La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
LENTI POCO ALLENATI  E LADRI EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
LENTI POCO ALLENATI  E LADRI EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
LENTI POCO ALLENATI  E LADRI EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
LENTI POCO ALLENATI  E LADRI EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
LENTI POCO ALLENATI  E LADRI EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
LENTI POCO ALLENATI  E LADRI EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
LENTI POCO ALLENATI  E LADRI EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
LENTI POCO ALLENATI  E LADRI EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
LENTI POCO ALLENATI  E LADRI EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
LENTI POCO ALLENATI  E LADRI EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
LENTI POCO ALLENATI  E LADRI EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
LENTI POCO ALLENATI  E LADRI EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
LENTI POCO ALLENATI  E LADRI EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
LENTI POCO ALLENATI  E LADRI EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
LENTI POCO ALLENATI  E LADRI EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
LENTI POCO ALLENATI  E LADRI EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

LENTI POCO ALLENATI E LADRI

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

LENTI POCO ALLENATI  E LADRI Empty LENTI POCO ALLENATI E LADRI

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 20 Gen 2015 - 23:45

Oggi abbiamo toccato il fondo: vittoria indegnamente rubata con rigore inesistente, segnali positivi minimi da Iturbe che è stato molto volenteroso ma è proprio nel complesso che manchiamo sembriamo stanchi dalla difesa al centrocampo all'attacco.
Qui c'è qualcosa da rivedere sul piano atletico finchè c'era gervinho che mascherava questa clamorosa lentezza con i suoi strappi e il suo strapotere fisico si poteva anche andare avanti cosi possiamo subire da chiunque, siamo proprio in debito di ossigeno, tutti corrono più di noi, abbiamo qualche spunto tecnico interessante ma siamo troppo velleitari imprecisi in ogni zona del campo e molto imprecisi perchè affaticati.
Non so proprio come faremo a recuperare la brillantezza perduta ma qui è veramente preoccupante spero sia un momento di flessione temporaneo, probabilmente torneremo in forma a primavera speriamo solo che nel frattempo la stagione non sia bella che chiusa e tutti gli obiettivi perduti.
Non molliamo se teniamo questo momento critico possiamo anche ritornare a essere una squadra.

GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

LENTI POCO ALLENATI  E LADRI Empty Re: LENTI POCO ALLENATI E LADRI

Messaggio Da Ospite Mer 21 Gen 2015 - 0:16

Mah, credo che sia tutta una questione di abitudine. Ci eravamo fossilizzati sul gioco "stantio" per mesi e mesi, ora c'è questa novità del doversi muovere anche senza palla. Speriamo che Garcia insista. Mi sono piaciuti Nainggolan, Holebas (anche se alcuni passaggi indietro mi hanno fatto imbestialire) e Paredes. Positivo anche Iturbe, ma non mi ha convinto del tutto, bene il primo tempo da centrocampista di De Rossi e anche Totti non mi è dispiaciuto, la partita andava chiusa e non ci siamo riusciti e questo fa sembrare la prestazione peggio di com'è.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LENTI POCO ALLENATI  E LADRI Empty Re: LENTI POCO ALLENATI E LADRI

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 21 Gen 2015 - 0:26

Concordo che qualche segnale positivo nella partita c'è stato, sicuramente una disposizione ad attaccare con giocatori in area che se non altro ci provano ad andare verso la porta, la partita di Destro è stata molto volenterosa al pari di Iturbe occasioni ci sono state. Ma è la sensazione di insicurezza che pervade tutta la squadra, la sensazione di giocare per 30 minuti e poi sbandare e poi fermarsi a riposare col tiki taka non per comandare il gioco ma appunto per riposarsi perchè non si hanno più energie.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

LENTI POCO ALLENATI  E LADRI Empty Re: LENTI POCO ALLENATI E LADRI

Messaggio Da Ospite Mer 21 Gen 2015 - 0:29

Credo che il dato più significativo sia quello dei tiri in porta, non è che siano stati tutti pericolosissimi, però nell'imperfezione del nostro movimento offensivo e con la difficoltà di mettere un "ultimo passaggio" pulito, penso che i numeri parlino in nostro favore con l'Empoli pericoloso unicamente in contropiede.

