La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma

+3
Framusician
SOLOASROMA
gerolin71
7 partecipanti

Andare in basso

Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma Empty Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma

Messaggio Da gerolin71 Gio 14 Gen 2010 - 20:46

un estratto da http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/92993/Spalletti%3A+Zenit%2C+prenderei+tanti+giocatori+dalla+Roma

Prenderà Iaquinta? Perché già in passato era stato molto vicino allo Zenit…
«Io penso che, nonostante sia una società ricca, non ci siano poi le possibilità per andare a prendere giocatori che escono da determinate cifre. Giocatori che giocano nella Juventus, nel Milan e nell’Inter, se non c’è la compartecipazione della società che gestisce questi calciatori, diventa difficile portarseli a casa e pagare stipendi altissimi».

E quelli che giocano nella Roma?
«Quelli che giocano nella Roma mi piacerebbero, ce ne sono diversi che porterei perché mi hanno dato la possibilità di andare a vivere una realtà del genere con il loro comportamento e con la loro qualità. Però la Roma, siccome sta facendo un buon campionato, è meglio non andarla a disturbare. Mi auguro che prosegua su questi livelli, anzi visto che poi lo Zenit sarà costretto a fare i preliminari di Champions, io spero che in quella Champions ci sia anche la Roma. Magari non voglio trovarla da avversaria, questo mi dispiacerebbe enormemente».

Quanto erano veri i problemi con Totti di cui si è parlato molto a Roma?
«Chi viene a Roma sa che deve saper gestire delle situazioni che riguardano sempre Totti, perché Francesco lo mettono sempre in mezzo. Io con Francesco ho avuto sicuramente anche dei confronti ed è giusto così, i ruoli vogliono anche questo, però tutti e due avevamo nel modo di esporre quelli che erano i nostri punti di vista lo stesso obiettivo, cioè il bene della Roma, lui in un modo io in un altro. Penso di aver passato nei 4 anni tantissime situazioni d’accordo, anche proprio nelle intenzioni, poi ci sta aver avuto un paio di punti di vista e idee diverse, però vengono naturalmente amplificate. Il ricordo è quello di una complicità, di un’amicizia importantissima con lui, con De Rossi, ma soprattutto anche con gli altri che vengono citati di meno, che hanno fatto la storia della Roma di questi 4 anni, tipo Perrotta, Taddei, Tonetto, Cassetti, Pizzarro, e di conseguenza mi porterò dietro la loro qualità, la loro amicizia, il loro affetto perché secondo me noi ci siamo amati in maniera appassionata».

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma Empty Re: Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma

Messaggio Da SOLOASROMA Gio 14 Gen 2010 - 20:51

Taddei, Tonetto e Cassetti, allora c'è la possibilità che se li prenda!!!!!
Coppa Coppa Coppa

Un gesto da vero tifoso romanista Tifoso Tifoso Tifoso

ONORE A SPALLETTI!!!!
roma roma roma roma
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma Empty Re: Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma

Messaggio Da Ospite Gio 14 Gen 2010 - 20:53

piglia spalle' piglia semp, sient a me

hihi hihi hihi hihi hihi hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma Empty Re: Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma

Messaggio Da gerolin71 Gio 14 Gen 2010 - 21:05

Perrotta, Taddei, Tonetto, Cassetti, Pizzarro...
se si legge bene, non ha detto che li vuole a tutti i costi come calciatori
Ha detto testualmente che li ama
A un certo punto e' stato proprio questo il problema...

gerolin71
Utente standard
Utente standard

Numero di messaggi : 586
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma Empty Re: Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma

Messaggio Da Framusician Gio 14 Gen 2010 - 21:23

Mi ha fatto impressione questa intervista: spallettese puro e indisponente fino a un certo punto... finchè non decide di parlare e se ne esce con la frase sui quattro dicendo che è stato amore appassionato.
Lì è stato sincero ed è anche vero che quello è stato il problema.
Forse oggi non ce ne rendiamo conto pienamente, ma quella di Spalletti alla Roma è stata una grande saga.
Peccato che qualcuno non abbia voluto che vincessimo uno scudetto... è stato questo che ha tolto energia al gruppo e rotto gli equilibri. Altrimenti di problema non staremmo proprio a parlare.
I cicli finiscono purtroppo, tutto passa e tutto finisce.
Anzi, tutto si trasforma, disse un tal Lavoisier.
Speriamo che qualcosa di Totti si trasformi in un talento di suo figlio.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma Empty Re: Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma

