La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE

+6
Cerezo74
claudio52
Max_asr
andrea
Nellissimo
SOLOASROMA
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE Empty 17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE

Messaggio Da SOLOASROMA Mar 21 Lug 2009 - 11:14

Come possiamo pretendere che le cose cambino se per primi noi tifosi non siamo compatti??? Non dico che la dobbiamo pensare tutti allo stesso modo ed ognuno è libero di fare quello che vuole, ma chi ama la Roma non vuole che questa si ridimensioni ogni anno ed è questa la fine che faremo se il nostro Presidente continuerà ad essere Rosella Sensi.
17mila abbonati che credono ancora in questa dirigenza, vorrei avere il loro stesso ottimismo!!!
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE Empty Re: 17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE

Messaggio Da Ospite Mar 21 Lug 2009 - 11:35

forse non riescono a capire,o non vogliono ammettere,che questa presidenza porterà la Roma ad essere una "provinciale"...
quanto vorrei vedere,una volta soltanto,la sud completamente vuota.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE Empty Re: 17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE

Messaggio Da Nellissimo Mar 21 Lug 2009 - 11:52

La presidenza l' avrei già liquidata da un pezzo, sia per scarsa professionalità (la situazione debitoria della Italpetroli è vergognosa) sia per mancanza di rapporti con noi tifosi (e questo ci deve far capire quanto i vertici amino questa squadra)!
Detto ciò, gli undici di partenza che abbiamo a disposizione per il campionato non sono poi tanto male (sempre che restino, ovvio): il problema è che non abbiamo una panchina adeguata e cosa molto più pericolosa abbiamo Aquilani e Juan che insieme negli ultimi due anni hanno collezionato una decina di presenze! A ciò occorre aggiungere il capitano (che, a mio parere, è difficile che regga per 38 partite) e Vucinic che è sempre alle prese con questi mal di schiena!
Senza infortuni e con un pò di buona fortuna si potrebbe fare un buon campionato....
Ma ci sono troppi ma e se! L' unica cosa certa è la Sensi Sad
Nellissimo
Nellissimo
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2686
Data d'iscrizione : 01.07.09
Età : 42
Località : Barano d' Ischia (Na)

Zodiaco : Cancro Gallo

Torna in alto Andare in basso

17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE Empty Re: 17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE

Messaggio Da andrea Mar 21 Lug 2009 - 12:35

aggiungerei "purtroppo" all'ultima tua frase
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE Empty Re: 17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE

Messaggio Da Max_asr Mar 21 Lug 2009 - 13:12

Io anche se ci fosse Bin Laden alla presidenza, non smetterei mai di vedere la MIA Roma...

______________________________________________________
17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE Empty Re: 17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE

Messaggio Da Ospite Mar 21 Lug 2009 - 14:29

Max_asr ha scritto:Io anche se ci fosse Bin Laden alla presidenza, non smetterei mai di vedere la MIA Roma...

Max sei un mito!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE Empty Re: 17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE

Messaggio Da Ospite Mar 21 Lug 2009 - 14:47

Oh io tutto questo "RIDIMENSIONAMENTO" non lo riesco a vedere...

Anzi se riusciamo a tenere tutti sarei felice di avere una squadra così

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE Empty Re: 17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE

Messaggio Da claudio52 Mar 21 Lug 2009 - 15:02

giova77 ha scritto:
Max_asr ha scritto:Io anche se ci fosse Bin Laden alla presidenza, non smetterei mai di vedere la MIA Roma...

