La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Effetto rinculo. - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Effetto rinculo. - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Effetto rinculo. - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Effetto rinculo. - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Effetto rinculo. - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Effetto rinculo. - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Effetto rinculo. - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Effetto rinculo. - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Effetto rinculo. - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Effetto rinculo. - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Effetto rinculo. - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Effetto rinculo. - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Effetto rinculo. - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Effetto rinculo. - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Effetto rinculo. - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Effetto rinculo. - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Effetto rinculo.

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Effetto rinculo. - Pagina 2 Empty Re: Effetto rinculo.

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 13 Gen 2015 - 22:54

Rincoglionito ancora no, gravi errori per ora si, tutti speriamo che riesca a rimettersi in linea con la sua intelligenza senza condizionamenti senza scendere ai compromessi imposti dall'ambiente romano, valorizzando tutte le potenzialita' della squadra per me la Roma e' fortissima e questo scudetto puo' ancora vincerlo bisogna avere piu' coraggio e mettere  in campo chi corre, sostituire chi cammina e non sprecare nemmeno un minuto,
senza guardare in faccia nessuno.
Garcia puo farcela.

GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Effetto rinculo. - Pagina 2 Empty Re: Effetto rinculo.

Messaggio Da Ospite Mar 13 Gen 2015 - 23:44

Quindi, se la Roma gioca con sti ritmi da moviola e cincischia nel tiki taka più inutile è solo per la condizione fisica che non ha avuto, in questi quattro mesi abbondanti, alcun picco. Praticamente è da fine agosto che siamo sulle ginocchia, ok, prendo atto del fatto che il gioco espresso fin qui non dipenda in alcun modo dalla volontà di Garcia. Ma almeno lo stipendio l'ha preso?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Effetto rinculo. - Pagina 2 Empty Re: Effetto rinculo.

Messaggio Da horizon77 Mer 14 Gen 2015 - 8:58

Io ricordo una Roma in buona condizione da inizio campionato almeno sino allo scontro diretto contro la Juventus (compreso), ovvero sino all'inizio di Ottobre. Il picco di condizione c'è stato proprio ad inizio stagione, nel quale si registrano anche le ottime prove contro il CSKA in casa e la trasferta di Manchester: evidentemente la preparazione è stata improntata per avere una partenza a razzo e così è stato. Poi la condizione e forse anche il morale sono andati scemando.  Ho visto buoni segnali nel secondo tempo del derby, vediamo. Neutral
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Effetto rinculo. - Pagina 2 Empty Re: Effetto rinculo.

Messaggio Da bardamu Mer 14 Gen 2015 - 9:07

Vabbè, ho capito, come non detto. Mi sembra di capire che per gli sballi romani vado per pregiudizi o addirittura mi invento le cose; che destro ha giocato solo 6 minuti meno di Totti ( in realtà ho controllato il dato sul sito della legacalcio e alla 18esima abbiamo superato i 160) e che ha corso come lui e maicon, come tutta la squadra d'altra parte, compresi nainggolan e Florenzi; che il problema sono i gol di manolas ma alla fine la differenza la fanno i furti della Juve.
Squadra sulle gambe da mesi... Ma siamo a gennaio! Questa squadra ha giocato 24 partite tutte allo stesso modo! Vuoi vedere che la colpa è dei preparatori atletici? A me pare piuttosto che siano in due e mezzo a non farcela e il mezzo giocatore sappiamo chi è.
E poi, mah, giocare vuol dire anche avere la fiducia del mister e partire titolare, magari dopo aver segnato una doppietta (ljiajc) e non entrare sempre e solo al 73esimo per sostituire giocatori immobili. Destro sono due anni e mezzo che fa panchina e fa bene ad andarsene. Al sul posto non arriverà certo falcao e giocheremo il prossimo anno con Totti che ha 39 anni e Borriello in panchina... Tanto arriveremo secondi perché la Juve ruba... Tanto vale allora giocare per la gloria e i record del capitano.
Aspettiamo... Sono anni che aspettiamo. Cosa dobbiamo aspettare di preciso, di ritrovarci a -9 per capire che c'è qualcosa da cambiare?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Effetto rinculo. - Pagina 2 Empty Re: Effetto rinculo.