LENTI POCO ALLENATI  E LADRI Tab10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LENTI POCO ALLENATI  E LADRI Empty Re: LENTI POCO ALLENATI E LADRI

Messaggio Da Ospite Mer 21 Gen 2015 - 0:31

GialloRosso81 ha scritto:Concordo che qualche segnale positivo nella partita c'è stato, sicuramente una disposizione ad attaccare con giocatori in area che se non altro ci provano ad andare verso la porta, la partita di Destro è stata molto volenterosa al pari di Iturbe occasioni ci sono state. Ma è la sensazione di insicurezza che pervade tutta la squadra, la sensazione di giocare per 30  minuti e poi sbandare e poi fermarsi a riposare col tiki taka non per comandare il gioco ma appunto per riposarsi perchè non si hanno più energie.
Ah Riccà, ASR65 dice che abbiamo fatto una preparazione scadente e le partite ci dicono che quest'anno non abbiamo mai corso quanto oggi, è logico aspettarsi dei disagi, i signori non ci sono più abituati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LENTI POCO ALLENATI  E LADRI Empty Re: LENTI POCO ALLENATI E LADRI

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 21 Gen 2015 - 0:35

Giocando con Destro e Iturbe è ovvio che il peso in avanti è stato maggiore anche se l'imprecisione è stata molto alta , ma l'impegno c'è stato è che siamo sempre lenti nelle esecuzioni abbiamo poco ritmo e siamo predisposti a sparire improvvisamente dalla partita anche oggi abbiamo rischiato troppo e l'ultima palla gol di tavano è stata emblematica.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

LENTI POCO ALLENATI  E LADRI Empty Re: LENTI POCO ALLENATI E LADRI

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 21 Gen 2015 - 0:35

La preparazione atletica per me è stata toppata alla grande corriamo poco e abbiamo poca resistenza.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

LENTI POCO ALLENATI  E LADRI Empty Re: LENTI POCO ALLENATI E LADRI

Messaggio Da Ospite Mer 21 Gen 2015 - 0:38

GialloRosso81 ha scritto:Giocando con Destro e Iturbe è ovvio che il peso in avanti è stato maggiore anche se l'imprecisione è stata molto alta , ma  l'impegno c'è stato è che siamo sempre lenti nelle esecuzioni abbiamo poco ritmo e siamo predisposti a sparire improvvisamente dalla partita anche oggi abbiamo rischiato troppo e l'ultima palla gol di tavano è stata emblematica.
Giusto, infatti io mi sono dichiarato soddisfatto soprattutto delle intenzioni, se la partita di oggi è un inizio, io ricomincio ad essere ottimista. Magari passerà tempo prima di ritrovarsi, ma intanto abbiamo cominciato a "cercarci".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LENTI POCO ALLENATI  E LADRI Empty Re: LENTI POCO ALLENATI E LADRI

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 21 Gen 2015 - 0:39

Comunque Garcia ha ragione una componente fondamentale che manca in questo momento è l'entusiasmo mi sembrano tutti per un motivo o per un altro stanchi di giocare, si percepisce che la squadra gioca senza divertimento e la fatica così si triplica.
Iturbe segna e nemmeno esulta in evidente polemica con chi ingiustamente lo disprezza, è un momento brutto speriamo che passi in fretta.