Messaggio Da Ospite Gio 14 Gen 2010 - 22:20

gerolin71 ha scritto:Perrotta, Taddei, Tonetto, Cassetti, Pizzarro...
se si legge bene, non ha detto che li vuole a tutti i costi come calciatori
Ha detto testualmente che li ama
A un certo punto e' stato proprio questo il problema...

Lo avevo sempre creduto, per me non è una novità.

Se Spalletti non li prende io confido sempre nel tempo, prima o poi dovranno andarsene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma Empty Re: Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma

Messaggio Da Max_asr Gio 14 Gen 2010 - 22:33

MA QUESTA E' UNA DICHIARAZIONE D'AMORE!!!! Laughing Laughing Laughing

______________________________________________________
Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma Empty Re: Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma

Messaggio Da claudio52 Gio 14 Gen 2010 - 22:45

Che li comprasse tutti sti Giuda.
E portate pure Pradè e Conti Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma Icon_mad Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma Icon_mad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma Empty Re: Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma

Messaggio Da Ospite Gio 14 Gen 2010 - 22:57

io aggiungo marra Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma Empty Re: Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma

Messaggio Da Ospite Ven 15 Gen 2010 - 1:56

Framusician ha scritto:
Forse oggi non ce ne rendiamo conto pienamente, ma quella di Spalletti alla Roma è stata una grande saga.
Peccato che qualcuno non abbia voluto che vincessimo uno scudetto... è stato questo che ha tolto energia al gruppo e rotto gli equilibri.


Io sono convintissimo di quello che dici, sono sicuro che la squadra ha pensato che se aver dato più del 100% non è bastato per vincere, allora non ci fossero più possibilità. Comunque, continua con queste tue considerazioni "perfette" ed io vengo in Puglia a chiedere la tua mano. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma Empty Re: Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma

Messaggio Da Ospite Ven 15 Gen 2010 - 8:18

Dai Luciano almeno prenditi Taddei e Cassetti, Pizarro e Perrotta ce li possiamo anche tenere quest'anno....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma Empty Re: Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma

Messaggio Da Framusician Ven 15 Gen 2010 - 11:28

quattrotretre ha scritto:
Framusician ha scritto:
Forse oggi non ce ne rendiamo conto pienamente, ma quella di Spalletti alla Roma è stata una grande saga.
Peccato che qualcuno non abbia voluto che vincessimo uno scudetto... è stato questo che ha tolto energia al gruppo e rotto gli equilibri.


Io sono convintissimo di quello che dici, sono sicuro che la squadra ha pensato che se aver dato più del 100% non è bastato per vincere, allora non ci fossero più possibilità. Comunque, continua con queste tue considerazioni "perfette" ed io vengo in Puglia a chiedere la tua mano. Very Happy

Ahah, grazie, ma non sfottere, dai...

Wink
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma Empty Re: Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma

Messaggio Da Cerezo74 Ven 15 Gen 2010 - 13:09

Spalletti giuda Question Question Question
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma Empty Re: Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma

Messaggio Da trecci Ven 15 Gen 2010 - 13:20

Cmq si è dimenticato di parlare anche di Doni, strano il suo miglior portiere non lo voglia portare con se...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma Empty Re: Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma

Messaggio Da Ospite Ven 15 Gen 2010 - 13:24

trecci ha scritto:Cmq si è dimenticato di parlare anche di Doni, strano il suo miglior portiere non lo voglia portare con se...


Ah Tre', ma che sei pazzo! Va bene così, non vorrei che pensasse poi di prendersi il miglior terzo portiere del mondo e ci rubasse il buon Julio Sergio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma Empty Re: Spalletti: Zenit, prenderei tanti giocatori dalla Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.