Messaggio Da Ospite Mer 14 Gen 2015 - 9:23

horizon77 ha scritto:Io ricordo una Roma in buona condizione da inizio campionato almeno sino allo scontro diretto contro la Juventus (compreso), ovvero sino all'inizio di Ottobre. Il picco di condizione c'è stato proprio ad inizio stagione, nel quale si registrano anche le ottime prove contro il CSKA in casa e la trasferta di Manchester: evidentemente la preparazione è stata improntata per avere una partenza a razzo e così è stato. Poi la condizione e forse anche il morale sono andati scemando.  Ho visto buoni segnali nel secondo tempo del derby, vediamo. Neutral
Sui buoni segnali visti nel secondo tempo del derby ci speriamo tutti, però sulla condizione non sono d'accordo, perchè fin qui, abbiamo giocato anche il secondo tempo solo pochissime volte. In media giochiamo 45 minuti a partita, per il resto palleggiamo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Effetto rinculo. - Pagina 2 Empty Re: Effetto rinculo.

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 14 Gen 2015 - 9:23

Il Bello dei Tottiani romanisti è che tutto è in funzione del Capitano lui non ha mai nessuna responsabilità non esiste nelle sconfitte è l'unico meritevole nelle vittorie.
Dov'era Totti nella partita col Manchester in Casa?????
Quella era la partita decisiva della stagione li doveva fare la differenza, li dove Totti che si professa pallone d'oro ad honorem doveva  mettere la sua impronta e scrivere lo storico passaggio agli ottavi.
Invece no fa schifo, gioca una partita inguardabile e perdiamo, a già ma poi subito c'è la giustificazione: la Roma , e il calcio italiano in genere, è inferiore al Bayern e al manchester, ma come????
Noi c'abbiamo Totti il migliore giocatore del mondo e siamo inferiori?
Il manchester era venuto a Roma con le riserve e senza Aguero ma allora cosa e successo?
E non ha nemmeno rubato non abbiamo nemmeno il comodo appiglio degli arbitri.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Effetto rinculo. - Pagina 2 Empty Re: Effetto rinculo.

Messaggio Da horizon77 Mer 14 Gen 2015 - 9:25

ok

haha haha haha haha haha haha haha
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Effetto rinculo. - Pagina 2 Empty Re: Effetto rinculo.

Messaggio Da Ospite Mer 14 Gen 2015 - 9:26

bardamu ha scritto:Vabbè, ho capito, come non detto. Mi sembra di capire che per gli sballi romani vado per pregiudizi o addirittura mi invento le cose; che destro ha giocato solo 6 minuti meno di Totti ( in realtà ho controllato il dato sul sito della legacalcio e alla 18esima abbiamo superato i 160) e che ha corso come lui e maicon, come tutta la squadra d'altra parte, compresi nainggolan e Florenzi; che il problema sono i gol di manolas ma alla fine la differenza la fanno i furti della Juve.
Squadra sulle gambe da mesi... Ma siamo a gennaio! Questa squadra ha giocato 24 partite tutte allo stesso modo! Vuoi vedere che la colpa è dei preparatori atletici? A me pare piuttosto che siano in due e mezzo a non farcela e il mezzo giocatore sappiamo chi è.
E poi, mah, giocare vuol dire anche avere la fiducia del mister e partire titolare, magari dopo aver segnato una doppietta (ljiajc) e non entrare sempre e solo al 73esimo per sostituire giocatori immobili. Destro sono due anni e mezzo che fa panchina e fa bene ad andarsene. Al sul posto non arriverà certo falcao e giocheremo il prossimo anno con Totti che ha 39 anni e Borriello in panchina... Tanto arriveremo secondi perché la Juve ruba... Tanto vale allora giocare per la gloria e i record del capitano.
Aspettiamo... Sono anni che aspettiamo. Cosa dobbiamo aspettare di preciso, di ritrovarci a -9 per capire che c'è qualcosa da cambiare?
Aggiungo un particolare su Destro, spesso ha giocato in quei secondi tempi in cui la squadra, non Garcia, decideva di non provare a segnare nemmeno se la difesa avversaria si apriva come il Mar Rosso per Mosè.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Effetto rinculo. - Pagina 2 Empty Re: Effetto rinculo.

