La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Risultati finali di "CHIVU è un cornuto" EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Risultati finali di "CHIVU è un cornuto" EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Risultati finali di "CHIVU è un cornuto" EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Risultati finali di "CHIVU è un cornuto" EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Risultati finali di "CHIVU è un cornuto" EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Risultati finali di "CHIVU è un cornuto" EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Risultati finali di "CHIVU è un cornuto" EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Risultati finali di "CHIVU è un cornuto" EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Risultati finali di "CHIVU è un cornuto" EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Risultati finali di "CHIVU è un cornuto" EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Risultati finali di "CHIVU è un cornuto" EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Risultati finali di "CHIVU è un cornuto" EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Risultati finali di "CHIVU è un cornuto" EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Risultati finali di "CHIVU è un cornuto" EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Risultati finali di "CHIVU è un cornuto" EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Risultati finali di "CHIVU è un cornuto" EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Risultati finali di "CHIVU è un cornuto"

4 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Risultati finali di "CHIVU è un cornuto" Empty Risultati finali di "CHIVU è un cornuto"

Messaggio Da Cerezo74 Mar 18 Mag 2010 - 21:59

Ecco finalmente con grande fatica i risultati finali del concorso che tiene alto nel mondo l'onore dell'Italia.
(è inutile dire che qualcuno li ha calcolati per me a mia insaputa)Boh

Mi ha detto che li ha calcolati cosi': 3 punti al primo di ogni puntata,2 al secondo,1 al terzo
(tutto a mia insaputa)Boh
(a mia insaputa mi ha dato pure 50000 euri)Boh

1 ROMANISTANAPOLETANO89 p52 CAMPIONE DEL MIO CIUFOLO
2 433 p46 champions league
3 3c p45 champions league
4 Giova77 p43 preliminari c.l.
5 Cerezo74 p40 europa league
6 Horizon77 p36 europa league
7 Claudio52 p34 europa league
8 Maxasr p33 preliminari e.l.
9 Soloasroma p32
10 Bucatina p30
11 Pogona76 p28
12 Vicinicris p25
13 Bardamu p20
14 Christian3105 p18
15 Andrea p15
16 Elenasettembre,Andreafalciani p11
17 Turbozaura p9
18 Gilpilota p8
19 Alexmarubium p5
20 Asr92,Nellissimo p4 RETROCESSIONE + BASTONATE
21 Jonny94,Framusician p3 RETROCESSIONE + DOPPIE BASTONATE
22 Burdissino89,Mexesforever p2 RETROCESSIONE + TRIPLE BASTONATE

Il vincitore dello scudetto si aggiudica una antichissima KYLIX con disegnata sul fondo la faccia di Medusa (quindi tienila sempre piena)

I qualificati alla Champions league vincono un abbraccio della dea KALI'

I qualificati all'europa league si aggiudicano un preziosissimo sorso dell'acqua della FONTE DI MIMIR

Con questo finisce l'annata di questo ridicolo giochino e iniziano le mie vacanza

Un grosso ringraziamento ai partecipanti ma soprattutto al misterioso personaggio che ha compilato questa ridicola classifica (a mia insaputa)Boh

UN SALUTONE E UN GROSSO FORZA roma
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati finali di "CHIVU è un cornuto" Empty Re: Risultati finali di "CHIVU è un cornuto"

Messaggio Da Max_asr Mar 18 Mag 2010 - 22:04

Siccome sono onesto (e quindi non so interista) e non mi piace rubare (e quindi non sono interista), i posti per l'Europa League non dovrebbero essere il 5°-6°-7°? Very Happy

______________________________________________________
Risultati finali di "CHIVU è un cornuto" Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Risultati finali di "CHIVU è un cornuto" Empty Re: Risultati finali di "CHIVU è un cornuto"

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mag 2010 - 22:12

ci risiamo con le ruffianate al vice admin Suspect Suspect Suspect

metà classifica per me...va beh,meglio della lazie... cheers cheers cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati finali di "CHIVU è un cornuto" Empty Re: Risultati finali di "CHIVU è un cornuto"

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mag 2010 - 22:20

COME SEMPRE SONO IL PRIMO,INCHINATEVI A ME U.U U.U

metal metal metal metal metal metal metal

Io lo dissi all'inizio che vincevo io lol! lol! ave ave ave U.U U.U whistle whistle Cool Cool Cool Cool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati finali di "CHIVU è un cornuto" Empty Re: Risultati finali di "CHIVU è un cornuto"

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mag 2010 - 22:21

ah, mo mi scordavo, grazie cerezo per sto mezzo lavoro che fai Very Happy Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati finali di "CHIVU è un cornuto" Empty Re: Risultati finali di "CHIVU è un cornuto"

Messaggio Da trecci Mar 18 Mag 2010 - 22:26

GRANDE CEREZO!!!