Max sei un mito!!!!
Nonostante tutto,come si fa a non amare questa maglia?Io da sei anni ho smesso di fare l'abbonamento,ma mio figlio ha raddoppiato facendolo fare anche a sua moglie,cose da pazzi.Purtroppo io la vedo brutta Suspect
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE Empty Re: 17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE

Messaggio Da Cerezo74 Mar 21 Lug 2009 - 17:31

Quoto Max e Giova
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE Empty Re: 17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE

Messaggio Da Ospite Mar 21 Lug 2009 - 18:14

TRA consiglieri e parenti dei dirigenti almeno 500 sono omaggio Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE Empty Re: 17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE

Messaggio Da Cerezo74 Mar 21 Lug 2009 - 18:29

SOLOASROMA ha scritto:Come possiamo pretendere che le cose cambino se per primi noi tifosi non siamo compatti??? Non dico che la dobbiamo pensare tutti allo stesso modo ed ognuno è libero di fare quello che vuole, ma chi ama la Roma non vuole che questa si ridimensioni ogni anno ed è questa la fine che faremo se il nostro Presidente continuerà ad essere Rosella Sensi.
17mila abbonati che credono ancora in questa dirigenza, vorrei avere il loro stesso ottimismo!!!

Punto 1 io sto grande ridimensionamento non lo vedo ancora
Punto 2 a cosa sarebbe servito secondo te fare 0 abbonamenti

tu pensi che essendo tifoso hai diritto di dire ciò che vuoi pro o contro?
la verità è che essendo tifoso non hai nessun diritto ma solo un dovere PAGARE (sky,magliette,gadget ecc ecc)

Vedrai che con 3 vittorie a inizio campionato farete la fila per salire sul carro del vincitore
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE Empty Re: 17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE

Messaggio Da trecci Mar 21 Lug 2009 - 18:38

Io mi sorprendo di alcuni!!!
Non ci siamo forse dichiarati i tifosi più tifosi di tutti?
Quelli che anche che sei sotto 7-1 tifano ancora e urlano a squarciagola?
E allora o sono tutte chiacchere oppure è la verità e 17 mila abbonamenti stanno a testimoniare che noi siamo unici!!! E io vorrei essere il 17001 ma purtroppo non posso solo perchè stò a 600 Km di distanza!!!
Io ringrazio di cuore quelli che hanno rinnovato.
Grande Max, ti strastrastraquoto!!!
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE Empty Re: 17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE

Messaggio Da liuck69 Mar 21 Lug 2009 - 18:39

purtroppo è molto semplice accusare ed incolpare la Sensi di non avere liquidità per comprare fuoriclasse. Ma secondo voi il milan che vende Kaka o l'inter che stà cedendo Ibra cosa stanno a significare? Tutto il ns calcio è in crisi nera. Inoltre quali alternative alla Sensi???? ogni estate il solito prestanome di ipotetici signori x che però alla fine non cacciano i soldi. Allora tanto vale tenersi la Sensi.
liuck69
liuck69
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 09.12.08
Età : 54
Località : cagliari

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE Empty Re: 17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE

Messaggio Da Ospite Mar 21 Lug 2009 - 18:40

c'e chi e' innamorato della ROMA E CHI DEL LIBRO PAGA CHE LE DA LA ROMA
DUE MODI DIVERSI DI AMARE LA ROMA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE Empty Re: 17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE

Messaggio Da andrea Mar 21 Lug 2009 - 19:58

ti staquoto,l'amore e'vario e infinito
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE Empty Re: 17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE

Messaggio Da Framusician Mer 22 Lug 2009 - 0:20

liuck69 ha scritto:purtroppo è molto semplice accusare ed incolpare la Sensi di non avere liquidità per comprare fuoriclasse. Ma secondo voi il milan che vende Kaka o l'inter che stà cedendo Ibra cosa stanno a significare? Tutto il ns calcio è in crisi nera. Inoltre quali alternative alla Sensi???? ogni estate il solito prestanome di ipotetici signori x che però alla fine non cacciano i soldi. Allora tanto vale tenersi la Sensi.
Infatti.
Ma vi rendete/ci rendiamo conto che Berlusca ha ceduto Kakà e noi non abbiamo venduto nessuno?
La smettiamo di sputare sui Sensi, e poi da quando in qua ci hanno insegnato che il rispetto lo merita chi ha più soldi?
A me no, almeno.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE Empty Re: 17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE

Messaggio Da bardamu Mer 22 Lug 2009 - 1:38

mi inchino ai grandissimi Cerezo Trecci e Liuck. lupa
Bandiera
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE Empty Re: 17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE

Messaggio Da Ospite Mer 22 Lug 2009 - 9:18

Framusician ha scritto:
liuck69 ha scritto:purtroppo è molto semplice accusare ed incolpare la Sensi di non avere liquidità per comprare fuoriclasse. Ma secondo voi il milan che vende Kaka o l'inter che stà cedendo Ibra cosa stanno a significare? Tutto il ns calcio è in crisi nera. Inoltre quali alternative alla Sensi???? ogni estate il solito prestanome di ipotetici signori x che però alla fine non cacciano i soldi. Allora tanto vale tenersi la Sensi.
Infatti.
Ma vi rendete/ci rendiamo conto che Berlusca ha ceduto Kakà e noi non abbiamo venduto nessuno?
La smettiamo di sputare sui Sensi, e poi da quando in qua ci hanno insegnato che il rispetto lo merita chi ha più soldi?
A me no, almeno.
...........IL MILAN HA VENDUTO KAKA XCHE gli hanno messo sul piatto i soldi e non beatifichiamo tanto il diavolo della sensi xche non ha venduto nessuno.......mi dite che offerte concrete abbiamo avuto............
io non rispetto la sensi xche non ha i soldi ma xche sta rovinando tutto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE Empty Re: 17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE

Messaggio Da Ospite Mer 22 Lug 2009 - 9:40

Io se abitassi a Roma o dintorni l'abbonamento l'avrei fatto di sicuro!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE Empty Re: 17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE

Messaggio Da SOLOASROMA Mer 22 Lug 2009 - 14:54

Cerezo74 ha scritto:
SOLOASROMA ha scritto:Come possiamo pretendere che le cose cambino se per primi noi tifosi non siamo compatti??? Non dico che la dobbiamo pensare tutti allo stesso modo ed ognuno è libero di fare quello che vuole, ma chi ama la Roma non vuole che questa si ridimensioni ogni anno ed è questa la fine che faremo se il nostro Presidente continuerà ad essere Rosella Sensi.
17mila abbonati che credono ancora in questa dirigenza, vorrei avere il loro stesso ottimismo!!!

Punto 1 io sto grande ridimensionamento non lo vedo ancora
Punto 2 a cosa sarebbe servito secondo te fare 0 abbonamenti

tu pensi che essendo tifoso hai diritto di dire ciò che vuoi pro o contro?
la verità è che essendo tifoso non hai nessun diritto ma solo un dovere PAGARE (sky,magliette,gadget ecc ecc)

Vedrai che con 3 vittorie a inizio campionato farete la fila per salire sul carro del vincitore


IO sono Napoletana ma amo Roma e la Roma più di qualunque altra cosa e mi fa male vederli in mano a persone come Rosella Sensi

1 SE non quest'anno ma il prossimo il ridimensionamento arriverà purtroppo con i debiti che ha la Sensi è inevitabile
2 0 abbonamenti era un modo per far capire ai vertici che anche noi siamo La Roma e quindi meritiamo RISPETTO e CHIAREZZA!!!
3 La Sensi e tutti gli altri con i miei soldi anzi con i nostri ci vive quindi da tifoso ho il diritto di contestare
4 Tutti saremo felici per le vittorie della Roma ma fin quando può durare????Ci accontenteremo sempre del 2°e 4° posto??
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE Empty Re: 17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE

Messaggio Da Framusician Mer 22 Lug 2009 - 15:13

christian3105 ha scritto:
Framusician ha scritto:
liuck69 ha scritto:purtroppo è molto semplice accusare ed incolpare la Sensi di non avere liquidità per comprare fuoriclasse. Ma secondo voi il milan che vende Kaka o l'inter che stà cedendo Ibra cosa stanno a significare? Tutto il ns calcio è in crisi nera. Inoltre quali alternative alla Sensi???? ogni estate il solito prestanome di ipotetici signori x che però alla fine non cacciano i soldi. Allora tanto vale tenersi la Sensi.
Infatti.
Ma vi rendete/ci rendiamo conto che Berlusca ha ceduto Kakà e noi non abbiamo venduto nessuno?
La smettiamo di sputare sui Sensi, e poi da quando in qua ci hanno insegnato che il rispetto lo merita chi ha più soldi?
A me no, almeno.
...........IL MILAN HA VENDUTO KAKA XCHE gli hanno messo sul piatto i soldi e non beatifichiamo tanto il diavolo della sensi xche non ha venduto nessuno.......mi dite che offerte concrete abbiamo avuto............
io non rispetto la sensi xche non ha i soldi ma xche sta rovinando tutto.
Non voglio dire di beatificarla, non ho scritto questo (tra l'altro mi quoti e quindi si legge).
Ma se il Paperon Berlusca, l'italiano più pieno di soldi, ha venduto kakà, vuol dire che che forse c'è davvero aria di crisi diffusa...
Daniele De Rossi invece ha detto che la società ha respinto al mittente delle importanti richieste per lui.
Mi spiego meglio:
Voglio dire di non sputare addosso alla Sensi perchè "non ha i soldi", dato che un tal Berlusca, che l'anno scorso su Kakà diceva "nessuno può competere con me economicamente", oggi ha venduto lo stesso Kakà e si dice pronto a vendere pure Pirlo , perchè "gli hanno fatto vedere i conti".
Vedi come gira la ruota...
o come è vero che "I mondo è fatto a scale: chi le scende e chi le sale".

Voglio dire anche che la Sensi non vende non perché non voglia, ma perché la situazione è complicata e l'ha detto anche Fioranelli, il quale veramente con quell'avvocato che si tiene dietro e che dovrebbe risolvergli queste complicanze non mi ispira più.
Ma questa ultima cosa l'ho già detta...

Voglio ancora dire che oggi non saresti contento nemmeno di avere come presidente Berlusconi o Moratti, il quale è pronto a vendere Ibra e altri, o sbaglio?

Eppure, chi in Italia ha più soldi di loro?

Quindi, se dici "Rosella vattene", oggi ti rispondo "E chi al posto suo?"
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE Empty Re: 17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE

Messaggio Da Ospite Mer 22 Lug 2009 - 15:22

la differenza tra la sensi e moratti e' che vende ibra gli danno eto piu 40 milioni e lheb e subito va su lmercato.............a comprato milito,motta,lucio,

la sensi vende vucinic mette via i soldi xche deve avere un utile di 35 milioni a fine mercato e punta su giocatori a costo zero......tale cruz sheva..............

sottile ma importante differenza...........

a me se berlusca vende kaka non me ne po frega de meno...........

ciao francesca

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE Empty Re: 17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE

Messaggio Da SOLOASROMA Mer 22 Lug 2009 - 15:54

christian3105 ha scritto:la differenza tra la sensi e moratti e' che vende ibra gli danno eto piu 40 milioni e lheb e subito va su lmercato.............a comprato milito,motta,lucio,

la sensi vende vucinic mette via i soldi xche deve avere un utile di 35 milioni a fine mercato e punta su giocatori a costo zero......tale cruz sheva..............

sottile ma importante differenza...........

a me se berlusca vende kaka non me ne po frega de meno...........

ciao francesca

concordo in pieno c'è un abisso tra le nostre operazioni di mercato e quelle delle altre
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE Empty Re: 17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE

Messaggio Da Ospite Mer 22 Lug 2009 - 16:20

Io concordo e quoto al 100% le parole della sorella Francesca!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE Empty Re: 17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE

Messaggio Da Ospite Mer 22 Lug 2009 - 16:39

forse non ci siamo capiti io non voglio da lei ne c.RONALDO O MESSI

mi sento preso in giri quando dice che la roma e' forte cosi e non ha bisogno di rinforzi allora mi chiedo sono tutti scemi quelli che fanno calcio mercato.................
dovrebbe solo dire la verita' non ci sono soldi,si venderanno 2 pezzi pregiati e la ROMA NON LA VENDO XCHE E' L' UNICA FONTE DI GUADAGNO CHE HO.

ORA xche dice che ddr e' incedibile bisogna fargli una statua...............ne riparliamo tra venti gg

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE Empty Re: 17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.