La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Dichiarazioni di Khan - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Dichiarazioni di Khan - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Dichiarazioni di Khan - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Dichiarazioni di Khan - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Dichiarazioni di Khan - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Dichiarazioni di Khan - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Dichiarazioni di Khan - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Dichiarazioni di Khan - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Dichiarazioni di Khan - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Dichiarazioni di Khan - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Dichiarazioni di Khan - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Dichiarazioni di Khan - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Dichiarazioni di Khan - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Dichiarazioni di Khan - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Dichiarazioni di Khan - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Dichiarazioni di Khan - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Dichiarazioni di Khan

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Dichiarazioni di Khan - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazioni di Khan

Messaggio Da Ospite Sab 8 Nov 2014 - 13:50

GialloRosso81 ha scritto:con Pjanic, Strootman e Naingo abbiamo un centrocampo coi fiocchi di livello internazionale.
In avanti destro iturbe e Gervinho sempre, devono giocare sempre, per migliorare intesa e movimenti, non una volta all'anno perche devono giocare Totti e De Rossi.
Sono d'accordo, De Rossi non è all'altezza degli altri e Totti può giocare gli ultimi trenta minuti, non i primi sessanta. Ma non tutto dipende dai nomi di chi scende in campo, dei compiti qualcuno dovrà pure affidarglieli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazioni di Khan - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazioni di Khan

Messaggio Da aleforzaroma Mar 11 Nov 2014 - 12:10

GialloRosso81 ha scritto:"Giocano in modo lento e antiquato". INFATTI!!!!
E' la stessa cosa che ha detto Arrigo Sacchi nel commento post partita:
"A questi ritmi anche Totti può giocare fino a 60 anni..............."
siamo veramente obsoleti e vetusti e giochiamo da fermi invece di correre.
Siamo 40  anni indietro potremmo pure giocare con Rivera.


attenzione a NON generalizzare però...

Il Calcio tedesco NON e' solo il Bayern visto che il Borussia nonostante sia gia' qualificato per gli ottavi in casa propria stenta da far paura e sono ultimi in classifica.Forse si e' rotto un giocatollo che nemmeno Klop sa rimettere in sesto???
Probabilmente e' vero quando si dice che in Italia si gioca un calcio vecchio, ma è anche vero che molte partite di CL od EL non sono poi questo spot di SUPERCALCIO come vorrebbero farci credere e basta vedere la partita helsinki torino x rendersene conto, oppure la magnifica difesa prandelliana del galatasaray per metterla al fianco dello sminchiato parma che va a torino in gita e prende 7 gols!!!!

Parliamo di roma... siamo lenti e' vero e cmq non andiamo a prenderci la palla così in alto come fanno i crucchi che invece ti cominciano a pressare in 3 gia' nella ns tre quarti mettendoti in grosse difficolta'.

Io vorrei SOLO una Roma piu' aggressiva perche' tecnicamente non siamo secondi a nessuno (nemmeno al bayern checchenedica Khan) ma siamo piu' "TENERI" nel senso che diamo oppourtunita' che altre big nn danno all'avversario.
Quindi correre di piu' è l'unica soluzione e farlo in maniera corale in modo che tt la squadra aiuta gli attaccanti che x primi vanno a pressare altrimenti se pressa uno fa solo torello si stanca e nn ci serva ad una stramazza di nulla.

Ciao Kahn, e ricordati che ronaldo si ricorda ancora del regalo della finale 2002 quando un tuo paperone gli permise di segnare... Twisted Evil


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazioni di Khan - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazioni di Khan

Messaggio Da aleforzaroma Mar 11 Nov 2014 - 12:12

Altra cosa, i giocatori del bayern a differenza dei nostri (parlo di roma non di calciatori italiani in genere) corrono per quasi 90min i nostri NO.

Qualcuno m spiega l'arcano? Io non l'ho ancora capito eppure giocano entrambe le squadre in 11 ed anche loro hanno un campionato da portare avanti...

