La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

+3
bardamu
aleforzaroma
GialloRosso81
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE - Pagina 2 Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da Ospite Dom 14 Dic 2014 - 23:06

Oggi però ce l'aveva più sistemata, era quasi un figurino.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE - Pagina 2 Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da ASRGABRI Lun 15 Dic 2014 - 20:25

giova77 ha scritto:Garcia ha già parzialmente scaricato De Rossi, lo ha lasciato fuori anche in partite importanti, mentre Destro non lo vede proprio. Secondo me a Gennaio potrà anche andar via
Che vada via a giugno è quasi sicuro perchè Destro non si coniuga bene con il gioco di Garica ma a gennaio di solito gli attaccanti forti non si muovono.
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE - Pagina 2 Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da trecci Lun 15 Dic 2014 - 22:22

Ma io non ho capito, prima Destro non giocava ed era colpa di Totti, poi non gioca e Totti e' seduto in panca con lui e allora la colpa la di da a Garcia, ma non è che anche lui ci metta del suo? Sempre colpa degli altri? Con il Sassuolo era in campo ma ha steccato, li a chi diamo la colpa? Nemmeno i tifosi lo fischiano segno che il giocatore è apprezzato, boh io non continuerei a dare colpa solo agli altri.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE - Pagina 2 Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da trecci Lun 15 Dic 2014 - 22:27

Secondo: sempre a far fuori questo o quello, invece di parlare di gestione noi è meglio far fuori. Beh visto che i senatori sono 5 si facciano fuori tutti, né sareste contenti? Secondo me sta gestendo benissimo il gruppo, anche gervinho non gioca sempre come si vuole pensare.
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE - Pagina 2 Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da Framusician Lun 15 Dic 2014 - 23:37

La Brienza e' una giornalista sportiva romana, quindi fa parte dell'ambiente...
Trecci, chi sono gli altri tre senatori?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE - Pagina 2 Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da Ospite Mar 16 Dic 2014 - 8:41

A me, per come sta gestendo il gruppo, Garcia non sta piacendo. Anche l'altra sera Garcia stava per mettere in campo Paredes per 5 secondi, ma che messaggio è?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE - Pagina 2 Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da trecci Mar 16 Dic 2014 - 9:42

Sui giovani ti do ragione, parlavo dei cosiddetti senatori o come li volete chiamare...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE - Pagina 2 Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da Ospite Mar 16 Dic 2014 - 10:37

Sembra che con De Rossi abbia imboccato la strada giusta, è inutile far finta di non vedere il suo rendimento, su Totti non ci siamo, io sono convinto che sia meglio fargli giocare l'ultima mezz'ora e non i primi sessanta minuti. Sugli altri senatori non so effettivamente a chi ti riferisca, ma se parliamo di Maicon, sarebbe giusto farlo giocare solo se sta bene e non quando non c'è per niente, mentre Gervinho in certe partita va sostituito, punto. Basta far uscire per primo sempre Ljajic anche quando è il migliore in campo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE - Pagina 2 Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da Ospite Mar 16 Dic 2014 - 10:57

La gestione di Garcia non è perfetta, quoto Luciano, sembra che stia prendendo le distanze da De Rossi (per fortuna!) ma Totti non è stato gestito bene. Maicon col City non doveva giocare. Ma la cosa più allucinante di tutte è stato non utilizzare Paredes quando il centrocampo era in sofferenza. E anche il portiere si vede che ormai non da più garanzie, meglio non insisterci tanto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE - Pagina 2 Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da Ospite Mar 16 Dic 2014 - 11:02

Quoto. Paredes non ha avuto chances quando il centrocampo era in emergenza, figuriamoci adesso che sta rientrando Strootman.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE - Pagina 2 Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da bardamu Mar 16 Dic 2014 - 20:23

concordo in pieno e devo dire che sono molto deluso.
secondo me gli unici due giocatori che si stanno dimostrando adeguati anche a livello internazionale per dinamismo, corsa e spirito sono Nainggolan e Florenzi. Imprescindibili. Bene anche i centrali, mentre i terzini li vedo altalenanti e il portiere è in panne. Ljajic sta migliorando, peccato per il rigore di domenica, ma è quello che viene sempre e maggiormente penalizzato. Frontespazio è un giocatore importante ma quando non c'è non c'è ed è evidentemente raccomandato. Destro per Garcia non esiste (forse per il suo gioco non esiste proprio il centravanti), Pjanic non è in forma (per usare un eufemismo), Iturbe deludente ma forse non è colpa sua, Keita è abbastanza rassicurante comnon se caposaldo, mentre facciagialla è impresentabile e per finire non capisco perché Totti deve giocare per forza, i primi sessanta o gli ultimi trenta. Per me senza di lui la squadra è diversa e può sfruttare precise qualità tra cui la velocità e il pressing, come nel primo tempo contro il Genoa.
Mi dispiace molto per i giovani che non hanno trovato e continuano a non trovare spazio.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE - Pagina 2 Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da Ospite Mar 16 Dic 2014 - 20:37

