La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Constato dopo il post post derby vinto.. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Constato dopo il post post derby vinto.. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Constato dopo il post post derby vinto.. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Constato dopo il post post derby vinto.. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Constato dopo il post post derby vinto.. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Constato dopo il post post derby vinto.. EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Constato dopo il post post derby vinto.. EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Constato dopo il post post derby vinto.. EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Constato dopo il post post derby vinto.. EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Constato dopo il post post derby vinto.. EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Constato dopo il post post derby vinto.. EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Constato dopo il post post derby vinto.. EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Constato dopo il post post derby vinto.. EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Constato dopo il post post derby vinto.. EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Constato dopo il post post derby vinto.. EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Constato dopo il post post derby vinto.. EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Constato dopo il post post derby vinto..

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Constato dopo il post post derby vinto.. Empty Constato dopo il post post derby vinto..

Messaggio Da aleforzaroma Gio 28 Mag 2015 - 7:01

1) troppa festa x un derby vinto sebbene sia stato tra i primi a godere di una vittoria importante soprattutto x il discorso Champions. Manchiamo però di  mentalità e le magliette post derby in campo aumentano questa mia sensazione.Abbiamo vinto una partita (non il mondiale) che nn cancella un anno quasi totalmente da buttare via!!Troppo emotivi e poco concreti il vero ns limite .
2) totti non ho capito xchè si sia preso la scena cm se l avesse vinto da solo quando proprio lui non ha inciso x nulla e quedto agli occhi di tt. Mi dispiace dirlo ma è proprio molto Provinciale ebl ha dimostrato x l ennesima volta!!
3) mi sta bene che Garcia abbia creato un po di zizzania prepartita con pioli che nn è da grande squadra,ma con i ns eroi ha mai fatto sentire veramente la sua voce???
4) ora attendo fortissimamente che parli la società e cacci o pensioni gli "inutili"
5) spero che la  prox CL sia affrontata con grinta ed umiltà non accetterei altre figure da squadretta di terxa categoria allo sbando! !
6) idem x il campionato. Nn ci si esalta x due scorregge fatte bene di fila cara Roma!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Constato dopo il post post derby vinto.. Empty Re: Constato dopo il post post derby vinto..

Messaggio Da aleforzaroma Gio 28 Mag 2015 - 7:19

7) fimenticavo citazione x capitan furetto che ha visto bene di fare il dito alla curva avversaria dopo tt quanto successo fuori dallo stadio...bravo coglione proprio una bella stronzatadegna di un piciu quale sei e che x passare alla cronaca di una partita che non l ha visto mai protagonista, si rende autore di un gesto offensivo contro i tifosi altrui.Insomma un provinciale stupido inutile ,costoso testa di c***o sparisci x sempre!!! Abolite derossi! !!!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Constato dopo il post post derby vinto.. Empty Re: Constato dopo il post post derby vinto..

Messaggio Da Ospite Gio 28 Mag 2015 - 8:25

Condivido in pieno tutti i 7 punti citati, specialmente 1-2-4-7

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Constato dopo il post post derby vinto.. Empty Re: Constato dopo il post post derby vinto..

Messaggio Da Ospite Gio 28 Mag 2015 - 9:46

aleforzaroma ha scritto:1) troppa festa x un derby vinto sebbene sia stato tra i primi a godere di una vittoria importante soprattutto x il discorso Champions. Manchiamo però di  mentalità e le magliette post derby in campo aumentano questa mia sensazione.Abbiamo vinto una partita (non il mondiale) che nn cancella un anno quasi totalmente da buttare via!!Troppo emotivi e poco concreti il vero ns limite .
2) totti non ho capito xchè si sia preso la scena cm se l avesse vinto da solo quando proprio lui non ha inciso x nulla e quedto agli occhi di tt. Mi dispiace dirlo ma è proprio molto Provinciale ebl ha dimostrato x l ennesima volta!!
3) mi sta bene che Garcia abbia creato un po di zizzania prepartita con pioli che nn è da grande squadra,ma con i ns eroi ha mai fatto sentire veramente la sua voce???
4) ora attendo fortissimamente che parli la società e cacci o pensioni gli "inutili"
5) spero che la  prox CL sia affrontata con grinta ed umiltà non accetterei altre figure da squadretta di terxa categoria allo sbando! !
6) idem x il campionato. Nn ci si esalta x due scorregge fatte bene di fila cara Roma!!!

