La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

+3
bardamu
aleforzaroma
GialloRosso81
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE Empty ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 14 Dic 2014 - 16:59

Ma porca di quella puttanazza ma in 10 contro 11 giocando dominando anzi stradominando ma possibile che non entra uno che punta la porta che entra in verticale che parte nello spazio e spratutto tira tira tiraaaaaaaaaaaaaaa.
Non tira nessuno dobbiamo soffrire in modo assurdo dominiamo abbiamo giocato benissimo annullando completamente il genoa ma manchiamo sempre di un attaccante o meglio lo abbiamo ma e' sempre in panca spero che Destro venga ceduto a gennaio tenerlo cosi non ha senso.
Concludo con la solita considerazione giocando in 11 contro 11 in trasferta vinciamo e dominiamo avessimo anche un attaccante stavinceremo senza problemi.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da Ospite Dom 14 Dic 2014 - 17:02

Comunque, si gioca in undici. Metti Destro e chi togli? Ljajic che ha fatto bene, Gervinho che comunque combina sempre qualcosa o Florenzi che è stato il migliore in campo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da aleforzaroma Dom 14 Dic 2014 - 17:14

Mi hai anticipato di poco, avrei fatto lo stesso post intitolandolo pero: PERCHE' NON CHIUDIAMO MAI LE PARTITE STRA DOMINATE?!?!? PERCHE' SPIEGATEMELO!!!!!
GARCIA SPIEGAMELO!!!!

ho visto una bella Roma padrona incontrastata del campo, andare in vantaggio strameritato e stra dominare il matche MA nel 2° tempo xche' non l'abbiamo VOLUTA CHIUDERE ???
Ok abbiamo DIVORATO 3/4 palle gols ma che senso ha dare ancora ossigeno al genoa che era un morto che camminava ed ha rischiato di segnarci al 93° e dare così inizio al calvario dei post del tipo ... abbiamo perso altri 2 punti ????

Facciamo pena come killer instinct ma possibile che non ci sia la voglia/volontà di CHIUDERE UNA c***o DI PARTITA STRADOMINATA ED IN VANTAGGIO DI UN UOMO PER UN TEMPO E MEZZO QUASI ???? PERCHE' PERCHE'...

Sono quasi inKazzato come se avessimo perso o peggio ancora pareggiato all'ultimo istante come abbiamo rischiato di fare NON x mertito genoano ma SOLO per demerito NOSTRO!!!

UNICA NOTA POSITIVA SIAMO A -1!! pale pale pale pale pale pale

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 14 Dic 2014 - 17:17

Lijaic e gervinho sono calati paurosamente dopo 20 minuti della ripresa si cambiava uno dei due io avrei levato ljaic, a centro area non c'era presenza non c'e' un realizzatore che vede la porta, e' incredibile la sofferenza di oggi in una partita a mio avviso giocata benissimo, ho rivisto gioco in velocita' il genoa non e' esistito avessimo un attaccante vero sta partita finiva molto prima.
Prendiamo un attaccante a gennaio ci manca.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da aleforzaroma Dom 14 Dic 2014 - 17:18

Non e' un problema di attaccanti, e' un problema di mentalita' che ci manca!!

Tu NON puoi tenere in vita un avversario palesemente in difficolta' per un tempo e mezzo rischiando (la palla e' rotonda giusto...) di prendere gols alla fine e dar vita a rimpianti assurdi.

Se Garcia non lavora su questo e ci specchiamo nella ns bravura dimostrata ma CHE NON CI HA PORTATO ANCORA UN c***o, non andremo da nessuna nessuna parte.

Stasera pochi ricami e pompini solo tanti calci nel c**o!!!
Scusate il francesismo me se fossi io garcia giuro che gli menavo a sti sbruffoni.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da Ospite Dom 14 Dic 2014 - 17:18

Più che altro, mi chiederei perchè Totti sia entrato stanco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da Ospite Dom 14 Dic 2014 - 17:21

aleforzaroma ha scritto:Non e' un problema di attaccanti, e' un problema di mentalita' che ci manca!!