Polemico? SI.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazioni di Khan - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazioni di Khan

Messaggio Da Ospite Mar 11 Nov 2014 - 16:54

aleforzaroma ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:"Giocano in modo lento e antiquato". INFATTI!!!!
E' la stessa cosa che ha detto Arrigo Sacchi nel commento post partita:
"A questi ritmi anche Totti può giocare fino a 60 anni..............."
siamo veramente obsoleti e vetusti e giochiamo da fermi invece di correre.
Siamo 40  anni indietro potremmo pure giocare con Rivera.


attenzione a NON generalizzare però...

Il Calcio tedesco NON e' solo il Bayern visto che il Borussia nonostante sia gia' qualificato per gli ottavi in casa propria stenta da far paura e sono ultimi in classifica.Forse si e' rotto un giocatollo che nemmeno Klop sa rimettere in sesto???
Probabilmente e' vero quando si dice che in Italia si gioca un calcio vecchio, ma è anche vero che molte partite di CL od EL non sono poi questo spot di SUPERCALCIO come vorrebbero farci credere e basta vedere la partita helsinki torino x rendersene conto, oppure la magnifica difesa prandelliana del galatasaray per metterla al fianco dello sminchiato parma che va a torino in gita e prende 7 gols!!!!

Parliamo di roma... siamo lenti e' vero e cmq non andiamo a prenderci la palla così in alto come fanno i crucchi che invece ti cominciano a pressare in 3 gia' nella ns tre quarti mettendoti in grosse difficolta'.

Io vorrei SOLO una Roma piu' aggressiva perche' tecnicamente non siamo secondi a nessuno (nemmeno al bayern checchenedica Khan) ma siamo piu' "TENERI" nel senso che diamo oppourtunita' che altre big nn danno all'avversario.
Quindi correre di piu' è l'unica soluzione e farlo in maniera corale in modo che tt la squadra aiuta gli attaccanti che x primi vanno a pressare altrimenti se pressa uno fa solo torello si stanca e nn ci serva ad una stramazza di nulla.

Ciao Kahn, e ricordati che ronaldo si ricorda ancora del regalo della finale 2002 quando un tuo paperone gli permise di segnare...  Twisted Evil

Occhio, Kahn ha parlato di Roma brutta e di calcio italiano lento e antiquato, non ha parlato di tecnica. A me pare che abbia ragione su tutta la linea.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazioni di Khan - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazioni di Khan

Messaggio Da Ospite Mar 11 Nov 2014 - 16:57

aleforzaroma ha scritto:Altra cosa, i giocatori del bayern a differenza dei nostri (parlo di roma non di calciatori italiani in genere) corrono per quasi 90min i nostri NO.

Qualcuno m spiega l'arcano? Io non l'ho ancora capito eppure giocano entrambe le squadre in 11 ed anche loro hanno un campionato da portare avanti...

Polemico? SI.
Io una risposta ce l'avrei. Non si allenano abbastanza, se qualcuno vuole imporre le doppie sedute, De Rossi va a dirgli che sono inutili. Poi, tanto per ricordare il passato recente, al martedì con Zeman i giocatori marcavano visite per problemi fisici inventati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazioni di Khan - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazioni di Khan

Messaggio Da Framusician Mer 12 Nov 2014 - 12:44

Questo l'ho detto pure io.
La differenza che noto è che anni fa i giocatori si lamentavano di allenarsi poco a causa delle partite ogni tre giorni, adesso invece sono contenti (Garcia dixit).
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazioni di Khan - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazioni di Khan

Messaggio Da aleforzaroma Mer 12 Nov 2014 - 22:45

QuattroTreTre ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:"Giocano in modo lento e antiquato". INFATTI!!!!
E' la stessa cosa che ha detto Arrigo Sacchi nel commento post partita:
"A questi ritmi anche Totti può giocare fino a 60 anni..............."
siamo veramente obsoleti e vetusti e giochiamo da fermi invece di correre.
Siamo 40  anni indietro potremmo pure giocare con Rivera.


attenzione a NON generalizzare però...

