La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Caro luis garsia EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Caro luis garsia EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Caro luis garsia EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Caro luis garsia EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Caro luis garsia EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Caro luis garsia EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Caro luis garsia EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Caro luis garsia EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Caro luis garsia EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Caro luis garsia EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Caro luis garsia EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Caro luis garsia EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Caro luis garsia EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Caro luis garsia EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Caro luis garsia EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Caro luis garsia EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Caro luis garsia

4 partecipanti

Andare in basso

Caro luis garsia Empty Caro luis garsia

Messaggio Da Cerezo74 Mar 24 Nov 2015 - 22:54

A parrte che si vede proprio che è l'anno del giubileo perchè non mi spiego come mai la roma non sia gia stata eliminata matematicamente da un girone più che abbordabile visto che è una squadraccia.

Ora a me dispiace perchè l'ho sempre sostenuto ma per Garsia è arrivata l'ora ,tutto dipende dalla gara col real borivov

Se non siamo nemmeno capaci di battere in casa il real borisov, se non passiamo nemmeno per pura fortuna il girone,io sacrifico 2 ottime annate a livello di risultati , e esonero luis garsia che comunque a fine campionato è ora che vada a meno che non riesca in un miracolo che sinceramente nemmeno la Madonnina della neve di Palestro può fare.


geco è sprecato



Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Caro luis garsia Empty Re: Caro luis garsia

Messaggio Da Ospite Mar 24 Nov 2015 - 23:06

La nostra non è una squadraccia, sono "uomini" pisciasotto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Caro luis garsia Empty Re: Caro luis garsia

Messaggio Da bardamu Mar 24 Nov 2015 - 23:09

non so cosa tu voglia dire, io penso che è probabile che hai bevuto anche più di me, ma mi sento di aver capito.
passeremo il turno vincendo in casa col borisov perché è così che deve andare. prenderemo sti milioni e spereremo che l'anno prossimo non venderemo manolas a venticinque. non lo so, non saprei, ma questo invece di lavorare ha ricominciato a parlare come un pirla. non l'ha capito dall'anno scorso che deve stare solo muto e pedalare? 
il miracolo sarà arrivare a marzo ed essere ancora nel giro delle prime
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Caro luis garsia Empty Re: Caro luis garsia

Messaggio Da Cerezo74 Mar 24 Nov 2015 - 23:21

bardamu ha scritto:non so cosa tu voglia dire, io penso che è probabile che hai bevuto anche più di me, ma mi sento di aver capito.
passeremo il turno vincendo in casa col borisov perché è così che deve andare. prenderemo sti milioni e spereremo che l'anno prossimo non venderemo manolas a venticinque. non lo so, non saprei, ma questo invece di lavorare ha ricominciato a parlare come un pirla. non l'ha capito dall'anno scorso che deve stare solo muto e pedalare? 
il miracolo sarà arrivare a marzo ed essere ancora nel giro delle prime
tu sei pronto a scommettere 1 euro che vinceremo in casa col real borisov?

Io non ne sono sicuro ma proprio per niente

Io personalmente spero in un fantastico quanto improbabile biskotto che permetta al real leverkusen del buon rudy di battere il barcellona e quindi di giustamente eliminare sta squadraccia di cagnacci che siamo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Caro luis garsia Empty Re: Caro luis garsia

Messaggio Da bardamu Mar 24 Nov 2015 - 23:29

anche se il leverkusen vince possiamo passare vincendo col borisov. se poi non siamo in gradi di vincere in casa col borisov (io scommeterei anche 10 euro ma non perché sono sicuro ma perché mi piace rischiare) allora è gusto che si resti a casa. Anzi a quel punto è meglio che perdiamo così in EL ci vanno i bielorussi
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Caro luis garsia Empty Re: Caro luis garsia

Messaggio Da Ospite Mar 24 Nov 2015 - 23:31

Speriamo che i nostri si ricordino che per battere il bate Borizov non basta presentarsi in campo, ma è necessario anche giocare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Caro luis garsia Empty Re: Caro luis garsia