Tu NON puoi tenere in vita un avversario palesemente in difficolta' per un tempo e mezzo rischiando (la palla e' rotonda giusto...) di prendere gols alla fine e dar vita a rimpianti assurdi.

Se Garcia non lavora su questo e ci specchiamo nella ns bravura dimostrata ma CHE NON CI HA PORTATO ANCORA UN c***o, non andremo da nessuna nessuna parte.

Stasera pochi ricami e pompini solo tanti calci nel c**o!!!  
Scusate il francesismo me se fossi io garcia giuro che  gli menavo a sti sbruffoni.
Quoto il concetto, non i francesismi perchè sono troppo fine. U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da aleforzaroma Dom 14 Dic 2014 - 17:21

il bayern gliene faceva 10 e senza prendere un giallo, NOI abbaimo 4 ammoniti (2 regalati dall'arbitro) e li abbiamo lasciati in vita fino alla fine.

NON E' L'ATTACCANTE CHE TI MANCA E LA BAVA ALLA BOCCA LA CATTIVERIA AGONISTICA E LA VOGLIA DI CHIUDERE IL MATCH ECCO COSA CI MANCA!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 14 Dic 2014 - 17:23

E poi maledizione gervinho non vede proprio la porta altrimenti sarebbe da pallone d'oro, a fianco ci devi mettere un killer un attaccante che sbaglia poco altrimenti soffriamo maledettamente.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da Ospite Dom 14 Dic 2014 - 17:23

GialloRosso81 ha scritto:Lijaic e gervinho sono calati paurosamente dopo 20 minuti della ripresa si cambiava  uno dei due io avrei levato ljaic, a centro area non c'era presenza non c'e' un realizzatore che vede la porta, e' incredibile la sofferenza di oggi in una partita a mio avviso giocata benissimo, ho rivisto gioco in velocita' il genoa non e' esistito avessimo un attaccante vero sta partita finiva molto prima.
Prendiamo un attaccante a gennaio ci manca.
A me, considerando naturalmente la difficoltà a chiudere la partita, la squadra è piaciuta e stavolta ho apprezzato anche la scelta del tridente di Garcia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da aleforzaroma Dom 14 Dic 2014 - 17:23

Scusate le paroline... sono troppo infuriato Evil or Very Mad ora mi calmo e mi bevo una tisana...

ma continuo a pensarla come sopra non serve un attaccante sebbene dovesse arrivarne uno a gennaio non mi dispiacerebbe di certo.


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da Ospite Dom 14 Dic 2014 - 17:24

GialloRosso81 ha scritto:E poi maledizione gervinho non vede proprio la porta altrimenti sarebbe da pallone d'oro, a fianco ci devi mettere un killer un attaccante che sbaglia poco altrimenti soffriamo maledettamente.
Quando si divora il gol, fa quello che di solito non fa, abitualmente salta il portiere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da Ospite Dom 14 Dic 2014 - 17:25

aleforzaroma ha scritto:Scusate le paroline... sono troppo infuriato  Evil or Very Mad ora mi calmo e mi bevo una tisana...

ma continuo a pensarla come sopra non serve un attaccante sebbene dovesse arrivarne uno a gennaio non mi dispiacerebbe di certo.

Infatti, l'attaccante ce l'abbiamo già, ma dovremmo anche giocare un po' più in sua funzione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da aleforzaroma Dom 14 Dic 2014 - 17:26

GialloRosso81 ha scritto:E poi maledizione gervinho non vede proprio la porta altrimenti sarebbe da pallone d'oro, a fianco ci devi mettere un killer un attaccante che sbaglia poco altrimenti soffriamo maledettamente.

la vede la vede...
e' che probabilmente hai ragione t quando scrivi che dopo un quarto del 2 tempo andava tolto per stanchezza e messo o destro o iturbe come avvenuto ma troppo tardi.