Ultima modifica di GialloRosso81 il Mer 21 Gen 2015 - 0:42 - modificato 1 volta.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

LENTI POCO ALLENATI  E LADRI Empty Re: LENTI POCO ALLENATI E LADRI

Messaggio Da Ospite Mer 21 Gen 2015 - 0:40

GialloRosso81 ha scritto:La preparazione atletica per me è stata toppata alla grande corriamo poco e abbiamo poca resistenza.
Boh, non sono un esperto, so solo che è dalla prima partita che non reggiamo 90 minuti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LENTI POCO ALLENATI  E LADRI Empty Re: LENTI POCO ALLENATI E LADRI

Messaggio Da Ospite Mer 21 Gen 2015 - 0:43

GialloRosso81 ha scritto:Comunque Garcia ha ragione una componente fondamentale che manca in questo momento è l'entusiasmo mi sembrano tutti per un motivo o per un altro stanchi di giocare, si percepisce che la squadra gioca senza divertimento e la fatica così si triplica.
Si, però un momento, Garcia se ne sta accorgendo soltanto adesso? Ci volevano tre pareggi di fila per riportarlo sul pianeta terra? Anzichè fare proclami avrebbe dovuto dichiarare che ogni partita andava giocata per vincere, lo scudetto è una conseguenza dei buoni risultati, non il contrario, come se dichiarare che avremmo vinto ci aìvrebbe messo le cose in discesa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LENTI POCO ALLENATI  E LADRI Empty Re: LENTI POCO ALLENATI E LADRI

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 21 Gen 2015 - 0:50

Io temo il contraccolpo psicologico questa squadra è stata traumatizzata dal 7-1 del Bayern, in campionato ha retto finchè è stata attaccata alla juve, se molliamo a firenze è la fine, comunque a questo punto bisogna puntare tutto a ritrovare un gioco più offensivo e quindi ben vengano Destro e Iturbe. Certo che poi Destro si trova a giocare con un olimpico che come tocca palla mugugna che è sempre li sul piede di partenza per essere ceduto, giocare così è quasi impossibile. L'entusiasmo e sotto zero.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

LENTI POCO ALLENATI  E LADRI Empty Re: LENTI POCO ALLENATI E LADRI

Messaggio Da Ospite Mer 21 Gen 2015 - 0:56

Io dico che se sta squadra è rimasta traumatizzata da quel 7 a 1, è da rimpiazzare in tutti i suoi elementi. La Roma di Spalletti ne prese 7 dallo United, partita che la eliminò dalla coppa senza possibilità di rimediare, quella Roma rispose sul campo a suon di vittorie. Se fosse davvero così, significherebbe che abbiamo mandato dei bambini a fare il lavoro dei grandi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LENTI POCO ALLENATI  E LADRI Empty Re: LENTI POCO ALLENATI E LADRI

Messaggio Da marco77 Mer 21 Gen 2015 - 7:51

Iturbe e paredes gli unici segnali positivi. E il primo tempo di destro, che fa molto movimento ma è servito male. Sembravano ragazzini al primo giorno di scuola. Ma in ritiro e durante la settimana che caxxo fanno? Nn c è organizzazione, uno va in pressing e 3 no, il pressing è un movimento di tutta la squadra, questi lo fanno a caso. In avanti nessuno sa che fare. Destro detta il passaggio e stop. Squadra sempre lunga, ex giocatori che continuano a giocare. Io salvo niente di ieri. Uno schifo. Nessuno va senza palla. Centrocampo dove nessuno ha la verticalzzazione, tranne strootman, e forse paredes, il lancio preciso. Pjanic è inutile, 4 anni avanzani per dimostrarlo. De Rossi gioca più alto ma rimane una sega che va al trotto. Maicon sarà morto penso dopo 120 minuti, lo era al 15 esimo.... Torti, uno che in questo momento, sullo 0-0 dopo 5 minuti fa il Cucchiaio mandando in fumo una grande occasione è da mandare a fare in culi. Un trequartista senza cambio di passo, che nn salta l uomo, che nn tira mai, gioca solo di prima, e se nn mette nemmeno un assist buono è uno di meno. Mi sono veramente depresso, nn c è via d uscita, è un lento ritorno alla realtà di una squadra costruita coi piedi . E messa in campo ancora peggio. C è qualcosa che si è rotto, ed è evidente. E viste le dichiarazioni deliranti del mister, nulla fa pensare che le cose vadano meglio. Per lui va tutto bene e il rigore c era. Mo riparla di juve roma, a ridicolo!!
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