Messaggio Da GialloRosso81 Mar 24 Nov 2015 - 23:34

possiamo anche passare con pareggio e vittoria barca, ipotesi che al momento mi sembra la piu' plausibile.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Caro luis garsia Empty Re: Caro luis garsia

Messaggio Da Ospite Mar 24 Nov 2015 - 23:36

La prima cosa da fare sarebbe mettere il bavaglio a Garcia, poi tutto il resto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Caro luis garsia Empty Re: Caro luis garsia

Messaggio Da Cerezo74 Mar 24 Nov 2015 - 23:43

GialloRosso81 ha scritto:possiamo anche passare con pareggio e vittoria barca, ipotesi che al momento mi sembra la piu' plausibile.

ce la faremo almeno a pareggiare???
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Caro luis garsia Empty Re: Caro luis garsia

Messaggio Da Ospite Mer 25 Nov 2015 - 9:06

GialloRosso81 ha scritto:possiamo anche passare con pareggio e vittoria barca, ipotesi che al momento mi sembra la piu' plausibile.

Anche con due pareggi, ma non è questo il punto. Il punto è che col Bate bisogna vincere e basta, senza fare calcoli, la qualificazione passa dalle nostre mani senza dipendere da altri, quindi forza e CORAGGIO.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Caro luis garsia Empty Re: Caro luis garsia

Messaggio Da Ospite Mer 25 Nov 2015 - 9:08

Cerezo74 ha scritto:A parrte che si vede proprio che è l'anno del giubileo perchè non mi spiego come mai la roma non sia gia stata eliminata matematicamente da un girone più che abbordabile visto che è una squadraccia.

Ora a me dispiace perchè l'ho sempre sostenuto ma per Garsia è arrivata l'ora ,tutto dipende dalla gara col real borivov

Se non siamo nemmeno capaci di battere in casa il real borisov, se non passiamo nemmeno per pura fortuna il girone,io sacrifico 2 ottime annate a livello di risultati , e esonero luis garsia che comunque a fine campionato è ora che vada a meno che non riesca in un miracolo che sinceramente nemmeno la Madonnina della neve di Palestro può fare.


geco è sprecato




Grave errore della società tenerlo e difenderlo a tutti i costi anche dopo la scorsa stagione, davvero deludente. Siamo arrivati secondi solo perchè le altre si sono massacrate tra loro, senza considerare figuracce in Champions ed Europa League.

Garcia doveva essere cacciato a Maggio, e lì si doveva puntare su un nuovo allenatore con idee completamente diverse, non chiedetemi i nomi, ma cambiare aria e soprattutto mentalità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Caro luis garsia Empty Re: Caro luis garsia

Messaggio Da Framusician Mer 25 Nov 2015 - 9:35

Non siamo una squadraccia, accio e' Garcia che un minimo di combattività non la sa infondere, ne' ha una vera cultura del lavoro.
Mi sento di dire che la cosa migliore da fare sarebbe stata prendere, a giugno, Sarri.
Ma adesso è del Napoli, e come lo sfili a De Laurentiis?
Adesso parlano di Conte, che ne capisce ed e' molto più tosto della pietra leccese (che sapete, si sbriciola alle intemperie), ma ha sempre fallito la prova Champions e poi... ci porterebbe gente da calcioscommesse?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Caro luis garsia Empty Re: Caro luis garsia

Messaggio Da Ospite Mer 25 Nov 2015 - 10:05

Sarri lo voglio vedere a stagione ultimata, non è detto che regga fino alla fine.

Conte non lo voglio, assolutamente NO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Caro luis garsia Empty Re: Caro luis garsia

Messaggio Da Cerezo74 Mer 25 Nov 2015 - 13:15

possiamo prendere pure guardiola ma non cambia un c***o
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Caro luis garsia Empty Re: Caro luis garsia

Messaggio Da Ospite Mer 25 Nov 2015 - 15:18

giova77 ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:possiamo anche passare con pareggio e vittoria barca, ipotesi che al momento mi sembra la piu' plausibile.

