La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 5 EmptyOggi alle 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 5 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 5 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 5 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 5 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 5 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 5 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 5 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 5 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 5 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 5 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 5 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 5 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 5 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 5 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 5 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale

+8
ASRGABRI
trecci
marco77
Cerezo74
Framusician
GialloRosso81
bardamu
asr65
12 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Framusician Mer 22 Gen 2014 - 15:18

Nainggolan e' impressionante, un fulmine potente!
Kevin poi, capace di prorompere in quel modo ancora all'ottantesimo!

Framusician
Admin
Admin

Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Framusician Mer 22 Gen 2014 - 15:23

QuattroTreTre ha scritto:Conte ieri ha cominciato parlando di una partita combattuta tra due belle squadre, ma poi ha finito col piangere per le decisioni arbitrali. E' una persona AGGHIAGGIANDE!
Appunto, mi ricorda certi leccesi che conosco...
Sempre la colpa agli altri!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 22 Gen 2014 - 15:24

Framusician ha scritto:Allora che c'era, fuorigioco?

No, la palla è uscita sul cross.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Framusician Mer 22 Gen 2014 - 15:33

Quindi il gol e' stato annullato perché avvenuto dopo il fischio. Bene, potranno rosicare alla grande, e lo faranno perché sono stupidi e disonesti.
Non ho capito perché il guardalinee ha fischiato.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 22 Gen 2014 - 15:38

Framusician ha scritto:Quindi il gol e' stato annullato perché avvenuto dopo il fischio. Bene, potranno rosicare alla grande, e lo faranno perché sono stupidi e disonesti.
Non ho capito perché il guardalinee ha fischiato.

Il guardalinee non ha fischiato, ha alzato la bandierina.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Framusician Mer 22 Gen 2014 - 15:43

Perché secondo lui il pallone era uscito fuori durante l'azione, ho capito.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Mer 22 Gen 2014 - 17:20

QuattroTreTre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:E' si stata una bella vittoria,godiamocela e ringraziamo conte di aver messo in campo gli scarti,anzi gli scarti,che poi è uguale

oran non montiamoci la testa ,perchè la roma titolare,a momenti non riesce nemmeno a fare il solletico alla juve dei panchinari

98% di possesso palla e forse 2 occasioni pericolose chiare,bisogna essere concreti e tirare,insomma bene cosi' ma piedi per terra

Vabbè, però c'è da dire che la Juventus non ha fatto niente, che è sempre meno del poco che abbiamo fatto noi.
la juve non ha fatto niente perchè non ha voluto fare niente,Conte il furbacchione ,malgrado non fosse stata una partita da rivincita ha messo i panchinari apposta,in caso di loro vittoria (gol di peluso) ci avrebbe dato la mazzata finale.
In caso di sconfitta può comunque accampare qualche scusa,comunque alla fine della fiera caro Conte pigliatelo nel c**o te e le tue furbate
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 22 Gen 2014 - 17:35

Penso che l'abbia preso in quel posto, missione riuscita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Mer 22 Gen 2014 - 17:59

E sono molto contento che se lo sia preso in quel posto.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Framusician Mer 22 Gen 2014 - 20:22

Come avrete potuto notare, anche io la penso così.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da ASRGABRI Mer 22 Gen 2014 - 21:40

giova77 ha scritto:Altro catenaccio puro dei gobbi che giocano solo sulle ripartenze mentre noi abbiamo imposto gioco e ritmo. Con Destro in campo poteva finire peggio per loro.
Nel 1t tempo ci sono stati un paio di cross che hanno attraversato l'area ma non c'era nessuno a spingerla dentro. Totti ha ancora il tocco di una volta ma un'autonomia di un tempo poi andrebbe sistematicamente sostituito
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Mer 22 Gen 2014 - 21:44

O entrare nei secondi tempi, quando serve. Non dimentichiamoci che ieri Pjanic andava a mille, però era bello fresco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da gabbocsr Mer 22 Gen 2014 - 23:57

Pjanic ha dei piedini fatati che te dico fermate! Un'eleganza nei passaggi, nel tocco.di palla, Sto arrivando! illuminare da solo la partita, se lo vendiamo non so che fare.... e pensare che st'estate in molti lo contestarono(ingiustamente), a veder quel video in cui lo insultano mi sale una rabbia...

