La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
LE COSE POSITIVE DI QUESTO PERIODO EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
LE COSE POSITIVE DI QUESTO PERIODO EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
LE COSE POSITIVE DI QUESTO PERIODO EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
LE COSE POSITIVE DI QUESTO PERIODO EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
LE COSE POSITIVE DI QUESTO PERIODO EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
LE COSE POSITIVE DI QUESTO PERIODO EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
LE COSE POSITIVE DI QUESTO PERIODO EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
LE COSE POSITIVE DI QUESTO PERIODO EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
LE COSE POSITIVE DI QUESTO PERIODO EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
LE COSE POSITIVE DI QUESTO PERIODO EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
LE COSE POSITIVE DI QUESTO PERIODO EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
LE COSE POSITIVE DI QUESTO PERIODO EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
LE COSE POSITIVE DI QUESTO PERIODO EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
LE COSE POSITIVE DI QUESTO PERIODO EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
LE COSE POSITIVE DI QUESTO PERIODO EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
LE COSE POSITIVE DI QUESTO PERIODO EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

LE COSE POSITIVE DI QUESTO PERIODO

2 partecipanti

Andare in basso

LE COSE POSITIVE DI QUESTO PERIODO Empty LE COSE POSITIVE DI QUESTO PERIODO

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 22 Ott 2015 - 14:37

Riassumendo:
1) L'assenza di Totti ha magicamente trasformato l'attacco della Roma da sterile inefficace ad attacco stellare da 4 gol a partita, segnano tutti siamo spettacolari si vede una velocità stratosferica nelle azioni offensive, Pijanic e Gervinho da pesci fuor d'acqua sembrano rinati, e manca ancora Dzeko.
2) Condizione atletica molto migliorata reggiamo il confronto anche contro i tedeschi è un aspetto fondamentale.
3) A parte le critiche e gli attacchi da tutte le parti Garcia tiene in pugno la squadra e i giocatori non giocano contro anzi il gruppo c'è ed è forte, potrebbe addirittura cementarsi nelle difficoltà e portare a risultati clamorosi.
4) Il campionato mai come quest'anno è alla nostra portata possiamo e dobbiamo vincerlo siamo in condizione fisica e mentale ideale per non fallire.
5) La sfiga sembra contraria,  ma è vero solo negli episodi singoli nel complesso stiamo molto meglio di altri anni gli arbitri sono tutto sommato corretti la crisi iniziale è superata ora bisogna solo osare e farsi amica la fortuna.
6) Si avvicina il rientro di Strootman che è un punto fermo fondamentale per la seconda parte della stagione.
7) I nostri migliori giocatori sono nel pieno della loro condizione fisica e sono nell'età in cui probabilmente disputeranno la loro migliore stagione della carriera:
Pijanic
Florenzi
Naingolann
Gervinho
Salha
Manolas
Iago Falque
Dzeko (appena superato l'infortunio)
Digne
8. Gli sbandamenti difensivi sono causa delle cattive condizioni di Rudiger e castan ma non ho dubbi sulla qualità dei due giocatori
9) Mi sono divertito, l'entusiasmo di vedere la Roma mortificato nelle scialbe partite dello scorso anno è tornato, adesso vedere la Roma è uno spettacolo , indipendentemente dal risultato.
10) La squadra nonostante tutto recupera quando è in svantaggio ha orgoglio e riesce in imprese impossibili. Manca ancora di cattiveria tende ad ammosciarsi convinta della vittoria giocherellare invece di infierire senza pietà. Ma questo carattere verrà col tempo e col rientro di Strootmann.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

