La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Colpa mia, chiedo scusa a tutti. EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Colpa mia, chiedo scusa a tutti. EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Colpa mia, chiedo scusa a tutti. EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Colpa mia, chiedo scusa a tutti. EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Colpa mia, chiedo scusa a tutti. EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Colpa mia, chiedo scusa a tutti. EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Colpa mia, chiedo scusa a tutti. EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Colpa mia, chiedo scusa a tutti. EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Colpa mia, chiedo scusa a tutti. EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Colpa mia, chiedo scusa a tutti. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Colpa mia, chiedo scusa a tutti. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Colpa mia, chiedo scusa a tutti. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Colpa mia, chiedo scusa a tutti. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Colpa mia, chiedo scusa a tutti. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Colpa mia, chiedo scusa a tutti. EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Colpa mia, chiedo scusa a tutti. EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Colpa mia, chiedo scusa a tutti.

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Colpa mia, chiedo scusa a tutti. Empty Colpa mia, chiedo scusa a tutti.

Messaggio Da Ospite Mar 24 Nov 2015 - 22:07

Scusatemi se ho sostenuto che si potesse e dovesse giocare alla pari col Barça, avevate ragione, ci si deve difendere e basta. All'andata abbiamo avuto un c**o così, ma si è preferito eleggere degli eroi. Chi semina un c***o, raccoglie sta minchia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Colpa mia, chiedo scusa a tutti. Empty Re: Colpa mia, chiedo scusa a tutti.

Messaggio Da Ospite Mar 24 Nov 2015 - 22:28

Solita annuale batosta....

E ora avremo ripercussioni psicologiche come l'anno scorso dopo il 7-1?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Colpa mia, chiedo scusa a tutti. Empty Re: Colpa mia, chiedo scusa a tutti.

Messaggio Da bardamu Mar 24 Nov 2015 - 22:36


perché Garcia non si fa i cazzi suoi ed è un pirla gigante
il barcellona è mostruoso e bisogna avere rispetto
punto.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Colpa mia, chiedo scusa a tutti. Empty Re: Colpa mia, chiedo scusa a tutti.

Messaggio Da bardamu Mar 24 Nov 2015 - 22:38

mi piace maicon
magari è vecchio e decadente, ma mi piace come parla e cosa pensa
il franzoso fuori dai c******i!
(stasera non dico che è colpa sua, per carità, ma fuori dai c******i. è uno sfigato di me**a e ogni volta che parla gli cade il mondo addosso.
basta
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Colpa mia, chiedo scusa a tutti. Empty Re: Colpa mia, chiedo scusa a tutti.

Messaggio Da Ospite Mar 24 Nov 2015 - 22:38

@ Giò
Non credo, perchè già abbiamo il cervello bacato. Bisogna davvero essere dei conigli e cojoni per andare a Barcellona dove si può perdere, di andarci sapendo che il Bate ci da l'occasione di giocarci la qualificazione amche perdendo, e noi che facciamo? Ci difendiamo e basta. E ripeto, non ditemi che loro sono troppo forti, perchè allora dovrebbero farne 6 al 99% delle squadre che incontrano, ma non succede. Lode al paracarro Iturbe che ha cercato di fare qualcosa, a differenza dei suoi compagni, e a Dzeko, perchè puoi sbagliare gol e rigori, ma non si è mai nascosto durante la partita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Colpa mia, chiedo scusa a tutti. Empty Re: Colpa mia, chiedo scusa a tutti.

Messaggio Da Ospite Mar 24 Nov 2015 - 22:44

bardamu ha scritto:mi piace maicon
magari è vecchio e decadente, ma mi piace come parla e cosa pensa
il franzoso fuori dai c******i!
(stasera non dico che è colpa sua, per carità, ma fuori dai c******i. è uno sfigato di me**a e ogni volta che parla gli cade il mondo addosso.
basta

Il pareggio del Leverkusen ci ha messo nelle condizioni migliori per giocare serenamente, ma come al solito grande lavoro per la lavanderia, mutande in pessime condizioni. La squadra ha il carattere del suo allenatore, un vigliacco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Colpa mia, chiedo scusa a tutti. Empty Re: Colpa mia, chiedo scusa a tutti.

