La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale EmptyIeri alle 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale EmptyIeri alle 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

5 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale Empty Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Ospite Sab 12 Set 2015 - 9:17

Ecco qui, questo topic ci accompagnerà per tutta la stagione. Scriviamo tutto, ma proprio tutto, quello che riguarda il fantacalcio (che siano commenti ai risultati, mercato, prese per il c**o e altro). Intanto, prima giornata, riposa GR81.

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale Giorna11

Ed ecco il mio pronostico per il podio:

1° La Mondina
2° Infreedecline
3° ZeMania

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Ospite Sab 12 Set 2015 - 9:43

Devo ancora vedere bene le rose di tutti...ma la prima cosa che NON si può prevedere al fantacalcio è la classifica finale...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Ospite Sab 12 Set 2015 - 9:45

Tanto per giocare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Ospite Sab 12 Set 2015 - 9:48

Tra 5-6 giornate ti dirò la mia...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Framusician Sab 12 Set 2015 - 11:35

Io non parlo, ogni volta che lo faccio mi si scatena la sfiga cosmica.
L'anno scorso ho sbagliato a puntare su Cassano, impazzito e ritiratosi; Destro che non giocava mai e poi è andato al Milan dove si è involuto; Osvaldo pazzo
Furioso e messo fuori rosa; Gabbiadini che è andato al Napoli e non giocava mai.
Ma difensori e centrocampisti sfigati e rotti, pure colpa mia era? Tutta la prima parte buttata.
Vorrei dire che quest'anno deve andare meglio per forza!!!

Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Ospite Sab 12 Set 2015 - 11:39

Ci sono tre/quattro squadroni, ma il fantapallone è rotondo e tutto può succedere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 13 Set 2015 - 10:12

Maledizione!!!! Samp Bologna sarà sicuramente rinviata, io ho schierato Destro che oggi avrebbe segnato almeno nove gol, ecchecazzo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Framusician Dom 13 Set 2015 - 11:58

Nove gol?
Io quest'anno a prendere Destro non ci ho pensato proprio, l'anno scorso è stato un incubo.
Vedremo.
In teoria Bologna dovrebbe essere l'ideale per rilanciarlo, però mi ha fatto penare troppo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 13 Set 2015 - 12:18

QuattroTreTre ha scritto:Maledizione!!!! Samp Bologna sarà sicuramente rinviata, io ho schierato Destro che oggi avrebbe segnato almeno nove gol, ecchecazzo!
Meno male che hai messo Hetemaj in panca...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Framusician Dom 13 Set 2015 - 12:23

Ahahah!
Hetemaj il dubbio se prenderlo l'ho avuto. Very Happy
Però Birsa e Meggiorini che il gol alla giuve non l'hanno fatto? Sad
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Framusician Dom 13 Set 2015 - 12:37

Però, Luciano, la partita è rinviata a domani.
Quindi? Forse vale lo stesso?
Che dicono le impostazioni?
Anch'io dovrei rinunciare ai quindici gol di Eder hihi
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da bardamu Dom 13 Set 2015 - 12:45

Hetemaj era una mia grande idea ma il budget a disposizione nn mi ha consentito di realizzarla. È dimostrato cmq che si può o nn può castigare a prescindere dal colore delle maglie.
Ma come fanta-allenatore sono peggio di Garcia - punto sulla catena di sinistra della Roma che mi è piaciuta tantissimo contro la gobba e lascio Iago in panca: risultato assist di Digne +gol vittoria di Falque... Ecco dimostrato che nn arriverò neanche secondo
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 13 Set 2015 - 17:28

bardamu ha scritto:Hetemaj era una mia grande idea ma il budget a disposizione nn mi ha consentito di realizzarla. È dimostrato cmq che si può o nn può castigare a prescindere dal colore delle maglie.
Ma come fanta-allenatore sono peggio di Garcia - punto sulla catena di sinistra della Roma che mi è piaciuta tantissimo contro la gobba e lascio Iago in panca: risultato assist di Digne +gol vittoria di Falque... Ecco dimostrato che nn arriverò neanche secondo

C'è chi sta peggio di te, io ho visto una delle partite più brutte del Palermo, con due gol fatti da due dei pochi che non ho in squadra e con un autogol di uno che invece ho.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 13 Set 2015 - 17:30

Framusician ha scritto:Però, Luciano, la partita è rinviata a domani.
Quindi? Forse vale lo stesso?
Che dicono le impostazioni?
Anch'io dovrei rinunciare ai quindici gol di Eder hihi

