutili.
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" - Pagina 2 Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da Ospite Ven 6 Dic 2013 - 8:33

trecci ha scritto:A me fa ridere che tutti hanno puntato sul "forse non è un leader" dimenticando la seconda parte della frase, "è un fuoriclasse".
Persino Pjanic intervistato da Sky TG24 ha ammesso che l'assenza di Totti in campo si fa sentire. Per me Totti può cambiarsi anche nello spogliatoio da solo e non parlare con nessuno basta che poi in campo giochi a modo suo.
Ed infine, la storia è piena di uomini carismatici che non hanno avuto bisogno di urlare, bastava solo la loro presenza...
bravo bravo bravo bravo bravo 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER" - Pagina 2 Empty Re: GARCIA: "TOTTI FUORICLASSE, MA NON UN VERO LEADER"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.