La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE! EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE! EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE! EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE! EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE! EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE! EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE! EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE! EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE! EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE! EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE! EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE!

2 partecipanti

Andare in basso

Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE! Empty Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE!

Messaggio Da bardamu Gio 22 Mag 2014 - 12:05

Chiedendo umilmente scusa per il millenario ritardo con cui pubblico i risultati già noti a tutti, propongo un'ovazione per il Grande Fattucchiere Vercellese che si aggiudica il concorso e per l'occasione indossa il vestito delle feste mentre risuona l'Inno nazionale in un trambusto di tricchettracche e un grandioso spettacolo di fuochi pirotecnici offertici dall'associazione nazionale cinese "allafinevidalemopulefuoco" di Nanchino.

Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE! Fattuc10

Questa volta nulla ha potuto marcadamus nonostante la sua grande classe e si piazza secondo sia in generale che al gioco settimanale. Gran Racccordo autore di uno straordinario filotto al settimanale purtroppo si perde nel finale e si piazza terzo. Chi scrive, e cioè io me bardamu prova in generale a piazzare la botta ma il cavallo azzoppatosi in prossimità del traguardo ha mandato tutto all'aria. Vince il cavallo gobbo e vince il suo fantino, al secolo Cerezo74 aka il Grande Fattucchiere Vercellese che si merita un premio talmente speciale che prima di concordarlo ho bisogno di pensarci ancora un paio di giorni...

Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE! Bardac75
Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE! Bardac76

Il promesso premio virtuale ultima giornata va allo zemaniaco che si aggiudica una meravigliosa gigantografia dello sguardo più obliquo e profondo del mondo

Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE! Zdenek10

e due consigli per gli acquitti (@mauriziocostanzo) di cui il primo ruba il titolo a un divertente racconto di Flaiano (che pure si consiglia) e il secondo gli permetterà di rigenerarsi per il campionato prossimo venturo (ché ce ne sarà bisogno)

Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE! Marzia10
Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE! Dieci_10

E per finire non voglio dimenticare il grande guerriero giova77 che di sicuro alla prossima sarà più competitivo, nonché Lady Framu' e il toscanaccio che ci hanno pregiato delle loro saltuarie e significative visite e per finire l'amico trecci, il navigatore in bonaccia che spero di coinvolgere meglio nel prossimo incontro.

E siamo ai saluti finali: vi ringrazio veramente tutti e vi do appuntamento al prossimo concorso a girone unico che riserverà (si spera) qualche gradita sorpresa!

Ciao a tutti e sempre FORZA ROMA!!!  bandiera grande 



bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE! Empty Re: Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE!

Messaggio Da Ospite Gio 22 Mag 2014 - 12:15

Ringrazio Bardamu per l'impegno presosi con questo fantastico gioco, in cui avrei potuto fare molto di più se avessi partecipato con più la testa e meno col cuore. Poi chiedo un piccolissimo favore, potrei sapere quale sarebbe stato il mio punteggio se Cerci non avesse sbagliato il rigore? Avrei preso il risultato esatto e ben tre marcatori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE! Empty Re: Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE!

Messaggio Da bardamu Gio 22 Mag 2014 - 13:03

45+11=56

sarebbe stato talmente tornitruante che sarei venuto a Palemmo a consegnarti un mega premio di persona personalmente (e mi sarei portato pure i cinesi di nanchino lasciandoli dalle parti di Catania per sabotare il Massimino).  Very Happy 
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE! Empty Re: Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE!

Messaggio Da Ospite Gio 22 Mag 2014 - 13:40

Quindi, Cerci sbagliando il rigore ti ha risparmiato un viaggio, le spese per un mega premio e la trasferta per i sabotatori cinesi. Bravo Cerci, in questi tempi di crisi economica, ti ha dato una grande mano. Mi prendo ancora un po' di spazio per sottolineare l'ennesima piccola rivincita per la ZeMania (e per me), che si è classificata seconda nel torneo di clausura, classifica più fedele al reale valore della squadra, grazie ad uno dei giocatori più sottovalutati da questo forum, Amauri, che ha portato in Europa il Parma nonostante Donadoni gli abbia spessissimo preferito qualcun altro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE! Empty Re: Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE!