Messaggio Da Ospite Mer 14 Gen 2015 - 9:29

Comunque, basta andare all'home page, digitare sulla ricerca "tiki taka" e si trovano dei topic interessanti che forse sono più significativi di questi post.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Effetto rinculo. - Pagina 2 Empty Re: Effetto rinculo.

Messaggio Da bardamu Mer 14 Gen 2015 - 9:32

Non posso credere che nell'intervallo del derby ci sia stata una sferzata che ha migliorato d'improvviso la condizione... Neanche il cambio di modulo credo che abbia influito. Semplicemente abbiamo tirato in porta tre volte e mezza facendo due gol e la Lazio ci ha messo del suo, complice forse anche il gran primo tempo, riuscendo nonostante tutto a prendere un palo e vedersi respingere da desanctis la palla decisiva.
Mi pare che a questo secondo tempo si stia dando troppa importanza... Nn vorrei che il seguito fosse il Second tempo di Genova...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Effetto rinculo. - Pagina 2 Empty Re: Effetto rinculo.

Messaggio Da Ospite Mer 14 Gen 2015 - 9:39

bardamu ha scritto:Non posso credere che nell'intervallo del derby ci sia stata una sferzata che ha migliorato d'improvviso la condizione... Neanche il cambio di modulo credo che abbia influito. Semplicemente abbiamo tirato in porta tre volte e mezza facendo due gol e la Lazio ci ha messo del suo, complice forse anche il gran primo tempo, riuscendo nonostante tutto a prendere un palo e vedersi respingere da desanctis la palla decisiva.
Mi pare che a questo secondo tempo si stia dando troppa importanza... Nn vorrei che il seguito fosse il Second tempo di Genova...
Su questo non sono esattamente d'accordo con te. Non è che noi nel secondo tempo si sia fatto chissa che, ma rispetto a quasi tutto il campionato in corso, finalmente si sono visti un paio di passaggi di prima fra giocatori in movimento. Ti prego Barda, vai qui https://curvasud.forumattivo.com/t13268-el-tiki-taka-ci-riusciremo-mai?highlight=tikki+taka e guarda il primo gol del secondo video, questo si che è giocare a pallone e senza crollo di condizione nei secondi tempi. Per me continua a essere l'idea di gioco il limite di quest'anno, anche se Garcia non c'entra niente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Effetto rinculo. - Pagina 2 Empty Re: Effetto rinculo.

Messaggio Da Ospite Mer 14 Gen 2015 - 9:50

Si ma a prescindere da tutti i discorsi, parliamo un attimo della situazione reale. Siamo secondi a -3 dalla capolista (e sappiamo tutti che realmente dovevamo essere a +3 per come è andata a Torino), con un abisso dalla terza, avendo disputato 6 partite di CL in un girone durissimo, che, per carità, potevamo anche passare con un po' di furbizia/esperienza/carattere in più.
Ora non venitemi a dire che potevamo fare di più ed essere a +25 sulla Juve perchè non c'è scritto da nessuna parte, nessuno può oggettivamente dire che siamo migliori della Juve anche perchè, per esempio, un giocatore che attualmente vale 100mln di € (tale Pogba) noi non l'abbiamo (anzi noi giochiamo con tale De Rossi tanto per capire la differenza). Anzi vi dico che potevamo fare peggio ed essere quarti o quinti.
Siamo in piena corsa, ora si può fare il sorpasso o essere sorpassati, ma se siamo li li a competere qualcosa di buono l'abbiamo pur fatto, oppure c'è stato dato tutto perchè siamo la Roma?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Effetto rinculo. - Pagina 2 Empty Re: Effetto rinculo.