1) Stavolta non sono d'accordo, questo è uno dei pochi derby che davvero contava qualcosa e vincerlo è stato IMPORTANTISSIMO (ballavano 50 milioni di euro). Se c'è uno che sicuramente non è soddisfatto dalla stagione, quello sono io, e mi pare di averlo reso chiaro a tutto il forum già a settembre. Il derby andava festeggiato e gli sfottò ci stanno alla grande, non so per voi, ma per me il derby della coppa Italia non era stato vendicato con la chiesa al centro del villaggio, è stato vendicato solo lunedì.
2) Totti si è preso la scena perchè è istrionico, e non importa se e quanto abbia inciso, ha vinto la squadra.
3) Su Garcia sorvolo, secondo me non è stato all'altezza tutto l'anno e poteva francamente essere più elegante nelle dichiarazioni prepartita.
4) Quotissimo
5) Straquoto, e mai più una resa ancor prima di combattere come a Monaco. MAI PIU'!!!!
6) Esatto, ma anche noi, cerchiamo di capire come arrivano le vittorie e non festeggiamole a prescindere, che poi ci si ritrova convinti di una forza che non abbiamo.
7) Non è la prima volta, e quando lo segnalai tempo fa, mi si disse che era semplice goliardia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Constato dopo il post post derby vinto.. Empty Re: Constato dopo il post post derby vinto..

Messaggio Da aleforzaroma Sab 30 Mag 2015 - 10:10

4, Hai ragione di sicuro sul valore economico di questo derby e portare a casa una qualificazione diretta x cm s era messo il girone di ritorno  e' oro colato...
non trovo cmq "giusto" esaltare una partita meritatamente vinta cm una vittoria di una finale xchè?  Semplicemente x il fatto che x la rosa e le aspettative arrivare secondi era il minimo obiettivo (e nn solo a detta di garcia. ..) la squadra ha fallito sotto troppi punti di vista ed onestamente più che festeggiare avrebbero fovuto fare tt un bel mea culpa visto lo scempio a cui abbiamo assistito in eur league, c.italia e campionato...una vittoria x quanto importante non salva una stagione a mio vedere.qualche attenuante x gli infortuni certo ma non basta a giustificare partite obrobriose!.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Constato dopo il post post derby vinto.. Empty Re: Constato dopo il post post derby vinto..

Messaggio Da Ospite Sab 30 Mag 2015 - 11:10

Per me la squadra ha strafallito, ma lo dico già da prima che la crisi diventasse palese, però per come si erano messe le cose, per come e quanto avevano già cominciato a parlare i laziali, mi sta bene anche un esultanza sopra le righe. Il mio giudizio su questa stagione rimane molto negativo, ma ridimensionare i lazialotti rimane una cosa molto bella.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Constato dopo il post post derby vinto.. Empty Re: Constato dopo il post post derby vinto..

Messaggio Da aleforzaroma Sab 30 Mag 2015 - 16:10

QuattroTreTre ha scritto:Per me la squadra ha strafallito, ma lo dico già da prima che la crisi diventasse palese, però per come si erano messe le cose, per come e quanto avevano già cominciato a parlare i laziali, mi sta bene anche un esultanza sopra le righe. Il mio giudizio su questa stagione rimane molto negativo, ma ridimensionare i lazialotti rimane una cosa molto bella.

Assolutamentissimamente d'accordo!!!

Il prox anno pero' vorrei ridimensionare un'altra squadra che si sente prima in tt e x tt e non trova concorrenti in un campionato mediocre dove se ci fosse piu' programmazione non sarebbe così...MA prima pensiamo a noi e rimettiamoci in pista competitivi ed affamati ... Twisted Evil

lazie,gobbi intermilan me**a!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Constato dopo il post post derby vinto.. Empty Re: Constato dopo il post post derby vinto..

Messaggio Da Framusician Dom 31 Mag 2015 - 9:52

Giustissimo Ale.
Io penso che se noi non avessimo lasciato che i gobbi vincessero così presto e facilmente scudetto e coppa Italia, non avrebbero avuto le energie fresche per arrivare in finale Champions.
Pensa se avessero dovuto lottare fino all'altro ieri in campionato, mica avrebbero potuto schierare la primavera facendo riposare i più forti!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Constato dopo il post post derby vinto.. Empty Re: Constato dopo il post post derby vinto..