CL va bene, in estate in effetti non ho speso molto e solo l'ultima giornata ho cercato il recupero clamoroso ma in effetti non ci credevo molto.
Per l'anno prossimo non posso certo dire che allestirò uno studio scommesse più forte purtroppo mancano i dindi lol! lol! lol!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Risultati finali di "CHIVU è un cornuto" Empty Re: Risultati finali di "CHIVU è un cornuto"

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mag 2010 - 22:30

io sento puzza di calcioscommesse,nonchè di corruzione... Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati finali di "CHIVU è un cornuto" Empty Re: Risultati finali di "CHIVU è un cornuto"

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mag 2010 - 22:46

we we che stai insinuando Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati finali di "CHIVU è un cornuto" Empty Re: Risultati finali di "CHIVU è un cornuto"

Messaggio Da trecci Mar 18 Mag 2010 - 22:50

Che si è visto benissimo che all'ultima giornata c'era un fallo di rigore che avrebbe fatto in modo che tu sbagliassi il risultato di Siena-Merd.a neroazzurra e quindi non avresti vinto tongue tongue tongue
Hai comprato Cerezo perchè comprasse Morganti No No No
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Risultati finali di "CHIVU è un cornuto" Empty Re: Risultati finali di "CHIVU è un cornuto"

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mag 2010 - 22:51

trecci ha scritto:Che si è visto benissimo che all'ultima giornata c'era un fallo di rigore che avrebbe fatto in modo che tu sbagliassi il risultato di Siena-Merd.a neroazzurra e quindi non avresti vinto tongue tongue tongue
Hai comprato Cerezo perchè comprasse Morganti No No No


quoto quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati finali di "CHIVU è un cornuto" Empty Re: Risultati finali di "CHIVU è un cornuto"

Messaggio Da Cerezo74 Mar 18 Mag 2010 - 22:54

Max_asr ha scritto:Siccome sono onesto (e quindi non so interista) e non mi piace rubare (e quindi non sono interista), i posti per l'Europa League non dovrebbero essere il 5°-6°-7°? Very Happy

Vai a farti dei preliminari pig pig pig che ti diverti
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati finali di "CHIVU è un cornuto" Empty Re: Risultati finali di "CHIVU è un cornuto"

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mag 2010 - 22:54

ragazzi, capisco la vostra delusione, ma nella vita bisogna saper perdere.....poi i miei hanno fatto un campionato strepitoso, e non accetto che alcuni individui possano insinuare cose simili, io ho vinto questo campionato meritatamente, sono stato piu' costante, e in piu' in rosa ho dei fuoriclasse che voi ve li sognate U.U U.U U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati finali di "CHIVU è un cornuto" Empty Re: Risultati finali di "CHIVU è un cornuto"

Messaggio Da Cerezo74 Mar 18 Mag 2010 - 22:56

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ragazzi, capisco la vostra delusione, ma nella vita bisogna saper perdere.....poi i miei hanno fatto un campionato strepitoso, e non accetto che alcuni individui possano insinuare cose simili, io ho vinto questo campionato meritatamente, sono stato piu' costante, e in piu' in rosa ho dei fuoriclasse che voi ve li sognate U.U U.U U.U

Chi si loda,si imbroda (vedi di muoverti a inviarmi i 750 euri che mi hai promesso di nascosto) Suspect pirat
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati finali di "CHIVU è un cornuto" Empty Re: Risultati finali di "CHIVU è un cornuto"

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mag 2010 - 22:58

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ragazzi, capisco la vostra delusione, ma nella vita bisogna saper perdere.....poi i miei hanno fatto un campionato strepitoso, e non accetto che alcuni individui possano insinuare cose simili, io ho vinto questo campionato meritatamente, sono stato piu' costante, e in piu' in rosa ho dei fuoriclasse che voi ve li sognate U.U U.U U.U


me pari burigno Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati finali di "CHIVU è un cornuto" Empty Re: Risultati finali di "CHIVU è un cornuto"

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mag 2010 - 22:58

oooooooooo statt zitt e nun parla' annanz a chisti ca' Mad Mad Mad Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati finali di "CHIVU è un cornuto" Empty Re: Risultati finali di "CHIVU è un cornuto"

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mag 2010 - 22:58

pogona76 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ragazzi, capisco la vostra delusione, ma nella vita bisogna saper perdere.....poi i miei hanno fatto un campionato strepitoso, e non accetto che alcuni individui possano insinuare cose simili, io ho vinto questo campionato meritatamente, sono stato piu' costante, e in piu' in rosa ho dei fuoriclasse che voi ve li sognate U.U U.U U.U


me pari burigno Very Happy

blea blea blea blea blea nono nono nono nono

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati finali di "CHIVU è un cornuto" Empty Re: Risultati finali di "CHIVU è un cornuto"

