La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE......

+3
asr_92
aldair72
claudio52
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... Empty SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE......

Messaggio Da Ospite Gio 23 Lug 2009 - 22:14

la dirigenza dell' asroma nonche la miss PROGETTO non emetta un comunicato dove si dice
ALBERTO AQUILANI PRINCIPINO giallorosso NON E' SUL MERCATO...............le cose piu' brutte potevo immaginare da questa dirigenza ma fino a questo punto proprio NO.

ORA mi chiedo come si fa ad avere rispetto x una persona ROSELLA SENSI che pur di rimanere seduta alla poltrona da 100 mila euro al mese si permette di var vivere giorni d' ansia hai suoi tifosi e demoralizzare cosi un ragazzo ALBERTO che ha sempre giurato amore x la ROMA METTENDOLO COME CARNE DA MACELLO SUL MERCATO.............

E' UNO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO
l

CARA ROSELLA DAL MIO PUNTO DI VISTA HAI TOCCATO IL FONDO...................

magari alberto non partira' ma resta il fatto che non sei riuscita a far sentire importante un giocatore che con DDR forma una delle coppie di centrali di centrocampo piu forti del MONDO

FORZA ALBERTO AQUILANI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... Empty Re: SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE......

Messaggio Da claudio52 Gio 23 Lug 2009 - 22:31

Che te devo dì,fratello mio?
E' nà vita che stamo a ddì ste cose.
Io sono avvilito,deluso,stanco,demoralizzato de sta situazione.Ma hai visto le altre squadre?Sto rivalutando Lotito,stronzo e antipatico ma almeno qualcosa dice,:per Pandev voglio 18milioni e se fa lo stronzo l'inchiodo alla panchina.Non se pò sentì.Ma almeno è presente,vivo,attivo.Sono sceso in basso a fare queste esternazioni(i complimenti a Lotito),ma questa società ci sta levando l'entusiasmo che ci ha sempre distinto e fatto la differenza con le altre tifoserie.Siamo,noi tifosi,in balia di questa amministratrice che si trova in Paradiso per merito di Franco Sensi.
Sono sconfortato Sad Crying or Very sad
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... Empty Re: SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE......

Messaggio Da Ospite Gio 23 Lug 2009 - 22:48

claudio52 ha scritto:Che te devo dì,fratello mio?
E' nà vita che stamo a ddì ste cose.
Io sono avvilito,deluso,stanco,demoralizzato de sta situazione.Ma hai visto le altre squadre?Sto rivalutando Lotito,stronzo e antipatico ma almeno qualcosa dice,:per Pandev voglio 18milioni e se fa lo stronzo l'inchiodo alla panchina.Non se pò sentì.Ma almeno è presente,vivo,attivo.Sono sceso in basso a fare queste esternazioni(i complimenti a Lotito),ma questa società ci sta levando l'entusiasmo che ci ha sempre distinto e fatto la differenza con le altre tifoserie.Siamo,noi tifosi,in balia di questa amministratrice che si trova in Paradiso per merito di Franco Sensi.
Sono sconfortato Sad Crying or Very sad
MI RITROVO PERFETTAMENTE NELLA TUA SINTESI FRATELLO, PURTROPPO Crying or Very sad Crying or Very sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... Empty Re: SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE......

Messaggio Da Ospite Gio 23 Lug 2009 - 23:07

non posso sopportare aquilani sul mercato figuratevi se lo cede al liverpool..................e' un incubo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... Empty Re: SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE......

Messaggio Da Ospite Gio 23 Lug 2009 - 23:11

ho appena letto su romanisti, spalletti dice che alberto e' um gran giocatore e decidera' la volonta' del giocatore, e se arriva una proposta seria non lo daranno via con lo sconto, quindi il regalo di quest' anno si chiamo ALBERTO AQUILANI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... Empty Re: SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE......

