La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... - Pagina 2 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... - Pagina 2 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... - Pagina 2 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE......

+3
asr_92
aldair72
claudio52
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... - Pagina 2 Empty Re: SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE......

Messaggio Da Ospite Sab 25 Lug 2009 - 1:36

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:a me non risulta, spalletti si farebbe crescere i capelli piuttosto che preferire aquilani al pek

Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... - Pagina 2 Empty Re: SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE......

Messaggio Da Ospite Sab 25 Lug 2009 - 1:37

christian3105 ha scritto:non credo proprio
affraid affraid affraid affraid Ma dai... se ne è accorta anche mia nonna che ha 95 anni...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... - Pagina 2 Empty Re: SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE......

Messaggio Da Ospite Sab 25 Lug 2009 - 9:54

non voglio pensare che SPALLETTI non vede aquilani un campione xche se vosse cosi dovro ricredermi sul suo conto da grande allenatore a allenatore MEDIOCRE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... - Pagina 2 Empty Re: SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE......

Messaggio Da Ospite Sab 25 Lug 2009 - 13:37

Christian, purtroppo spalletti lo ha dimostrato in varie occasioni di preferire il cileno, l' ultima nell' intervista che ha detto che per lui il pek e' intoccabile, mentre per aquilani se ci saranno delle offerte verranno valutate, a me sembra chiarissimo. Cerca di essere obiettivo e non dare la colpa a rosella perche' adesso non centra nulla

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... - Pagina 2 Empty Re: SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE......

Messaggio Da Ospite Sab 25 Lug 2009 - 14:48

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Christian, purtroppo spalletti lo ha dimostrato in varie occasioni di preferire il cileno, l' ultima nell' intervista che ha detto che per lui il pek e' intoccabile, mentre per aquilani se ci saranno delle offerte verranno valutate, a me sembra chiarissimo. Cerca di essere obiettivo e non dare la colpa a rosella perche' adesso non centra nulla

BRAVO, E' LA SACROSANTA VERITà, CHE MOLTI, DA ANNI FANNO FINTA DI NON SAPERE.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... - Pagina 2 Empty Re: SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE......

Messaggio Da Ospite Sab 25 Lug 2009 - 14:54

adesso sta a vedere che il male della roma e' diventato spalletti e le colpe della vendita di aquilani sono le sue xche' e un coglione...........non ci sto ragazzi la verita' ormai e' che la societa' e' allo sbando a bisogno di soldi e aime AQUILANI VUCINIC sono quelli che hanno mercato e non pizzarro

voglio vedere se arriva qualcuno con 15 milioni x il pek

5 x perotta

5 x taddei

3 x cassetti

3 x tonetto
se spalletti non li venda e si tiene aquilani e vucinic,

e ancora vogliamo far passere ROSELLA SENSI COME LA FATA TURCHINA MA DAIIIIIIIIIIII

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... - Pagina 2 Empty Re: SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE......

Messaggio Da Ospite Sab 25 Lug 2009 - 15:13

christian3105 ha scritto:adesso sta a vedere che il male della roma e' diventato spalletti e le colpe della vendita di aquilani sono le sue xche' e un coglione...........non ci sto ragazzi la verita' ormai e' che la societa' e' allo sbando a bisogno di soldi e aime AQUILANI VUCINIC sono quelli che hanno mercato e non pizzarro

voglio vedere se arriva qualcuno con 15 milioni x il pek

5 x perotta

5 x taddei

3 x cassetti

3 x tonetto
se spalletti non li venda e si tiene aquilani e vucinic,

e ancora vogliamo far passere ROSELLA SENSI COME LA FATA TURCHINA MA DAIIIIIIIIIIII

Passi Taddei che è stato preso a parametro 0, ma senti un po', ma st'immondizia a Roma chi ce l'ha portata? Te lo dico io: lo stesso che a Roma voleva portare NONNO DI NATALE E GIAQUINTA, altri 2 prossimi alla pensione... Se invece Spalletti avesse aperto gli occhi a suo tempo, e si fosse accorto di avere in rosa gente come Aquilani e Brighi, non avrebbe fatto svenare la società per prendere la trottola.

