La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Amichevole Roma - Blackburn di domani sera EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Amichevole Roma - Blackburn di domani sera EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Amichevole Roma - Blackburn di domani sera EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Amichevole Roma - Blackburn di domani sera EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Amichevole Roma - Blackburn di domani sera EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Amichevole Roma - Blackburn di domani sera EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Amichevole Roma - Blackburn di domani sera EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Amichevole Roma - Blackburn di domani sera EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Amichevole Roma - Blackburn di domani sera EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Amichevole Roma - Blackburn di domani sera EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Amichevole Roma - Blackburn di domani sera EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Amichevole Roma - Blackburn di domani sera EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Amichevole Roma - Blackburn di domani sera EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Amichevole Roma - Blackburn di domani sera EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Amichevole Roma - Blackburn di domani sera EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Amichevole Roma - Blackburn di domani sera EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Amichevole Roma - Blackburn di domani sera

+2
claudio52
Max_asr
6 partecipanti

Andare in basso

Amichevole Roma - Blackburn di domani sera Empty Amichevole Roma - Blackburn di domani sera

Messaggio Da Max_asr Mer 15 Lug 2009 - 23:36

Ho sentito che la partita che verra' trasmessa domani su Rete4 alle 23.20 sara' solo una sintesi, mentre dovrebbero darla in diretta alle 20.30 su Mediaset Premium Calcio24...
Ho controllato la guida sul sito di Mediaset Premium: http://www.tv.mediaset.it/quimediaset/articolo_124.shtml

Chi di voi ha Mediaset Premium? Very Happy

______________________________________________________
Amichevole Roma - Blackburn di domani sera Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Amichevole Roma - Blackburn di domani sera Empty Re: Amichevole Roma - Blackburn di domani sera

Messaggio Da claudio52 Mer 15 Lug 2009 - 23:39

Max_asr ha scritto:Ho sentito che la partita che verra' trasmessa domani su Rete4 alle 23.20 sara' solo una sintesi, mentre dovrebbero darla in diretta alle 20.30 su Mediaset Premium Calcio24...
Ho controllato la guida sul sito di Mediaset Premium: http://www.tv.mediaset.it/quimediaset/articolo_124.shtml

Chi di voi ha Mediaset Premium? Very Happy
Io ho Sky,ma non sono a casa,sarò a cena con una nuova compagna,poi mi direte.............. Wink Wink
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Amichevole Roma - Blackburn di domani sera Empty Re: Amichevole Roma - Blackburn di domani sera

Messaggio Da bardamu Gio 16 Lug 2009 - 0:35

io ho mediaset premium e credo che la vedrò.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Amichevole Roma - Blackburn di domani sera Empty Re: Amichevole Roma - Blackburn di domani sera

Messaggio Da asr_92 Gio 16 Lug 2009 - 0:51

io ho mediaset premium,anke se l'ho fatto a luglio dell'anno scorso e ho preso 1 skeda ke scade nel 2010 perkè mi avevano detto ke così durava fino a luglio di quest'anno e poi la dovevo solo ricaricare..mi potete dire perkè invece i canali a pagamento mi si sono oscurati il 30 giugno??
un'altra informazione,se mi potete aiutare,se adesso faccio il mensile solo x questo mese mi scade il 30 luglio o il 16 agosto??
grazie!!!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Amichevole Roma - Blackburn di domani sera Empty Re: Amichevole Roma - Blackburn di domani sera

Messaggio Da bardamu Gio 16 Lug 2009 - 1:06

ciao, l'hai caricata la scheda dopo il 30 giugno?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Amichevole Roma - Blackburn di domani sera Empty Re: Amichevole Roma - Blackburn di domani sera

Messaggio Da asr_92 Gio 16 Lug 2009 - 1:07

bardamu ha scritto:ciao, l'hai caricata la scheda dopo il 30 giugno?

no,però quello dove l'ho comprata m'aveva detto e fino al 22 luglio(giorno in cui l'ho attivata)non doveva ripagà + niente!!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Amichevole Roma - Blackburn di domani sera Empty Re: Amichevole Roma - Blackburn di domani sera

Messaggio Da bardamu Gio 16 Lug 2009 - 1:10

no, credo che per tutte le schede il servizio è scaduto il 30 giugno. Io ne ho ripresa un'altra che varrà fino al 30 giugno dell'anno prossimo. credo che tu debba ricaricarla, comunque chiedi al tipo prima... Suspect
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Amichevole Roma - Blackburn di domani sera Empty Re: Amichevole Roma - Blackburn di domani sera