Messaggio Da Cerezo74 Mar 18 Mag 2010 - 23:03

pogona76 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ragazzi, capisco la vostra delusione, ma nella vita bisogna saper perdere.....poi i miei hanno fatto un campionato strepitoso, e non accetto che alcuni individui possano insinuare cose simili, io ho vinto questo campionato meritatamente, sono stato piu' costante, e in piu' in rosa ho dei fuoriclasse che voi ve li sognate U.U U.U U.U


me pari burigno Very Happy

Ma lascialo gioire del suo scudettino di cartongesso
Tanto ho già fatto ricorso al Tar,ai Nas e ai Ros tempo un mese e lo mandano in b a -15 come la Juve affraid
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati finali di "CHIVU è un cornuto" Empty Re: Risultati finali di "CHIVU è un cornuto"

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mag 2010 - 23:10

nono nono nono non ci riuscirete, facciamo na cosa, finiamola qua.
Vi compro una macchina, 2 cellulari, 1computer e la playstation ubriaco ubriaco ubriaco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati finali di "CHIVU è un cornuto" Empty Re: Risultati finali di "CHIVU è un cornuto"

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mag 2010 - 23:15

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:COME SEMPRE SONO IL PRIMO,INCHINATEVI A ME U.U U.U

metal metal metal metal metal metal metal

Io lo dissi all'inizio che vincevo io lol! lol! ave ave ave U.U U.U whistle whistle Cool Cool Cool Cool

Scugnizzo, abbassa la cresta. Io ho cominciato alla terza giornata come Ranieri. Tu sei l'inter, io la Roma, rassegnati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati finali di "CHIVU è un cornuto" Empty Re: Risultati finali di "CHIVU è un cornuto"

Messaggio Da Cerezo74 Mar 18 Mag 2010 - 23:17

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:nono nono nono non ci riuscirete, facciamo na cosa, finiamola qua.
Vi compro una macchina, 2 cellulari, 1computer e la playstation ubriaco ubriaco ubriaco

che me ne faccio di ste chiaviche di regali per corrompermi li ho già tutti

io voglio i MONEY
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati finali di "CHIVU è un cornuto" Empty Re: Risultati finali di "CHIVU è un cornuto"

Messaggio Da Cerezo74 Mar 18 Mag 2010 - 23:17

quattrotretre ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:COME SEMPRE SONO IL PRIMO,INCHINATEVI A ME U.U U.U

metal metal metal metal metal metal metal

Io lo dissi all'inizio che vincevo io lol! lol! ave ave ave U.U U.U whistle whistle Cool Cool Cool Cool

Scugnizzo, abbassa la cresta. Io ho cominciato alla terza giornata come Ranieri. Tu sei l'inter, io la Roma, rassegnati.

Allora complimenti al vincitore morale
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Risultati finali di "CHIVU è un cornuto" Empty Re: Risultati finali di "CHIVU è un cornuto"

Messaggio Da Nellissimo Mar 18 Mag 2010 - 23:18

Waaaaaa so retrocesso e pure bastonato... Farò ricorso al Tas Very Happy
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

Risultati finali di "CHIVU è un cornuto" Empty Re: Risultati finali di "CHIVU è un cornuto"

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mag 2010 - 23:19

Cerezo74 ha scritto:

Allora complimenti al vincitore morale

Senza di te non ci sarebbe stato alcun "Chivu...", divido il trofeo morale con l'amico Cerezo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati finali di "CHIVU è un cornuto" Empty Re: Risultati finali di "CHIVU è un cornuto"

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mag 2010 - 23:20

mi dispiace che hai iniziato alla terza giornata, ma stai tranquillo che se iniziavi alla prima facevi la stessa fine....sono io che ho il sangue giallorosso nelle vene, e non mi arrendo mai....rassegnatevi tutti, SONO IL MILGIORE Mad Cool Laughing Razz metal roma U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati finali di "CHIVU è un cornuto" Empty Re: Risultati finali di "CHIVU è un cornuto"

Messaggio Da Ospite Mar 18 Mag 2010 - 23:21

Cerezo74 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:nono nono nono non ci riuscirete, facciamo na cosa, finiamola qua.
Vi compro una macchina, 2 cellulari, 1computer e la playstation ubriaco ubriaco ubriaco

che me ne faccio di ste chiaviche di regali per corrompermi li ho già tutti

io voglio i MONEY

Guaglio' tu tien e vizi Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Risultati finali di "CHIVU è un cornuto" Empty Re: Risultati finali di "CHIVU è un cornuto"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.