La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
E naturalmente Mangiante segue la corrente. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
E naturalmente Mangiante segue la corrente. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
E naturalmente Mangiante segue la corrente. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
E naturalmente Mangiante segue la corrente. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
E naturalmente Mangiante segue la corrente. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
E naturalmente Mangiante segue la corrente. EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
E naturalmente Mangiante segue la corrente. EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
E naturalmente Mangiante segue la corrente. EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
E naturalmente Mangiante segue la corrente. EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
E naturalmente Mangiante segue la corrente. EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
E naturalmente Mangiante segue la corrente. EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
E naturalmente Mangiante segue la corrente. EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
E naturalmente Mangiante segue la corrente. EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
E naturalmente Mangiante segue la corrente. EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
E naturalmente Mangiante segue la corrente. EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
E naturalmente Mangiante segue la corrente. EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

E naturalmente Mangiante segue la corrente.

3 partecipanti

Andare in basso

E naturalmente Mangiante segue la corrente. Empty E naturalmente Mangiante segue la corrente.

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott 2015 - 9:17

Preparatevi, ormai è di dominio pubblico, la Roma gioca con la difesa a sei. Io dico che è persino poco, perchè con De Rossi che retrocede, i difensori diventano sette. Ma è possibile che gente che per motivi professionalli dovrebbe essere competente sull'argomento, non fa altro che dire le cazzate che direbbe un qualsiasi "ignorante". Ma dico io, quando una squadra fa catenaccio avete mai sentito dire che gioca con la difesa a nove (o a dieci)? Vorrei sapere poi se la Roma quando attacca, con i terzini che salgono, gioca con l'attacco a cinque. Vedrete che presto sta storia della difesa a sei attecchirà nelle menti bacate di chi il calcio forse lo vede, ma non lo guarda.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E naturalmente Mangiante segue la corrente. Empty Re: E naturalmente Mangiante segue la corrente.

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott 2015 - 14:26

Cosa ha detto di preciso?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E naturalmente Mangiante segue la corrente. Empty Re: E naturalmente Mangiante segue la corrente.

Messaggio Da bardamu Mar 27 Ott 2015 - 16:51

E che vuoi che dica? Non ne ha mai azzeccata una, figurati...
Io invece mi preoccupo per altro e non per la difesa a sei, quattro o nove, mi preoccupo perché fra un po' dovrà tornare a giocare Totti perché Dzeko nn segna... d'altra parte dopo 6 minuti che eravamo primi in classifica già è partito il tormentone: ora dobbiamo avere paura solo di noi stessi perché possiamo farci male da soli! Atteggiamento più perdente di questo non esiste ed è una nostra meravigliosa prerogativa, anzi prerogativa e basta perché ormai nn meraviglia più nessuno, nemmeno i tifosi e gli stessi giocatori e il mister... già lo sanno che prima o poi si ritroveranno vestiti da tafazzi a martellare i c******i.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

E naturalmente Mangiante segue la corrente. Empty Re: E naturalmente Mangiante segue la corrente.

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott 2015 - 19:00

giova77 ha scritto:Cosa ha detto di preciso?

Niente di particolare, solo che è stato trovato l'assetto giusto con gli attaccanti esterni che si sacrificano nella difesa a sei, c'è la volontà esplicita davvero di dare i numeri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E naturalmente Mangiante segue la corrente. Empty Re: E naturalmente Mangiante segue la corrente.

Messaggio Da Ospite Mar 27 Ott 2015 - 19:01

bardamu ha scritto:E che vuoi che dica? Non ne ha mai azzeccata una,  figurati...
Io invece mi preoccupo per altro e non per la difesa a sei, quattro o nove,  mi preoccupo perché fra un po' dovrà tornare a giocare Totti perché Dzeko nn segna... d'altra parte dopo 6 minuti che eravamo primi in classifica già è partito il tormentone: ora dobbiamo avere paura solo di noi stessi perché possiamo farci male da soli! Atteggiamento più perdente di questo non esiste ed è una nostra meravigliosa prerogativa, anzi prerogativa e basta perché ormai nn meraviglia più nessuno, nemmeno i tifosi e gli stessi giocatori e il mister... già lo sanno che prima o  poi si ritroveranno vestiti da tafazzi  a martellare i c******i.

Purtroppo, condivido il pensiero.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

E naturalmente Mangiante segue la corrente. Empty Re: E naturalmente Mangiante segue la corrente.

Messaggio Da Cerezo74 Mar 27 Ott 2015 - 20:25

Mangiante? cosa vuol dire?
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

E naturalmente Mangiante segue la corrente. Empty Re: E naturalmente Mangiante segue la corrente.

Messaggio Da Framusician Mar 27 Ott 2015 - 20:36

Cosa vuol dire mangiante? "Che mangia" haha
Io a volte gliela farei prendere la corrente, non seguirla.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

E naturalmente Mangiante segue la corrente. Empty Re: E naturalmente Mangiante segue la corrente.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.