La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Dichiarazioni di Khan EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Dichiarazioni di Khan EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Dichiarazioni di Khan EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Dichiarazioni di Khan EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Dichiarazioni di Khan EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Dichiarazioni di Khan EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Dichiarazioni di Khan EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Dichiarazioni di Khan EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Dichiarazioni di Khan EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Dichiarazioni di Khan EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Dichiarazioni di Khan EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Dichiarazioni di Khan EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Dichiarazioni di Khan EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Dichiarazioni di Khan EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Dichiarazioni di Khan EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Dichiarazioni di Khan EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Dichiarazioni di Khan

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Dichiarazioni di Khan Empty Dichiarazioni di Khan

Messaggio Da Ospite Ven 7 Nov 2014 - 12:30

"Non avrei mai immaginato una Roma così brutta. Che delusione". Queste le parole diOliver KAHN, ora commentatore della Zdf, dopo la sconfitta della squadra di Garcia all'Allianz Arena. Come riporta il Corriere dello Sport, la delusione dell'ex portiere del Bayern Monaco è tangibile nelle sue parole: "Il calcio italiano è rimasto indietro di anni. Giocano in modo lento e antiquato".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazioni di Khan Empty Re: Dichiarazioni di Khan

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 7 Nov 2014 - 12:58

"Giocano in modo lento e antiquato". INFATTI!!!!
E' la stessa cosa che ha detto Arrigo Sacchi nel commento post partita:
"A questi ritmi anche Totti può giocare fino a 60 anni..............."
siamo veramente obsoleti e vetusti e giochiamo da fermi invece di correre.
Siamo 40 anni indietro potremmo pure giocare con Rivera.

GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazioni di Khan Empty Re: Dichiarazioni di Khan

Messaggio Da Ospite Ven 7 Nov 2014 - 13:04

E con chi te la vuoi prendere? Fuori il nome! Non è che ci vuole tanto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazioni di Khan Empty Re: Dichiarazioni di Khan

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 7 Nov 2014 - 13:59

Rudi GARCIA mi sta deludendo si piega alle logiche romane non e' innovativo si sta ranierizzando e che cavolo ma prova anche qualche soluzione diversa , i panchinari sempre in panchina gli eroi romani almeno uno sempre in campo per accontentare la stampa, Destro e Iturbe col contagoccie insomma nulla di nuovo sotto il sole di Roma, mi sono stancato sono anni che vedo sempre lo stesso film con la stessa inevitabile fine.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazioni di Khan Empty Re: Dichiarazioni di Khan

Messaggio Da Ospite Ven 7 Nov 2014 - 14:28

Ma si ritorna sempre allo stesso punto...togli 4-5 squadre, Bayern, Real, Barca, Chelsea, e qualche outsider, e vanno tutte alla stessa velocità. Ma cosa vuole Khan, molto divertente il campionato tedesco che ogni anno finisce sempre con 5 giornate d'anticipo e che ringrazi il Borussia che negli ultimi anni ha lottato un po'. Sempre a dire il calcio italiano, ma togliete le squadre dette prima, che rimane? Chi? Khan che provi a mettere il Colonia o l'Herta, tanto per fare nomi a caso, in Champions, e poi vediamo se non c'è differenza. Andiamo in Spagna, togli le due big, anche l'Atletico sta giocando da pena. Andiamo in Inghilterra...Liverpool City United, ottimo gioco e velocità. Poi...Francia, Turchia, non so, ditemi voi se mi dimentico qualcuno che ci può dominare.

Bayern, Real, Chelsea, Barca fuori dalla portata di tutte le altre, dopo di loro non ci sono distanze enormi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazioni di Khan Empty Re: Dichiarazioni di Khan

Messaggio Da Ospite Ven 7 Nov 2014 - 14:30

Ah dimenticavo, ma la colpa è di Garcia che tra le altre cose, ha fuori anche mezza squadra...va beh, contenti voi di criticare sempre e continuamente. Andate a Trigoria a protestare, tanto siamo secondi in campionato, con l'unica sconfitta meritata a Napoli (non a Cesena o a Sassuolo), e secondi in Champions, sconfitti solo dai mostri del calcio attuale.