Messaggio Da Ospite Mer 14 Gen 2015 - 9:58

Io mi limito a commentare il gioco espresso, ho sempre detto che i risultati sono ottimi, se non eccellenti, ma non venirmi a dire che non abbiamo buttato nel cesso più di un'occasione perchè sai benissimo che non è così. Io sono prima di tutto un tifoso del calcio e poi della Roma, senza il primo, non me ne fregherebbe niente della seconda, e il calcio visto quest'anno non è nemmeno lontanamente paragonabile a quello dell'anno scorso. Abbiamo brillato molto raramente e annoiato spessissimo, come dico sempre, se è solo per il risultato basta il televideo, ma se vuoi vedere una partita, ti aspetti di vedere una partita.


Ultima modifica di QuattroTreTre il Mer 14 Gen 2015 - 10:09 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Effetto rinculo. - Pagina 2 Empty Re: Effetto rinculo.

Messaggio Da Ospite Mer 14 Gen 2015 - 10:03

Su Pogba farei un discorso a parte, giocatore fantastico, l'unico che invidio alla Juve, agli altri preferisco i nostri, però Conte l'ha gestito bene e diverse sue mancanze (si diceva che tirasse troppo spesso e che avesse qualche eccesso confidenza) gli sono state perdonate per la giovane età senza mai fargli mancare la fiducia. Io voglio vedere Paredes, se Garcia opta alla prossima per un centrocampo Pjanic, Strootman, Florenzi, è meglio cederlo definitivamente, perchè evidentemente Paredes è scarso. Pogba è cresciuto giocando, Conte ha cambiato pure il modulo per metterlo in campo. Ora Pogba, che è costato zero, vale tantissimo, mentre Paredes, che magari non vale nemmeno un quarto di Pogba, sul mercato penso non valga molto di più di quando lo abbiamo preso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Effetto rinculo. - Pagina 2 Empty Re: Effetto rinculo.

Messaggio Da horizon77 Mer 14 Gen 2015 - 14:05

bardamu ha scritto:Vabbè, ho capito, come non detto. Mi sembra di capire che per gli sballi romani vado per pregiudizi o addirittura mi invento le cose; che destro ha giocato solo 6 minuti meno di Totti ( in realtà ho controllato il dato sul sito della legacalcio e alla 18esima abbiamo superato i 160) e che ha corso come lui e maicon, come tutta la squadra d'altra parte, compresi nainggolan e Florenzi; che il problema sono i gol di manolas ma alla fine la differenza la fanno i furti della Juve.
Ho specificato: il dato su Destro si riferiva a prima della sosta natalizia, forse non hai letto bene.
bardamu ha scritto:Squadra sulle gambe da mesi... Ma siamo a gennaio! Questa squadra ha giocato 24 partite tutte allo stesso modo! Vuoi vedere che la colpa è dei preparatori atletici? A me pare piuttosto che siano in due e mezzo a non farcela e il mezzo giocatore sappiamo chi è..
E poi, mah, giocare vuol dire anche avere la fiducia del mister e partire titolare, magari dopo aver segnato una doppietta (ljiajc) e non entrare sempre e solo al 73esimo per sostituire giocatori immobili. Destro sono due anni e mezzo che fa panchina e fa bene ad andarsene. Al sul posto non arriverà certo falcao e giocheremo il prossimo anno con Totti che ha 39 anni e Borriello in panchina... Tanto arriveremo secondi perché la Juve ruba... Tanto vale allora giocare per la gloria e i record del capitano.
Aspettiamo... Sono anni che aspettiamo. Cosa dobbiamo aspettare di preciso, di ritrovarci a -9 per capire che c'è qualcosa da cambiare?
Che facciamo? Cambiamo Garcia con... con... con... Shocked
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Effetto rinculo. - Pagina 2 Empty Re: Effetto rinculo.

