La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito

5 partecipanti

Andare in basso

lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito Empty lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito

Messaggio Da bardamu Ven 3 Lug 2009 - 16:15

3 luglio 2009 - Lettera del Presidente Rosella Sensi a Francesco Totti


"Caro Francesco,
sei e continuerai ad essere la storia della Roma.
Tu non sei solo un campione di calcio, ma sei un esempio per la Tua professionalità e per le tue doti umane che ti hanno sempre contraddistinto.
Un esempio per tutti i giovani, soprattutto per quelli cresciuti nel nostro vivaio a cui teniamo in modo particolare e per i quali sei un punto di riferimento.
Forse solo la storia di Di Stefano al Real Madrid è pari alla Tua nella Roma.
Sei il simbolo della nostra squadra e di tanti romani, e credo di non offendere nessuno dicendo che - come Maldini - sei l'ultima bandiera di quel calcio fatto di sentimenti, di passionalità e amore per i colori della propria squadra.
Sono sicura che farai ancora il bene della nostra Roma e, soprattutto, sono onorata di averTi come amico."
(Rosella Sensi)

PS la riporto per cronaca, per quanto mi riguarda il nostro Capitano è il nostro Capitano, unico e immenso, nessun paragone può oltremodo elevare la sua grandezza. Totti è la Roma, più di tutto e tutti, più di ogni cosa, più della stessa bandiera. E non è una barzelletta! Vero Capità?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito Empty Re: lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito

Messaggio Da claudio52 Ven 3 Lug 2009 - 16:28

bardamu ha scritto:3 luglio 2009 - Lettera del Presidente Rosella Sensi a Francesco Totti


"Caro Francesco,
sei e continuerai ad essere la storia della Roma.
Tu non sei solo un campione di calcio, ma sei un esempio per la Tua professionalità e per le tue doti umane che ti hanno sempre contraddistinto.
Un esempio per tutti i giovani, soprattutto per quelli cresciuti nel nostro vivaio a cui teniamo in modo particolare e per i quali sei un punto di riferimento.
Forse solo la storia di Di Stefano al Real Madrid è pari alla Tua nella Roma.
Sei il simbolo della nostra squadra e di tanti romani, e credo di non offendere nessuno dicendo che - come Maldini - sei l'ultima bandiera di quel calcio fatto di sentimenti, di passionalità e amore per i colori della propria squadra.
Sono sicura che farai ancora il bene della nostra Roma e, soprattutto, sono onorata di averTi come amico."
(Rosella Sensi)

PS la riporto per cronaca, per quanto mi riguarda il nostro Capitano è il nostro Capitano, unico e immenso, nessun paragone può oltremodo elevare la sua grandezza. Totti è la Roma, più di tutto e tutti, più di ogni cosa, più della stessa bandiera. E non è una barzelletta! Vero Capità?
postata da te,mi viene da piangere,veramente Sad Sad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito Empty Re: lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito

Messaggio Da Nellissimo Ven 3 Lug 2009 - 16:55

E' più di una bandiera... E' il simbolo di quella lupa incisa sulla maglia! Nessuno potà cancellare Francesco dal vocabolario e dai cuori giallorossi (e anche italiani)!
Però sono anche daccordo con Romanistanapoletano: una prima punta giovane non farebbe male al nostro caso!
Quanto tempo è passato dal trio delle meraviglie: Totti, Batistuta, Montella! Sad Sad Sad
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito Empty Re: lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito

Messaggio Da bardamu Ven 3 Lug 2009 - 17:22

Nellissimo ha scritto:E' più di una bandiera... E' il simbolo di quella lupa incisa sulla maglia! Nessuno potà cancellare Francesco dal vocabolario e dai cuori giallorossi (e anche italiani)!
Però sono anche daccordo con Romanistanapoletano: una prima punta giovane non farebbe male al nostro caso!
Quanto tempo è passato dal trio delle meraviglie: Totti, Batistuta, Montella! Sad Sad Sad

anch'io sono d'accordo, ma non so se Totti non voglia che venga acquistata una punta e fino a che punto questa sua volontà incida. Certo che sarebbe abbastanza controproducente la cosa, anche perché Totti è parecchio soggetto a infortuni e quando non c'è lui si impone in qualche modo qualche variazione tattica. Io credo che sia una decisione tecnica che deve prendere innanzitutto Spalletti in accordo con chi vuole. Forse il Capitano può storcere il muso se gli dicono che arriva un centravanti forte che certo non verrà a fare panchina, perché questo imporrebbe che lui debba spostarsi, ma non lo so fino a che punto. Per me Totti se è in condizione deve stare in campo, può giocare con chiunque e chiunque se gioca con lui migliora, perché è un fuoriclasse. Io dico sempre che ci accorgeremo definitivamente di quanto sia (stato) grande solo quando smetterà di giocare.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito Empty Re: lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito

Messaggio Da Max_asr Ven 3 Lug 2009 - 17:24

Speriamo che christian apprezzera' almeno questa di mossa della Rosella... Very Happy
Cmq apparte gli scherzi, ha gia' detto tutto bardamu, TOTTI è LA ROMA, e penso che purtroppo sara' l'ultima bandiera di questo calcio moderno...

bandiera grande GRANDE CAPITANO bandiera grande

______________________________________________________
lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito Empty Re: lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito

Messaggio Da Ospite Ven 3 Lug 2009 - 17:38

lettera da libro cuore.......ora pero DA PRESIDENTE DEVE PRENDERE LE DIFESE DEL SUO NOSTRO CAPITANO o lasciera' correre come sempre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito Empty Re: lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito

Messaggio Da Ospite Ven 3 Lug 2009 - 17:47

Bel gesto di Rosella, non c'è che dire.

E se io fossi nell'azzeccagarbugli "irti" (con la i piccola perchè è la i di infame) non mi sentirei tanto sicuro a girar per strada...questa è una frase detta solo per aizzare la violenza...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito Empty Re: lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito

Messaggio Da bardamu Ven 3 Lug 2009 - 17:50

christian3105 ha scritto:lettera da libro cuore.......ora pero DA PRESIDENTE DEVE PRENDERE LE DIFESE DEL SUO NOSTRO CAPITANO o lasciera' correre come sempre.

a me la letterina non è piaciuta molto (quei paragoni Di Stefano Maldini...speriamo che non faccia la fine di Maldini il nostro Capitano - fischiato da un gruppo di tifosi nella sua ultima partita...), troppo libro cuore hai ragione (pensa che s'è commosso pure Claudio Laughing clown ), però non riesco a capire perché ci si dovrebbe difendere da un idiota patentato come l'avvocato Irti controbattendo alle sue dichiarazioni se il primo a smentirlo è proprio Fioranelli. Ma chi è 'sto Irti? Se la società deve stare a smentire tutti quelli che parlano di Roma, dovrebbero uscire 250 comunicati al giorno...e poi Totti s'è già difeso da solo (a mio avviso sbagliando) per querelare 'sto deficiente. Ma non ho capito, che ha paura che si dia retta a Irti su questa cosa? (forse vista la manifestazione dell'altro giorno un po' si caga sotto anche lui?) boh
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito Empty Re: lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito

Messaggio Da Ospite Ven 3 Lug 2009 - 18:27

bardamu ha scritto:
christian3105 ha scritto:lettera da libro cuore.......ora pero DA PRESIDENTE DEVE PRENDERE LE DIFESE DEL SUO NOSTRO CAPITANO o lasciera' correre come sempre.

a me la letterina non è piaciuta molto (quei paragoni Di Stefano Maldini...speriamo che non faccia la fine di Maldini il nostro Capitano - fischiato da un gruppo di tifosi nella sua ultima partita...), troppo libro cuore hai ragione (pensa che s'è commosso pure Claudio Laughing clown ), però non riesco a capire perché ci si dovrebbe difendere da un idiota patentato come l'avvocato Irti controbattendo alle sue dichiarazioni se il primo a smentirlo è proprio Fioranelli. Ma chi è 'sto Irti? Se la società deve stare a smentire tutti quelli che parlano di Roma, dovrebbero uscire 250 comunicati al giorno...e poi Totti s'è già difeso da solo (a mio avviso sbagliando) per querelare 'sto deficiente. Ma non ho capito, che ha paura che si dia retta a Irti su questa cosa? (forse vista la manifestazione dell'altro giorno un po' si caga sotto anche lui?) boh

sono certo che noi tifosi della roma siamo di un altra pasta e nessuno si permettera' di fischiare il CAPITANO il giorno del suo addio al calcio...........

a me quando toccano il capitano mi va il sangue alla testa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito Empty Re: lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito

Messaggio Da Cerezo74 Ven 3 Lug 2009 - 18:39

Forse però c'è un errore di trascrizione
Penso che Rosella intendesse però Raul e non Distefano
Straordinario campione a livello dei più grandi di tutti i tempi e protagonista assoluto nel Real ma non bandiera perchè militò anche in