gabbocsr
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 11.11.13

Torna in alto Andare in basso

ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da trecci Gio 23 Gen 2014 - 14:49

ASRGABRI ha scritto:
giova77 ha scritto:Altro catenaccio puro dei gobbi che giocano solo sulle ripartenze mentre noi abbiamo imposto gioco e ritmo. Con Destro in campo poteva finire peggio per loro.
Nel 1t tempo ci sono stati un paio di cross che hanno attraversato l'area ma non c'era nessuno a spingerla dentro. Totti ha ancora il tocco di una volta ma un'autonomia di un tempo poi andrebbe sistematicamente sostituito

Chi ha messo i cross?
Destro li può ricevere ma se non hai nessuno che la palla la mette dentro...
Gervinho non ce lo vedo come assist man, forse Florenzi...
Resto dell'idea che la staffetta non è Totti/Destro che hanno già dimostrato di poter giocare insieme.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Gio 23 Gen 2014 - 14:57

Non credo debba essere una questione di staffetta, ma di opportunità. Intanto, Totti mi sembra ancora lontano dalla forma migliore (tipo prima dell'infortunio col Napoli) e poi, sono sempre più convinto che il suo minutaggio debba calare drasticamente. Con la Juve Pjanic entrato bello fresco, quando già gli altri erano belli appesantiti, è stato un ira di Dio, perchè non pensare a Totti in questi termini, non necessariamente sempre, ma spesso. Totti non è atleticamente eccelso, e se entra quando i minuti hanno logorato la tenuta degli avversari, può fare mirabilie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Framusician Gio 23 Gen 2014 - 16:17

Garcia lo ha detto chiaramente che aveva detto a Pjanic che avrebbe giocato venti minuti,quando loro sarebbero stati stanchi. Testualmente "Ti farò giocare venti minuti, mi serve che in quei minuti, quando la battaglia si sarà placata, tu faccia prevalere la tua classe".
E il grandissimo Miralem l'ha fatto.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da trecci Gio 23 Gen 2014 - 17:28

QuattroTreTre ha scritto:Non credo debba essere una questione di staffetta, ma di opportunità. Intanto, Totti mi sembra ancora lontano dalla forma migliore (tipo prima dell'infortunio col Napoli) e poi, sono sempre più convinto che il suo minutaggio debba calare drasticamente. Con la Juve Pjanic entrato bello fresco, quando già gli altri erano belli appesantiti, è stato un ira di Dio, perchè non pensare a Totti in questi termini, non necessariamente sempre, ma spesso. Totti non è atleticamente eccelso, e se entra quando i minuti hanno logorato la tenuta degli avversari, può fare mirabilie.

Continuo a credere che un Totti messo a 20' dalla fine non renda come un altro, per via di diversi fattori ci metterebbe troppo ad entrare in partita.
Sono d'accordo con te sul fatto che non è in forma e per questo non lo farei giocare, di certo non nel tridente con Gervinho e Florenzi che delle tanti opzioni mi sembra quello peggio assortito.
Farei piuttosto partite Totti titolare (se in forma) e calerei il suo minutaggio oppure lo metterei quando la partita è tranquilla, quindi con noi in vantaggio che possiamo giocare di rimessa, in questo è ancora eccellente visto che ha una visione di gioco che nessun'altro in squadra ha.
Non lo metterei mai a 20' dalla fine per ribaltare/recuperare il risultato.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da marco77 Gio 23 Gen 2014 - 19:01

A parte tutto credo che Garcia li sta gestendo bene i 5 davanti. Hanno giocato tutti un buon minutaggio. L anno prossimo avremo anche l Europa e li gestirà pure meglio. Sinceramente nn vedo giocatori di attacco a cifre abbordabili per noi che possano migliorare la qualità. Anche perché destro è ancora inesplorato, nn l abbiamo ancora visto al top eppure il suoi gol finora li ha fatti, pure lo scorso anno. Per me con Paredes e sanabria attacco è centrocampo stanno bene così. Tanto cr7 ora messi nn li possiamo comprare, o yaya toure e iniesta, per cui io mi terrei i miei, anche perché tra paredes sanabria ljiaic Pjanic Destro strootman Florenzi siamo pure molto giovani e si può crescere di anno in anno tipo il dortmund, o lo stesso barca. Per migliorare nn servono solo i giocatori da 60 mln. In rosa ne abbiamo tanti che potrebbero diventare fenomeni. Io prenderei un centrale, un terzino e poi stop.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da ASRGABRI Gio 23 Gen 2014 - 20:55