Ad ogni modo, anche Garcia ha le sue colpe, intendiamoci bene

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazioni di Khan Empty Re: Dichiarazioni di Khan

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 7 Nov 2014 - 20:09

va be dai le mie critiche a Rudi Garcia nascono dalla grandissima stima che ho nei suoi confronti effettivamente sono un po ingenerose ci ha portato molto avanti eravamo nella melma e ci ha risollevato e forse abbiamo aspettative troppo elevate per i giocatori che abbiamo. Speriamo di migliorare e ritrovare gli equilibri perduti non puo essere tutto gia finito.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazioni di Khan Empty Re: Dichiarazioni di Khan

Messaggio Da Cerezo74 Ven 7 Nov 2014 - 20:50

Beh a me quella di can mi sembra davvero la scoperta dell'acqua calda
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazioni di Khan Empty Re: Dichiarazioni di Khan

Messaggio Da Framusician Ven 7 Nov 2014 - 20:52

Io spero che non ci raggiunga la Lazie se no Garcia davvero ha finito con la tranquillità.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazioni di Khan Empty Re: Dichiarazioni di Khan

Messaggio Da Framusician Ven 7 Nov 2014 - 20:53

Cerezo74 ha scritto:Beh a me quella di can mi sembra davvero la scoperta dell'acqua calda
Molto più acute le dichiarazioni di Ghat.


Ultima modifica di Framusician il Sab 8 Nov 2014 - 8:01 - modificato 1 volta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazioni di Khan Empty Re: Dichiarazioni di Khan

Messaggio Da Cerezo74 Ven 7 Nov 2014 - 20:54

Comunque per tagliare la testa al toro facciamo una bella sottoscrizione e mandiamola alla roma,chiediamo che finalmente a fine campionato cacciassero come un cane garsia e ci prendano uno veramente buono e innovatore,chessò io un bel WM oppure un benitez o magari un bello stramaccioni.

Cosi' finalmente ci libereremo di quell'inutile peso morto che è e l'anno prossimo ci presentiamo al via conu un 39 che giocherà tutte le partite e con un bollito barbone che prenderà 7 milioni invece di 6
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazioni di Khan Empty Re: Dichiarazioni di Khan

Messaggio Da Cerezo74 Ven 7 Nov 2014 - 20:54

Framusician ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Beh a me quella di can mi sembra davvero la scoperta dell'acqua calda
Molto più avute le dichiarazioni di Ghat.
miao
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazioni di Khan Empty Re: Dichiarazioni di Khan

Messaggio Da Ospite Ven 7 Nov 2014 - 21:11

giova77 ha scritto:Ma si ritorna sempre allo stesso punto...togli 4-5 squadre, Bayern, Real, Barca, Chelsea, e qualche outsider, e vanno tutte alla stessa velocità. Ma cosa vuole Khan, molto divertente il campionato tedesco che ogni anno finisce sempre con 5 giornate d'anticipo e che ringrazi il Borussia che negli ultimi anni ha lottato un po'. Sempre a dire il calcio italiano, ma togliete le squadre dette prima, che rimane? Chi? Khan che provi a mettere il Colonia o l'Herta, tanto per fare nomi a caso, in Champions, e poi vediamo se non c'è differenza. Andiamo in Spagna, togli le due big, anche l'Atletico sta giocando da pena. Andiamo in Inghilterra...Liverpool City United, ottimo gioco e velocità. Poi...Francia, Turchia, non so, ditemi voi se mi dimentico qualcuno che ci può dominare.

Bayern, Real, Chelsea, Barca fuori dalla portata di tutte le altre, dopo di loro non ci sono distanze enormi.
Ti sbagli, le partite in quei campionati hanno tutte un'altro ritmo rispetto al nostro. Non stiamo parlando di chi è più forte, ma della tipologia di gioco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazioni di Khan Empty Re: Dichiarazioni di Khan

Messaggio Da Ospite Ven 7 Nov 2014 - 21:14

GialloRosso81 ha scritto:va be dai le mie critiche a Rudi Garcia nascono dalla grandissima stima che ho nei suoi confronti effettivamente sono un po ingenerose ci ha portato molto avanti eravamo nella melma e ci ha risollevato e forse abbiamo aspettative troppo elevate per i giocatori che abbiamo. Speriamo di migliorare e ritrovare gli equilibri perduti non puo essere tutto gia finito.
Ecco, finalmente ci siamo. La colpa è di Sabatini che ha costruito una rosa scadente, non di Garcia che l'anno scorso ci faceva giocare in un modo e quest'anno in un altro. Quando fate pace con la logica e con le vostre stesse passate esternazioni, fatemelo sapere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazioni di Khan Empty Re: Dichiarazioni di Khan

Messaggio Da Ospite Ven 7 Nov 2014 - 21:18

giova77 ha scritto:Ah dimenticavo, ma la colpa è di Garcia che tra le altre cose, ha fuori anche mezza squadra...va beh, contenti voi di criticare sempre e continuamente. Andate a Trigoria a protestare, tanto siamo secondi in campionato, con l'unica sconfitta meritata a Napoli (non a Cesena o a Sassuolo), e secondi in Champions, sconfitti solo dai mostri del calcio attuale.