Messaggio Da aleforzaroma Lun 1 Giu 2015 - 10:54

Framusician ha scritto:Giustissimo Ale.
Io penso che se noi non avessimo lasciato che i gobbi vincessero così presto e facilmente scudetto e coppa Italia, non avrebbero avuto le energie fresche per arrivare in finale Champions.
Pensa se avessero dovuto lottare fino all'altro ieri in campionato, mica avrebbero potuto schierare la primavera facendo riposare i più forti!

...quello che garcia non ha capito (oppure fa finta di nn capire e non lo dice volontariamente!) è che noi il campionato non ce lo siamo giocato in quella minchia di partita di torino in cui piovevano rigori a gogo x i ladrones bensì durante TUTTO il girone di ritorno quando abbiamo dimenticato di giocare a pallone esaltando squadre mediocri ed inanellando una serie di pareggi sconcertanti che se fossero state sconfitte sarebbe stato meglio molto meglio ed avrebbero acceso da piu' parti quegli allarmi che dovevano accendersi ma molti hanno fatto finta di nn vedere.

Partendo dal presupposto che a NOI nessuno ci regala nulla (!) e con noi NON SI SCANSANO (nn sono un piagnone ma quando vedo certe difese e certa arrendevolezza contro la juventus mi vengono in mente i fantasmi del passato...Suspect ) il vero limite garciano e' stato quello di mancare d'umilta',cambiare la squadra ed andare a muro contro muro contro coloro che alla Roma non solo non davano nessun apporto,ma anzi gli remavano contro, perche' non esiste che si possano tollerare in campo GIOCATORI CHE CAMMININO!! NON SI PUO' TOLLERARE cara fra... Quindi te ne sbatti altamente della piazza e vai avanti per la tua strada SENZA PROCLAMI, se occorre con i ritiri e stop...invece e' mancato tt questo e ricordo x la millesima volta che a mancare sopra garcia sono state la SOCIETA' (GRAVISSIMO) e la dirigenza Sabatini (altrettanto grave!).

Quando e' ora nn bastano i mea culpa, bisogna estirpare chi nuoce alla roma e metterlo da parte chiunque esso sia o sia stato.
Vince sempre e solo la Squadra mai un solo giocatore nè tantomeno l'allenatore.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Constato dopo il post post derby vinto.. Empty Re: Constato dopo il post post derby vinto..

Messaggio Da Ospite Lun 1 Giu 2015 - 11:00

Ale, ma ci fosse stato almeno il "mea culpa". L'unico che si è preso le sue responsabilità è stato Sabatini, Garcia vuole essere lodato per aver centranto l'obiettivo stagionale con una giornata d'anticipo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Constato dopo il post post derby vinto.. Empty Re: Constato dopo il post post derby vinto..

Messaggio Da aleforzaroma Lun 1 Giu 2015 - 11:12

ok Sabatini ma la squadra la comanda garcia che NON puo' dunque esimersi dalle sue responsabilita'.Sabatini e' un uomo che si vende bene ma nn ha problemi a dire "ho sbalgiato" e questo gli va riconosciuto ma garcia piu' che fare proclami del c***o cosa ha fatto ? DUe secondi posti, bene molto bene sulla carta e per i sesterzi ed introiti vari salvo poi uscire mestamente in una CL SCANDALOSA e in una europa league dove l'unica cosa da temere erano gli hooligans olandesi per il resto anche vedendo la finale (che sicuramente non avremmo raggiunto..) non c'erano sti squadroni,ANZI...

E vogliamo parlare dei morti che camminano in campo... i 2/3 "fantastici" DEAD MEN PLAYERS GIALLOROSSI li potremmo chiamare x una prox saga di sky...

Bisogna CACCIARE chi non e' degno di una maglia come la ns e sbattersene il c***o dei nomi xche' NON si vince coi NOMI si vince combattendo e lottando sempre cosa che da noi NON è un must!

ricordati ad esempio l'addio di delpiero dalla juventus... non pensare che qua a torino ci hanno pensato troppo su ed ormai a distanza di due/tre anni ancora un po' non se lo ricordano nemmeno!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Constato dopo il post post derby vinto.. Empty Re: Constato dopo il post post derby vinto..

Messaggio Da aleforzaroma Lun 1 Giu 2015 - 11:16

...4, sembra brutto dirlo ma e' così, non si vive di ricordi che restano cmq nella memoria e nel cuore siamo d'accordo ma spesso si muore di ricordi se questi non vengono soppiantati da un progetto vero, da risultati e voglia di vincere e la Roma se non fa scelte "drastiche" è gia' morta ancora prima di iniziare la prox stagione.
Squadra competitiva,Società presente ed allenatore umile NON chiedo altro.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Constato dopo il post post derby vinto.. Empty Re: Constato dopo il post post derby vinto..

