La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
incredibile Atletico Madrid! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
incredibile Atletico Madrid! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
incredibile Atletico Madrid! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
incredibile Atletico Madrid! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
incredibile Atletico Madrid! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
incredibile Atletico Madrid! EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
incredibile Atletico Madrid! EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
incredibile Atletico Madrid! EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
incredibile Atletico Madrid! EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
incredibile Atletico Madrid! EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
incredibile Atletico Madrid! EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
incredibile Atletico Madrid! EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
incredibile Atletico Madrid! EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
incredibile Atletico Madrid! EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
incredibile Atletico Madrid! EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
incredibile Atletico Madrid! EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

incredibile Atletico Madrid!

3 partecipanti

Andare in basso

incredibile Atletico Madrid! Empty incredibile Atletico Madrid!

Messaggio Da bardamu Sab 17 Mag 2014 - 23:23

vince il campionato a casa del Barcellona, è in finale di CL e dal 2010 ha vinto già 2 EL!
con una squadra che non è nemmeno paragonabile alle corazzate... forse qualche speranza che esista un dio del calcio può essere ancora valida. Ciò dimostra che facendo calcio si può.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

incredibile Atletico Madrid! Empty Re: incredibile Atletico Madrid!

Messaggio Da Cerezo74 Dom 18 Mag 2014 - 8:38

Non è incredibile che in spagna o in inghilterra qualcuno ogni tanto vinca qualcosa oltre a real e barca o a liverpool e manchester

Il vergognoso è che in italia per trovare qualcuno che ha interrotto onestamente anche per un anno solo l'egemona di intermilanjuve bisogna tornare allo scudetto della sampdoria (perchè io sui due successi consecutivi delle romane non ci metterei la mano sul fuoco silent silent silent )

Facendo calcio si può vincere,non in italia
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

incredibile Atletico Madrid! Empty Re: incredibile Atletico Madrid!

Messaggio Da Ospite Dom 18 Mag 2014 - 9:10

bardamu ha scritto:vince il campionato a casa del Barcellona, è in finale di CL e dal 2010 ha vinto già 2 EL!
con una squadra che non è nemmeno paragonabile alle corazzate... forse qualche speranza che esista un dio del calcio può essere ancora valida. Ciò dimostra che facendo calcio si può.

Un esempio, come lo è il Borussia Dortmund. Ma tutto passa attraverso il gioco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

incredibile Atletico Madrid! Empty Re: incredibile Atletico Madrid!

Messaggio Da Ospite Dom 18 Mag 2014 - 9:15

Cerezo74 ha scritto:Non è incredibile che in spagna o in inghilterra qualcuno ogni tanto vinca qualcosa oltre a real e barca o a liverpool e manchester

Il vergognoso è che in italia per trovare qualcuno che ha interrotto onestamente anche per un anno solo l'egemona di intermilanjuve bisogna tornare allo scudetto della sampdoria (perchè io sui due successi consecutivi delle romane non ci metterei la mano sul fuoco silent silent silent )

Facendo calcio si può vincere,non in italia

La Roma dello scudetto, come tutte le squadre di Capello, era fondata soprattutto sullo squadrone, non sul gioco. Ma sull'onestà (per quanto si possa parlare di onestà in questo ambiente) io farei un distinguo tra le romane. Per lo scudetto della Roma Sensi si rovinò, per lo scudetto della Lazio Cragnotti rovinò un sacco di piccoli investitori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

incredibile Atletico Madrid! Empty Re: incredibile Atletico Madrid!

Messaggio Da bardamu Dom 18 Mag 2014 - 9:33

Diciamo pure che Simeone, il Cholo (leggo qui che deriva dall'azteco Xoloitzcuintli indicante un particolare incrocio di razze) l'ha già fatta grossa. Io non so se riusciranno a vincere la CL, ci credo poco e se arrivasse la decima dall'altro lato della sponda madrilena (o madridista? non l'ho mai capito) sarei comunque contento per Carletto (anche perché un maiale non può sedere sulla panchina della Juve). Ma questo è indubbiamente un grande.
Forza Garcia, che si può fare.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

incredibile Atletico Madrid! Empty Re: incredibile Atletico Madrid!