Ad ogni modo, anche Garcia ha le sue colpe, intendiamoci bene
Ma non mi dire! E quali sarebbero? Usando una metafora sportiva, lo sai che certe volte una formula 1 si rompe per colpa del pilota, vero?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazioni di Khan Empty Re: Dichiarazioni di Khan

Messaggio Da Ospite Ven 7 Nov 2014 - 21:20

Cerezo74 ha scritto:Comunque per tagliare la testa al toro facciamo una bella sottoscrizione  e mandiamola alla roma,chiediamo che finalmente a fine campionato cacciassero come un cane garsia e ci prendano uno veramente buono e innovatore,chessò io un bel WM oppure un benitez o magari un bello stramaccioni.

Cosi' finalmente ci libereremo di quell'inutile peso morto che è e l'anno prossimo ci presentiamo al via conu un 39 che giocherà tutte le partite e con un bollito barbone che prenderà 7 milioni invece di 6
Oppure chiediamo a Garcia di fare quello che faceva l'anno scorso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazioni di Khan Empty Re: Dichiarazioni di Khan

Messaggio Da Ospite Ven 7 Nov 2014 - 21:47

Framusician ha scritto:Io spero che non ci raggiunga la Lazie se no Garcia davvero ha finito con la tranquillità.
E perchè mai? Se la Lazio ci raggiungesse sarebbe perchè ha una rosa all'altezza (o migliore) della nostra, l'allenatore non ha colpe. Oppure ce le ha, ma non si sa quali sono. Magari ha l'unica colpa di far giocare Totti e De Rossi. Ma poveretto, che ci può fare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazioni di Khan Empty Re: Dichiarazioni di Khan

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 8 Nov 2014 - 10:57

QuattroTreTre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:va be dai le mie critiche a Rudi Garcia nascono dalla grandissima stima che ho nei suoi confronti effettivamente sono un po ingenerose ci ha portato molto avanti eravamo nella melma e ci ha risollevato e forse abbiamo aspettative troppo elevate per i giocatori che abbiamo. Speriamo di migliorare e ritrovare gli equilibri perduti non puo essere tutto gia finito.
Ecco, finalmente ci siamo. La colpa è di Sabatini che ha costruito una rosa scadente, non di Garcia che l'anno scorso ci faceva giocare in un modo e quest'anno in un altro. Quando fate pace con la logica e con le vostre stesse passate esternazioni, fatemelo sapere.
Bo io non attribuisco colpe a Sabatini e' una tua deduzione, la logica mi suggerisce di non esasperare i tono mantenere la calma e non buttare alle ortiche le cose buone fatte se poi vuoi scaricare su Garcia tutte le colpe e metterlo alla gogna permanentemente non sono daccordo, critiche si la gogna , ancora, no.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazioni di Khan Empty Re: Dichiarazioni di Khan

Messaggio Da Cerezo74 Sab 8 Nov 2014 - 11:01

QuattroTreTre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Comunque per tagliare la testa al toro facciamo una bella sottoscrizione  e mandiamola alla roma,chiediamo che finalmente a fine campionato cacciassero come un cane garsia e ci prendano uno veramente buono e innovatore,chessò io un bel WM oppure un benitez o magari un bello stramaccioni.

Cosi' finalmente ci libereremo di quell'inutile peso morto che è e l'anno prossimo ci presentiamo al via conu un 39 che giocherà tutte le partite e con un bollito barbone che prenderà 7 milioni invece di 6
Oppure chiediamo a Garcia di fare quello che faceva l'anno scorso.
con la lieve differenza che l'anno scorso avevamo benatia e maicon e strotman,e soprattutto non avevamo una partita ogni 3 giorni
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazioni di Khan Empty Re: Dichiarazioni di Khan

Messaggio Da Framusician Sab 8 Nov 2014 - 12:18

Già.
A me però preoccupa, come ho detto già, quella frase di Garcia sui giocatori che preferiscono così perché si allenano di meno.
Indice di una mentalità sballata: prima almeno si lamentavano di allenarsi troppo poco per lo stesso motivo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazioni di Khan Empty Re: Dichiarazioni di Khan