Messaggio Da Ospite Lun 1 Giu 2015 - 11:20

Che vuoi che ti dica, io sono per il "chi sbaglia paga" ma soprattutto per il "chi sbaglia di più, paga di più" e secondo me, nessuno ha sbagliato più di Garcia, nemmeno De Rossi, lui veniva scelto per giocare, non era lui a decidere. Purtroppo, i giudizi che girano sono sempre quelli più banali e meno "profondi", così è più facile prendersela con Doumbia, con Ljajic (che ha fatto otto gol e ha tenuto la Roma a galla in un momento molto difficile). Ieri hanno fischiato Paredes, ti rendi conto? Paredes che, anche lui è stato uno dei pochi, quando messo in campo, a giustificare lo stipendio. Per me Garcia può anche rimanere, ma ritornando, nei modi e nei metodi, l'allenatore del primo anno e per farlo deve ammettere pubblicamente le proprie colpe, altrimenti rimane un quaquaraquà senza dignità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Constato dopo il post post derby vinto.. Empty Re: Constato dopo il post post derby vinto..

Messaggio Da Ospite Lun 1 Giu 2015 - 11:22

aleforzaroma ha scritto:...4, sembra brutto dirlo ma e' così, non si vive di ricordi che restano cmq nella memoria e nel cuore siamo d'accordo ma spesso si muore di ricordi se questi non vengono soppiantati da un progetto vero, da risultati e voglia di vincere e la Roma se non fa scelte "drastiche" è gia' morta ancora prima di iniziare la prox stagione.
Squadra competitiva,Società presente ed allenatore umile NON chiedo altro.

Sai che ti dico? Vedendo quello che siamo ora, penso che forse sarebbe stato meglio tenerci Luis Enrique, che è stato veramente impresentabile, ma almeno seguiva un disegno che forse oggi, magari dopo grossi dispiaceri, ci avrebbe dato una squadra vera, con un anima, con un gioco e forse con le palle.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Constato dopo il post post derby vinto.. Empty Re: Constato dopo il post post derby vinto..

Messaggio Da aleforzaroma Lun 1 Giu 2015 - 11:30

... e forse hai ragione, ma non abbiamo anzi avremo mai la controprova...

Cmq a me non dispiace a prescindere continuare il discorso con garcia, forse ora ha capito alcune cose del ns calcio e della ns societa' tra cui evitare proclami ad minchiam, sbattersene le palle della curva e dei suoi falsi miti e mettere da parte chi NON merita la maglia di titolare.
Credimi, se partisse gia' da questi capisaldi saremmo gia' a buon punto e non ho chiesto cristiano ronaldo!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Constato dopo il post post derby vinto.. Empty Re: Constato dopo il post post derby vinto..

Messaggio Da Ospite Lun 1 Giu 2015 - 11:47

E in più dovrebbe capire che non c'è preparazione fisica che finzioni senza sudore, stanchezza e dolore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Constato dopo il post post derby vinto.. Empty Re: Constato dopo il post post derby vinto..

Messaggio Da Framusician Lun 1 Giu 2015 - 17:06

Ma Sabatino cosa ha detto?
Che ha sbagliato gli acquisti (dei o vecchi, che in fondo ha voluto Garcia) e di gennaio, o ha lasciato intendere che era sbagliato pure Garcia?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Constato dopo il post post derby vinto.. Empty Re: Constato dopo il post post derby vinto..

Messaggio Da Ospite Lun 1 Giu 2015 - 17:33

Lui ha detto di aver sbagliato mercato a gennaio, non ha coinvolto nessun altro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Constato dopo il post post derby vinto.. Empty Re: Constato dopo il post post derby vinto..

Messaggio Da Framusician Lun 1 Giu 2015 - 17:46

Beh, allora ha fatto la cosa giusta.
Resta il fatto che bisognerebbe capire come ha fatto a top pare così alla grande.
Niente mi toglie dalla testa che Doumbia glielo abbia espressamente richiesto Garcia.
Perché, primo, non credo che un intenditore e oltretutto apprezzatore di giovani come Saba avrebbe potuto scegliere quel coso improbabile, senza nemmeno prenderlo in prestito (come ha fatto altre volte quando serviva un tappabuchi fino a fine stagione).
Perché, secondo, aver letto che Pallotta non intenderebbe lasciare più carta bianca su tutto a Garcia me lo lascia pure pensare. Bisogna vedere se è vero, certo, però intanto e grazie a Dio, quel cesso di preparatore che aveva voluto lui è stato defenestrato. E quindi la cosa sembra plausibile.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Constato dopo il post post derby vinto.. Empty Re: Constato dopo il post post derby vinto..