Il Calcio tedesco NON e' solo il Bayern visto che il Borussia nonostante sia gia' qualificato per gli ottavi in casa propria stenta da far paura e sono ultimi in classifica.Forse si e' rotto un giocatollo che nemmeno Klop sa rimettere in sesto???
Probabilmente e' vero quando si dice che in Italia si gioca un calcio vecchio, ma è anche vero che molte partite di CL od EL non sono poi questo spot di SUPERCALCIO come vorrebbero farci credere e basta vedere la partita helsinki torino x rendersene conto, oppure la magnifica difesa prandelliana del galatasaray per metterla al fianco dello sminchiato parma che va a torino in gita e prende 7 gols!!!!

Parliamo di roma... siamo lenti e' vero e cmq non andiamo a prenderci la palla così in alto come fanno i crucchi che invece ti cominciano a pressare in 3 gia' nella ns tre quarti mettendoti in grosse difficolta'.

Io vorrei SOLO una Roma piu' aggressiva perche' tecnicamente non siamo secondi a nessuno (nemmeno al bayern checchenedica Khan) ma siamo piu' "TENERI" nel senso che diamo oppourtunita' che altre big nn danno all'avversario.
Quindi correre di piu' è l'unica soluzione e farlo in maniera corale in modo che tt la squadra aiuta gli attaccanti che x primi vanno a pressare altrimenti se pressa uno fa solo torello si stanca e nn ci serva ad una stramazza di nulla.

Ciao Kahn, e ricordati che ronaldo si ricorda ancora del regalo della finale 2002 quando un tuo paperone gli permise di segnare...  Twisted Evil

Occhio, Kahn ha parlato di Roma brutta e di calcio italiano lento e antiquato, non ha parlato di tecnica. A me pare che abbia ragione su tutta la linea.

certo difatti non difendo certo il calcio Italiano che ha voluto diventare secondo grazie ad allenatori molto (forse) bravi nella tattica ma scarsi x quanto riguarda tecnica e corsa xche' se nel calcio nn corri non vinci ed al giorno d'oggi vale molto di piu' di una volta quando la differenza la facevano solo la tecnica (vedi Italia o Brasile) o la determinazione (Germania).

Se vedessi un calcio piu' veloce sarebbe gia' una gran cosa xche' a me spiegavano che se tecnicamente sei bravo anche se corri un po' di piu' la palla nn la perdi ma in compenso aumenti il gap contro quelli piu' scarsi, oggi nel ns campionato (nn seguo piu' gli stranieri quindi nn faccio paragoni) vedo un sacco di passaggetti fini a se' stessi che nn permettono ne' avanzamento nè portano alla cosiddetta superiorita' numerica che e' una delle poche cose che ti permette di diventare pericoloso accellerando l'azione.

Lo so nn e' facile ma se nn ci svegliamo troveremo molto molto duro da qui a venire sia a livello di club che nazionale. Quello che mi fa imminchiare e' che la juventus sta iniziando a ragionarla in maniera diversa in europa e questo potrebbe dargli una mano.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazioni di Khan - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazioni di Khan

Messaggio Da Ospite Mer 12 Nov 2014 - 23:21

Quoto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazioni di Khan - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazioni di Khan

Messaggio Da Cerezo74 Gio 13 Nov 2014 - 21:22

aleforzaroma ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:"Giocano in modo lento e antiquato". INFATTI!!!!
E' la stessa cosa che ha detto Arrigo Sacchi nel commento post partita:
"A questi ritmi anche Totti può giocare fino a 60 anni..............."
siamo veramente obsoleti e vetusti e giochiamo da fermi invece di correre.
Siamo 40  anni indietro potremmo pure giocare con Rivera.


attenzione a NON generalizzare però...

Il Calcio tedesco NON e' solo il Bayern visto che il Borussia nonostante sia gia' qualificato per gli ottavi in casa propria stenta da far paura e sono ultimi in classifica.Forse si e' rotto un giocatollo che nemmeno Klop sa rimettere in sesto???
Probabilmente e' vero quando si dice che in Italia si gioca un calcio vecchio, ma è anche vero che molte partite di CL od EL non sono poi questo spot di SUPERCALCIO come vorrebbero farci credere e basta vedere la partita helsinki torino x rendersene conto, oppure la magnifica difesa prandelliana del galatasaray per metterla al fianco dello sminchiato parma che va a torino in gita e prende 7 gols!!!!

