La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ROMA DA BRIVIDI EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ROMA DA BRIVIDI EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ROMA DA BRIVIDI EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ROMA DA BRIVIDI EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ROMA DA BRIVIDI EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ROMA DA BRIVIDI EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ROMA DA BRIVIDI EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ROMA DA BRIVIDI EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ROMA DA BRIVIDI EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ROMA DA BRIVIDI EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
ROMA DA BRIVIDI EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
ROMA DA BRIVIDI EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
ROMA DA BRIVIDI EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
ROMA DA BRIVIDI EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
ROMA DA BRIVIDI EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
ROMA DA BRIVIDI EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ROMA DA BRIVIDI

5 partecipanti

Andare in basso

ROMA DA BRIVIDI Empty ROMA DA BRIVIDI

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 30 Ago 2014 - 23:05

Bella ma impossibile nel primo tempo stragioca pressando in modo esagerato, va in debito di ossigeno nella ripresa e rischia lo sfaldamento ma poi regge non molla e alla fine mette a segno la freccia Gervinho nel centro della difesa Viola.
Vittoria molto sofferta ma meritata e sensazione di una Roma forte molto più forte degli anni passati solida compatta almeno fino a quando non ha deciso di cedere campo alla Fiorentina, probabilmente per colpire in contropiede ma in realtà anche per un calo fisico.
Comunque benissimo molti giocatori: Naingolann, Pijanic hanno dominato il centrocampo Iturbe è un torello infaticabile che ha una velocità e una tecnica da vero campione.
Manolas ha fugato i dubbi è un ottimo difensore veloce e rapido.
Molte le note positive, ancora qualcosa da sistemare e da mettere a posto ma sarà una campionato con una Roma fortissima, mettiamo paura a tutti, siamo e una grande squadra .
Ultima nota un po triste per Destro, credo che la sua mancata presenza in campo sia il preludio di una sicura cessione, Sabatini ha già in serbo il centravanti che lo sostituirà.
Probabilmente sarà una sorpresa.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ROMA DA BRIVIDI Empty Re: ROMA DA BRIVIDI

Messaggio Da Ospite Sab 30 Ago 2014 - 23:10

Purtroppo, su Destro nutro i tuoi stessi dubbi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA DA BRIVIDI Empty Re: ROMA DA BRIVIDI

Messaggio Da Ospite Sab 30 Ago 2014 - 23:37

Pallotta continua a ripetere che Destro è incedibile, vediamo se mantiene la parola....

Per il resto, sono esaltato anch'io dalla squadra, soprattutto perché ho visto solo il 1t, in cui mi sono piaciuti tutti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA DA BRIVIDI Empty Re: ROMA DA BRIVIDI

Messaggio Da Ospite Sab 30 Ago 2014 - 23:39

L'ho sentito anche io Pallotta, ma penso che siano dichiarazioni da prendere con le molle.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA DA BRIVIDI Empty Re: ROMA DA BRIVIDI

Messaggio Da Ospite Sab 30 Ago 2014 - 23:41

Destro lo posso scambiare solo con Falcao, altrimenti non mi piace nessun altro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA DA BRIVIDI Empty Re: ROMA DA BRIVIDI

Messaggio Da Ospite Sab 30 Ago 2014 - 23:47

Se fosse di mia proprietà lo scambierei subito con Irina Shayk.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA DA BRIVIDI Empty Re: ROMA DA BRIVIDI

Messaggio Da ASRGABRI Sab 30 Ago 2014 - 23:56

Ho visto solo il 1t e l'inizio del 2t perchè ero alla festa dell'unità. Mi è parsa una buona gara poi ho visto dagli highlights che dopo si è sofferto, ma un calo fisico a inizio stagione ci sta e la Fiorentina è una buona squadra. De Sanctis ha salvato il risultato e credo che Destro sia rimasto in panchina per motivi tattici, ha messo Florenzi e Ljaic per giocare in contropiede infatti alla fine l'ha chiusa Gervinho
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

ROMA DA BRIVIDI Empty Re: ROMA DA BRIVIDI

Messaggio Da Ospite Dom 31 Ago 2014 - 8:01

ASRGABRI ha scritto:Ho visto solo il 1t e l'inizio del 2t perchè ero alla festa dell'unità. Mi è parsa una buona gara poi ho visto dagli highlights che dopo si è sofferto, ma un calo fisico a inizio stagione ci sta e la Fiorentina è una buona squadra. De Sanctis ha salvato il risultato e credo che Destro sia rimasto in panchina per motivi tattici, ha messo Florenzi e Ljaic per giocare in contropiede infatti alla fine l'ha chiusa Gervinho
Quotone!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA DA BRIVIDI Empty Re: ROMA DA BRIVIDI