Messaggio Da bardamu Mar 24 Nov 2015 - 22:51

il problema è che non abbiamo preso pallanon perché ci siamo difesi ma perché non ce l'hanno fatta proprio vedere. e un allenatore che sa che ha per le mani una squadra così e dice di voler andare a vincere a barcellona è un pallone gonfiato. Avremmo dovuto perdere dodici a uno, spero che abbiamo almeno il coraggio di rendercene conto. tutto il resto sono solo parole vuote. la figura di me**a è servita. ma almeno vincendo la prossima saremo agli ottavi. diamo questa attenuante ai nostri.

gli unici giocatori degni di rilievo sono stati Dzeko e Manolas. Gli altri non si sono dimostrati all'altezza del livello.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Colpa mia, chiedo scusa a tutti. Empty Re: Colpa mia, chiedo scusa a tutti.

Messaggio Da bardamu Mar 24 Nov 2015 - 22:58

uno che ha le mutande cacate non dice che il barcellona è forte ma non invincibile e che possiamo farcela, ma studia e sta zitto. la squadra non è assolutamente organizzata e non ha la mentalità per poter reggere certe sfide. non ha le possibilità materiali e mentali per competere. l'ha dimostrato più volte. si è ripetuto di nuovo l'errore fatto contro il bayern, seppure con meno dramma perché lì ci credevano veramente tutti, oggi nessuno. non so più cosa deve accadre per capire che questo non è in grado di guidare la nave. che è una barcaccia per carità, ma con un buon comandante di vascello arriverebbe in porto. questo rischia di naufragare ad ogni giro di vento.

ora spero che non si stia a dire ci mancavano derossi, salah, gervinho e totti... anche se me li immagino tutti i giornali romani domani...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Colpa mia, chiedo scusa a tutti. Empty Re: Colpa mia, chiedo scusa a tutti.

Messaggio Da Ospite Mar 24 Nov 2015 - 23:00

bardamu ha scritto:il problema è che non abbiamo preso pallanon perché ci siamo difesi ma perché non ce l'hanno fatta proprio vedere. e un allenatore che sa che ha per le mani una squadra così e dice di voler andare a vincere a barcellona è un pallone gonfiato. Avremmo dovuto perdere dodici a uno, spero che abbiamo almeno il coraggio di rendercene conto. tutto il resto sono solo parole vuote. la figura di me**a è servita. ma almeno vincendo la prossima saremo agli ottavi. diamo questa attenuante ai nostri.

gli unici giocatori degni di rilievo sono stati Dzeko e Manolas. Gli altri non si sono dimostrati all'altezza del livello.

Barda, dici che avremmo dovuto perdere dodici a uno e io sono d'accordo, ma lo sai che all'andata dovevamo perdere quattro a zero, vero? Per me siamo dei vigliacchi, tutto qui e te lo dico considerando la vigliaccheria forse la peggiore caratteristica che può avere un uomo o una squadra. Comunque, naturalmente l'uomo di me**a francese ha esordito citando la vittoria del Barça a Madrid, ci avrei scommesso la vita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Colpa mia, chiedo scusa a tutti. Empty Re: Colpa mia, chiedo scusa a tutti.

Messaggio Da Ospite Mar 24 Nov 2015 - 23:04

bardamu ha scritto:uno che ha le mutande cacate non dice che il barcellona è forte ma non invincibile e che possiamo farcela, ma studia e sta zitto. la squadra non è assolutamente organizzata e non ha la mentalità per poter reggere certe sfide. non ha le possibilità materiali e mentali per competere. l'ha dimostrato più volte. si è ripetuto di nuovo l'errore fatto contro il bayern, seppure con meno dramma perché lì ci credevano veramente tutti, oggi nessuno. non so più cosa deve accadre per capire che questo non è in grado di guidare la nave. che è una barcaccia per carità, ma con un buon comandante di vascello arriverebbe in porto. questo rischia di naufragare ad ogni giro di vento.

ora spero che non si stia a dire ci mancavano derossi, salah, gervinho e totti... anche se me li immagino tutti i giornali romani domani...