1943-1945 River Plate 1 (0)
1946-1947 Huracán 25 (10)
1947-1949 River Plate 65 (49)
1949-1953 Millonarios 102 (88)
1953-1964 Real Madrid 282 (218)
1964-1966 Espanyol 47 (11)
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito Empty Re: lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito

Messaggio Da Ospite Ven 3 Lug 2009 - 18:46

christian3105 ha scritto:
bardamu ha scritto:
christian3105 ha scritto:lettera da libro cuore.......ora pero DA PRESIDENTE DEVE PRENDERE LE DIFESE DEL SUO NOSTRO CAPITANO o lasciera' correre come sempre.

a me la letterina non è piaciuta molto (quei paragoni Di Stefano Maldini...speriamo che non faccia la fine di Maldini il nostro Capitano - fischiato da un gruppo di tifosi nella sua ultima partita...), troppo libro cuore hai ragione (pensa che s'è commosso pure Claudio Laughing clown ), però non riesco a capire perché ci si dovrebbe difendere da un idiota patentato come l'avvocato Irti controbattendo alle sue dichiarazioni se il primo a smentirlo è proprio Fioranelli. Ma chi è 'sto Irti? Se la società deve stare a smentire tutti quelli che parlano di Roma, dovrebbero uscire 250 comunicati al giorno...e poi Totti s'è già difeso da solo (a mio avviso sbagliando) per querelare 'sto deficiente. Ma non ho capito, che ha paura che si dia retta a Irti su questa cosa? (forse vista la manifestazione dell'altro giorno un po' si caga sotto anche lui?) boh

sono certo che noi tifosi della roma siamo di un altra pasta e nessuno si permettera' di fischiare il CAPITANO il giorno del suo addio al calcio...........

a me quando toccano il capitano mi va il sangue alla testa.

come si puo fischiare uno come Francesco?
credo che,il giorno in cui smetterà con il calcio,solo gli antiromanisti potranno essere contenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito Empty Re: lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito

Messaggio Da claudio52 Ven 3 Lug 2009 - 19:12

Max_asr ha scritto:Speriamo che christian apprezzera' almeno questa di mossa della Rosella... Very Happy
Cmq apparte gli scherzi, ha gia' detto tutto bardamu, TOTTI è LA ROMA, e penso che purtroppo sara' l'ultima bandiera di questo calcio moderno...

bandiera grande GRANDE CAPITANO bandiera grande
questa mossa di Rosella puzza.Perchè questa lettera in questi momenti così frenetici per quanto riguarda la vendita della società?Credo che le priorità siano altre non la lettera a Totti.
hahahahahahahahahaha
meglio ride...............e...... Sad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito Empty Re: lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito

Messaggio Da claudio52 Ven 3 Lug 2009 - 19:22

claudio52 ha scritto:
Max_asr ha scritto:Speriamo che christian apprezzera' almeno questa di mossa della Rosella... Very Happy
Cmq apparte gli scherzi, ha gia' detto tutto bardamu, TOTTI è LA ROMA, e penso che purtroppo sara' l'ultima bandiera di questo calcio moderno...

bandiera grande GRANDE CAPITANO bandiera grande
questa mossa di Rosella puzza.Perchè questa lettera in questi momenti così frenetici per quanto riguarda la vendita della società?Credo che le priorità siano altre non la lettera a Totti.
hahahahahahahahahaha
meglio ride...............e...... Sad
si,lo so,la lettera è per l'attacco del faccendiere(ma un avvocato gli si può dire "faccendiere"?chiederò lumi al mio fratellone Nellissimo),Irti
ma la cosa strana rimane Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito Empty Re: lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito

Messaggio Da Ospite Ven 3 Lug 2009 - 22:52

ragazzi, TOTTI non verra' mai fischiato e' impensabile una cosa del genere, come lo era per MALDINI, io da tifoso romanista ci rimasi male per lui ma i tifosi del milan sono imbecilli e basta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito Empty Re: lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito

Messaggio Da Ospite Ven 3 Lug 2009 - 22:53

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ragazzi, TOTTI non verra' mai fischiato e' impensabile una cosa del genere, come lo era per MALDINI, io da tifoso romanista ci rimasi male per lui ma i tifosi del milan sono imbecilli e basta

QUOTO TUTTO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito Empty Re: lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito

Messaggio Da Ospite Ven 3 Lug 2009 - 22:54

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ragazzi, TOTTI non verra' mai fischiato e' impensabile una cosa del genere, come lo era per MALDINI, io da tifoso romanista ci rimasi male per lui ma i tifosi del milan sono imbecilli e basta

QUOTO TUTTO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito Empty Re: lettera della Sensi a Totti pubblicata sul sito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.