Parliamo di roma... siamo lenti e' vero e cmq non andiamo a prenderci la palla così in alto come fanno i crucchi che invece ti cominciano a pressare in 3 gia' nella ns tre quarti mettendoti in grosse difficolta'.

Io vorrei SOLO una Roma piu' aggressiva perche' tecnicamente non siamo secondi a nessuno (nemmeno al bayern checchenedica Khan) ma siamo piu' "TENERI" nel senso che diamo oppourtunita' che altre big nn danno all'avversario.
Quindi correre di piu' è l'unica soluzione e farlo in maniera corale in modo che tt la squadra aiuta gli attaccanti che x primi vanno a pressare altrimenti se pressa uno fa solo torello si stanca e nn ci serva ad una stramazza di nulla.

Ciao Kahn, e ricordati che ronaldo si ricorda ancora del regalo della finale 2002 quando un tuo paperone gli permise di segnare...  Twisted Evil

Occhio, Kahn ha parlato di Roma brutta e di calcio italiano lento e antiquato, non ha parlato di tecnica. A me pare che abbia ragione su tutta la linea.

certo difatti non difendo certo il calcio Italiano che ha voluto diventare secondo grazie ad allenatori molto (forse) bravi nella tattica ma scarsi x quanto riguarda tecnica e corsa xche' se nel calcio nn corri non vinci ed al giorno d'oggi vale molto di piu' di una volta quando la differenza la facevano solo la tecnica (vedi Italia o Brasile) o la determinazione (Germania).

Se vedessi un calcio piu' veloce sarebbe gia' una gran cosa xche' a me spiegavano che se tecnicamente sei bravo anche se corri un po' di piu' la palla nn la perdi ma in compenso aumenti il gap contro quelli piu' scarsi, oggi nel ns campionato (nn seguo piu' gli stranieri quindi nn faccio paragoni) vedo un sacco di passaggetti fini a se' stessi che nn permettono ne' avanzamento nè portano alla cosiddetta superiorita' numerica che e' una delle poche cose che ti permette di diventare pericoloso accellerando l'azione.

Lo so nn e' facile ma se nn ci svegliamo troveremo molto molto duro da qui a venire sia a livello di club che nazionale. Quello che mi fa imminchiare e' che la juventus sta iniziando a ragionarla in maniera diversa in europa e questo potrebbe dargli una mano.
posso pure condividerti ma se mi dici che una volta l'italia brillava per tecnica pura ti dico che sbagli perchè gentile,morini ,materazzi fino a prova contraria sono bandiere del calcio italico e mi fermo a tre nomi perchè non ho voglia di sfogliare i miei vecchi almanacchi panini.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazioni di Khan - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazioni di Khan

Messaggio Da Framusician Ven 14 Nov 2014 - 14:15

Beh, che Gentile fosse un randellatore lo capivo pure io a otto anni, ma è giusto dire che quel poco di tecnica che c'era, i nostri grandi fantasisti sono razza in via d'estinzione.
Pure l'Argentina può vantare Montero...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazioni di Khan - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazioni di Khan

Messaggio Da Ospite Ven 14 Nov 2014 - 14:43

Infatti, siamo stati a lungo una terra di fantasisti, oltre che di terzini e portieri di livello. Oggi in quel ruolo stiamo raschiando il fondo del barile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dichiarazioni di Khan - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazioni di Khan

Messaggio Da aleforzaroma Sab 15 Nov 2014 - 14:45

Abbiamo difensori tendenzialmente scarsi e centricampisti che altro nn sino che difensori avanzati a centrocampo... in attacco c difendiamo ancora ma i bomber di razza fatici a vederne anche se Pelle è uno bravo ed udite udite umile dote sempre più rara da certe parti...e nn dimentichiami verratti .... ps e dei portieri vogkuamo parlare???? Scuffet ad esempio ststo rapito od esiste ancora....???

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazioni di Khan - Pagina 2 Empty Re: Dichiarazioni di Khan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.