Messaggio Da Ospite Lun 1 Giu 2015 - 18:02

Sabatini si è preso le sue responsabilità e forse pensa sia giusto che siano gli altri, eventualmente, a farsi avanti. Ma lo ripeto, sono schifato da Garcia che dice che l'obiettivo era il secondo posto e che sono stati bravi a raggiungerlo con una partita d'anticipo. Vergogna!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Constato dopo il post post derby vinto.. Empty Re: Constato dopo il post post derby vinto..

Messaggio Da Framusician Lun 1 Giu 2015 - 19:39

Ma dico, perché parlare di obiettivi per farsi ridere dietro?
A questo punto dovrebbe dire che fallito il vero obiettivo, si è dovuto virare su un altro...
Mah!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Constato dopo il post post derby vinto.. Empty Re: Constato dopo il post post derby vinto..

Messaggio Da Ospite Lun 1 Giu 2015 - 20:18

Framusician ha scritto:Ma dico, perché parlare di obiettivi per farsi ridere dietro?
A questo punto dovrebbe dire che fallito il vero obiettivo, si è dovuto virare su un altro...
Mah!

Esatto, ma io tanto per rinvangare tiro fuori il commento di De Rossi che disse di Zeman che parlare di scudetto era prendere in giro i tifosi (anche se Zeman parlò di giocare per vincere tutte le partite) e oggi il barbetta tace difronte a quelle che furono le dichiarazioni molto esplicite di Garcia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Constato dopo il post post derby vinto.. Empty Re: Constato dopo il post post derby vinto..

Messaggio Da aleforzaroma Mar 2 Giu 2015 - 10:10

Sabatini come dirigente e Garcia come respondabile tecnico della squadra dovevano urlare in faccia ad esempio ogni giocatore dell as roma quando questi hanno smesso di giocare e NON L HANNO FATTO. La società doveva dare carta bianca e mandarli in ritiro senza se e senza ma MA NON L HANNO FATTO, si doveva lavorare in silenzio invece dimparlare ad minchiam E NON L HANNO FATTO... continuo...?
le assunzionindi responsabilità vanno bene ma devono servire a non ripetere gli stessi errori su cui invece la roma ricasca di continuo.

Si parla troppo e si corre poco ergo non si arriva ad un c***o!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Constato dopo il post post derby vinto.. Empty Re: Constato dopo il post post derby vinto..

Messaggio Da Cerezo74 Mar 2 Giu 2015 - 10:57

aleforzaroma ha scritto:Sabatini come dirigente e Garcia come respondabile tecnico della squadra dovevano urlare in faccia ad esempio ogni giocatore dell as roma quando questi hanno smesso di giocare e NON L HANNO FATTO. La società doveva dare carta bianca e mandarli in ritiro senza se e senza ma MA NON L HANNO FATTO, si doveva lavorare in silenzio invece dimparlare ad minchiam E NON L HANNO FATTO... continuo...?
le assunzionindi responsabilità vanno bene ma devono servire a non ripetere gli stessi errori su cui invece la roma ricasca di continuo.

Si parla troppo e si corre poco ergo non si arriva ad un c***o!
Mandarli in ritiro,come minimo derossi e compagni si vendicavano andando in serie b

a roma la parola ritiro non si può neanche pronunciare.

a aerte che non so quanto serva il ritiro,gliaic e astori ad esempio sono due brocchi,non è che li mandi in ritiro e diventano buoni
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Constato dopo il post post derby vinto.. Empty Re: Constato dopo il post post derby vinto..

Messaggio Da aleforzaroma Mar 2 Giu 2015 - 14:33

fossero andati in B come dici tu anche derossi sarebbe scappato da Roma perche' (forse) anche chi lo difende da indifendibile gli sarebbe corso dietro per menarlo ed avrebbe capito la pochezza di sto tipo buono solo ad ottenere col suo procuratore 6 mil. d'ingaggio annui...per il resto e' SOLO un DANNO!Ma non ripetiamoci, ormai lo sanno tt anche quelli che non vogliono dirlo e scriverlo!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Constato dopo il post post derby vinto.. Empty Re: Constato dopo il post post derby vinto..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.