La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Distratti e poco efficaci ma è  ancora andata BENE!!  EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Distratti e poco efficaci ma è  ancora andata BENE!!  EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Distratti e poco efficaci ma è  ancora andata BENE!!  EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Distratti e poco efficaci ma è  ancora andata BENE!!  EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Distratti e poco efficaci ma è  ancora andata BENE!!  EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Distratti e poco efficaci ma è  ancora andata BENE!!  EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Distratti e poco efficaci ma è  ancora andata BENE!!  EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Distratti e poco efficaci ma è  ancora andata BENE!!  EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Distratti e poco efficaci ma è  ancora andata BENE!!  EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Distratti e poco efficaci ma è  ancora andata BENE!!  EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Distratti e poco efficaci ma è  ancora andata BENE!!  EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Distratti e poco efficaci ma è  ancora andata BENE!!  EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Distratti e poco efficaci ma è  ancora andata BENE!!  EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Distratti e poco efficaci ma è  ancora andata BENE!!  EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Distratti e poco efficaci ma è  ancora andata BENE!!  EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Distratti e poco efficaci ma è  ancora andata BENE!!  EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Distratti e poco efficaci ma è ancora andata BENE!!

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Distratti e poco efficaci ma è  ancora andata BENE!!  Empty Distratti e poco efficaci ma è ancora andata BENE!!

Messaggio Da aleforzaroma Sab 6 Dic 2014 - 20:42

Ho appena visto la partita contro il Sassuolo che mi ha fatto riflettere su alcuni aspetti che purtroppo non sono migliorati durante l'anno e siamo a Dicembre inoltrato...

1° Soffriamo tremendamente le squadre che ci pressano in maniera sistematica ostinandoci a cominciare l'azione lentamente il che facilita ovviamente il recupero palla degli avversari.Pensare ad un'impostazione magari alternativa quando ci troviamo pressing alto e' un'utopia ????????  Mad

2° occorre VELOCEMENTE fare un corso di palleggio ad uno dei portieri piu' scarsi col pallone tra i piedi che mi ricordi!! Il gol preso dal pelato è SCANDALOSO!! bastava che allungasse in fallo laterale invece di farsi recuperare 4 metri come un pollo di 3° Categoria (qua siamo in SERIE A pero'...) Per me non e' da Roma e continuo a pensarlo dall'anno scorso!!

3° mi SPIEGATExche' a difesa avversaria piazzata ENTRAMBI GLI ATTACCANTI CENTRALI RIMANGONO FERMI IMMOBILI SULLA LINEA DEL FUORIGIOCO??? Uno dei due magari quello piu' tecnico,dovrebbe necessariamente rientrare verso il centrocampo e dare una mano magari portandosi dietro il diretto marcatore visto che stasera i ns sono spesso stati attaccati dai centrocampisti ed attaccanti avversari senza non pochi problemi.
Ps: lo insegnano nelle scuole calcio alle elementari,nn lo dico io.

4° il rientro di Yangabiwa e' stato pessimo! Lento ed impacciato come nn l'avevo mai visto. Si sta involvendo ???  Rolling Eyes Non e' il suo ruolo ??? Eppure in altre uscite l'avevo visto piu' cazzuto ed attento in marcatura.

5° Santo Ljalic ci ha tenuto a galla perche' una sconfitta poteva precludere anche il morale contro il City a cui solo da domani dovrei pensare.

6° Tutti insufficienti sia x il gioco che per come sono scesi in campo almeno fino al 70° in cui abbiamo fatto pochissimi tiri e sembravano in balia totale dell'avversario.
Forse pensare che giocavamo SOLO contro il Sassuolo ci rendeva automaticamente i 3 punti senza scendere in campo!! Garcia da 4 perchè non ha capito che fare turn over stasera ci poteva stare ma forse se avessimo iniziato con altro piglio. Onestamente tatticamente abbiamo fatto pena!!

MENO MALE CHE C'è LJALIC  e tt sommato una squadra che c'ha creduto fino alla fine!!
Nulla e' rovinato per fortuna ma che paura!!
6-- solo per la mentalità di crederci in inferiorita' numrica fino alla fine che in qualche modo ha pagato ma occhio che oggi era il Sassuolo...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Distratti e poco efficaci ma è  ancora andata BENE!!  Empty Re: Distratti e poco efficaci ma è ancora andata BENE!!