L'entrata di totti invece NON aveva senso, non corre non ce la fa ed ha perso due palloni a centrocampo dando vita a pericolose ripartenze.
A quelo punto ...80° andava ormai tenuto in panchina ed al massimo far entrare destro o qualche centrocampista visto che il genoa non era particolarmente pericoloso ma solo affannato nella ricerca del pari...

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 14 Dic 2014 - 18:04

L 'entrata di Totti ormai e purtroppo non ha senso mai, il suo habitat naturale e' la panchina o la casa con il plaid davanti al camino tra figlioletti e nipotini.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da bardamu Dom 14 Dic 2014 - 18:30

Ormai è chiaro che Garcia non vede Destro... uno dei due deve partire. Frontespazio ha giocato a sprazzi ma nel complesso il suo valore aggiunto è stato quasi nullo. Bene Ljajic nonostante il calcio di rigore inguardabile. Migliori in campo Nainggolan Maicon e Florenzi. Molto bene Astori e Mapou, Da Cholevas mi aspetto sempre quel tantino di più che non arriva mai. DeSanctis si salva insieme a Keita e Pjanic dimostra ancora di non avere il passo giusto ma la classe lo salva al 50%, Totti è entrato col broncio e ha rischiato di farci buttare la partita nel cestino. Prevedo tempi duri per il mister...
se sarà capace di far fuori i senatori io sarò con lui a prescindere.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da Ospite Dom 14 Dic 2014 - 18:37

Se farà gli interessi reali della squadra e non dei singoli, anch'io sarò con lui a prescindere dai risultati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da bardamu Dom 14 Dic 2014 - 18:41

lui per me, tranne Frontespazio, non ha figli prediletti. Ma con i senatori è condizionato dall'ambiente. Per far capire a Totti che dovrà sedersi e a facciagialla che è inutile impiegherà mesi e molto probabilmente ci rimetterà il posto. Bastano due tre partite che non vince senza di loro e vedrai che dovrà cercarsi un'altra panchina.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da Ospite Dom 14 Dic 2014 - 19:02

Io non lo so quanto Garcia non sia già "colluso" con l'ambiente romano. Vedremo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 14 Dic 2014 - 19:20

Non mollare Rudi fai fuori i senatori liberaci dalle zavorre e vai a vincere questo scudetto con la squadra e il gioco, io ci credo. Ma serve un attaccante a gennaio, se proprio non si vuole puntare su Destro.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da Ospite Dom 14 Dic 2014 - 19:21

Non mollare? Prima c'è da vedere quali siano le sue reali intenzioni. A Roma ha la sua Francesca Brienza, magari non ci pensa proprio ad inimicarsi l'ambiente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 14 Dic 2014 - 19:29

L'amore non lo avra' mica rammollito???
No dai non deve cedere alle pressioni della stampa, comunque nell'ambiente romano qualcosa sta cambiando , ho vistro i commenti post manchester inizia a farsi decisamente strada la volonta' di tutti di mettere da parte Totti e De Rossi tanto e' evidente la loro dannosita'.
Intanto senza di loro miglioriamo nettamente e torniamo a vincere in trasferta.
Rudi e' intelligente ha capito benissimo la situazione ma deve muoversi con accortezza altrimenti lo fanno fuori manipolando la realta' .
Ci hanno gia provato questa settimana con titoli deliranti tipo: "Roma si riparte con Totti" , bravo Garcia a non mollare tenerlo fuori e vincere a genova.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da Ospite Dom 14 Dic 2014 - 21:06

Garcia ha già parzialmente scaricato De Rossi, lo ha lasciato fuori anche in partite importanti, mentre Destro non lo vede proprio. Secondo me a Gennaio potrà anche andar via

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da bardamu Dom 14 Dic 2014 - 22:54

Destro andrà via di sicuro, se no come si fa a ridere ed essere così tranquilli con quella barba...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da Ospite Dom 14 Dic 2014 - 23:06

Oggi però ce l'aveva più sistemata, era quasi un figurino.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.