La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Senz'anima, e nemmeno bella! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Senz'anima, e nemmeno bella! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Senz'anima, e nemmeno bella! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Senz'anima, e nemmeno bella! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Senz'anima, e nemmeno bella! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Senz'anima, e nemmeno bella! EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Senz'anima, e nemmeno bella! EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Senz'anima, e nemmeno bella! EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Senz'anima, e nemmeno bella! EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Senz'anima, e nemmeno bella! EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Senz'anima, e nemmeno bella! EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Senz'anima, e nemmeno bella! EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Senz'anima, e nemmeno bella! EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Senz'anima, e nemmeno bella! EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Senz'anima, e nemmeno bella! EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Senz'anima, e nemmeno bella! EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Senz'anima, e nemmeno bella!

3 partecipanti

Andare in basso

Senz'anima, e nemmeno bella! Empty Senz'anima, e nemmeno bella!

Messaggio Da Ospite Sab 20 Dic 2014 - 23:06

Ecco cosa penso di questa squadra, non da adesso, non ha un briciolo carattere e riusciamo a guastare subito anche i nuovi arrivati. Roba che se non avessi le mie nipoti, mi avrebbero mandato le feste sottosopra. Non so voio, ma io sono ARRAGGIATISSIMO (espressione sicula che dovrebbe rendere bene l'idea).


Ultima modifica di QuattroTreTre il Sab 20 Dic 2014 - 23:16 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Senz'anima, e nemmeno bella! Empty Re: Senz'anima, e nemmeno bella!

Messaggio Da Ospite Sab 20 Dic 2014 - 23:14

Ma il primo tempo non era andato così male, il secondo invece è proprio da denuncia! Zero carattere, zero voglia di vincere, ma anche zero corsa e fiato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Senz'anima, e nemmeno bella! Empty Re: Senz'anima, e nemmeno bella!

Messaggio Da Ospite Sab 20 Dic 2014 - 23:20

Infatti, nel primo tempo siamo stati discreti, ma il secondo è stata una vergogna dal primo all'ultimo minuto. Alla fine, Juve in trasferta, noi in casa, + 2 per loro. La cosa bella è che , secondo me, noi siamo tecnicamente migliori, ma loro hanno infinitamente più carattere di noi. E ora tutti in vacanza, se i risultati fossero stati all'altezza delle prestazioni, ora a Roma ci sarebbe una guerriglia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Senz'anima, e nemmeno bella! Empty Re: Senz'anima, e nemmeno bella!

Messaggio Da Ospite Sab 20 Dic 2014 - 23:24

Va beh dai, la volta scorsa noi fuori e loro in casa e +2 per noi...

Ma a parte questo, noi abbiamo una rosa nettamente migliore e più ampia, ma tanto siamo sempre dietro...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Senz'anima, e nemmeno bella! Empty Re: Senz'anima, e nemmeno bella!

Messaggio Da Ospite Sab 20 Dic 2014 - 23:27

Si, ma noi continuiamo ad essere dietro e non possiamo perdere punti in casa in questo modo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Senz'anima, e nemmeno bella! Empty Re: Senz'anima, e nemmeno bella!

Messaggio Da Ospite Sab 20 Dic 2014 - 23:30

Contro un Milan in salute come questo può anche succedere, è stato molto peggio aver preso sottogamba la partita col Sassuolo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Senz'anima, e nemmeno bella! Empty Re: Senz'anima, e nemmeno bella!

Messaggio Da Ospite Sab 20 Dic 2014 - 23:34

Io non ne sono convinto, nel senso che non so quanto di buono abbia fatto il Milan non sia frutto della nostra penosità. Bisogna cambiare lo scenario caratteriale e tattico, basta con la lentezza e basta con la leggerezza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Senz'anima, e nemmeno bella! Empty Re: Senz'anima, e nemmeno bella!

Messaggio Da bardamu Dom 21 Dic 2014 - 8:54

Ma perché il Milan vi sembra una squadra di calcio di serie A? Ma li avete visti Totti maicon facciagialla e de Sanctis ieri sera o devo invitarvi a rivedere la partita per cercarli, immobili, in qualche angolo del campo? Da denuncia è chi li ha fatti giocare anche il secondo tempo! Zero tiri in porta per 45 minuti e il primo a uscire dal campo è florenzi! Si possono dire queste cose? Si può dire che c'erano cinquanta milioni di giocatori in panchina e che totti ormai è fisso da tribuna oppure è lesa maestà?
Si può iniziare a mandare a cagare Garcia o bisogna dire per forza che è bravo?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Senz'anima, e nemmeno bella! Empty Re: Senz'anima, e nemmeno bella!