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 6 Dic 2014 - 20:53

Io invece oggio ho visto Manolas soffrire moltissimo molto insicuro e impreciso, Yanganbiwa invece ha giocato in modo sufficiente e anzi ha salvato la baracca in un paio di occasioni.
Convengo su ljiaic finalmente mentalmente presente e volitivo, con la tecnica che ha potrebbe essere un vero fuoriclasse.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Distratti e poco efficaci ma è  ancora andata BENE!!  Empty Re: Distratti e poco efficaci ma è ancora andata BENE!!

Messaggio Da aleforzaroma Sab 6 Dic 2014 - 20:58

si Manolas l'ho visto insicuro anche io ma nn salvo yanggambiwa che mi e' sembrato spesso lento e fuori tempo.

Ljalic e' un fuoriclasse mentre altri che mi hanno deluso sono iturbe e destro che ultimamente mi sembra un po' lento anche di idee...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Distratti e poco efficaci ma è  ancora andata BENE!!  Empty Re: Distratti e poco efficaci ma è ancora andata BENE!!

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 6 Dic 2014 - 21:14

Destro secondo me non ha un carattere forte si sente poco considerato quando entra invece di spaccare il mondo in quattro, gioca con poco entusiasmo tanto alla prossima se ne torna in panchina. E' una situazione che mi preoccupa molto perche' ha le qualita' per segnare sempre ha il fiuto del gol ma ormai ha capito che e' una seconda scelta, ha il morale basso.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Distratti e poco efficaci ma è  ancora andata BENE!!  Empty Re: Distratti e poco efficaci ma è ancora andata BENE!!

Messaggio Da aleforzaroma Sab 6 Dic 2014 - 21:19

condivido il tuo pensiero su destro.

Però continuo a nn capire come mai un giocatore nn ci debba mettere del suo anche quando non e' una prima scelta.
Personalmente lo farei giocare molto di piu' sia chiaro pero' le motivazioni possibile che devi sempre avere qualcuno che te li tiri fuori ??? Altra cosa che nn capisco è come si possa dire che se gioca destro non gioca totti ecc visto che in comune hanno solo il fatto che giochino nella roma poi x il resto in campo sono assolutamente diversi!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Distratti e poco efficaci ma è  ancora andata BENE!!  Empty Re: Distratti e poco efficaci ma è ancora andata BENE!!

Messaggio Da Ospite Sab 6 Dic 2014 - 21:23

Mapou secondo me è stato tra i migliori, ha certamente sbagliato sul fuorigioco del 2 gol ma del resto se l'è cavata. Certo non abbiamo giocato benissimo ma anche nel 1t dopo i 2 gol abbiamo creato buone occasioni che la sfortuna non ha tramutato in gol.

Ljajic Florenzi e Nainggolan a tenere su la baracca, destro Iturbe maluccio, Strootman e De Rossi assenti. Il secondo pure stupido perché in 11vs11 si poteva anche vincere. Ma la palma del peggiore va certamente al portiere che per me si può anche ritirare.

Mi è piaciuta la voglia di non mollare mai anche in uno in meno, spero di vedere una squadra cazzuta anche contro il City

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Distratti e poco efficaci ma è  ancora andata BENE!!  Empty Re: Distratti e poco efficaci ma è ancora andata BENE!!

Messaggio Da aleforzaroma Sab 6 Dic 2014 - 21:41

...meno male! Pensavo che su SOLA desantis la pensassi così solo io.

Ha fatto un bell'intervento nel secondo tempo va detto ma fa troppe papere e se una squadra come la ns vuole vincere qualcosa la prima cosa e' avere un portiere all'altezza e lui nn mi pare all'altezza.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Distratti e poco efficaci ma è  ancora andata BENE!!  Empty Re: Distratti e poco efficaci ma è ancora andata BENE!!

Messaggio Da Ospite Sab 6 Dic 2014 - 22:11

Ogni tanto para ancora qualcosa per fortuna, ma è da un tot di partite che ne combina sempre almeno una grossa. 

Quella contro il CSKA poi non l'ho ancora digerita...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Distratti e poco efficaci ma è  ancora andata BENE!!  Empty Re: Distratti e poco efficaci ma è ancora andata BENE!!

Messaggio Da Ospite Sab 6 Dic 2014 - 23:32

in generale condivido il pensiero di Ale, ma non su Yanga Mbiwa che a me è piaciuto. Secondo me il nostro maggior difetto (oltre alla pigrizia) è la lentezza con cui cominciamo l'azione e il fatto che se a noi ci pressano alti non ricambiamo mai il favore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Distratti e poco efficaci ma è  ancora andata BENE!!  Empty Re: Distratti e poco efficaci ma è ancora andata BENE!!