Messaggio Da Cerezo74 Dom 18 Mag 2014 - 13:34

QuattroTreTre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Non è incredibile che in spagna o in inghilterra qualcuno ogni tanto vinca qualcosa oltre a real e barca o a liverpool e manchester

Il vergognoso è che in italia per trovare qualcuno che ha interrotto onestamente anche per un anno solo l'egemona di intermilanjuve bisogna tornare allo scudetto della sampdoria (perchè io sui due successi consecutivi delle romane non ci metterei la mano sul fuoco silent silent silent )

Facendo calcio si può vincere,non in italia

La Roma dello scudetto, come tutte le squadre di Capello, era fondata soprattutto sullo squadrone, non sul gioco. Ma sull'onestà (per quanto si possa parlare di onestà in questo ambiente) io farei un distinguo tra le romane. Per lo scudetto della Roma Sensi si rovinò, per lo scudetto della Lazio Cragnotti rovinò un sacco di piccoli investitori.


Averne come la roma di capello che in pratica qualcosa ha vinto , e che faceva cacare sotto la juve quando andava a torino.
Ma che dico,devo esseremi ammattito , è meglio una roma di teoriche vittorie.

d'ogni modo non volevo sollevare un argomento stravecchio,ma statisticamente 2 squadre che in cent'anni hanno vinto si e no 3 scudetti ,è poco probabile che ne vincano 2 in 2 anni.
comunque è roba vecchia ,pensiamo all'anno prossimo che è meglio
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

incredibile Atletico Madrid! Empty Re: incredibile Atletico Madrid!

Messaggio Da Cerezo74 Dom 18 Mag 2014 - 13:36

bardamu ha scritto:Diciamo pure che Simeone, il Cholo (leggo qui che deriva dall'azteco Xoloitzcuintli indicante un particolare incrocio di razze) l'ha già fatta grossa. Io non so se riusciranno a vincere la CL, ci credo poco e se arrivasse la decima dall'altro lato della sponda madrilena (o madridista? non l'ho mai capito) sarei comunque contento per Carletto (anche perché un maiale non può sedere sulla panchina della Juve). Ma questo è indubbiamente un grande.
Forza Garcia, che si può fare.
Stai per caso facendo un apprezzamento su un ex laziale??????

Al rogo bardamu,non sei un vero romanista,un vero romanista farebbe i complimenti solo ai gobbi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

incredibile Atletico Madrid! Empty Re: incredibile Atletico Madrid!

Messaggio Da Ospite Dom 18 Mag 2014 - 15:52

bardamu ha scritto:Diciamo pure che Simeone, il Cholo (leggo qui che deriva dall'azteco Xoloitzcuintli indicante un particolare incrocio di razze) l'ha già fatta grossa. Io non so se riusciranno a vincere la CL, ci credo poco e se arrivasse la decima dall'altro lato della sponda madrilena (o madridista? non l'ho mai capito) sarei comunque contento per Carletto (anche perché un maiale non può sedere sulla panchina della Juve). Ma questo è indubbiamente un grande.
Forza Garcia, che si può fare.

Quoto su Ancelotti, poi credo che "madridista" sia relativo al Real Madrid, quindi penso che tu abbia detto bene parlando "altra sponda madrilena".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

incredibile Atletico Madrid! Empty Re: incredibile Atletico Madrid!

Messaggio Da marco77 Mar 20 Mag 2014 - 19:25

Che poi nell ultima partita hanno giocato thiago, ex juve che qui ha fatto pena, e Sosa, che al Napoli è stato una meteora. Senza citare diego, altro ex juve che nn ha entusiasmato qui. E quel diego costa esploso a 26 anni, prima nn lo conosceva nessuno. Cmq nn riesco a capire come all estero corrono il doppio che qui. Più che tecnica la differenza è nel ritmo. E nella voglia di giocare. Se pressano vanno con rabbia per rubare la palla, già nella roma qualcuno va così, tanto per, tipo ljaic, totti, e pure destro. Per competere li davanti serve gente con la garra....
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

incredibile Atletico Madrid! Empty Re: incredibile Atletico Madrid!

Messaggio Da Ospite Mar 20 Mag 2014 - 21:18

Servono allenatori che impongano il pressing più alto, specie sui portatori di palla, in Italia chi porta il pallone può arrivare ai 25/30 metri senza che nessuno gli faccia pressione. Il nostro (italiano) è un calcio attendista, in Europa il calcio è aggressivo, la velocità d'impostazione è importante, da noi si corre solo per recuperare le posizioni in difesa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

incredibile Atletico Madrid! Empty Re: incredibile Atletico Madrid!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.