Messaggio Da Ospite Mer 14 Gen 2015 - 14:07

Penso che si riferisca ad una certa mentalità, non necessariamente al tecnico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Effetto rinculo. - Pagina 2 Empty Re: Effetto rinculo.

Messaggio Da Framusician Mer 14 Gen 2015 - 14:12

Contigo? O con Con-te? (Che comunque è impegnato con la nazionale, anche se già s'è rotto).
Basterebbe cambiare atteggiamento per tornare a quello dell'anno scorso.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Effetto rinculo. - Pagina 2 Empty Re: Effetto rinculo.

Messaggio Da Ospite Mer 14 Gen 2015 - 14:18

QuattroTreTre ha scritto:Io mi limito a commentare il gioco espresso, ho sempre detto che i risultati sono ottimi, se non eccellenti, ma non venirmi a dire che non abbiamo buttato nel cesso più di un'occasione perchè sai benissimo che non è così. Io sono prima di tutto un tifoso del calcio e poi della Roma, senza il primo, non me ne fregherebbe niente della seconda, e il calcio visto quest'anno non è nemmeno lontanamente paragonabile a quello dell'anno scorso. Abbiamo brillato molto raramente e annoiato spessissimo, come dico sempre, se è solo per il risultato basta il televideo, ma se vuoi vedere una partita, ti aspetti di vedere una partita.

si quest'anno non abbiamo espresso sempre un buon calcio, molte volte l'abbiamo fatto solo un tempo. Ad ogni modo nel mondo del calcio conta anche la classifica di cui si è prigionieri nel bene e nel male: io ripeto che preferisco essere lì in alto con un gioco che a volte latita piuttosto che vedere un calcio spumeggiante ritrovandosi sesti o settimi. Le due cose poi non collimano perchè è difficile essere in testa giocando male o a metà classifica giocando bene...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Effetto rinculo. - Pagina 2 Empty Re: Effetto rinculo.

Messaggio Da horizon77 Mer 14 Gen 2015 - 14:22

QuattroTreTre ha scritto:Penso che si riferisca ad una certa mentalità, non necessariamente al tecnico.
Boh, io continuo a leggere continue critiche sulle sue scelte... Ljajic veniva dalla botta presa nella partita di Udine (nella quale ha lasciato il campo in barella) e la sua presenza al derby era in dubbio sino all'ultimo. Ad eccezione del derby che affrontava, quindi, in condizioni non perfette, nell'ultimo periodo (ovvero da quando ha mostrato di averne di piu' degli altri) è stato schierato titolare praticamente sempre.
horizon77
horizon77
Utente fedele
Utente fedele

Numero di messaggi : 3315
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Effetto rinculo. - Pagina 2 Empty Re: Effetto rinculo.

Messaggio Da Ospite Mer 14 Gen 2015 - 14:45

Framusician ha scritto:Contigo? O con Con-te? (Che comunque è impegnato con la nazionale, anche se già s'è rotto).
Basterebbe cambiare atteggiamento per tornare a quello dell'anno scorso.
bravo bravo bravo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Effetto rinculo. - Pagina 2 Empty Re: Effetto rinculo.

Messaggio Da Ospite Mer 14 Gen 2015 - 14:46

horizon77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Penso che si riferisca ad una certa mentalità, non necessariamente al tecnico.
Boh, io continuo a leggere continue critiche sulle sue scelte... Ljajic veniva dalla botta presa nella partita di Udine (nella quale ha lasciato il campo in barella) e la sua presenza al derby era in dubbio sino all'ultimo. Ad eccezione del derby che affrontava, quindi, in condizioni non perfette, nell'ultimo periodo (ovvero da quando ha mostrato di averne di piu' degli altri) è stato schierato titolare praticamente sempre.
Semplicemente perchè le critiche non sono saltate fuori da un giorno all'altro, ma covate a lungo.