Messaggio Da asr_92 Gio 16 Lug 2009 - 1:11

ok,grazie comunque.
tanto penso ke ormai ricaricherò x agosto x quella annuale!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Amichevole Roma - Blackburn di domani sera Empty Re: Amichevole Roma - Blackburn di domani sera

Messaggio Da bardamu Gio 16 Lug 2009 - 1:12

più tempo passerà e meno pagherai, ma scadrà sempre il 30 giugno...
figurati, ciao FORZA ROMA
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Amichevole Roma - Blackburn di domani sera Empty Re: Amichevole Roma - Blackburn di domani sera

Messaggio Da Ospite Gio 16 Lug 2009 - 1:48

per risparmiare qualche euro potete fare così...iscrivetevi sul sito di mediaset premium e acconsentite al trattamento dei dati personali nonchè al ricevimento di proposte commerciali....MI HANNO GIA' RICHIAMATO 3 VOLTE PER VENDERMI L'ABBONAMENTO TRAMITE EASY PAY(CON ACCREDITO SU CONTO CORRENTE QUINDI) OLTRE ALLO SCONTO PER UN VALORE PARI ALLA TESSERA HANNO CERCATO DI VENDERMI IL PACCHETTO SINO A 18 EURO MENSILI...14 PER AVERE SOLO IL CALCIO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Amichevole Roma - Blackburn di domani sera Empty Re: Amichevole Roma - Blackburn di domani sera

Messaggio Da Ospite Gio 16 Lug 2009 - 2:52

Ragazzi miei io ho sia sky che mediaset premium....costretta a farli tutti e due xche' senno' la domenica erano botte da orbi...secondo me mediaset premium e' una grande inc..... vi faccio 2 esempi 1) una domenica x vederci il derbi tra un po butto il decoder dalla finestra xche' x comprare una partita ho dovuto mandare un mex ecc..troppo complicato..e anche nei pacchetti calcio la convenienza non c'era..2) le serie tv sul digitale sono leggermente indietro di tre anni da sky..e poi su sky ho ROMA CHANNEL hehehhehhehe.....che non ha prezzo mille bacioni giallored a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Amichevole Roma - Blackburn di domani sera Empty Re: Amichevole Roma - Blackburn di domani sera

Messaggio Da trecci Gio 16 Lug 2009 - 9:02

Max_asr ha scritto:Ho sentito che la partita che verra' trasmessa domani su Rete4 alle 23.20 sara' solo una sintesi, mentre dovrebbero darla in diretta alle 20.30 su Mediaset Premium Calcio24...
Ho controllato la guida sul sito di Mediaset Premium: http://www.tv.mediaset.it/quimediaset/articolo_124.shtml

Chi di voi ha Mediaset Premium? Very Happy

Questa è una bella notizia!
Io ho mediaset, ti inviterei anche ma abitiamo un tantino lontano...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Amichevole Roma - Blackburn di domani sera Empty Re: Amichevole Roma - Blackburn di domani sera

Messaggio Da Cerezo74 Gio 16 Lug 2009 - 13:06

MERDASET PREMIUM?????

E dovrei pure pagare per vedere sta partitaccia??????

Rivoglio la mamma rai di 20 anni fà
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Amichevole Roma - Blackburn di domani sera Empty Re: Amichevole Roma - Blackburn di domani sera

Messaggio Da Max_asr Gio 16 Lug 2009 - 13:42

BUCATINA ha scritto:Ragazzi miei io ho sia sky che mediaset premium....costretta a farli tutti e due xche' senno' la domenica erano botte da orbi...secondo me mediaset premium e' una grande inc..... vi faccio 2 esempi 1) una domenica x vederci il derbi tra un po butto il decoder dalla finestra xche' x comprare una partita ho dovuto mandare un mex ecc..troppo complicato..e anche nei pacchetti calcio la convenienza non c'era..2) le serie tv sul digitale sono leggermente indietro di tre anni da sky..e poi su sky ho ROMA CHANNEL hehehhehhehe.....che non ha prezzo mille bacioni giallored a tutti
Aspe, fammi indovinare... il Genoa lo danno solo su Sky, giusto? XD

______________________________________________________
Amichevole Roma - Blackburn di domani sera Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Amichevole Roma - Blackburn di domani sera Empty Re: Amichevole Roma - Blackburn di domani sera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.