Messaggio Da ASRGABRI Dom 7 Dic 2014 - 0:26

aleforzaroma ha scritto:...meno male! Pensavo che su SOLA desantis la pensassi così solo io.

Ha fatto un bell'intervento nel secondo tempo va detto ma fa troppe papere e se una squadra come la ns vuole vincere qualcosa la prima cosa e' avere un portiere all'altezza e lui nn mi pare all'altezza.
Gli hanno appena rinnovato il contratto anche per il prossimo anno.
Coi piedi è sempre stato scarso, fra i pali fa ancora buone parate ma quest'anno le papere cominciano a essere troppe.
Se hanno deciso di puntare su Skorupsky è il caso che diventi titolare già da quest'anno.
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

Distratti e poco efficaci ma è  ancora andata BENE!!  Empty Re: Distratti e poco efficaci ma è ancora andata BENE!!

Messaggio Da Cerezo74 Dom 7 Dic 2014 - 11:29

desantis è sicuramente in fase calante.

però anche quando smetterà di giocare al pallone sarà sempre meglio di quegli scempi di portieri avuti negli ultimi 10 anni
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Distratti e poco efficaci ma è  ancora andata BENE!!  Empty Re: Distratti e poco efficaci ma è ancora andata BENE!!

Messaggio Da Cerezo74 Dom 7 Dic 2014 - 11:30

da doni il portiere più forte conosciuto da derossi al magico titolare dell'olanda sordo e cieco
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Distratti e poco efficaci ma è  ancora andata BENE!!  Empty Re: Distratti e poco efficaci ma è ancora andata BENE!!

Messaggio Da aleforzaroma Dom 7 Dic 2014 - 12:39

ASRGABRI ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:...meno male! Pensavo che su SOLA desantis la pensassi così solo io.

Ha fatto un bell'intervento nel secondo tempo va detto ma fa troppe papere e se una squadra come la ns vuole vincere qualcosa la prima cosa e' avere un portiere all'altezza e lui nn mi pare all'altezza.
Gli hanno appena rinnovato il contratto anche per il prossimo anno.
Coi piedi è sempre stato scarso, fra i pali fa ancora buone parate ma quest'anno le papere cominciano a essere troppe.
Se hanno deciso di puntare su Skorupsky è il caso che diventi titolare già da quest'anno.

Il rinnovo mi fa pensare che skprupsky sia una seconda scelta se nn addirittura una terza qualora puntassero su un altro portiere...
Di certo desantis ha esperienza e questo e' innegabile ma trovo assurdo prendere certi gols che sono REGALATI nel vero senso della parola. Quello di ieri e' decisamente peggiore di quello preso a Mosca e di cui il buon Morgan ha chiaramente ammesso le responsabilità (e tralascio altre papere...)

Non so ragazzi a me non piace e nonostante i suoi strilli lo vedo poco sicuro tra i pali e lento molto lento nelle uscite perche' anche ieri sera sul secondo gol di zaza poteva perlomeno uscire a contrastarlo, i metri c'erano ma lui e' rimasto in porta a farsi impallinare.
Boh non aggiungo altro se non sperare in un suo pronto riscatto... Neutral

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Distratti e poco efficaci ma è  ancora andata BENE!!  Empty Re: Distratti e poco efficaci ma è ancora andata BENE!!

Messaggio Da ASRGABRI Dom 7 Dic 2014 - 13:07

aleforzaroma ha scritto:
ASRGABRI ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:...meno male! Pensavo che su SOLA desantis la pensassi così solo io.

Ha fatto un bell'intervento nel secondo tempo va detto ma fa troppe papere e se una squadra come la ns vuole vincere qualcosa la prima cosa e' avere un portiere all'altezza e lui nn mi pare all'altezza.
Gli hanno appena rinnovato il contratto anche per il prossimo anno.
Coi piedi è sempre stato scarso, fra i pali fa ancora buone parate ma quest'anno le papere cominciano a essere troppe.
Se hanno deciso di puntare su Skorupsky è il caso che diventi titolare già da quest'anno.