Messaggio Da Ospite Dom 21 Dic 2014 - 9:00

Credo che sia stato il pensiero comune di ieri sera, ma stavolta tolgo De Rossi, lui il 2t l'ha giocato a metà e nel primo era stato molto meglio di altre volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Senz'anima, e nemmeno bella! Empty Re: Senz'anima, e nemmeno bella!

Messaggio Da Ospite Dom 21 Dic 2014 - 9:07

Si può e si deve, caro Barda. Io non so più che pensare ne' fare quando giocoa la Roma. Cancello tutti gli impegni, mando a fan***o gli amici, mi scordo della famiglia e poi la ricompensa è vedere la mediocrità per scelta. Mi sono davvero rotto le palle, e mi dispiaccio per i risultati e la classifica che nascondo verità palesi ma volutamente ignorate. La Roma dell'anno scorso, e non per merito di Benatia, a quest'ora sarebbe ampiamente prima in classifica, con il Garcia vero e non il suo ridicolo gemello di quest'anno. E poi sta storia... giocatori messi dentro per forza, tipo Maicon e Totti, giocatori esclusi assurdamente tipo Ljajic (forse il più in forma in assoluto), giocatori esclusi a prescindere tipo il povero Paredes e Florenzi il primo ad essere sostituito. Qua non siamo più sull'opinabile, queste sono cazzate certificate perpretrate da un Garcia che, a parer mio, ha altro per la testa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Senz'anima, e nemmeno bella! Empty Re: Senz'anima, e nemmeno bella!

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 21 Dic 2014 - 9:08

Si puo iniziare tranquillamente col dire che Totti e' scandaloso e sta rovinando la Roma lui e le sue facce quando viene giustamente sostituito, Garcia furbescamente asseconda l'ambiente romano che vive col sogno ridicolo del campione eterno che invece ormai e' strafinito. Garcia e' un professionista e fa quello che vuole il datore di lavoro coltiva gli sciocchi sogni del popolo che fanno entrare soldi in cassa, purtroppo cosi condanna la squadra.
La sostituzione ieri di Florenzi e' una macchia incancellabile.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Senz'anima, e nemmeno bella! Empty Re: Senz'anima, e nemmeno bella!

Messaggio Da Ospite Dom 21 Dic 2014 - 9:15

Scusami, ma comportandosi così Garcia non è un professionista, è un uomo senza spina dorsale. Florenzi è l'emblema assolutodella competenza del romanistismo più stupido, vedrai che a prima prestazione opaca salteranno fuori le solite storie di un giocatore tecnicamente poco valido e che non è da Roma. Io dico che proprio quelli come Florenzi sono da Roma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Senz'anima, e nemmeno bella! Empty Re: Senz'anima, e nemmeno bella!

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 21 Dic 2014 - 9:29

Hai ragione ma il prodotto Roma acquistato dagli americani prevede Totti Capitano, un Capitano c'e' solo un capitanooooo, bovinamente un capitanoooo.
Ecco perche' esce Florenzi e non Totti che e' la vera rovina della Roma, ecco perche' Iturbe e' una sola, Destro non e' da Roma, Menez era indolente, Toni che ha fatto 300 gol era legnoso, Vucinic uno zingaro, per far rientrare Totti questi tre che ho nominato stavano vincendo uno scudetto , Totti ce lo ha fatto perdere.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Senz'anima, e nemmeno bella! Empty Re: Senz'anima, e nemmeno bella!

Messaggio Da Ospite Dom 21 Dic 2014 - 9:38

Quanti errori! Ah Riccà, non mettere mai il tuo vero nome sul forum, o ti scrivono offese e minacce sul marciapiede davanti casa come a Osvaldo, ti insudiciano l'auto con scritte offensive come a Tachtsidis o ti ricoprono di calunnie come a tutti quelli che sono andati via. Certo l'antisemitismo è una piaga diffusa, ma a Roma continuano a sacrificare i poveri Cristi per tenersi stretti i Barabba.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Senz'anima, e nemmeno bella! Empty Re: Senz'anima, e nemmeno bella!

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 21 Dic 2014 - 9:41

Purtroppo la cosa drammatica della Roma e' che alla ripresa del campionato tutte queste osservazioni spariranno, Totti fara' il suo gol su Rigore o punizione e le fanfare del campione eterno ritorneranno in pompa magna a suonare evviva il sole sui tetti e' tornato a splendere.
Poi nelle partite decisive continuera' a camminare e fara' pena come sempre e ci troveremo se va bene a 15 punti dalla juve.
Non ne posso piu' ...........ma quando si ritira quando???????????????
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Senz'anima, e nemmeno bella! Empty Re: Senz'anima, e nemmeno bella!

