La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Ingaggi giocatori AS Roma: domande EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Ingaggi giocatori AS Roma: domande EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Ingaggi giocatori AS Roma: domande EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Ingaggi giocatori AS Roma: domande EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Ingaggi giocatori AS Roma: domande EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Ingaggi giocatori AS Roma: domande EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Ingaggi giocatori AS Roma: domande EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Ingaggi giocatori AS Roma: domande EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Ingaggi giocatori AS Roma: domande EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Ingaggi giocatori AS Roma: domande EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Ingaggi giocatori AS Roma: domande EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Ingaggi giocatori AS Roma: domande EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Ingaggi giocatori AS Roma: domande EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Ingaggi giocatori AS Roma: domande EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Ingaggi giocatori AS Roma: domande EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Ingaggi giocatori AS Roma: domande EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ingaggi giocatori AS Roma: domande

+3
trecci
bardamu
gerolin71
7 partecipanti

Andare in basso

Ingaggi giocatori AS Roma: domande Empty Ingaggi giocatori AS Roma: domande

Messaggio Da gerolin71 Mar 21 Lug 2009 - 17:39

un amico mi ha passato questi valori che sarebbero copiati dal corrieredellosport cartaceo (edizione romana) di ieri.
Credo si riferiscano all'anno che sta iniziando, ma non sono sicuro (anche perche' per molti contratti gli ingaggi sono "a aumentare" anche sensibilmente, quindi non so se sono stati interpolati in qualche modo. O e' stato preso il valore dell'ultimo anno di contratto, come sembrerebbe per aquilani? boh!)
Qualcuno ha letto l'articolo o ci capisce qualcosa di piu'?

Totti 10.92
De rossi 7.6
Mexes 4.8
Juan 4.5
Baptista 4.5
Vucinic 4.0
Doni 3.9
Cicinho 3.7
Aquilani 3.6
Pizarro 3.3
Perrotta 3.0
Rijse 2.8
Menez 2.3
Taddei 2.3
Tonetto 1.8
Brighi 1.4
Esposito 1.4
Cassetti 1.34
Andreolli 0.8
Okaka 0.7
Barusso 0.67
Motta 0.66
Guberti 0.65
Cerci 0.63
Artur 0.3

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ingaggi giocatori AS Roma: domande Empty Re: Ingaggi giocatori AS Roma: domande

Messaggio Da bardamu Mar 21 Lug 2009 - 17:57

non ho letto l'articolo, ma dovrebbero essere gli ingaggi ad oggi, quindi comprensivi dei rinnovi. sono ingaggi lordi, un po' più della metà va nelle tasche dei calciatori. Il resto lo prende lo Stato. Noi invece lo prendiamo sempre nel c...!
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ingaggi giocatori AS Roma: domande Empty Re: Ingaggi giocatori AS Roma: domande

Messaggio Da gerolin71 Mar 21 Lug 2009 - 18:15

Giusta precisazione che sono ingaggi lordi.
Questo almeno e' meglio precisarlo subito, prima che si scateni l'attacco contro questo o quell'altro giocatore (in fondo bravi se riescono a farsi pagare... o bravo il procuratore...)
Juan combacia con quello che ricordavo.
Per Aquilani il nuovo contratto partiva da 3.2 fino a 4.5.
Forse hanno fatto una media sugli anni residui di contratto? Mah...
comunque secondo me non e' un caso che gli ultimi rinnovi (Juan, Aquilani, Vucinic) sono proprio quelli con i quali si tenta di capitalizzare (capitalizzazione che sarebbe stata minore con scadenza 2010. Gioco rischioso pero'...)

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ingaggi giocatori AS Roma: domande Empty Re: Ingaggi giocatori AS Roma: domande

Messaggio Da trecci Mar 21 Lug 2009 - 18:31

gerolin71 ha scritto:un amico mi ha passato questi valori che sarebbero copiati dal corrieredellosport cartaceo (edizione romana) di ieri.
Credo si riferiscano all'anno che sta iniziando, ma non sono sicuro (anche perche' per molti contratti gli ingaggi sono "a aumentare" anche sensibilmente, quindi non so se sono stati interpolati in qualche modo. O e' stato preso il valore dell'ultimo anno di contratto, come sembrerebbe per aquilani? boh!)
Qualcuno ha letto l'articolo o ci capisce qualcosa di piu'?