Che oggi, appunto, nessuno vuole in quanto trattasi di un giroscopio e non di un giocatore di calcio.

Se Spalletti non avesse portato a Roma Pizarro, la Roma tra stipendi lordi pagato e prezzo del cartellino avrebbe risparmiato ben 30 milioni di euro. Soldi che oggi potresti investire per prendere un giocatore come Huntelaar.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... - Pagina 2 Empty Re: SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE......

Messaggio Da Ospite Sab 25 Lug 2009 - 15:24

su pizarro non posso che darti ragione lo ha voluto lui e continua a vederlo giocatore diverso dagli altri mah....

pure con i soldi che hanno speso x il francesino triste ti prendevi huntelaar o quasi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... - Pagina 2 Empty Re: SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE......

Messaggio Da Ospite Sab 25 Lug 2009 - 17:28

christian3105 ha scritto:su pizarro non posso che darti ragione lo ha voluto lui e continua a vederlo giocatore diverso dagli altri mah....

pure con i soldi che hanno speso x il francesino triste ti prendevi huntelaar o quasi
oh ecco... meno male... Abbiamo trovato un punto d'accordo.

Allora diciamo che anzichè Pizarro (fissa di Spalletti) e Baptista (errore di Rosella e Prade') prendavamo Huntelaar. Ripeto, su Menez ti ricrederai, appena ha giocato 2 partite di fila (finale di stagione ha lasciato il segno). il giocatore c'è, maturerà se gliene verrà data la possibilità...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... - Pagina 2 Empty Re: SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE......

Messaggio Da Ospite Sab 25 Lug 2009 - 17:31

lo spero non discuto le doti ma il carattere chiuso,la fragilita' fisica e la non voglia di restare a roma tutto questo mi basta x sperare che vada via lui

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... - Pagina 2 Empty Re: SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE......

Messaggio Da Ospite Sab 25 Lug 2009 - 17:40

horizon77 ha scritto:
christian3105 ha scritto:su pizarro non posso che darti ragione lo ha voluto lui e continua a vederlo giocatore diverso dagli altri mah....

pure con i soldi che hanno speso x il francesino triste ti prendevi huntelaar o quasi
oh ecco... meno male... Abbiamo trovato un punto d'accordo.

Allora diciamo che anzichè Pizarro (fissa di Spalletti) e Baptista (errore di Rosella e Prade') prendavamo Huntelaar. Ripeto, su Menez ti ricrederai, appena ha giocato 2 partite di fila (finale di stagione ha lasciato il segno). il giocatore c'è, maturerà se gliene verrà data la possibilità...

io ripeto che anche Baptista ci farà ricredere...in quanto a Menez non mi pronuncio,aspetto pazientemente che diventi un calciatore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... - Pagina 2 Empty Re: SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE......

Messaggio Da Ospite Dom 26 Lug 2009 - 0:08

christian3105 ha scritto:adesso sta a vedere che il male della roma e' diventato spalletti e le colpe della vendita di aquilani sono le sue xche' e un coglione...........non ci sto ragazzi la verita' ormai e' che la societa' e' allo sbando a bisogno di soldi e aime AQUILANI VUCINIC sono quelli che hanno mercato e non pizzarro