trecci ha scritto:
ASRGABRI ha scritto:
giova77 ha scritto:Altro catenaccio puro dei gobbi che giocano solo sulle ripartenze mentre noi abbiamo imposto gioco e ritmo. Con Destro in campo poteva finire peggio per loro.
Nel 1t tempo ci sono stati un paio di cross che hanno attraversato l'area ma non c'era nessuno a spingerla dentro. Totti ha ancora il tocco di una volta ma un'autonomia di un tempo poi andrebbe sistematicamente sostituito

Chi ha messo i cross?
Destro li può ricevere ma se non hai nessuno che la palla la mette dentro...
Gervinho non ce lo vedo come assist man, forse Florenzi...
Resto dell'idea che la staffetta non è Totti/Destro che hanno già dimostrato di poter giocare insieme.
Il grande pregio di Gervinho è saltare l'uomo e creare superiorità numerica, poi ci sono anche i terzini che la possono mettere in mezzo
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Gio 23 Gen 2014 - 21:00

NON TOCCATE GARSIA

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da trecci Gio 23 Gen 2014 - 21:14

ASRGABRI ha scritto:
trecci ha scritto:
ASRGABRI ha scritto:
giova77 ha scritto:Altro catenaccio puro dei gobbi che giocano solo sulle ripartenze mentre noi abbiamo imposto gioco e ritmo. Con Destro in campo poteva finire peggio per loro.
Nel 1t tempo ci sono stati un paio di cross che hanno attraversato l'area ma non c'era nessuno a spingerla dentro. Totti ha ancora il tocco di una volta ma un'autonomia di un tempo poi andrebbe sistematicamente sostituito

Chi ha messo i cross?
Destro li può ricevere ma se non hai nessuno che la palla la mette dentro...
Gervinho non ce lo vedo come assist man, forse Florenzi...
Resto dell'idea che la staffetta non è Totti/Destro che hanno già dimostrato di poter giocare insieme.
Il grande pregio di Gervinho è saltare l'uomo e creare superiorità numerica, poi ci sono anche i terzini che la possono mettere in mezzo

Creare superiorità numerica e saltare l'uomo sono ottime doti ma fino ad ora i cross messi da Gervinho sono davvero pochi, quello decisivo uno solo con la Fiorentina.
E' vero, anche i terzini possono mettere i cross, più Maicon che Dodò.
Io cmq mi riferivo alla partita dell'altra sera dove Gervinho non ha fatto bene secondo me e in certe partite non crea spazi e non può nemmeno partire visto che difendevano in 10...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Gio 23 Gen 2014 - 21:15

Quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Gio 23 Gen 2014 - 21:23

siete rimasti nell'800 calcistico il centravanti torre che fa gol di testa non serve più.

Siete vecchi come vieri

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Gio 23 Gen 2014 - 21:31

Senti chi parla, quello che considera il passaggio dal bianco e nero al colore una cosa contro natura.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Gio 23 Gen 2014 - 22:03

Gne gne gne proiettatevi nel futuro,siete ancora li a rimugginare su raniere,capello,liugi e andrezzoni.

il futuro è luis garsia

e qui mi sorge una domanda,o luis garsia è un vero genio oppure i giocatori ci hanno deliberatamente preso pre il c**o negli ultimi 2 anni
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Ospite Gio 23 Gen 2014 - 22:12

Cerezo74 ha scritto:Gne gne gne proiettatevi nel futuro,siete ancora li a rimugginare su raniere,capello,liugi e andrezzoni.

il futuro è luis garsia

e qui mi sorge una domanda,o luis garsia è un vero genio oppure i giocatori ci hanno deliberatamente preso pre il c**o negli ultimi 2 anni

La seconda, senza dubbio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale - Pagina 5 Empty Re: ROMA JUVENTUS Coppa Italia ore 20:45 Topic Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.