LE COSE POSITIVE DI QUESTO PERIODO Empty Re: LE COSE POSITIVE DI QUESTO PERIODO

Messaggio Da Ospite Gio 22 Ott 2015 - 15:00

Elenco interessante, che vorrei commentare come segue:
1) L'attacco è senz'altro trasformato, molto più prolifico, ma non darei le colpe solo a Totti. E' un sistema di gioco diverso, Pjanic è molto più libero d'agire e ne trae beneficio lui e tutta la squadra. Calma col dire che Gervinho è rinato perchè è presto per dirlo.
2) Quoto al 100%, Norman sta facendo un lavoro pazzesco, lavorando ogni settimana sulla rapidità e non sul fondo.
3) Concordo gruppo unito e unito all'allenatore, deve essere così altrimenti è un macello.
4) Vediamo se il Napoli non tiene botta, che mi sembra l'unica vera antagonista.
5) Io vedo sempre la palla arrivare agli avversari, dopo ogni contrasto schizza via e arriva sui piedi agli altri. Anche sul secondo gol, Hernandez tira contro Sczezsny e la palla gli torna dritta sui piedi, ci sono centinaia di metri quadrati dove può finire e arriva proprio sui piedi dell'avversario...
6) Non vedo l'ora, stavolta sembra che tutto stia andando per il meglio
7) Quoto per tutti
Cool Lo credo anch'io, Rudiger ha giocato solo 3-4 partite e deve entrare negli automatismi, Castan sta recuperando e presto lo vedremo al 100%
9) Mi sono divertito anch'io ma alla fine voglio essere contento e non deluso.
10) Vero, 4-5 anni fa queste partite sarebbero finito con un 4-1 o 5-0 o roba del genere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LE COSE POSITIVE DI QUESTO PERIODO Empty Re: LE COSE POSITIVE DI QUESTO PERIODO

Messaggio Da Ospite Gio 22 Ott 2015 - 16:22

1) Intanto, sarebbe giusto che non fosse l'infortunio a tenere fuori Totti, ma le reali esigenze tecniche. E poi l'attacco va meglio anche perchè abbiamo abbassato il livello di tikitakismo permettendo anche alla velocità di avere un senso.
2) D'accordo anch'io
3) Boh, ma di solito i giovani si lamentano meno, e in ogni caso qualche minuto in più ad Uçan (due filtranti splendidi a palermo nel giro di pochissimo) ci starebbe più che bene.
4) Per me, lo era anche l'anno scorso, ma a differenza di Giò io continuo a vedere bene la Juventus, per fortuna Allegri osteggia Dybala e preferisce due lungagnoni in attacco.
5) Lasciamo stare la sfiga, mentre gli arbitraggi erano stati più che favorevoli anche l'anno scorso (fatta eccezione per Juve Roma 3-2).
6) Speriamo.
7) Speriamo
8- Dico solo che oggi ce l'abbiamo tutti con Rudiger, ma col Barça fece un partitone.
9) Si, la squadra è divertente, ma alla fine ci sono sempre rimpianti e/o cose che sono state fatte con poca attenzione e ci hanno costretto a risultati o sofferenze evitabilissimi.
10) Se la vogliamo vedere positivamente, la squadra reagisce e rimonta. Se vogliamo vederla negativamente, la squadra trova il coraggio di giocare solo quando sta perdendo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LE COSE POSITIVE DI QUESTO PERIODO Empty Re: LE COSE POSITIVE DI QUESTO PERIODO

Messaggio Da bardamu Gio 22 Ott 2015 - 16:39

In generale sono d'accordo ma su Garcia nn riesco a convincermi delle sue scelte. Se a livello tattico qualcosa è cambiato ( e spero che nn torni tutto in discussione quando rientrerà totti) continuo a non capire le alternanze nel ruolo di centrale DeRossi castan rudiger (ieri ha giocato il terzo al rientro da infortunio) più alre robetta, tipo nn far fare uno scampolondi partita a dzeko contro l'Empoli o nn provare per niente maicon o anche l'impiego a singhiozzo di Iago. Cmq per me rudiger è un buon giocatore e crescerà...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

LE COSE POSITIVE DI QUESTO PERIODO Empty Re: LE COSE POSITIVE DI QUESTO PERIODO

Messaggio Da Ospite Gio 22 Ott 2015 - 20:57

D'accordo col Maestro Barda

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LE COSE POSITIVE DI QUESTO PERIODO Empty Re: LE COSE POSITIVE DI QUESTO PERIODO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.