Messaggio Da Ospite Sab 8 Nov 2014 - 13:01

GialloRosso81 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:va be dai le mie critiche a Rudi Garcia nascono dalla grandissima stima che ho nei suoi confronti effettivamente sono un po ingenerose ci ha portato molto avanti eravamo nella melma e ci ha risollevato e forse abbiamo aspettative troppo elevate per i giocatori che abbiamo. Speriamo di migliorare e ritrovare gli equilibri perduti non puo essere tutto gia finito.
Ecco, finalmente ci siamo. La colpa è di Sabatini che ha costruito una rosa scadente, non di Garcia che l'anno scorso ci faceva giocare in un modo e quest'anno in un altro. Quando fate pace con la logica e con le vostre stesse passate esternazioni, fatemelo sapere.
Bo io non attribuisco colpe a Sabatini e' una tua deduzione, la logica mi suggerisce di non esasperare i tono mantenere la calma e non buttare alle ortiche le cose buone fatte se poi vuoi scaricare su Garcia tutte le colpe e metterlo alla gogna permanentemente non sono daccordo, critiche si la gogna , ancora, no.
Allora fatemele sentire le critiche, nessuno di voi si è sentito mortificato della sceneggiata a Monaco? Io ancora non mi capacito, la partita in cui non hai nulla da perdere e riesci comunque a perdere qualcosa (e non parlo dei punti). Noi eravamo il calcio più europeo d'Italia, bene, dov'è finito? Io non critico Sabatini, sarei ridicolo dopo aver detto che abbiamo la migliore rosa di tutta la serie A, e se a lungo ho criticato Pjanic, adesso critico Garcia perchè mi ha davvero deluso. Siamo passati dal tecnico straniero che ci fa giocare un calcio europeo e che non è banale quando parla ai microfoni, ad un tecnico utilitarista e vigliacco sul campo e davanti ai microfoni. E come ho criticato Pjanic e De Rossi, perchè secondo me sono molto più forti di quello che esprimono sul campo, così critico Garcia perchè è molto più bravo di questo Rodolfo Garsia che ha tanta paura di non ripetere l'annata scorsa da negarsi la possibilità di fare meglio. Adesso speriamo che il Bayern faccia la sua parte fino in fondo, che il City non esca da questa crisi e che il CSKA vero sia quello che abbiamo incontrato all'andata, ma soprattutto che noi si tornoi alla semplicità priva di calcolo che l'anno scorso ci ha fatto volare. E non parliamo di gogna, per favore, io critico le scelte e le azioni di Garcia, non giudico le capacità o la persona, eppure sulle capacità e la persona di critiche verso altri ne ho sentite a bizzeffe. Basta con gli intoccabili!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazioni di Khan Empty Re: Dichiarazioni di Khan

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 8 Nov 2014 - 13:16

Basta con gli intoccabili, partiamo da qui.
Una squadra che pensa di poter vincere convinta che il suo miglior giocatore sia un 38 enne e con l'altro che gioca a ritmi che ricordano andrade, parte col piede sbagliato sempre.
Non ha futuro. Si va avanti per qualche buona prestazione con le squadre mediocri del nostro campionato, ci si illude che il tempo non passi, si celebra il mito, poi nei momenti decisivi quando il livello si alza fatalmente non esistiamo non reggiamo proprio fisicamente.
Tanto per essere chiari:
a Napoli e' stata una Roma da disperazione con Totti centravanti abbiamo giocato in 10.
A Monaco abbiamo limitato i danni ci siamo coperti ma se li affrontavi a viso aperto ne prendevi altri 7 ce poco da fare. L'assenza di Pijanic poi si e' sentita moltissimo, senza Pijanic a centrocampo non c'e' gioco.
Vinceremo qualcosa solo quando faremo a meno dei due semidei Romani e inizieremo a giocare ai ritmi del calcio europeo.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazioni di Khan Empty Re: Dichiarazioni di Khan

Messaggio Da Ospite Sab 8 Nov 2014 - 13:33

Intanto, i romani li mette in campo Garcia, quindi o fa la cosa giusta o sbaglia. A centrocampo non c'è gioco nemmeno con Pjanic, non si vede più gioco, a meno che il tiki taka non sia gioco. Contro il Bayern, male Destro e Iturbe, ma chi c***o li doveva innescare? Di chi è la colpa, di Pjanic che non ha voluto giocare? Non credo proprio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazioni di Khan Empty Re: Dichiarazioni di Khan

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 8 Nov 2014 - 13:39

con Pjanic, Strootman e Naingo abbiamo un centrocampo coi fiocchi di livello internazionale.
In avanti destro iturbe e Gervinho sempre, devono giocare sempre, per migliorare intesa e movimenti, non una volta all'anno perche devono giocare Totti e De Rossi.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazioni di Khan Empty Re: Dichiarazioni di Khan

Messaggio Da Ospite Sab 8 Nov 2014 - 13:50

GialloRosso81 ha scritto:con Pjanic, Strootman e Naingo abbiamo un centrocampo coi fiocchi di livello internazionale.
In avanti destro iturbe e Gervinho sempre, devono giocare sempre, per migliorare intesa e movimenti, non una volta all'anno perche devono giocare Totti e De Rossi.
Sono d'accordo, De Rossi non è all'altezza degli altri e Totti può giocare gli ultimi trenta minuti, non i primi sessanta. Ma non tutto dipende dai nomi di chi scende in campo, dei compiti qualcuno dovrà pure affidarglieli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazioni di Khan Empty Re: Dichiarazioni di Khan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.