Garcia può dire quel che vuole, ma nei fatti schiera una squadra secondo i dettami della più vigliacca delle guide. Uno schifo, io me ne fotto dei 6 gol, come me ne fottevo dei 7 gol presi altrove, oggi si poteva perdere e proprio per questo si doveva cercare di giocare, figura di me**a a prescindere dai gol subiti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Colpa mia, chiedo scusa a tutti. Empty Re: Colpa mia, chiedo scusa a tutti.

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 24 Nov 2015 - 23:08

Dai erano cotti ancor prima di scendere in campo, l'unici due a giocare sono stati iturbe e Djeko gli altri sovrastati ovunque non avevamo proprio le gambe.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10426
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Colpa mia, chiedo scusa a tutti. Empty Re: Colpa mia, chiedo scusa a tutti.

Messaggio Da ASRGABRI Mar 24 Nov 2015 - 23:09

Che avremmo preso un'imbarcata di gol era chiaro dal risultato delle 18.
Difesa imbarazzante non solo per la forza degli avversari, fuorigioco fatto male, totale assenza di pressing, allenatore veramente mediocre.
Oltre il punto di vista tecnico non sa nemmero scegliere gli uomini, ha messo titolare Iturbe sotto il diluvio di Bologna e oggi in pachina quando la sua velocità sarebbe stata utile; Maicon e Keita titolari chiaramente in difficoltà dal punto di vista fisico.
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

Colpa mia, chiedo scusa a tutti. Empty Re: Colpa mia, chiedo scusa a tutti.

Messaggio Da Ospite Mar 24 Nov 2015 - 23:13

GialloRosso81 ha scritto:Dai erano cotti ancor prima di scendere in campo, l'unici due a giocare sono stati iturbe e Djeko gli altri sovrastati ovunque non avevamo proprio le gambe.

Se c'era uno che poteva essere davvero cotto, quello era Iturbe che a Bologna ha giocato più di tutti nelle zone di campo "palustri". Sono dei vigliacchi, loro e il tecnico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Colpa mia, chiedo scusa a tutti. Empty Re: Colpa mia, chiedo scusa a tutti.

Messaggio Da Ospite Mar 24 Nov 2015 - 23:16

ASRGABRI ha scritto:Che avremmo preso un'imbarcata di gol era chiaro dal risultato delle 18.
Difesa imbarazzante non solo per la forza degli avversari, fuorigioco fatto male, totale assenza di pressing, allenatore veramente mediocre.
Oltre il punto di vista tecnico non sa nemmero scegliere gli uomini, ha messo titolare Iturbe sotto il diluvio di Bologna e oggi in pachina quando la sua velocità sarebbe stata utile; Maicon e Keita titolari chiaramente in difficoltà dal punto di vista fisico.

Lascia perdere, va. Ti accetto "difesa imbarazzante" solo se per difesa intendi nove giocatori, perchè è inutile parlare male dei difensori in una partita in cui sono stati messi in difficoltà in primis dai propri compagni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Colpa mia, chiedo scusa a tutti. Empty Re: Colpa mia, chiedo scusa a tutti.

Messaggio Da ASRGABRI Mar 24 Nov 2015 - 23:27

QuattroTreTre ha scritto:
ASRGABRI ha scritto:Che avremmo preso un'imbarcata di gol era chiaro dal risultato delle 18.
Difesa imbarazzante non solo per la forza degli avversari, fuorigioco fatto male, totale assenza di pressing, allenatore veramente mediocre.
Oltre il punto di vista tecnico non sa nemmero scegliere gli uomini, ha messo titolare Iturbe sotto il diluvio di Bologna e oggi in pachina quando la sua velocità sarebbe stata utile; Maicon e Keita titolari chiaramente in difficoltà dal punto di vista fisico.

Lascia perdere, va. Ti accetto "difesa imbarazzante" solo se per difesa intendi nove giocatori, perchè è inutile parlare male dei difensori in una partita in cui sono stati messi in difficoltà in primis dai propri compagni.
Fase difensiva se preferisci ma un fuorigioco fatto a caso dove alcuni scattano in avanti e un altro invece segue gli attaccanti non si può proprio vedere in ogni azione.
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

Colpa mia, chiedo scusa a tutti. Empty Re: Colpa mia, chiedo scusa a tutti.