Anche con due pareggi, ma non è questo il punto. Il punto è che col Bate bisogna vincere e basta, senza fare calcoli, la qualificazione passa dalle nostre mani senza dipendere da altri, quindi forza e CORAGGIO.

Quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Caro luis garsia Empty Re: Caro luis garsia

Messaggio Da Ospite Mer 25 Nov 2015 - 15:21

giova77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:A parrte che si vede proprio che è l'anno del giubileo perchè non mi spiego come mai la roma non sia gia stata eliminata matematicamente da un girone più che abbordabile visto che è una squadraccia.

Ora a me dispiace perchè l'ho sempre sostenuto ma per Garsia è arrivata l'ora ,tutto dipende dalla gara col real borivov

Se non siamo nemmeno capaci di battere in casa il real borisov, se non passiamo nemmeno per pura fortuna il girone,io sacrifico 2 ottime annate a livello di risultati , e esonero luis garsia che comunque a fine campionato è ora che vada a meno che non riesca in un miracolo che sinceramente nemmeno la Madonnina della neve di Palestro può fare.


geco è sprecato




Grave errore della società tenerlo e difenderlo a tutti i costi anche dopo la scorsa stagione, davvero deludente. Siamo arrivati secondi solo perchè le altre si sono massacrate tra loro, senza considerare figuracce in Champions ed Europa League.

Garcia doveva essere cacciato a Maggio, e lì si doveva puntare su un nuovo allenatore con idee completamente diverse, non chiedetemi i nomi, ma cambiare aria e soprattutto mentalità.

Ai nostri serve il sergente di Full Metal Jacket, non l'amicone franzoso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Caro luis garsia Empty Re: Caro luis garsia

Messaggio Da Ospite Mer 25 Nov 2015 - 15:24

giova77 ha scritto:Sarri lo voglio vedere a stagione ultimata, non è detto che regga fino alla fine.

Conte non lo voglio, assolutamente NO

Sarri durerà serenamente solo se i giocatori lo seguiranno, perchè è un allenatore che crede nella tattica e nel lavoro, mentre molti giocatori credono solo nella propria individualità e nel tempo libero.

Conte NO, uomo di me**a, ignorante e presuntuoso, saprà pure fare il suo mestiere, ma è comunque una persona indegna.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Caro luis garsia Empty Re: Caro luis garsia

Messaggio Da Cerezo74 Mer 25 Nov 2015 - 17:32

QuattroTreTre ha scritto:
giova77 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:A parrte che si vede proprio che è l'anno del giubileo perchè non mi spiego come mai la roma non sia gia stata eliminata matematicamente da un girone più che abbordabile visto che è una squadraccia.

Ora a me dispiace perchè l'ho sempre sostenuto ma per Garsia è arrivata l'ora ,tutto dipende dalla gara col real borivov

Se non siamo nemmeno capaci di battere in casa il real borisov, se non passiamo nemmeno per pura fortuna il girone,io sacrifico 2 ottime annate a livello di risultati , e esonero luis garsia che comunque a fine campionato è ora che vada a meno che non riesca in un miracolo che sinceramente nemmeno la Madonnina della neve di Palestro può fare.


geco è sprecato




Grave errore della società tenerlo e difenderlo a tutti i costi anche dopo la scorsa stagione, davvero deludente. Siamo arrivati secondi solo perchè le altre si sono massacrate tra loro, senza considerare figuracce in Champions ed Europa League.

Garcia doveva essere cacciato a Maggio, e lì si doveva puntare su un nuovo allenatore con idee completamente diverse, non chiedetemi i nomi, ma cambiare aria e soprattutto mentalità.

Ai nostri serve il sergente di Full Metal Jacket, non l'amicone franzoso.
Si,prova a mettergli un vero sergente di ferro a sta gentaglia ,il giorno dopo si danno tutti malati
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Caro luis garsia Empty Re: Caro luis garsia

Messaggio Da Ospite Mer 25 Nov 2015 - 18:31

Lo so, ma se la società li multasse salatamente...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Caro luis garsia Empty Re: Caro luis garsia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.