Messaggio Da bardamu Dom 31 Ago 2014 - 8:54

Condivido il pensiero di Gran Raccordo: entusiasmante il primo tempo giocato a un buonissimo ritmo e Fiorentina completamente annullata. Montella è stato bravo a cambiare fin da subito e mandare segnali alla squadra e alla fine con i cambi di Ilicic e Joaquin è riuscito a prendere in mano la partita e creare pericoli.
Desanctasantorum santo subito ha praticamente fatto un gol da tre punti con quella parata meravigliosa, anche se c'è da dire che Frontespazio avrebbe potuto fare il dueazero almeno due volte.
Segnali molto incoraggianti dalla coppia centrale col convincente Manolas e un attento Astori. Bene Torosidis, malino Ashley Cole. barbarossa buona gara,
Nainggolan (migliore in campo) un animale, bene Pjanic, bene Iturbe e Gervinho. Buona anche la partita del Capitano ma Destro in panchina non si può guardare e spero proprio che non si tratti del timore che nutrono Gran Raccordo e lo zemaniaco ma solo di un incidente tattico. Certo è che il ragazzo un anno di panchina né se lo merita né, sono convinto, ci pensa neanche, e se l'aria è questa chiederà di andarsene. E sarebbe un grandissimo errore, perché per me Totti una stagione intera a questi ritmi non potrebbe mai reggerla.

Ci siamo e siamo forti. L'atteggiamento, la personalità e vedere certi cambi di qualità mi hanno dato una sensazione di soddisfazione. Poi certo, ci è andata anche bene, ma una grande squadra è tale perché porta a casa questo tipo di partite.

Un pensiero stupendo va a KingKong Rodrigo Taddei, ceduto in B e ieri a fare il tifo in curvasud... mi ha rinnovato la grande emozione e il bello di sentirsi romanisti strappandomi anche qualche lacrima di gioia e trasformando la serata in una bella festa.

FORZA ROMA
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA DA BRIVIDI Empty Re: ROMA DA BRIVIDI

Messaggio Da Ospite Dom 31 Ago 2014 - 9:08

Purtroppo sul campionato, sul nostro campionato in particolare, gravita il peso della spada di Damocle delle partite col Napoli, anche ieri, a quanto pare, qualcuno ha fatto il modo d'inneggiare a Daniele De Sanctis. Se continua così, non ci sarà da chiedersi se ci scappera di nuovo il morto, ma quanti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA DA BRIVIDI Empty Re: ROMA DA BRIVIDI

Messaggio Da aleforzaroma Dom 31 Ago 2014 - 9:36

QuattroTreTre ha scritto:Purtroppo sul campionato, sul nostro campionato in particolare, gravita il peso della spada di Damocle delle partite col Napoli, anche ieri, a quanto pare, qualcuno ha fatto il modo d'inneggiare a Daniele De Sanctis. Se continua così, non ci sarà da chiedersi se ci scappera di nuovo il morto, ma quanti.

pazzesco inconcepibile ed alquanto deprimente. Vorrei che la Sud isoli questi dementi ma ha paura che siano più di quanti pensiamo...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ROMA DA BRIVIDI Empty Re: ROMA DA BRIVIDI

Messaggio Da bardamu Dom 31 Ago 2014 - 9:42

ieri ho sentito Baldissoni usare parole intelligenti e appropriate. La società DEVE fare molto di più, prendere le distanze pubblicamente, isolare e possibilmente emarginare gli imbecilli. Costi quel che costi.
Speriamo che lo stadio di proprietà venga presto costruito e che la gestione sia proprio in quella direzione.

(l'unico modo di risolvere il problema è a mio avviso sull'esempio inglese: stadi di proprietà e responsabilità diretta da parte della società a cui è affidato il compito di gestire l'ordine interno).

PS: ho trovato su Repubblica questo articolo e spero sia credibile

http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/08/30/news/roma_gli_utr_della_sud_la_morte_di_ciro_esposito_una_tragedia_enorme-94731695/?ref=HRER3-1


Ultima modifica di bardamu il Dom 31 Ago 2014 - 9:55 - modificato 1 volta.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA DA BRIVIDI Empty Re: ROMA DA BRIVIDI

Messaggio Da Cerezo74 Dom 31 Ago 2014 - 9:52

La stagione è lunga e Destro avrà le sue opportunità
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA DA BRIVIDI Empty Re: ROMA DA BRIVIDI

Messaggio Da Ospite Dom 31 Ago 2014 - 10:54

bardamu ha scritto:ieri ho sentito Baldissoni usare parole intelligenti e appropriate. La società DEVE fare molto di più, prendere le distanze pubblicamente, isolare e possibilmente emarginare gli imbecilli. Costi quel che costi.
Speriamo che lo stadio di proprietà venga presto costruito e che la gestione sia proprio in quella direzione.

(l'unico modo di risolvere il problema è a mio avviso sull'esempio inglese: stadi di proprietà e responsabilità diretta da parte della società a cui è affidato il compito di gestire l'ordine interno).