LENTI POCO ALLENATI  E LADRI Empty Re: LENTI POCO ALLENATI E LADRI

Messaggio Da aleforzaroma Mer 21 Gen 2015 - 8:24

Nn sono così drastico. L empoli ieri sera ha fatto un lressing asfissiante x quasi 120min ed il ns vero problema è stata non chiuderla con destro, iturbe 2 volte, ed altre occasioni. Il rigore in diretta sembrava esserci poi non c era è vero ma nn guarderei la partita solo su quell episodio xche sarebbe troppo riduttiva, ma la roma è sembrata in palla ed ha creato con finalmente 2 attaccanti di cui uno d area. Empoli inaspettato, st sarri li fa giocare con una compattezza ed una corsa encomiabili e di certo avanzano punti in campionato c è da dire però che se nn era x l errore di astori (ancora...) loro han fatto solo un altro tiro in porta con tavano noi di occasioni ne abbiamo avute diverse. Sui singoli nn entro nel merito anche se vorrei menzionare l ottimo paredes ,buono cholevas il ninja ed iturbe.Derossi non mi è ndispiaciuto. Ciao Lupi.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

LENTI POCO ALLENATI  E LADRI Empty Re: LENTI POCO ALLENATI E LADRI

Messaggio Da GialloRosso81 Mer 21 Gen 2015 - 8:49

Ripeto segnali positivi, seppur lievi ci sono stati si è rivisto un certo tipo di gioco offensivo un movimento maggiore ma siamo ancora lontani dalla rapidità necessaria per controllare la partita costantemente, siamo sempre in difetto atletico rispetto aglia avversari che sembrano sempre essere in grande forma atletica e velocissimi, in realtà siamo noi a essere lenti.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

LENTI POCO ALLENATI  E LADRI Empty Re: LENTI POCO ALLENATI E LADRI

Messaggio Da Ospite Mer 21 Gen 2015 - 9:55

aleforzaroma ha scritto:Nn sono così drastico. L empoli ieri sera ha fatto un lressing asfissiante x quasi 120min ed il ns vero problema è stata non chiuderla con destro, iturbe 2 volte, ed altre occasioni. Il rigore in diretta sembrava esserci poi non c era è vero ma nn guarderei la partita solo su quell episodio xche sarebbe troppo riduttiva, ma la roma è sembrata in palla ed ha creato con finalmente 2 attaccanti di cui uno d area. Empoli inaspettato, st sarri li fa giocare con una compattezza ed una corsa encomiabili e di certo avanzano punti in campionato c è da dire però che se nn era x l errore di astori (ancora...) loro han fatto solo un altro tiro in porta con tavano  noi di occasioni ne abbiamo avute diverse.  Sui singoli nn entro nel merito anche se vorrei menzionare l ottimo paredes ,buono cholevas il ninja ed iturbe.Derossi non mi è ndispiaciuto. Ciao Lupi.

quoto tutto al 100%, bastava solo che una delle nostre azioni finisse in rete, risultato 2-0 e nessuno avrebbe detto niente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LENTI POCO ALLENATI  E LADRI Empty Re: LENTI POCO ALLENATI E LADRI

Messaggio Da Ospite Mer 21 Gen 2015 - 11:27

Io preferisco concentrarmi su quello che di buono si è CERCATO DI FARE, che non tutto sia riuscito bene (eufemismo) è palese, però si è vista una certa "volontà verticale" e maggiore disposizione al dinamismo. Per quello che ho potuto vedere io, abbiamo stentato parecchio, ma non è facile abituarsi a un gioco dopo aver sonnecchiato per mesi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LENTI POCO ALLENATI  E LADRI Empty Re: LENTI POCO ALLENATI E LADRI

Messaggio Da Ospite Mer 21 Gen 2015 - 11:31

certamente non è stata una Roma brillante, ma almeno la voglia c'è stata.

