La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Non le bastavano gli alimenti della bimba? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Non le bastavano gli alimenti della bimba? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Non le bastavano gli alimenti della bimba? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Non le bastavano gli alimenti della bimba? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Non le bastavano gli alimenti della bimba? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Non le bastavano gli alimenti della bimba? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Non le bastavano gli alimenti della bimba? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Non le bastavano gli alimenti della bimba? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Non le bastavano gli alimenti della bimba? EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Non le bastavano gli alimenti della bimba? EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Non le bastavano gli alimenti della bimba? EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Non le bastavano gli alimenti della bimba? EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Non le bastavano gli alimenti della bimba? EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Non le bastavano gli alimenti della bimba? EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Non le bastavano gli alimenti della bimba? EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Non le bastavano gli alimenti della bimba? EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Non le bastavano gli alimenti della bimba?

2 partecipanti

Andare in basso

Non le bastavano gli alimenti della bimba? Empty Non le bastavano gli alimenti della bimba?

Messaggio Da Framusician Lun 1 Dic 2014 - 14:29

Che brava persona eh?
C’è anche la ex moglie del calciatore della Roma Daniele De Rossi, Tamara Pisnoli, tra le otto persone arrestate nella notte dai carabinieri in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia della Procura di Roma. L’accusa è di aver malmenato e seviziato con un coltello un imprenditore romano, titolare di una società operante nel settore dello sviluppo, progettazione, realizzazione e gestione di impianti fotovoltaici, procurandogli ferite da taglio sul cuoio capelluto per farsi consegnare 200mila euro.
La 31enne ex moglie del centrocampista giallorosso, già al centro di vicende giudiziarie per presunti abusi edilizi e riciclaggio di auto di lusso, è finita ai domiciliari: proprio nel suo appartamento al Torrino sarebbe avvenuto il pestaggio, effettuato da cinque pregiudicati, “assoldati”per costringere con le maniere forti l’imprenditore a consegnare l’ingente somma di denaro. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, la 31enne, figlia di Massimo Pisnoli ucciso nel 2008 con un colpo di pistola alla schiena da alcuni suoi complici in alcune rapine messe a segno a Roma, in passato aveva acquistato dalla vittima una licenza per la produzione di energia con impianti fotovoltaici, pagandola 80mila euro, ma poi sarebbe venuto meno il suo progetto d’impresa e quindi avrebbe preteso di riavere indietro i soldi con gli interessi (150mila euro). Il sequestro è avvenuto il 17 luglio e la vittima ha avuto un referto medico di 30 giorni di prognosi per le fratture e le ferite. Gli altri due mandanti sono due fratelli di 30 e 37 anni, entrambi con precedenti di polizia, che avevano precedentemente prestato 100mila euro alla vittima, applicando interessi usurai. Prima del sequestro, l’imprenditore avrebbe già pagato in 6 mesi oltre 340mila euro, ma i due fratelli pretendevano il pagamento di ulteriori 86mila euro.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Non le bastavano gli alimenti della bimba? Empty Re: Non le bastavano gli alimenti della bimba?

Messaggio Da Ospite Lun 1 Dic 2014 - 18:10

Che schifo di donna!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non le bastavano gli alimenti della bimba? Empty Re: Non le bastavano gli alimenti della bimba?

Messaggio Da Framusician Lun 1 Dic 2014 - 18:55

Fa proprio schifo tutto, dall'inizio alla fine.
Se poi è vero che ha pure minacciato quell'uomo di farlo ammazzare, dopo tutta la sua storia familiare, beh non ho veramente proprio più parole.
O meglio si, ricordo De Rossi che diceva che loro avevano cercato di convincere il suocero a cambiar vita, si, quella che piace tanto a quella tama(r)ra dell'ex moglie e figlia di cotal figuro.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Non le bastavano gli alimenti della bimba? Empty Re: Non le bastavano gli alimenti della bimba?

Messaggio Da asr65 Lun 1 Dic 2014 - 20:37

Ora su DDR si possono dire tante cose sia sul giocatore che sulla persona, ed io ne ho dette molte contro, però quello che gli accaduto ci deve far riflettere su cosa questo ragazzo ha potuto passare avendo una moglie, madre di sua figlia, accanto. Io credo che anche lui nei momenti critici con questa "splendida" donna sia stato minacciato, quella è gente che non scherza e la fine del padre di lei ammazzato con la classica esecuzione mafiosa ne è la conferma. Per ora ha la mia comprensione anche perchè in quelle situazioni (anche se cercate) bisogna viverle per sparare sentenze.
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Non le bastavano gli alimenti della bimba? Empty Re: Non le bastavano gli alimenti della bimba?

Messaggio Da Ospite Lun 1 Dic 2014 - 21:20

Si, ma se l'è scelta lui, non credo fosse un matrimonio combinato dai genitori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non le bastavano gli alimenti della bimba? Empty Re: Non le bastavano gli alimenti della bimba?

Messaggio Da asr65 Lun 1 Dic 2014 - 21:31

QuattroTreTre ha scritto:Si, ma se l'è scelta lui, non credo fosse un matrimonio combinato dai genitori.

Se l'è scelta lui fino ad un certo punto...la ca***ta sua è stato farsi incastrare mettendola in cinta ma vedendo il personaggio credo che lei ambisse a quello..... calcola che loro si sono sposati quando lei era in cinta e lui era ancora un ragazzino e non credo che la famiglia di DDR sia qualcosa di poco buono.... quindi fai due più due e ne trai le conclusioni.
asr65
asr65
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1263
Data d'iscrizione : 08.03.13
Località : ROMA


Torna in alto Andare in basso

Non le bastavano gli alimenti della bimba? Empty Re: Non le bastavano gli alimenti della bimba?

Messaggio Da Ospite Mar 2 Dic 2014 - 8:38

Concordo con ASR, credo che nel decadimento del giocatore ci sia in buona parte questa maledetta...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Non le bastavano gli alimenti della bimba? Empty Re: Non le bastavano gli alimenti della bimba?

Messaggio Da Framusician Mar 2 Dic 2014 - 20:47

Sicuramente. Da quello che credo di aver intuito, la tizia deve avergli detto di andare lontano da Roma per il suo bene... Chissà come gliel'avrà detto, per non fargli più vedere la bambina (poveretta!!!); lui sarà stato costretto a restare a Roma contro ogni logica, per non perdere la figlia (perché lui alla pupa vuole bene e si vedeva). Sarebbe stato meglio per tutti che se ne andasse, per se stesso e per la Roma...

Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Non le bastavano gli alimenti della bimba? Empty Re: Non le bastavano gli alimenti della bimba?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.