Messaggio Da Ospite Dom 21 Dic 2014 - 9:48

Tutte queste osservazioni sono già sparite, perchè rimangono tra noi quattro gatti, per il mondo Totti fa sempre bene e De Rossi non ha mai avuto un calo. Io voglio bene a Totti e per me sarà sempre il Capitano, ma si fa del male da solo, inutile negarlo, era the italian living legend a Manchester, ieri chiamarlo the walking dead sarebbe un'espressione persino troppo dinamica.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Senz'anima, e nemmeno bella! Empty Re: Senz'anima, e nemmeno bella!

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 21 Dic 2014 - 10:01

Ma infatti e' onesto dire le cose come stanno per amore della Roma.
Totti gli vogliamo tutti bene per quello che ha fatto nel passato e per la persona che e' , ma e' impossibile negare l'evidenza. Fa tre belle partite a inizio stagione, poi quando i ritmi si alzano sparisce completamente non regge proprio.
La realta' e' che in campo gioca 20 minuti poi giochiamo sempre in 10, e' un peso insostenibile.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Senz'anima, e nemmeno bella! Empty Re: Senz'anima, e nemmeno bella!

Messaggio Da Ospite Dom 21 Dic 2014 - 10:06

Sa che c'è che uno come lui potrebbe combinare qualcosa di buono anche da fermo, ma non ai 18 metri, se ieri si fosse tirato fuori, avrebbe dato un apporto decisamente superiore, e se Garcia l'avesse sostituito probabilmente non saremmo a tre punti dalla Juve. Qui il danno finale è doppio, perchè oltre all'assenza di un apporto fisico, c'è stato anche il disastro tattico di una posizione assolutamente inutile/dannosa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Senz'anima, e nemmeno bella! Empty Re: Senz'anima, e nemmeno bella!

Messaggio Da horizon77 Dom 21 Dic 2014 - 10:12

QuattroTreTre ha scritto:Ecco cosa penso di questa squadra, non da adesso, non ha un briciolo carattere e riusciamo a guastare subito anche i nuovi arrivati. Roba che se non avessi le mie nipoti, mi avrebbero mandato le feste sottosopra. Non so voio, ma io sono ARRAGGIATISSIMO (espressione sicula che dovrebbe rendere bene l'idea).
Ma come? Ma non era un'annata quasi eccezionale? https://curvasud.forumattivo.com/t19680-roma-milan-sabato-h-2045-topic-ufficiale

haha haha haha haha haha haha haha
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Senz'anima, e nemmeno bella! Empty Re: Senz'anima, e nemmeno bella!

Messaggio Da Ospite Dom 21 Dic 2014 - 10:25

Per i risultati si, il c**o ci ha sorriso ma noi in campo abbiamo fatto cagare. Bastava un pizzico di impegno in più, ma chiederlo è un crimine. Menez ieri ha fatto ammonire i nostri giocatori e poi è uscito dal campo stremato, io mi chiedo, a parte Nainggolan Florenzi e spesso i terzini, quanti dei nostri hanno mai finito stremati una partita quest'anno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Senz'anima, e nemmeno bella! Empty Re: Senz'anima, e nemmeno bella!

Messaggio Da horizon77 Dom 21 Dic 2014 - 10:48

Ne deduco, quindi, che la Roma ha un c**o quasi eccezionale. Questa me la segno. haha haha haha haha haha haha haha
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Senz'anima, e nemmeno bella! Empty Re: Senz'anima, e nemmeno bella!

Messaggio Da Ospite Dom 21 Dic 2014 - 10:54

Quest'anno è così. Pensa a come siamo usciti dalla champions, tutto è andato a nostro favore e l'abbiamo buttato via.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Senz'anima, e nemmeno bella! Empty Re: Senz'anima, e nemmeno bella!

Messaggio Da horizon77 Dom 21 Dic 2014 - 12:05

Non sono d'accordo.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Senz'anima, e nemmeno bella! Empty Re: Senz'anima, e nemmeno bella!

Messaggio Da Ospite Dom 21 Dic 2014 - 12:10

Ricordiamoci che comunque siamo sempre la in alto, è vero potevamo essere davanti ma non è ancora niente perduto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Senz'anima, e nemmeno bella! Empty Re: Senz'anima, e nemmeno bella!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.