Ultima modifica di QuattroTreTre il Mer 14 Gen 2015 - 20:27 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Effetto rinculo. - Pagina 2 Empty Re: Effetto rinculo.

Messaggio Da Ospite Mer 14 Gen 2015 - 14:47

giova77 ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:Io mi limito a commentare il gioco espresso, ho sempre detto che i risultati sono ottimi, se non eccellenti, ma non venirmi a dire che non abbiamo buttato nel cesso più di un'occasione perchè sai benissimo che non è così. Io sono prima di tutto un tifoso del calcio e poi della Roma, senza il primo, non me ne fregherebbe niente della seconda, e il calcio visto quest'anno non è nemmeno lontanamente paragonabile a quello dell'anno scorso. Abbiamo brillato molto raramente e annoiato spessissimo, come dico sempre, se è solo per il risultato basta il televideo, ma se vuoi vedere una partita, ti aspetti di vedere una partita.

si quest'anno non abbiamo espresso sempre un buon calcio, molte volte l'abbiamo fatto solo un tempo. Ad ogni modo nel mondo del calcio conta anche la classifica di cui si è prigionieri nel bene e nel male: io ripeto che preferisco essere lì in alto con un gioco che a volte latita piuttosto che vedere un calcio spumeggiante ritrovandosi sesti o settimi. Le due cose poi non collimano perchè è difficile essere in testa giocando male o a metà classifica giocando bene...
Ad ognuno il suo, io preferisco che la Roma mi faccia divertire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Effetto rinculo. - Pagina 2 Empty Re: Effetto rinculo.

Messaggio Da bardamu Mer 14 Gen 2015 - 18:45

Non ho mai parlato di sostituire Garcia, ma semplicemente di quanto mi stia deludendo. Perché mi aspettavo da lui un deciso cambiamento nella gestione e nella mentalità e invece specialmente ultimamente ho notato una certa involuzione come ho più ampiamente spiegato in precedenza.
Lo so horizon che tu ti riferivi a prima di natale ma valutare con dati più recenti è più corretto: Abbiamo praticamente perso destro che forse andrà al Milan (forse no perché pazzini non gradisce!) e si parla gi Gomez... Siamo all'assurdo. Da quanto tempo Gomez non gioca e non segna un gol?
Io questa storia la digerisco molto male. Alla prossima si va a Palermo e la gobba ospita il Verona, poi fiorentina Roma e Chievo Juve...
Dici aspettiamo? Bene, aspettiamo.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Effetto rinculo. - Pagina 2 Empty Re: Effetto rinculo.

Messaggio Da marco77 Mer 14 Gen 2015 - 20:36

Secondo me, oggi, benitez e Garcia nn si possono paragonare. Benitez ha vinto campionati col Valencia, garcia uno in Francia. Benitez ha vinto 10 coppe, tra cui Champions e intercontinentale. Ha vinto in Inghilterra. Sono propio su 2 dimenticato diverse, ad oggi. Ma il valencia che ha portato a 2 finali champions e a vincere la Liga era più giovane del garcia di oggi. Benitez sta su un altro livello risposta a Garcia. Soprattutto a livello europeo, dove garcia nn ha mai superato i giorni, anzi, mai fatto più di 5 punti.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

Effetto rinculo. - Pagina 2 Empty Re: Effetto rinculo.

Messaggio Da Ospite Mer 14 Gen 2015 - 20:50

Sul piano dei titoli e dei numeri hai ragione, però il Garcia che abbiamo conosciuto l'anno scorso, fino a quel maledetto "Non credo più allo scudetto", che ci ha fatto chiudere con tre sconfitte consecutive, era tutt'altra pasta rispetto a quello di oggi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Effetto rinculo. - Pagina 2 Empty Re: Effetto rinculo.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.