Il rinnovo mi fa pensare che skprupsky sia una seconda scelta se nn addirittura una terza qualora puntassero su un altro portiere...
Di certo desantis ha esperienza e questo e' innegabile ma trovo assurdo prendere certi gols che sono REGALATI nel vero senso della parola. Quello di ieri e' decisamente peggiore di quello preso a Mosca e di cui il buon Morgan ha chiaramente ammesso le responsabilità (e tralascio altre papere...)

Non so ragazzi a me non piace e nonostante i suoi strilli lo vedo poco sicuro tra i pali e lento molto lento nelle uscite perche' anche ieri sera sul secondo gol di zaza poteva perlomeno uscire a contrastarlo, i metri c'erano ma lui e' rimasto in porta a farsi impallinare.
Boh non aggiungo altro se non sperare in un suo pronto riscatto... Neutral
Io, invece, il rinnovo l'ho interpretato come l'intenzione di far fare a De Sanctis il secondo il prossimo anno quindi una promozione a titolare per Skorupski.
De Sanctis sbaglia anche sul secondo gol, doveva stare più in alto e poi uscire su Zaza; è un portiere di vecchia concezione, di quelli che se stanno sempre sulla linea di porta dove è ancora efficace, ma non è un granchè coi piedi e nelle uscite
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

Distratti e poco efficaci ma è  ancora andata BENE!!  Empty Re: Distratti e poco efficaci ma è ancora andata BENE!!

Messaggio Da bardamu Dom 7 Dic 2014 - 13:07

tranne il giudizio su Mapou, che per me ha giocato degnamente, il resto condivido i vostri pensieri. La cosa più preoccupante è vedere che a volte per portare il pallone nella metà campo avversaria si cincischia un paio di minuti là dietro, che molte volte si sceglie la lentezza per la velocità, che le uniche occasioni vengono dalla giocata del singolo anziché dalla trama del gioco.
Il che considerando che Pjanic è stato irriconoscibile, Strootman impresentabile e barbarossa al meglio inutile e al peggio dannoso, non è nemmeno troppo sorprendente. Male anche Manolas ieri e DeSanctis naturalmente che però almeno una parata che evita il tracollo la fa, molto molto male Destro.
Delle sostituzioni che dire? quando entri e devi fare la differenza in una partita così, e sei in dieci, non è facile. Quindi assolverei Hainggolan e Frontespazio (che ha pure procurato il rigore col beneplacido dell'arbitro). Restano a meritarsi la piena sufficienza Ljajic Florenzi, sufficienti per me anche Mapou e Cholevas. Tutti gli altri da 4, compreso Garcia, con Destro 3,5, Strootman 3 e a DeRossi un bel 2, come le dita che gli infilerei negli occhi. Quando se ne andrà sarà sempre troppo tardi.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Distratti e poco efficaci ma è  ancora andata BENE!!  Empty Re: Distratti e poco efficaci ma è ancora andata BENE!!

Messaggio Da aleforzaroma Dom 7 Dic 2014 - 13:13

ASRGABRI ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:
ASRGABRI ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:...meno male! Pensavo che su SOLA desantis la pensassi così solo io.

Ha fatto un bell'intervento nel secondo tempo va detto ma fa troppe papere e se una squadra come la ns vuole vincere qualcosa la prima cosa e' avere un portiere all'altezza e lui nn mi pare all'altezza.
Gli hanno appena rinnovato il contratto anche per il prossimo anno.
Coi piedi è sempre stato scarso, fra i pali fa ancora buone parate ma quest'anno le papere cominciano a essere troppe.
Se hanno deciso di puntare su Skorupsky è il caso che diventi titolare già da quest'anno.

Il rinnovo mi fa pensare che skprupsky sia una seconda scelta se nn addirittura una terza qualora puntassero su un altro portiere...
Di certo desantis ha esperienza e questo e' innegabile ma trovo assurdo prendere certi gols che sono REGALATI nel vero senso della parola. Quello di ieri e' decisamente peggiore di quello preso a Mosca e di cui il buon Morgan ha chiaramente ammesso le responsabilità (e tralascio altre papere...)