Messaggio Da Ospite Mar 24 Nov 2015 - 23:29

ASRGABRI ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
ASRGABRI ha scritto:Che avremmo preso un'imbarcata di gol era chiaro dal risultato delle 18.
Difesa imbarazzante non solo per la forza degli avversari, fuorigioco fatto male, totale assenza di pressing, allenatore veramente mediocre.
Oltre il punto di vista tecnico non sa nemmero scegliere gli uomini, ha messo titolare Iturbe sotto il diluvio di Bologna e oggi in pachina quando la sua velocità sarebbe stata utile; Maicon e Keita titolari chiaramente in difficoltà dal punto di vista fisico.

Lascia perdere, va. Ti accetto "difesa imbarazzante" solo se per difesa intendi nove giocatori, perchè è inutile parlare male dei difensori in una partita in cui sono stati messi in difficoltà in primis dai propri compagni.
Fase difensiva se preferisci ma un fuorigioco fatto a caso dove alcuni scattano in avanti e un altro invece segue gli attaccanti non si può proprio vedere in ogni azione.

Non si può fare il fuorigioco, ne' bene ne' male a palla scoperta, Garcia dovrebbe saperlo. Se chi lancia ha la visuale libera e nessuna pressione, la palla la mette con i tempi giusti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Colpa mia, chiedo scusa a tutti. Empty Re: Colpa mia, chiedo scusa a tutti.

Messaggio Da ASRGABRI Mar 24 Nov 2015 - 23:35

QuattroTreTre ha scritto:
ASRGABRI ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
ASRGABRI ha scritto:Che avremmo preso un'imbarcata di gol era chiaro dal risultato delle 18.
Difesa imbarazzante non solo per la forza degli avversari, fuorigioco fatto male, totale assenza di pressing, allenatore veramente mediocre.
Oltre il punto di vista tecnico non sa nemmero scegliere gli uomini, ha messo titolare Iturbe sotto il diluvio di Bologna e oggi in pachina quando la sua velocità sarebbe stata utile; Maicon e Keita titolari chiaramente in difficoltà dal punto di vista fisico.

Lascia perdere, va. Ti accetto "difesa imbarazzante" solo se per difesa intendi nove giocatori, perchè è inutile parlare male dei difensori in una partita in cui sono stati messi in difficoltà in primis dai propri compagni.
Fase difensiva se preferisci ma un fuorigioco fatto a caso dove alcuni scattano in avanti e un altro invece segue gli attaccanti non si può proprio vedere in ogni azione.

Non si può fare il fuorigioco, ne' bene ne' male a palla scoperta, Garcia dovrebbe saperlo. Se chi lancia ha la visuale libera e nessuna pressione, la palla la mette con i tempi giusti.
Stare alti senza fare pressing è follia ma questo si è visto
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

Colpa mia, chiedo scusa a tutti. Empty Re: Colpa mia, chiedo scusa a tutti.

Messaggio Da Ospite Mar 24 Nov 2015 - 23:38

ASRGABRI ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:
ASRGABRI ha scritto:
QuattroTreTre ha scritto:

Lascia perdere, va. Ti accetto "difesa imbarazzante" solo se per difesa intendi nove giocatori, perchè è inutile parlare male dei difensori in una partita in cui sono stati messi in difficoltà in primis dai propri compagni.
Fase difensiva se preferisci ma un fuorigioco fatto a caso dove alcuni scattano in avanti e un altro invece segue gli attaccanti non si può proprio vedere in ogni azione.

Non si può fare il fuorigioco, ne' bene ne' male a palla scoperta, Garcia dovrebbe saperlo. Se chi lancia ha la visuale libera e nessuna pressione, la palla la mette con i tempi giusti.
Stare alti senza fare pressing è follia ma questo si è visto

Verissimo, l'ho scritto già nel topic ufficiale dopo il primo tempo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Colpa mia, chiedo scusa a tutti. Empty Re: Colpa mia, chiedo scusa a tutti.