Che dire, sono d'accordo praticamente su tutto, ma un Totti rifinitore (non punta) io ce lo vedo nei trenta minuti finali, magari non per forza e non sempre. Comunque, per me, il nostro limite più grande dal punto di vista tattico, aggravato dal fatto di essere una precisa scelta, è quello di essere lenti. Gervinho e lo stesso Iturbe vengono tirati in ballo troppo raramente per quella velocità che è la loro virtù principale. Non si può giocare sempre di prima o a due tocchi, e ogni tanto bisogna rifiatare, ma noi si esagera.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE - Pagina 2 Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da Cerezo74 Mar 16 Dic 2014 - 20:59

che la gestione di garsia non sia perfetta è normale,ma quale allenatore è stato perfetto?

però a noi l'attaccante non serve perchè destro già lo abbiamo

però se poi quando sostituisci totti ti tiene il muso di cosa stiamo parlando a fare?
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE - Pagina 2 Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 16 Dic 2014 - 21:38

io farei giocare Destro sempre, deve giocare deve avere anche lui il diritto di sbagliare deve crescere non si puo crocifiggere perche' in 10 minuti di partita non ha cambiato il mondo. Destro ha una qualita' rara cioe' segna sa segnare ha il fiuto del gol lo ha sempre avuto lo ha dimostrato anche con noi e e' un attaccante da 15 20 gol a campionato. Ma noi lo sottoutilizziamo lo escludiamo lo facciamo giocare spezzoni di partita non ha nessuna continuita' nessuna fiducia e cosi non avrai mai un giocatore convinto delle proprie pissibilita' perche al primo errore viene massacrato.
E ' l'ennesimo infinito caso di attaccante bruciato sull'altare del Dio Totti, sono 20 anni che ha fatto terra bruciata per giocare lui al centro si bruciano tutti non c'e' speranza. E i nostri problemi restano anzi adesso che non si muove proprio peggiorano di anno in anno.
Ripeto io puntrei decisamente su destro ma se Garcia proprio non lo vede su un altro attaccante di livello internazionale da prendere a gennaio.
Tutto purche' non si rimanga con l' ormai innocuo Totti davanti.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE - Pagina 2 Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da Cerezo74 Mar 16 Dic 2014 - 22:27

Quoto,più spazio a destro
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE - Pagina 2 Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da bardamu Mar 16 Dic 2014 - 23:01

ma secondo me non lo fa giocare perché non vuole un centravanti. anche quando gioca Totti e vaga per il campo noi NON abbiamo un centravanti e i movimenti da prima punta (che servono sempre) vanno a farli pochissimo e a turno gli altri. E il migliore a farli è Florenzi.
Non so, per dare un'attenuante a Garcia mi sto convincendo che sia così... ma allora dico, gioca come a Genova, con giocatori veloci, Frontespazio Iturbe, Ljajic, Florenzi, metti solo gente che corre, che fa pressing, che è più reattiva degli altri.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE - Pagina 2 Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 16 Dic 2014 - 23:14

Non si può più vedere la situazione che noi a centro area non abbiamo mai nessuno, Totti nemmeno ci arriva, allora si alternano ci vanno frontespazio ma dopo 80 metri di corsa è poco lucido e sbaglia, pijanic e Lijaic che hanno il piedino tenero e davanti alla porta si commuovono come ha fatto Lijaic a Genova che da tre metri ha toccato in modo così debole che il pallone nemmeno ha raggiunto la linea di porta. In area ci devi mettere uno cattivo uno che sfonda la porta uno col fiuto del gol e dai riflessi felini che non da scampo alle difese avversarie.
Ma quando caxxo arriverà mai uno cosi alla Roma.................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE - Pagina 2 Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da Ospite Mer 17 Dic 2014 - 7:24

Attenzione però ai numeri, credo che abbiamo più o meno gli stessi punti dell'anno scorso con 6 gare di Champions in più. Gestione sbagliata o no, siamo secondi ad un punto dalla prima....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE - Pagina 2 Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 17 Dic 2014 - 8:02