Messaggio Da Ospite Gio 23 Lug 2009 - 23:17

claudio52 ha scritto:Che te devo dì,fratello mio?
E' nà vita che stamo a ddì ste cose.
Io sono avvilito,deluso,stanco,demoralizzato de sta situazione.Ma hai visto le altre squadre?Sto rivalutando Lotito,stronzo e antipatico ma almeno qualcosa dice,:per Pandev voglio 18milioni e se fa lo stronzo l'inchiodo alla panchina.Non se pò sentì.Ma almeno è presente,vivo,attivo.Sono sceso in basso a fare queste esternazioni(i complimenti a Lotito),ma questa società ci sta levando l'entusiasmo che ci ha sempre distinto e fatto la differenza con le altre tifoserie.Siamo,noi tifosi,in balia di questa amministratrice che si trova in Paradiso per merito di Franco Sensi.
Sono sconfortato Sad Crying or Very sad
.............non sei sceso in basso xche lotito ama la sua creatura..........e mi dispiace dirlo BRAVO non e' un supermercato la lazie tantomeno ci sono i saldi.......................invece da noi siamo arrivati a leccare la cotica......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... Empty Re: SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE......

Messaggio Da aldair72 Ven 24 Lug 2009 - 0:23

christian3105 ha scritto:la dirigenza dell' asroma nonche la miss PROGETTO non emetta un comunicato dove si dice
ALBERTO AQUILANI PRINCIPINO giallorosso NON E' SUL MERCATO...............le cose piu' brutte potevo immaginare da questa dirigenza ma fino a questo punto proprio NO.

ORA mi chiedo come si fa ad avere rispetto x una persona ROSELLA SENSI che pur di rimanere seduta alla poltrona da 100 mila euro al mese si permette di var vivere giorni d' ansia hai suoi tifosi e demoralizzare cosi un ragazzo ALBERTO che ha sempre giurato amore x la ROMA METTENDOLO COME CARNE DA MACELLO SUL MERCATO.............

E' UNO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO
l


CARA ROSELLA DAL MIO PUNTO DI VISTA HAI TOCCATO IL FONDO...................

magari alberto non partira' ma resta il fatto che non sei riuscita a far sentire importante un giocatore che con DDR forma una delle coppie di centrali di centrocampo piu forti del MONDO

FORZA ALBERTO AQUILANI

Condivido al 90% Aquilani va valorizzato quì , non venduto per tenerci quel "medio-man" di Pizarro. L'uomo pi raccomandato della Serie A.
Dico al 90% perchè secondo me il problema non é Rosella, ma Spalletti, infatti secondo me la Società avevano più offerte per Pizarro (Fiore, Genoa e si diceva anche una squadra straniera.) che per Aquilani, dato che quest'ultimo ha saltato per intero la scorsa stagione. Solo che Spalletti come ha confermato in Conferenza Stampa, considera Pizarro un grandissimo,... dunque non vede una Roma senza Pizarro. Questo é il problema.
L'anno prossimo la vedo proprio male e l'anno seguente ancora peggio!!!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
aldair72
aldair72
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 374
Data d'iscrizione : 15.06.09
Età : 52
Località : roma

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... Empty Re: SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE......

Messaggio Da asr_92 Ven 24 Lug 2009 - 1:21

mah...ormai ogni discorso dulla Roma me fà provà solo rabbia e desolazione,come penso pure a voi,x questo io sta settimana stacco!!!non vojo sentì + niente,giovedì prossimo me vedo la partita(se me và allo stadio)e x me se rinizia da là!!!niente calciomercato,niente voci sulla cessione della società...niente de niente!!SOLO CALCIO GIOCATO!!!!!
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... Empty Re: SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE......

Messaggio Da Ospite Ven 24 Lug 2009 - 1:29

ALBERTO ha giocato pochissimo negli ultimi 2 anni e và da se che davanti ad una buona offerta il giocatore possa essere ceduto, c'è qualcuno tra voi che metterebbe la mano sul fuoco che i problemi fisici di ALBERTO siano finiti???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... Empty Re: SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE......

Messaggio Da Max_asr Ven 24 Lug 2009 - 2:39

Forse non da un comunicato perche' non è INCEDIBILE...

______________________________________________________
SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... Empty Re: SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE......