Totti 10.92
De rossi 7.6
Mexes 4.8
Juan 4.5
Baptista 4.5
Vucinic 4.0
Doni 3.9
Cicinho 3.7
Aquilani 3.6
Pizarro 3.3
Perrotta 3.0
Rijse 2.8
Menez 2.3
Taddei 2.3
Tonetto 1.8
Brighi 1.4
Esposito 1.4
Cassetti 1.34
Andreolli 0.8
Okaka 0.7
Barusso 0.67
Motta 0.66
Guberti 0.65
Cerci 0.63
Artur 0.3

Scusa ma stò amico sarà mica quel tale Contatti2009 che naviga nel forum asroma??? No te lo chiedo perchè ho visto tanto tempo fà la stessa lista e poi perchè, scusami se te lo dico e ti offendo un amico, ma è proprio un personaggio insopportabile che ogni due per uno propone situazioni allucinanti come vendere Riise per 7 milioni (ma chi te lo compra???).
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ingaggi giocatori AS Roma: domande Empty Re: Ingaggi giocatori AS Roma: domande

Messaggio Da gerolin71 Mar 21 Lug 2009 - 18:48

trecci ha scritto:
Scusa ma stò amico sarà mica quel tale Contatti2009 che naviga nel forum asroma??? No te lo chiedo perchè ho visto tanto tempo fà la stessa lista e poi perchè, scusami se te lo dico e ti offendo un amico, ma è proprio un personaggio insopportabile che ogni due per uno propone situazioni allucinanti come vendere Riise per 7 milioni (ma chi te lo compra???).
hai ragione, 'AZZO!!!
ho ritrovato ora quel suo post (in mezzo ai 271 post su Huntelaar)!
Beh, confesso che mi stai facendo venire qualche dubbio su questo amico.....
Comunque no, non credo....
E poi mi hanno detto che la lista e' stata tratta dal corrieredellosport di ieri (magari contatti lavora li.... mamma mia!)

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ingaggi giocatori AS Roma: domande Empty Re: Ingaggi giocatori AS Roma: domande

Messaggio Da trecci Mar 21 Lug 2009 - 19:44

gerolin71 ha scritto:
trecci ha scritto:
Scusa ma stò amico sarà mica quel tale Contatti2009 che naviga nel forum asroma??? No te lo chiedo perchè ho visto tanto tempo fà la stessa lista e poi perchè, scusami se te lo dico e ti offendo un amico, ma è proprio un personaggio insopportabile che ogni due per uno propone situazioni allucinanti come vendere Riise per 7 milioni (ma chi te lo compra???).
hai ragione, 'AZZO!!!
ho ritrovato ora quel suo post (in mezzo ai 271 post su Huntelaar)!
Beh, confesso che mi stai facendo venire qualche dubbio su questo amico.....
Comunque no, non credo....
E poi mi hanno detto che la lista e' stata tratta dal corrieredellosport di ieri (magari contatti lavora li.... mamma mia!)

Noto con piacere che abbiamo lo stesso giudizio sul tale che ho citato nel mio post!!!
Cmq confermo che la lista è stata publicata dal corrieredellosport e anche secondo me ci sono qua e là degli ingaggi un pò dubbiosi.
Alla prossima
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Ingaggi giocatori AS Roma: domande Empty Re: Ingaggi giocatori AS Roma: domande

Messaggio Da bardamu Mer 22 Lug 2009 - 1:48

bravo gerolin, giusta la nota sui rinnovi. lo pensavo da tempo, dall'anno scorso, che i rinnovi la società li avrebbe fatti all'ultimo momento per questo motivo. da questo punto di vista contabilmente ha lavorato bene. a volte si critica la società a priori, però in questo caso bisogna riconoscerle il merito di aver avuto una buona gestione economica che per una società di calcio è difficile perché molto aleatoria. gestirla come ha fatto asroma negli ultimi anni è un esempio di eccellenza. ci sono state, certo, anche operazioni sbagliate, ma nel complesso...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ingaggi giocatori AS Roma: domande Empty Re: Ingaggi giocatori AS Roma: domande

Messaggio Da Cerezo74 Mer 22 Lug 2009 - 13:21

No scusate ma Doni prende davvero quei soldi li?????