Io non voglio essere come l'anno scorso non voglio arrivare secondo, io voglio migliorare voglio una Roma ancora piu' forte , voglio vincere.
Con la mentalita' di guardare sempre indietro si perde.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE - Pagina 2 Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da Ospite Mer 17 Dic 2014 - 9:10

giova77 ha scritto:Attenzione però ai numeri, credo che abbiamo più o meno gli stessi punti dell'anno scorso con 6 gare di Champions in più. Gestione sbagliata o no, siamo secondi ad un punto dalla prima....
Infatti, i numeri sono assolutamente positivi, e pensandoci bene, anche in champions siamo arrivati terzi nel girone come da pronostico, però dobbiamo anche ammettere che non abbiamo fatto tutte le cose per bene e che, nonostante i risultati siano positivi, credo che la nostra stagione sin qui odori soprattutto di occasioni mancate. Voglio dire, e non è una sciocchezza, un minimo di attenzione in più e col Sassuolo avremmo potuto fare 3 punti ed essere primi, e un minimo di corsa in più e avremmo potuto passare anche agevolmente il turno in champions, quattro punti in due giornate e soltanto uno nelle restanti quattro?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE - Pagina 2 Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da Ospite Mer 17 Dic 2014 - 9:14

GialloRosso81 ha scritto:Io non voglio essere come l'anno scorso non voglio arrivare secondo, io voglio migliorare voglio una Roma ancora piu' forte , voglio vincere.
Con la mentalita' di guardare sempre indietro si perde.
Io non ne faccio una questione di secondi posti, l'importante è dare quel che si ha, ripeterei anche la stagione scorsa, ma senza la vergogna delle ultime tre giornate, con Garcia che di fatto ha datto il via libera alle vacanze estive con tre partite d'anticipo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE - Pagina 2 Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da Ospite Mer 17 Dic 2014 - 10:17

QuattroTreTre ha scritto:
giova77 ha scritto:Attenzione però ai numeri, credo che abbiamo più o meno gli stessi punti dell'anno scorso con 6 gare di Champions in più. Gestione sbagliata o no, siamo secondi ad un punto dalla prima....
Infatti, i numeri sono assolutamente positivi, e pensandoci bene, anche in champions siamo arrivati terzi nel girone come da pronostico, però dobbiamo anche ammettere che non abbiamo fatto tutte le cose per bene e che, nonostante i risultati siano positivi, credo che la nostra stagione sin qui odori soprattutto di occasioni mancate. Voglio dire, e non è una sciocchezza, un minimo di attenzione in più e col Sassuolo avremmo potuto fare 3 punti ed essere primi, e un minimo di corsa in più e avremmo potuto passare anche agevolmente il turno in champions, quattro punti in due giornate e soltanto uno nelle restanti quattro?

completamente d'accordo, occasioni sprecate a go go....rammarico si, ma la stagione non è finita e siamo pienamente in corsa per fare bene in 3 competizioni, ci vuole solo un po' di audacia in più.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE - Pagina 2 Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da Ospite Mer 17 Dic 2014 - 10:19

GialloRosso81 ha scritto:Io non voglio essere come l'anno scorso non voglio arrivare secondo, io voglio migliorare voglio una Roma ancora piu' forte , voglio vincere.
Con la mentalita' di guardare sempre indietro si perde.

tutti vogliono una Roma sempre migliore e più forte, nessuno vuole arrivare secondo, io credo che potremo toglierci delle belle soddisfazioni, se tutti danno tutto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE - Pagina 2 Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da Ospite Mer 17 Dic 2014 - 11:37

giova77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
giova77 ha scritto:Attenzione però ai numeri, credo che abbiamo più o meno gli stessi punti dell'anno scorso con 6 gare di Champions in più. Gestione sbagliata o no, siamo secondi ad un punto dalla prima....
Infatti, i numeri sono assolutamente positivi, e pensandoci bene, anche in champions siamo arrivati terzi nel girone come da pronostico, però dobbiamo anche ammettere che non abbiamo fatto tutte le cose per bene e che, nonostante i risultati siano positivi, credo che la nostra stagione sin qui odori soprattutto di occasioni mancate. Voglio dire, e non è una sciocchezza, un minimo di attenzione in più e col Sassuolo avremmo potuto fare 3 punti ed essere primi, e un minimo di corsa in più e avremmo potuto passare anche agevolmente il turno in champions, quattro punti in due giornate e soltanto uno nelle restanti quattro?

completamente d'accordo, occasioni sprecate a go go....rammarico si, ma la stagione non è finita e siamo pienamente in corsa per fare bene in 3 competizioni, ci vuole solo un po' di audacia in più.
Audacia, esatto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE - Pagina 2 Empty Re: ABBIATE PIETA' DATECI UN ATTACCANTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.