Messaggio Da bardamu Gio 22 Mag 2014 - 13:49

chi l'ha vinto il rimasuglio? io non ho più partecipato...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE! Empty Re: Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE!

Messaggio Da Ospite Gio 22 Mag 2014 - 14:58

Ottimo! Sono arrivato ultimo!!!!

Grazie Barda per l'impegno e mi raccomando fallo anche la prossima stagione!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE! Empty Re: Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE!

Messaggio Da Ospite Gio 22 Mag 2014 - 15:04

bardamu ha scritto:chi l'ha vinto il rimasuglio? io non ho più partecipato...

Trecci (ma si dice che abbia fatto valere il peso della presidenza di lega)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE! Empty Re: Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE!

Messaggio Da Ospite Gio 22 Mag 2014 - 15:05

giova77 ha scritto:Ottimo! Sono arrivato ultimo!!!!

Grazie Barda per l'impegno e mi raccomando fallo anche la prossima stagione!

Beati gli ultimi, perchè saranno i primi nel regno dei cieli (a me suona come una gufata tremenda)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE! Empty Re: Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE!

Messaggio Da Cerezo74 Gio 22 Mag 2014 - 21:56

Ho voluto fare il brillantone con due pronostici azzardati, e mi è andata bene.

i festeggiamenti sono partiti nel pomeriggio e continuati nella prima serata,ora mi fermo alktrimenti domattina non vado a travagghiare

Che dire , sono abbastanza orgoglione di essere arrivato uno,e al contempo mi dispiace molto per voi scarpari da 4 soldi che avete giustamente mangiato la mia polvere. Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy 

scherzo eh, non incaxatevi,però il fatto che abbia vinto il bardaconcorsone (un grande ringraziamento a quel pelandrone scansafatiche del buon marcheseammiraglio berdamu) dimostra ancora una volta che il fantacalcio  si basa solo sul fantaculo
e ora che le feste continuino e del domani che mi frega

Per festeggiare a voi l'inno di ogni occasione festosa

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE! Empty Re: Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE!

Messaggio Da Ospite Gio 22 Mag 2014 - 22:17

Se il fantacalcio si basa sul fantaculo, allora possiamo dire che la tua vittoria al bardaconcorsone si basa sul pronosticulo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE! Empty Re: Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE!

Messaggio Da Cerezo74 Gio 22 Mag 2014 - 22:19

Silenzio che ho i poteri di mago Otelma e non vorrei essere costretto a trasformarvi in Marotta  Twisted Evil 
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE! Empty Re: Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE!

Messaggio Da Cerezo74 Gio 22 Mag 2014 - 22:20

o le le o lala
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE! Empty Re: Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE!

Messaggio Da Cerezo74 Gio 22 Mag 2014 - 22:24

Siccome il premio consisterà il 1 milione di euri in contanti e un vitalizio di 2000 euri al mese domani vado a prenotare un ferrarino,paga bardamu
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE! Empty Re: Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE!

Messaggio Da Cerezo74 Gio 22 Mag 2014 - 22:27

QuattroTreTre ha scritto:Se il fantacalcio si basa sul fantaculo, allora possiamo dire che la tua vittoria al bardaconcorsone si basa sul pronosticulo.

si,ma poi si sa,c'è pure un famoso modo di dire addirittura proverbiale

"Il fantacalcio è per i dilettanti,il Bardaconcorsone è per i veri superprofessionisti"  U.U U.U U.U U.U 
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE! Empty Re: Bardaconcorsone: risultati finali. Trionfa il FATTUCCHIERE VERCELLESE!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.