ROSELLA PRADé se mi date un decimo del suo stipendio vengo io che in porta sono una nullità
tanto nullità per nullità almeno risparmiate dei soldi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ingaggi giocatori AS Roma: domande Empty Re: Ingaggi giocatori AS Roma: domande

Messaggio Da asr_92 Mer 22 Lug 2009 - 13:33

trecci ha scritto:
gerolin71 ha scritto:un amico mi ha passato questi valori che sarebbero copiati dal corrieredellosport cartaceo (edizione romana) di ieri.
Credo si riferiscano all'anno che sta iniziando, ma non sono sicuro (anche perche' per molti contratti gli ingaggi sono "a aumentare" anche sensibilmente, quindi non so se sono stati interpolati in qualche modo. O e' stato preso il valore dell'ultimo anno di contratto, come sembrerebbe per aquilani? boh!)
Qualcuno ha letto l'articolo o ci capisce qualcosa di piu'?

Totti 10.92
De rossi 7.6
Mexes 4.8
Juan 4.5
Baptista 4.5
Vucinic 4.0
Doni 3.9
Cicinho 3.7
Aquilani 3.6
Pizarro 3.3
Perrotta 3.0
Rijse 2.8
Menez 2.3
Taddei 2.3
Tonetto 1.8
Brighi 1.4
Esposito 1.4
Cassetti 1.34
Andreolli 0.8
Okaka 0.7
Barusso 0.67
Motta 0.66
Guberti 0.65
Cerci 0.63
Artur 0.3

Scusa ma stò amico sarà mica quel tale Contatti2009 che naviga nel forum asroma??? No te lo chiedo perchè ho visto tanto tempo fà la stessa lista e poi perchè, scusami se te lo dico e ti offendo un amico, ma è proprio un personaggio insopportabile che ogni due per uno propone situazioni allucinanti come vendere Riise per 7 milioni (ma chi te lo compra???).

ma poi perkè dovremmo veneder Riise???poi a sinistra ki mettiamo??un'altra volta Tonetto ke ha 36 anni?!?
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Ingaggi giocatori AS Roma: domande Empty Re: Ingaggi giocatori AS Roma: domande

Messaggio Da Ospite Mer 22 Lug 2009 - 13:57

una lista del genere era gia stata fatta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ingaggi giocatori AS Roma: domande Empty Re: Ingaggi giocatori AS Roma: domande

Messaggio Da gerolin71 Mer 22 Lug 2009 - 14:06

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:una lista del genere era gia stata fatta
e' stata fatta ma vorrei ancora capire come il correre dello sport ha calcolato le cifre e quale e' la loro attendibilita'.
come ho detto sopra, non mi sembra che si riferiscano tutte all'anno che sta cominciando

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ingaggi giocatori AS Roma: domande Empty Re: Ingaggi giocatori AS Roma: domande

Messaggio Da gerolin71 Mer 22 Lug 2009 - 14:13

bardamu ha scritto:bravo gerolin, giusta la nota sui rinnovi. lo pensavo da tempo, dall'anno scorso, che i rinnovi la società li avrebbe fatti all'ultimo momento per questo motivo. da questo punto di vista contabilmente ha lavorato bene. a volte si critica la società a priori, però in questo caso bisogna riconoscerle il merito di aver avuto una buona gestione economica che per una società di calcio è difficile perché molto aleatoria. gestirla come ha fatto asroma negli ultimi anni è un esempio di eccellenza. ci sono state, certo, anche operazioni sbagliate, ma nel complesso...
sicuramente la gestione ha un senso. E' un gioco pericoloso pero'...
...perche' se non trovi chi ti compra Juan ti trovi a pagarlo 4.5 fino ai suoi 35 anni (ed e' gia' fragile a 30).
E' un po' "o la va o la spacca". Anche se poi, probabilmente i sensi sanno gia', se la spacca, che non saranno loro a pagare gli ingaggi nel 2014.... (incuso forse quello del Capitano, se le voci sono davvero fondate)

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ingaggi giocatori AS Roma: domande Empty Re: Ingaggi giocatori AS Roma: domande