PS: ho trovato su Repubblica questo articolo e spero sia credibile

http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/08/30/news/roma_gli_utr_della_sud_la_morte_di_ciro_esposito_una_tragedia_enorme-94731695/?ref=HRER3-1
Ho sentito e apprezzato anche io le parole di Baldissoni, tuttavia l'articolo che hai suggerito ha diverse zone d'ombra. Aver sbagliato "tempi e modi" negli striscioni pro Daniele De Santis, ma secondo me, non ci sono tempi e modi giusti per mostrare solidarietà a De Santis, non esiste e basta. E poi, ritenere sbagliate le puncicate a studenti fuori sede e sessantenni, significa che esistono condizioni e soggetti per cui le puncicate sono dovute. Non c'è criterio, non c'è logica se non quella barbara che gli ultras debbano avere un codice e leggi a se stanti. Tra l'altro, è inutile adesso raccontare di errori e regole, penso che ai tifosi napoletani abbiano già dato dimostrazione che non hanno voglia di scusarsi o di pentirsi. Io spero solo che la trasferta venga assolutamente vietata ai tifosi romanisti, anche violando la libertà di quei tifosi che col mondo ultras non hanno niente a che fare. D'altronde, io ho visto il modo schifoso con cui certi romani giudicano i napoletani, faccio fatica a vedere paci all'orizzonte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA DA BRIVIDI Empty Re: ROMA DA BRIVIDI

Messaggio Da Ospite Dom 31 Ago 2014 - 10:55

aleforzaroma ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Purtroppo sul campionato, sul nostro campionato in particolare, gravita il peso della spada di Damocle delle partite col Napoli, anche ieri, a quanto pare, qualcuno ha fatto il modo d'inneggiare a Daniele De Sanctis. Se continua così, non ci sarà da chiedersi se ci scappera di nuovo il morto, ma quanti.

pazzesco inconcepibile ed alquanto deprimente.  Vorrei che la Sud isoli questi dementi ma ha paura che siano più di quanti pensiamo...
Fai conto che i dementi potrebbero essere anche pochissimi, ma chi li protegge e li nasconde sono una moltitudine.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA DA BRIVIDI Empty Re: ROMA DA BRIVIDI

Messaggio Da Cerezo74 Dom 31 Ago 2014 - 11:04

QuattroTreTre ha scritto:Purtroppo sul campionato, sul nostro campionato in particolare, gravita il peso della spada di Damocle delle partite col Napoli, anche ieri, a quanto pare, qualcuno ha fatto il modo d'inneggiare a Daniele De Sanctis. Se continua così, non ci sarà da chiedersi se ci scappera di nuovo il morto, ma quanti.
Meglio inneggiare a Morgan Desanctis che a daniele de sanctis detto anche 'o sciem
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ROMA DA BRIVIDI Empty Re: ROMA DA BRIVIDI

Messaggio Da bardamu Dom 31 Ago 2014 - 11:18

QuattroTreTre ha scritto:
bardamu ha scritto:ieri ho sentito Baldissoni usare parole intelligenti e appropriate. La società DEVE fare molto di più, prendere le distanze pubblicamente, isolare e possibilmente emarginare gli imbecilli. Costi quel che costi.
Speriamo che lo stadio di proprietà venga presto costruito e che la gestione sia proprio in quella direzione.

(l'unico modo di risolvere il problema è a mio avviso sull'esempio inglese: stadi di proprietà e responsabilità diretta da parte della società a cui è affidato il compito di gestire l'ordine interno).

PS: ho trovato su Repubblica questo articolo e spero sia credibile

http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/08/30/news/roma_gli_utr_della_sud_la_morte_di_ciro_esposito_una_tragedia_enorme-94731695/?ref=HRER3-1
Ho sentito e apprezzato anche io le parole di Baldissoni, tuttavia l'articolo che hai suggerito ha diverse zone d'ombra. Aver sbagliato "tempi e modi" negli striscioni pro Daniele De Santis, ma secondo me, non ci sono tempi e modi giusti per mostrare solidarietà a De Santis, non esiste e basta. E poi, ritenere sbagliate le puncicate a studenti fuori sede e sessantenni, significa che esistono condizioni e soggetti per cui le puncicate sono dovute. Non c'è criterio, non c'è logica se non quella barbara che gli ultras debbano avere un codice e leggi a se stanti. Tra l'altro, è inutile adesso raccontare di errori e regole, penso che ai tifosi napoletani abbiano già dato dimostrazione che non hanno voglia di scusarsi o di pentirsi. Io spero solo che la trasferta venga assolutamente vietata ai tifosi romanisti, anche violando la libertà di quei tifosi che col mondo ultras non hanno niente a che fare. D'altronde, io ho visto il modo schifoso con cui certi romani giudicano i napoletani, faccio fatica a vedere paci all'orizzonte.

Tavecchio permettendo naturalmente sarei anch'io per vietare le trasferte alle rispettive tifoserie.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ROMA DA BRIVIDI Empty Re: ROMA DA BRIVIDI

Messaggio Da Ospite Dom 31 Ago 2014 - 13:38

Cerezo74 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Purtroppo sul campionato, sul nostro campionato in particolare, gravita il peso della spada di Damocle delle partite col Napoli, anche ieri, a quanto pare, qualcuno ha fatto il modo d'inneggiare a Daniele De Sanctis. Se continua così, non ci sarà da chiedersi se ci scappera di nuovo il morto, ma quanti.
Meglio inneggiare a Morgan Desanctis che a daniele de sanctis detto anche 'o sciem
Quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA DA BRIVIDI Empty Re: ROMA DA BRIVIDI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.