La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE

+6
Cerezo74
claudio52
Max_asr
andrea
Nellissimo
SOLOASROMA
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE - Pagina 2 Empty Re: 17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE

Messaggio Da Ospite Mer 22 Lug 2009 - 16:39

forse non ci siamo capiti io non voglio da lei ne c.RONALDO O MESSI

mi sento preso in giri quando dice che la roma e' forte cosi e non ha bisogno di rinforzi allora mi chiedo sono tutti scemi quelli che fanno calcio mercato.................
dovrebbe solo dire la verita' non ci sono soldi,si venderanno 2 pezzi pregiati e la ROMA NON LA VENDO XCHE E' L' UNICA FONTE DI GUADAGNO CHE HO.

ORA xche dice che ddr e' incedibile bisogna fargli una statua...............ne riparliamo tra venti gg

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE - Pagina 2 Empty Re: 17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE

Messaggio Da Ospite Mer 22 Lug 2009 - 17:01

Esatto chri riparliamone il 1 Settembre a mercato chiuso...

Poi vediamo a Maggio 2010 dove arriviamo e se avrà avuto ragione Rosella o i tifosi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE - Pagina 2 Empty Re: 17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE

Messaggio Da Ospite Mer 22 Lug 2009 - 17:04

ok..................spero di avere torto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE - Pagina 2 Empty Re: 17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE

Messaggio Da bardamu Mer 22 Lug 2009 - 18:00

SOLOASROMA ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
SOLOASROMA ha scritto:Come possiamo pretendere che le cose cambino se per primi noi tifosi non siamo compatti??? Non dico che la dobbiamo pensare tutti allo stesso modo ed ognuno è libero di fare quello che vuole, ma chi ama la Roma non vuole che questa si ridimensioni ogni anno ed è questa la fine che faremo se il nostro Presidente continuerà ad essere Rosella Sensi.
17mila abbonati che credono ancora in questa dirigenza, vorrei avere il loro stesso ottimismo!!!

Punto 1 io sto grande ridimensionamento non lo vedo ancora
Punto 2 a cosa sarebbe servito secondo te fare 0 abbonamenti

tu pensi che essendo tifoso hai diritto di dire ciò che vuoi pro o contro?
la verità è che essendo tifoso non hai nessun diritto ma solo un dovere PAGARE (sky,magliette,gadget ecc ecc)

Vedrai che con 3 vittorie a inizio campionato farete la fila per salire sul carro del vincitore




IO sono Napoletana ma amo Roma e la Roma più di qualunque altra cosa e mi fa male vederli in mano a persone come Rosella Sensi

1 SE non quest'anno ma il prossimo il ridimensionamento arriverà purtroppo con i debiti che ha la Sensi è inevitabile
2 0 abbonamenti era un modo per far capire ai vertici che anche noi siamo La Roma e quindi meritiamo RISPETTO e CHIAREZZA!!!
3 La Sensi e tutti gli altri con i miei soldi anzi con i nostri ci vive quindi da tifoso ho il diritto di contestare
4 Tutti saremo felici per le vittorie della Roma ma fin quando può durare????Ci accontenteremo sempre del 2°e 4° posto??

cara soloasroma,
tu ti sei mai chiesta quante volte hai potuto ridere, esultare, toglierti delle soddisfazioni, per merito dei Sensi e dei soldi dei Sensi?
tu pensi al tuo abbonamento sky o mediasetpremium, loro hanno investito tutto quello che avevano, centinaiadimilionidieuro...
per te questo non vuol dire niente?
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE - Pagina 2 Empty Re: 17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE

Messaggio Da claudio52 Mer 22 Lug 2009 - 18:11

Ragazzi,il Berlusca ha venduto Kakà non perchè gli hanno fatto vedere i conti,ma per una questione d'immagine.La rialzata di successo con la disgrazia dell'Abruzzo è stata punita con lo sputtanamento con la D'Addario.Il Presidente è un volpone,la cessione di Kakà è solo una mossa politica personale.Così facendo si dà un'aria di persona responsabile per riprendere i punti persi.Non è fantapolitica,questi sono trucchetti già collaudati. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE - Pagina 2 Empty Re: 17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE

Messaggio Da claudio52 Mer 22 Lug 2009 - 18:14

claudio52 ha scritto:Ragazzi,il Berlusca ha venduto Kakà non perchè gli hanno fatto vedere i conti,ma per una questione d'immagine.La rialzata di successo con la disgrazia dell'Abruzzo è stata punita con lo sputtanamento con la D'Addario.Il Presidente è un volpone,la cessione di Kakà è solo una mossa politica personale.Così facendo si dà un'aria di persona responsabile per riprendere i punti persi.Non è fantapolitica,questi sono trucchetti già collaudati. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
E poi,porca miseria,Rosella deve vendere a lasciare Roma al più presto possibile Twisted Evil Twisted Evil
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE - Pagina 2 Empty Re: 17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE

Messaggio Da claudio52 Mer 22 Lug 2009 - 18:26

bardamu ha scritto:
SOLOASROMA ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
SOLOASROMA ha scritto:Come possiamo pretendere che le cose cambino se per primi noi tifosi non siamo compatti??? Non dico che la dobbiamo pensare tutti allo stesso modo ed ognuno è libero di fare quello che vuole, ma chi ama la Roma non vuole che questa si ridimensioni ogni anno ed è questa la fine che faremo se il nostro Presidente continuerà ad essere Rosella Sensi.
17mila abbonati che credono ancora in questa dirigenza, vorrei avere il loro stesso ottimismo!!!

Punto 1 io sto grande ridimensionamento non lo vedo ancora
Punto 2 a cosa sarebbe servito secondo te fare 0 abbonamenti

tu pensi che essendo tifoso hai diritto di dire ciò che vuoi pro o contro?
la verità è che essendo tifoso non hai nessun diritto ma solo un dovere PAGARE (sky,magliette,gadget ecc ecc)

Vedrai che con 3 vittorie a inizio campionato farete la fila per salire sul carro del vincitore




IO sono Napoletana ma amo Roma e la Roma più di qualunque altra cosa e mi fa male vederli in mano a persone come Rosella Sensi

1 SE non quest'anno ma il prossimo il ridimensionamento arriverà purtroppo con i debiti che ha la Sensi è inevitabile
2 0 abbonamenti era un modo per far capire ai vertici che anche noi siamo La Roma e quindi meritiamo RISPETTO e CHIAREZZA!!!
3 La Sensi e tutti gli altri con i miei soldi anzi con i nostri ci vive quindi da tifoso ho il diritto di contestare
4 Tutti saremo felici per le vittorie della Roma ma fin quando può durare????Ci accontenteremo sempre del 2°e 4° posto??

cara soloasroma,
tu ti sei mai chiesta quante volte hai potuto ridere, esultare, toglierti delle soddisfazioni, per merito dei Sensi e dei soldi dei Sensi?
tu pensi al tuo abbonamento sky o mediasetpremium, loro hanno investito tutto quello che avevano, centinaiadimilionidieuro...
per te questo non vuol dire niente?
Tutti abbiamo gioito per i trofei presi con Franco Sensi.Allora che dovemo fà,risarcirlo?Tutta Roma ha onorato questo presidente,non possiamo piangerci addosso per come sono finite le cose.La figlia ha dimostrato ampiamente che non cè la fa più,quindi venda e vada via.
Dino Viola in dodici anni ha vinto uno scudetto,cinque coppa Italia,due scudetti primavera e due tornei di Viareggio.Mi risulta che la moglie o i figli non lavorano in una cooperativa di pulizia Exclamation Exclamation Exclamation
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE - Pagina 2 Empty Re: 17mila tessere rinnovate!!!! INCREDIBILE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.