Messaggio Da Ospite Ven 24 Lug 2009 - 8:25

alexmarubium ha scritto:ALBERTO ha giocato pochissimo negli ultimi 2 anni e và da se che davanti ad una buona offerta il giocatore possa essere ceduto, c'è qualcuno tra voi che metterebbe la mano sul fuoco che i problemi fisici di ALBERTO siano finiti???

Anche il ragionamento di Alex non è sbagliato...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... Empty Re: SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE......

Messaggio Da SOLOASROMA Ven 24 Lug 2009 - 9:01

alexmarubium ha scritto:ALBERTO ha giocato pochissimo negli ultimi 2 anni e và da se che davanti ad una buona offerta il giocatore possa essere ceduto, c'è qualcuno tra voi che metterebbe la mano sul fuoco che i problemi fisici di ALBERTO siano finiti???

è questo il discorso che più volte ho ribadito!!!!
SOLOASROMA
SOLOASROMA
Utente appassionato
Utente appassionato

Femmina
Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Napoli

Zodiaco : Pesci Dragone

Torna in alto Andare in basso

SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... Empty Re: SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE......

Messaggio Da Ospite Ven 24 Lug 2009 - 9:19

alexmarubium ha scritto:ALBERTO ha giocato pochissimo negli ultimi 2 anni e và da se che davanti ad una buona offerta il giocatore possa essere ceduto, c'è qualcuno tra voi che metterebbe la mano sul fuoco che i problemi fisici di ALBERTO siano finiti???
e invece qualcuno di voi la mano sul fuoco che i problemi fisici di menez sono finiti la metterebbe

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... Empty Re: SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE......

Messaggio Da Ospite Ven 24 Lug 2009 - 10:12

christian3105 ha scritto:
alexmarubium ha scritto:ALBERTO ha giocato pochissimo negli ultimi 2 anni e và da se che davanti ad una buona offerta il giocatore possa essere ceduto, c'è qualcuno tra voi che metterebbe la mano sul fuoco che i problemi fisici di ALBERTO siano finiti???
e invece qualcuno di voi la mano sul fuoco che i problemi fisici di menez sono finiti la metterebbe

quotato...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... Empty Re: SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE......

Messaggio Da bardamu Ven 24 Lug 2009 - 10:42

ribadisco la mia tesi. Aquilani è sul mercato perché non gode della stima indistinta di tutti i tifosi romanisti. Questo post con le nostre risposte ne è un esempio lampante. Non tutti sono convinti di puntare su di lui.
La società non si sarebbe mai permessa di metterlo sul mercato (come ha fatto per DDR e Totti) che da parte di tutti Alberto fosse stato considerato intoccabile. Va da sé che lo stesso discorso valga per Menez e Vucinic...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... Empty Re: SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE......

Messaggio Da Ospite Ven 24 Lug 2009 - 10:50

e' un grave errore se venderanno ALBERTO

sara' la piu grande cazzata della storia della roma in fase di calcio mercato

non si puo mettere in dubbio un giocatore cosi non lo condivido e spero non avvenga.............se sara cosi non riusciro' a star zitto mi vengono i brividi a pensare quello che scrivero'...........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... Empty Re: SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE......

Messaggio Da Ospite Ven 24 Lug 2009 - 11:20

bardamu ha scritto:ribadisco la mia tesi. Aquilani è sul mercato perché non gode della stima indistinta di tutti i tifosi romanisti. Questo post con le nostre risposte ne è un esempio lampante. Non tutti sono convinti di puntare su di lui.
La società non si sarebbe mai permessa di metterlo sul mercato (come ha fatto per DDR e Totti) che da parte di tutti Alberto fosse stato considerato intoccabile. Va da sé che lo stesso discorso valga per Menez e Vucinic...

scusa,credo di aver capito che,secondo te,la Roma non esiterebbe a mettere Alberto sul mercato perchè non piace a tutti i tifosi?
ma se è un anno che la Sensi non li caga più i tifosi,non comunica niente se non per mezzo di altre persone,fa le amichevoli a porte chiuse,non chiarisce su vicende che dovrebbero essere pubbliche...dai,non credo proprio che i tifosi possano avere voce in capitolo per Rosella.
E,per quanto riguarda DDR,sono convinto che non è stato venduto solo perchè non ha voluto lui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... Empty Re: SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE......