voglio vedere se arriva qualcuno con 15 milioni x il pek

5 x perotta

5 x taddei

3 x cassetti

3 x tonetto
se spalletti non li venda e si tiene aquilani e vucinic,

e ancora vogliamo far passere ROSELLA SENSI COME LA FATA TURCHINA MA DAIIIIIIIIIIII
CHRIS, aspetta, io rosella non la faccio passare come fata, sai come la penso su di lei, ma quello che voglio farti capire io e' questo:
io e te preferiamo aquilani giusto, se tu sei l' allenatore della ASROMA, e in conferenza ti dicono quali sono quelli che possono rimanere e quali no, tu che preferisci aqui che dici? dice che per te e' importante giusto? e su pizarro dici valuteremo le offerte ma non lo daremo con lo sconto.
Cosa si capisce dal tuo discorso, che non pui privarti di aqui, ma puoi fare a meno del pek.
ECCO QUELLO CHE HA DETTO SPALLETTI, e se come dici tu rosella e lei che dice che ha bisogno di venderlo, mi dispiace ma allora spalletti non ha le palle di dire ma che stai capendo, aqui rimane qui con me, se no me ne vado anche io.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... - Pagina 2 Empty Re: SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE......

Messaggio Da Ospite Dom 26 Lug 2009 - 11:18

christian3105 ha scritto:lo spero non discuto le doti ma il carattere chiuso,la fragilita' fisica e la non voglia di restare a roma tutto questo mi basta x sperare che vada via lui

Il carattere purtroppo non si cambia, io sinceramente preferisco uno col carattere chiuso e gli occhi di ghiaccio... il riso abbonda sulla bocca degli stolti... e poi non dimentichiamoci che i caratteri piu' "aperti" in passato appartenevano ai Chivu, ai Mancini e cosi' via...

Sulla fragilità muscolare si puo' lavorare, anche se credo che la sua sia una fragilità piu' ossea che muscolare.

E' pur vero che fisicamente Menez è molto agile, non è uno "pesante" e quindi è meno probabile che incappi in qualche infortunio a livello di legamenti, tendini ecc.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... - Pagina 2 Empty Re: SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE......

Messaggio Da trecci Dom 26 Lug 2009 - 13:54

christian3105 ha scritto:adesso sta a vedere che il male della roma e' diventato spalletti e le colpe della vendita di aquilani sono le sue xche' e un coglione...........non ci sto ragazzi la verita' ormai e' che la societa' e' allo sbando a bisogno di soldi e aime AQUILANI VUCINIC sono quelli che hanno mercato e non pizzarro

voglio vedere se arriva qualcuno con 15 milioni x il pek

5 x perotta

5 x taddei

3 x cassetti

3 x tonetto
se spalletti non li venda e si tiene aquilani e vucinic,

e ancora vogliamo far passere ROSELLA SENSI COME LA FATA TURCHINA MA DAIIIIIIIIIIII

Se troviamo qualcuno che ci compra i giocatori sopra elencati a quelle cifre mi verrebbe da pensare che di calcio non capisce un bel...niente!!!
Ma chi ti compra dei pensionati a quelle cifre sapendo anche che tu devi fare cassa? Ad andare bene con i 4 nonnetti tiri su 8/10 milioni ma da andarti di lusso, se no al massimo 5.
Su Baptista: secondo me, come dice horizon, è stato un errore di valutazione per il semplice fatto che nel/i modulo/i spallettiani mal si adatta ma in fin dei conti l'anno scorso ci ha portato più punti lui di qualunque altro, giocando magari male ma risolvendo alcune partite (derby su tutte). Detto ciò se dovesse arrivare una buona offerta a mio parere dovrebbe essere il primo della lista "BIG" a lasciare Trigoria mentre Aquilani per il giocatore che è, per il fatto che vuole rimanere, per il fatto che è romano e romanista dovrebbe essere proprio l'ultima carta spendibile per raccimolare (perchè è di questo che staimo parlando) dei quattrini...anche se, ripeto, io non lo cederei così a cuor leggero.
Ancora una volta con questi discorsi siamo qui a parlare di cessioni di campioni...me viene 'na tristezza!!! Sad
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE...... - Pagina 2 Empty Re: SCONCERTATO,DELUSO E SCHIFATO PERCHE......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.