Messaggio Da Framusician Mer 22 Lug 2009 - 15:22

Secondo me o sono pazzi o pensano davvero che potrebbe "spaccarla".
Propendendo ovviamente per la seconda opzione.
E' un gioco rischioso, però... però serve a far salire il valore della società, o almeno a naso così credo, perchè il Fioranelli di turno saprebbe di poter vendere un giocatore con contratto lungo, l'anno prossimo, e non di ritrovarsi con una serie di contratti in scadenza.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ingaggi giocatori AS Roma: domande Empty Re: Ingaggi giocatori AS Roma: domande

Messaggio Da bardamu Mer 22 Lug 2009 - 17:54

non rinnovare i contratti avrebbe potuto comportare il rischio che i giocatori si sarebbero potuti accordare con altre squadre per poi svincolarsi a paramentro zero. rinnovarli subito, tipo l'anno scorso, avrebbe apportato alla società maggiori spese. averli rinnovati poco tempo fa ha evitato entrambi i rischi, è questo che volevo dire.
Il rischio è che se vuoi fare mercato con questi giocatori, conta anche il loro parere e se non vogliono partire (come ad esempio Baptista) te li tieni e li paghi. Ma tutto sommato, considerando il livello medio degli ingaggi, credo che siano cifre ragionevoli per giocatori di questa caratura.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ingaggi giocatori AS Roma: domande Empty Re: Ingaggi giocatori AS Roma: domande

Messaggio Da gerolin71 Gio 23 Lug 2009 - 9:43

Framusician ha scritto:Secondo me o sono pazzi o pensano davvero che potrebbe "spaccarla".
Propendendo ovviamente per la seconda opzione.
E' un gioco rischioso, però... però serve a far salire il valore della società, o almeno a naso così credo, perchè il Fioranelli di turno saprebbe di poter vendere un giocatore con contratto lungo, l'anno prossimo, e non di ritrovarsi con una serie di contratti in scadenza.
uhm... al contrario io credo che un potenziale acquirente, vedendo tanti generosi contratti scadenza 2014, chiederebbe un piccolo sconto.
Anzi, mi domando se il rinnovo per totti fino a 2014 non sia ancora arrivato proprio per questo motivo, cioe': i sensi l'hanno promesso, ma speravano di vendere prima di dover mantenere una promessa che, realizzata, allontanera' potenziali acquirenti.
Guarda caso, tra i rinnovi preannunciati, e' quello che si fa attendere di piu', in quanto il Capitano non e' sul mercato (al contrario di Vucinic, Aquilani e Juan, da tempo individuati come possibili partenti per fare cassa).
Comunque l'ideale sarebbe avere i contratti mediamente in scadenza tra due, max tre anni, poi ovviamente i procuratori fanno il loro lavoro....
Contratti piu' lunghi sono quasi sempre a esclusivo vantaggio del giocatore, vista anche la congiuntura generale e la legislazione che c'e' ora (art 17: le societa' cominciano a considerarlo)

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Ingaggi giocatori AS Roma: domande Empty Re: Ingaggi giocatori AS Roma: domande

Messaggio Da Framusician Gio 23 Lug 2009 - 13:32

Ahah... allora sono pazzi ;-)
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Ingaggi giocatori AS Roma: domande Empty Re: Ingaggi giocatori AS Roma: domande

Messaggio Da bardamu Gio 23 Lug 2009 - 13:39

sul rinnovo di Totti fino al 2014 non sono per niente d'accordo, o meglio mi aspetterei che sia un contratto flessibilissimo (diciamo più che altro una formalità) e che in base a come evolveranno le cose il Capitano prenda la decisione migliore per la squadra e la società. Mi piacerebbe molto se ci fosse una riduzione dell'ingaggio, ma non ci spero affatto...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ingaggi giocatori AS Roma: domande Empty Re: Ingaggi giocatori AS Roma: domande

Messaggio Da BERGAMO217 Gio 23 Lug 2009 - 14:58

Cerezo74 ha scritto:No scusate ma Doni prende davvero quei soldi li?????

ROSELLA PRADé se mi date un decimo del suo stipendio vengo io che in porta sono una nullità
tanto nullità per nullità almeno risparmiate dei soldi


..concordo ...vengo anche io x raccattare i palloni ..gratis...
BERGAMO217
BERGAMO217
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ingaggi giocatori AS Roma: domande Empty Re: Ingaggi giocatori AS Roma: domande

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.