Messaggio Da Ospite Mar 24 Nov 2015 - 23:39

Alle 21:36 scrivevo:
"Bene, mi raccomando, adesso andate tutti appresso ai giudizi facili di Serena e Piccinini e date tutte le colpe ai quattro della difesa, così, se voglio parlare di calcio, quello vero, devo cercarmi qualche altro posto.
Il c***o di difesa alta si tiene per giocare corti e favorire il fraseggio e il recupero palla, invece i c******i non pressano mai su nessuno dei portatori di palla, il che significa dare tutta la calma e il tempo a chi ha il pallone di vedere gli inserimenti dei compagni. La difesa alta senza pressione serve solo a dare profondità agli avversari, lo capiscono pure i bambini."

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Colpa mia, chiedo scusa a tutti. Empty Re: Colpa mia, chiedo scusa a tutti.

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 24 Nov 2015 - 23:43

il problema oggi e' stato il centocampo totalmente nullo 0 pressing i giocatori del barca avevano tutto il tempo di mettere il pallone dove volevano e loro hanno passaggi millimetrici se li vuoi contrastare non devi nemmeno farli pensare.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10426
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Colpa mia, chiedo scusa a tutti. Empty Re: Colpa mia, chiedo scusa a tutti.

Messaggio Da Ospite Mar 24 Nov 2015 - 23:46

GialloRosso81 ha scritto:il problema oggi e' stato il centocampo totalmente nullo 0 pressing i giocatori del barca avevano tutto il tempo di mettere il pallone dove volevano e loro hanno passaggi millimetrici se li vuoi contrastare non devi nemmeno farli pensare.

Nonostante abbia schifato il nostro centrocampo, non riesco a prendermela solo con un settore, la squadra ha fatto acqua d tutte le parti, e solo chi occasionalmente ci ha messo un po' d'individualità (Dzeko, Manolas e Iturbe) ha fatto meno schifo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Colpa mia, chiedo scusa a tutti. Empty Re: Colpa mia, chiedo scusa a tutti.

Messaggio Da bardamu Mer 25 Nov 2015 - 0:13

se il centrocampo soffre talmente tanto che il ninja non si vede mai per non parlare di Pjanic e il bradipo Keita.. se Florenzi si perde nella tempesta e Iago non si sente mai... non può essere solo una questione di singoli, ma si partita preparata male. Ragazzi, questo non studia. Invece di capire come fermare l'avversario e sfruttare i suoi punti deboli pensa a parlare e puntualmente la squadra contro sti mostri non prende palla. Non c'è organizzazione, non c'è comunione d'intenti non c'è gioco. si va avanti per le qualità e le invenzioni dei singoli, il resto è un'arrangiarsi alla come butta.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Colpa mia, chiedo scusa a tutti. Empty Re: Colpa mia, chiedo scusa a tutti.

Messaggio Da Ospite Mer 25 Nov 2015 - 8:59

GialloRosso81 ha scritto:il problema oggi e' stato il centocampo totalmente nullo 0 pressing i giocatori del barca avevano tutto il tempo di mettere il pallone dove volevano e loro hanno passaggi millimetrici se li vuoi contrastare non devi nemmeno farli pensare.

Quoto. Pjanic 4 palloni toccati e 8 persi. Keita semplicemente disastroso. Nainggolan che correva a farfalle. Mettiamoci anche Florenzi e Iago che giocavano a centrocampo, veramente nulli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Colpa mia, chiedo scusa a tutti. Empty Re: Colpa mia, chiedo scusa a tutti.

Messaggio Da Framusician Mer 25 Nov 2015 - 9:23

Garcia con i suoi proclami pre partita non è sfigato, ma è cretino e se le cerca, perché se giochi così, le prendi sicuro.
Schiera un'armata Brancaleone... Ma alla disfida di Barletta quelli che persero sono i francesi, come lui, che guardacaso avevano parlato a vanvera e provocato prima del'"incontro".
A noi serve un Fieramosca, che era di Capua.
Verde è ancora nostro?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Colpa mia, chiedo scusa a tutti. Empty Re: Colpa mia, chiedo scusa a tutti.

Messaggio Da Cerezo74 Mer 25 Nov 2015 - 13:15

si ecco ripigliamo verde per sistemare tutta la situazione
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Colpa mia, chiedo scusa a tutti. Empty Re: Colpa mia, chiedo scusa a tutti.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.