Nota per la telecronaca RAI: vergognosa. Ci hanno massacrato tutto il tempo, solo elogi per l'Empoli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LENTI POCO ALLENATI  E LADRI Empty Re: LENTI POCO ALLENATI E LADRI

Messaggio Da Ospite Mer 21 Gen 2015 - 11:36

giova77 ha scritto:certamente non è stata una Roma brillante, ma almeno la voglia c'è stata.

Nota per la telecronaca RAI: vergognosa. Ci hanno massacrato tutto il tempo, solo elogi per l'Empoli.
Vero, ma ormai è risaputo, e poi hai visto che approssimazione i regia? Per mandare i replay del rigore, hanno mandato tutti i replay che avevano in attesa. Nella pagina precedente ho messo il tabellino, lo ripropongo e il dato dei tiri in porta è indiscutibile, dove e come l'Empoli avrebbe giocato meglio di noi?
LENTI POCO ALLENATI  E LADRI Tab10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LENTI POCO ALLENATI  E LADRI Empty Re: LENTI POCO ALLENATI E LADRI

Messaggio Da Ospite Mer 21 Gen 2015 - 11:38

Comunque, Pjanic non mi è sembrato molto contento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LENTI POCO ALLENATI  E LADRI Empty Re: LENTI POCO ALLENATI E LADRI

Messaggio Da Ospite Mer 21 Gen 2015 - 12:06

anche Iturbe che non ha esultato, perchè? Se è offeso ha sbagliato squadra e città, se è arrabbiato con se stesso allora OK.

Continuo a leggere di Empoli dominante, ma sinceramente non ricordo, forse i 3 spritz che mi sono fatto prima della gara mi hanno annebbiato la ragione. Empoli buona squadra che corre e pressa in modo uniforme, e poi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LENTI POCO ALLENATI  E LADRI Empty Re: LENTI POCO ALLENATI E LADRI

Messaggio Da Ospite Mer 21 Gen 2015 - 12:09

giova77 ha scritto:anche Iturbe che non ha esultato, perchè? Se è offeso ha sbagliato squadra e città, se è arrabbiato con se stesso allora OK.

Continuo a leggere di Empoli dominante, ma sinceramente non ricordo, forse i 3 spritz che mi sono fatto prima della gara mi hanno annebbiato la ragione. Empoli buona squadra che corre e pressa in modo uniforme, e poi?
Io non ho bevuto, e l'Empoli dominante non è mai esistito, te l'assicuro. Quanto a Iturbe, beh, magari non ha esultato conscio di essere ancora in "ritardo" con quello che ci si aspetta da lui, e poi non era un gol da farsi il giro di campo, arrivato presto sembrava l'inizio di una goleada.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LENTI POCO ALLENATI  E LADRI Empty Re: LENTI POCO ALLENATI E LADRI

Messaggio Da Framusician Mer 21 Gen 2015 - 13:23

Del rigore non hanno fatto capire niente.
Io confesso una cosa: quando ha segnato Iturbe stavo cambiando la lettiera a Nicole, l'ho visto in replay.
Bella azione, stupidi difensori empolesi, ma peggio per loro.
Ma di Iturbe non si diceva avesse una gran tecnica?
O è solo veloce o ha bisogno di essere al 100% per esplicarla.
Ma essere tecnici in velocità è difficile.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

LENTI POCO ALLENATI  E LADRI Empty Re: LENTI POCO ALLENATI E LADRI

Messaggio Da ASRGABRI Mer 21 Gen 2015 - 20:15

A me è piaciuta la squadra nel 1t con Totti trequartista e le 2 punte, meno quando nel 2t si è passati al 433.
La partita andava chiusa prima e c'è stato un calo fisico, l'Empoli correva moltissimo e pressando i portatori palla la squadra è andata in difficoltà; Sarri è un bravo allenatore.
Bene Iturbe, Totti, Holebas, Paredes e anche Skorupsky che ha salvato il risultato con una bella parata allo scadere.
Speravo che Cole venisse ceduto in questo mercato ma il commentatore ha detto che vuole rimanere.
P.S. Cerezo dove è finito?
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

LENTI POCO ALLENATI  E LADRI Empty Re: LENTI POCO ALLENATI E LADRI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.