Messaggio Da bardamu Ven 24 Lug 2009 - 13:13

pogona, penso proprio quello che dici.
se DDR (non dico Totti perché è assolutamente inverosimile) fosse stato messo sul mercato altro che contestazione...sarebbe successo il finimondo.
Io sono convinto che se tutta la tifoseria fosse convinta su Aquilani e stesse tutta dalla sua parte, per lui sarebbe stata la stessa cosa. Non dimentichiamo che Alberto è stato fischiato dalla Sud. Io quei fischi li sento ancora perché mi hanno fatto male. Peccato, erano dovuti a voci su una sua possibile volontà di partire, molti romanisti temevano (pensavano) che lui volesse andare via e che non ci tenesse alla maglia. Niente di più sbagliato, ha rinnovato, voleva e vuole rimanere a Roma. Alla fine la sua volontà sarà decisiva. Nulla toglie che decida di rifiutare l'offerta così come ha fatto Baptista per Besiktas e Panatinaikos e Vucinic per il Tottenham.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... Empty Re: SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE......

Messaggio Da Ospite Ven 24 Lug 2009 - 14:05

christian3105 ha scritto:e' un grave errore se venderanno ALBERTO

sara' la piu grande cazzata della storia della roma in fase di calcio mercato

non si puo mettere in dubbio un giocatore cosi non lo condivido e spero non avvenga.............se sara cosi non riusciro' a star zitto mi vengono i brividi a pensare quello che scrivero'...........
allora prenditela con spalletti, che gli preferisce sempre il pek, sbaglio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... Empty Re: SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE......

Messaggio Da Ospite Ven 24 Lug 2009 - 14:42

sbagli xche quando stava bene ALBERTO AQUILANI MI RISULTA SIA STATO SEMPRE UN CAMPO...........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... Empty Re: SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE......

Messaggio Da Ospite Ven 24 Lug 2009 - 23:27

a me non risulta, spalletti si farebbe crescere i capelli piuttosto che preferire aquilani al pek

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... Empty Re: SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE......

Messaggio Da Ospite Ven 24 Lug 2009 - 23:30

non credo proprio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... Empty Re: SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE......

Messaggio Da Ospite Sab 25 Lug 2009 - 0:58

all'inizio dello scorso campionato il titolare era ALBERTO perchè il PEK era infortunato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... Empty Re: SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE......

Messaggio Da Ospite Sab 25 Lug 2009 - 1:35

christian3105 ha scritto:la dirigenza dell' asroma nonche la miss PROGETTO non emetta un comunicato dove si dice
ALBERTO AQUILANI PRINCIPINO giallorosso NON E' SUL MERCATO...............le cose piu' brutte potevo immaginare da questa dirigenza ma fino a questo punto proprio NO.

ORA mi chiedo come si fa ad avere rispetto x una persona ROSELLA SENSI che pur di rimanere seduta alla poltrona da 100 mila euro al mese si permette di var vivere giorni d' ansia hai suoi tifosi e demoralizzare cosi un ragazzo ALBERTO che ha sempre giurato amore x la ROMA METTENDOLO COME CARNE DA MACELLO SUL MERCATO.............

E' UNO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO SCHIFO
l

CARA ROSELLA DAL MIO PUNTO DI VISTA HAI TOCCATO IL FONDO...................

magari alberto non partira' ma resta il fatto che non sei riuscita a far sentire importante un giocatore che con DDR forma una delle coppie di centrali di centrocampo piu forti del MONDO

FORZA ALBERTO AQUILANI

Beh, ma se Spalletti scambia le trottole pe' campioni e poi dice che Aquilani è cedibilissimo, che deve fa sta poraccia? Dovrebbe dire: Fermi tutti, Aquilani è incedibile, Spalletti s'è fatto un trequartino prima dell'intervista...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... Empty Re: SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE......

Messaggio Da Ospite Sab 25 Lug 2009 - 1:36

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:a me non risulta, spalletti si farebbe crescere i capelli piuttosto che preferire aquilani al pek

Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... Empty Re: SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.