Non so ragazzi a me non piace e nonostante i suoi strilli lo vedo poco sicuro tra i pali e lento molto lento nelle uscite perche' anche ieri sera sul secondo gol di zaza poteva perlomeno uscire a contrastarlo, i metri c'erano ma lui e' rimasto in porta a farsi impallinare.
Boh non aggiungo altro se non sperare in un suo pronto riscatto... Neutral
Io, invece, il rinnovo l'ho interpretato come l'intenzione di far fare a De Sanctis il secondo il prossimo anno quindi una promozione a titolare per Skorupski.
De Sanctis sbaglia anche sul secondo gol, doveva stare più in alto e poi uscire su Zaza; è un portiere di vecchia concezione, di quelli che se stanno sempre sulla linea di porta dove è ancora efficace, ma non è un granchè  coi piedi e nelle uscite


Spero fortemente che tu abbia ragione sul rinnovo e condivido pienamente quello che dici su Desantis quando lo definisci un portiere "vecchio" come concezione del ruolo, difatti oggi come oggi anche all'estero si vedono sempre piu' portieri idonei al gioco a terra e spesso bravi nelle uscite con palla a terra pronti a far ripartire la squadra.

Ok che nn tt debbano e possano essere come Neur del Bayern pero' una via di mezzo ci DEVE essere!

Se skorupsky giocasse di piu' avremmo la possibilita' di capirne pregi e difetti ma giocando in maniera centellinata come sta avvenendo,e' molto difficile anche capire chi abbiamo realmente come secondo portiere. Rolling Eyes

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Distratti e poco efficaci ma è  ancora andata BENE!!  Empty Re: Distratti e poco efficaci ma è ancora andata BENE!!

Messaggio Da Ospite Dom 7 Dic 2014 - 13:41

bardamu ha scritto:tranne il giudizio su Mapou, che per me ha giocato degnamente, il resto condivido i vostri pensieri. La cosa più preoccupante è vedere che a volte per portare il pallone nella metà campo avversaria si cincischia un paio di minuti là dietro, che molte volte si sceglie la lentezza per la velocità, che le uniche occasioni vengono dalla giocata del singolo anziché dalla trama del gioco.
Il che considerando che Pjanic è stato irriconoscibile, Strootman impresentabile e barbarossa al meglio inutile e al peggio dannoso, non è nemmeno troppo sorprendente. Male anche Manolas ieri e DeSanctis naturalmente che però almeno una parata che evita il tracollo la fa, molto molto male Destro.
Delle sostituzioni che dire? quando entri e devi fare la differenza in una partita così, e sei in dieci, non è facile. Quindi assolverei Hainggolan e Frontespazio (che ha pure procurato il rigore col beneplacido dell'arbitro). Restano a meritarsi la piena sufficienza Ljajic Florenzi, sufficienti per me anche Mapou e Cholevas. Tutti gli altri da 4, compreso Garcia, con Destro 3,5, Strootman 3 e a DeRossi un bel 2, come le dita che gli infilerei negli occhi. Quando se ne andrà sarà sempre troppo tardi.

Almeno anche i tifosi se ne sono accorti, è stato ricoperto di fischi all'uscita cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Distratti e poco efficaci ma è  ancora andata BENE!!  Empty Re: Distratti e poco efficaci ma è ancora andata BENE!!

Messaggio Da aleforzaroma Dom 7 Dic 2014 - 14:32

er probblema vero è... se lo ricorderanno???

Spero di sì cn tt il cuore!


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Distratti e poco efficaci ma è  ancora andata BENE!!  Empty Re: Distratti e poco efficaci ma è ancora andata BENE!!

Messaggio Da Ospite Dom 7 Dic 2014 - 17:59

bardamu ha scritto:tranne il giudizio su Mapou, che per me ha giocato degnamente, il resto condivido i vostri pensieri. La cosa più preoccupante è vedere che a volte per portare il pallone nella metà campo avversaria si cincischia un paio di minuti là dietro, che molte volte si sceglie la lentezza per la velocità, che le uniche occasioni vengono dalla giocata del singolo anziché dalla trama del gioco.
Il che considerando che Pjanic è stato irriconoscibile, Strootman impresentabile e barbarossa al meglio inutile e al peggio dannoso, non è nemmeno troppo sorprendente. Male anche Manolas ieri e DeSanctis naturalmente che però almeno una parata che evita il tracollo la fa, molto molto male Destro.
Delle sostituzioni che dire? quando entri e devi fare la differenza in una partita così, e sei in dieci, non è facile. Quindi assolverei Hainggolan e Frontespazio (che ha pure procurato il rigore col beneplacido dell'arbitro). Restano a meritarsi la piena sufficienza Ljajic Florenzi, sufficienti per me anche Mapou e Cholevas. Tutti gli altri da 4, compreso Garcia, con Destro 3,5, Strootman 3 e a DeRossi un bel 2, come le dita che gli infilerei negli occhi. Quando se ne andrà sarà sempre troppo tardi.
haha haha haha haha haha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Distratti e poco efficaci ma è  ancora andata BENE!!  Empty Re: Distratti e poco efficaci ma è ancora andata BENE!!