Si può fare, però non abbiamo parlato nello specifico di questa situazione e non mi pare giusto modificare senza che tutti siano d'accordo. Farei un topic a parte per chiedere l'unanimità ma qualcuno potrebbe non collegarsi col forum, o magari, nel caso di Trecci, non venirci da secoli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Dom 13 Set 2015 - 18:22

La mondina ha le stesse possibilità di vincere il campionato che ha la roma cioè ZERO
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Ospite Dom 13 Set 2015 - 18:30

Cerezo74 ha scritto:La mondina ha le stesse possibilità di vincere il campionato che ha la roma cioè ZERO

Bugiardo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Dom 13 Set 2015 - 21:27

io non dico mai le bugie
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Framusician Dom 13 Set 2015 - 22:01

Non è una bugia, è un errore.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Cerezo74 Dom 13 Set 2015 - 22:49

w linter
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da bardamu Lun 14 Set 2015 - 6:39

QuattroTreTre ha scritto:
Framusician ha scritto:Però, Luciano, la partita è rinviata a domani.
Quindi? Forse vale lo stesso?
Che dicono le impostazioni?
Anch'io dovrei rinunciare ai quindici gol di Eder hihi

Si può fare, però non abbiamo parlato nello specifico di questa situazione e non mi pare giusto modificare senza che tutti siano d'accordo. Farei un topic a parte per chiedere l'unanimità ma qualcuno potrebbe non collegarsi col forum, o magari, nel caso di Trecci, non venirci da secoli.
Sì ok Luciano, ma nn è che è stata rinviata a data da destinarsi ma si gioca oggi come fosse un posticipo. Secondo me puoi tranquillamente farla valere, se poi qualcuno nn è d'accordo lo fa presente.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 14 Set 2015 - 8:54

Il mio dubbio è anche etico,perchè avendo Destro io avrei tutto l'interesse a includerla. Facciamo a maggioranza? Io ci sto, tu pure, Francesca idem, ce ne vorrebbero altri due. In realtà negli anni passati quando ne avevo parlato, ne avevo parlato proprio in questo senso, rinvio a breve ok, rinvio a lungo termine 6 per tutti, purtroppo stavolta non abbiamo preso l'argomento e dovrebbe passare quanto dichiarato all'inizio. Io vedo se posso cambiarlo adesso, prima che compaiano i risultati, credo che al limte si possa chiedere il ricalcolo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 14 Set 2015 - 8:57

Ma sia chiaro, vale solo per le partite che si recuperano entro la settimana successiva. Se qualcuno si collega e non è d'accordo lo dica subito, così evitiamo polemiche postume.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da bardamu Lun 14 Set 2015 - 9:18

Ma sì dai nn blocca nulla ed è come se fosse un posticipo del lunedì.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 14 Set 2015 - 9:23

Per me è uguale, però abbiamo sempre fatto che NON si aspettava, io anni fa ho combattuto perchè si aspettasse anche due mesi, ma ho sempre trovato risposte negative.
E' chiaro che ora entrano in gioco gli interessi di chi ha gli attaccanti delle squadre che aspettano.
Ripeto, per me si può anche aspettare, alla fine è un gioco, ma non trovo comunque giusto cambiare una regola in corso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Ospite Lun 14 Set 2015 - 10:05

giova77 ha scritto:Per me è uguale, però abbiamo sempre fatto che NON si aspettava, io anni fa ho combattuto perchè si aspettasse anche due mesi, ma ho sempre trovato risposte negative.
E' chiaro che ora entrano in gioco gli interessi di chi ha gli attaccanti delle squadre che aspettano.
Ripeto, per me si può anche aspettare, alla fine è un gioco, ma non trovo comunque giusto cambiare una regola in corso.

Guarda che l'anno scorso, invece si aspettava e come, difatti io che ero un sostenitore del "6" politico, ve ne ho dette tantissime per una partita che abbiamo dovuto aspettare per mesi. Io non volevo cambiare in corsa, proprio perchè direttamente coinvolto, quindi posso rimettere tutto come prima. Non starò ancora a lungo collegato, fatemi trovare un responso senza recriminazioni nel pomeriggio ed io eseguo, però, che sia "si" o che sia "no", varrà anche per le volte successive, e dobbiamo esserne tutti consapevoli e contenti, perchè io con la storia del cambio di modulo automatico dell'anno scorso, mi sono avvelenato tutto il campionato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale Empty Re: Fantacampionato "Semo li meglio" Topic UNICO Ufficiale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.