Messaggio Da Ospite Dom 7 Dic 2014 - 18:03

aleforzaroma ha scritto:er probblema vero è... se lo ricorderanno???

Spero di sì cn tt il cuore!

Vedrai, De Rossi andrà a lamentarsi da Baldissoni e la curva verrà cacciata via. Poi, come se niente fosse, De Rossi dichiarerà pubblicamente (e per l'ennesima volta) il proprio amore per i colori giallorossi, si limerà ben bene i canini e li riaffonderà sulla giugulare di questa società e tornerà tranquillamente a dissanguarla.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Distratti e poco efficaci ma è  ancora andata BENE!!  Empty Re: Distratti e poco efficaci ma è ancora andata BENE!!

Messaggio Da aleforzaroma Lun 8 Dic 2014 - 15:17

... è storia vecchia 4.

Ha capito molto bene (come pochi altri ex giocatori) che puntare a dire "amo la roma, amo i colori giallorossi, amo la Sud ecc ecc" ha sempre pagato e BENE.

In passato a noi romanisti NON romani ci venne spesso e volentieri rimproverato il fatto che non essendo Romani non potevano capire l'ambiente, la storia che lega calciatori/Societa' i calciatori romani che provenissero dalle giovanili e similari e x certi versi puo' anche essere vero MA (parlo a titolo personale), quando ho criticato derossi non era per un'antipatia personale anzi fino al 2007 credo che fosse veramente un giocatore importante e cazzuto in mezzo al campo che faceva la differenza, differenza che pero' dopo aver ottenuto determinati stipendi e' pian piano scesa nell'oblio calcistico con partite quasi sempre scialbe e senza mordente il tutto al netto della sua paventata Romanità che naturalmente IO non romano continuavo a non capire...

Il problema come dibattuto tante volte e' solo uno: la Societa' AsRoma e' giusto che punti sui giovani soprattutto se arrivano dalla Primavera MA non essendo una Onlus non puo' permettersi di rinnovare contratti faraonici a giocatori CHE SEMPLICEMENTE NON SE LI MERITANO!

Oppure continueremo in certi ambienti a giustificare sempre giocatori scarsi ma ROMANI a danno di giocatori veri ma invisi alla curva od a qualche giornalucolo da strapazzo che pur di vendere qualche copia del suo stupido giornale darà voti spaziali a chi nn li meriti, sfanculando chi invece andrebbe valutato e maggiormente apprezzato.

Si chiama MERITO e vale anche nel Calcio e prescinde SEMPRE da ogni eventuale origine.

Saluti e baci all'AsRoma.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Distratti e poco efficaci ma è  ancora andata BENE!!  Empty Re: Distratti e poco efficaci ma è ancora andata BENE!!

Messaggio Da aleforzaroma Lun 8 Dic 2014 - 15:19

...ho fatto questo mini accusa molto specifica solo perchè ce l'avevo dentro (e' storia vecchia a dirla tt) anche se col post c'entrava come i cavoli a merenda me ne rendo conto.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Distratti e poco efficaci ma è  ancora andata BENE!!  Empty Re: Distratti e poco efficaci ma è ancora andata BENE!!

Messaggio Da Ospite Lun 8 Dic 2014 - 18:43

Tutto condivisibile comunque.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Distratti e poco efficaci ma è  ancora andata BENE!!  Empty Re: Distratti e poco efficaci ma è ancora andata BENE!!

Messaggio Da bardamu Lun 8 Dic 2014 - 22:24

per me se danno metà dello stipendio di DeRossi a Florenzi, che più o meno è romano, vado a roma a pulire con la lingua il tappeto rosso dove passerà Pallotta. Se invece continuano a dare lo stipendio a DeRossi e vedo Florenzi felicissimo per prenderne nemmeno un quarto mi girano i c******i e nn poco. E non perché Florenzi sia felice ma perché si stanno buttando soldi nel cesso.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Distratti e poco efficaci ma è  ancora andata BENE!!  Empty Re: Distratti e poco efficaci ma è ancora andata BENE!!

Messaggio Da Ospite Mar 9 Dic 2014 - 8:34

Vi quoto tutti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Distratti e poco efficaci ma è  ancora andata BENE!!  Empty Re: Distratti e poco efficaci ma è ancora andata BENE!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.